domenica 2 marzo 2014

  Una banda  armata di coltelli  ha attaccato una stazione ferroviaria in Cina: almeno 33 morti e 143 feriti .

Abbandonato: Borse da viaggio circondati da menzogna sangue sparsi in tutto poi piano del terminal, protetto dalla polizia

Monaci Tibetani attraverso la Visione Remota vedono un intervento Extraterrestre nel 2012



Tutti pazzi per lo yoga cristiano




Yoga
YOGA

Harold Rahm il “gesuita terribile” afferma “Yoga significa unione con Dio, con la natura e con se stessi”

MARCO TOSATTI
ROMA


Yoga è una parola di origine sanscrita, che significa “Unione”. E a dispetto di molte discussioni e controversie quello che generalmente viene definito “yoga cristiano” viene praticato sempre più spesso e più ampiamente, soprattutto dall’altra parte dell’oceano. 

Uno dei casi più interessanti, da un punto di vista religioso e umano, forse è quello di un gesuita statunitense di nascita, naturalizzato brasiliano, Harold Rahm, che dopo aver messo in piedi una quantità di attività assistenziali e di recupero da cinque anni (ne ha 93!) si è dedicato quasi completamente alla pratica e all’insegnamento di quello che definisce Yoga Cristã, Yoga cristiano.

Voyager -Il miracolo degli occhi di Maria (07/01/2013) - parte 1 di 3

PROF VERONESI: "I BISEX DOMINERANNO IL MONDO". IGNORANZA O MALAFEDE?


"I bisessuali domineranno l'umanità". Il futuro secondo Umberto Veronesi 

Il lettore Pino segnala e commenta:


" ROMA – “I bisessuali domineranno l’umanità“. Questo il futuro che Umberto Veronesi prospetta in un’intervista a Repubblica, spiegando come cambia il ruolo di uomini e donne nella società. Una variazione di ruolo che dipende dai comportamenti, dagli stili di vita e di come, anche a livello biologico, che porta alla “diminuzione delle differenze fra generi ha come risultato una valorizzazione della femminilità, fino a poco fa discriminata”.

Le osservazioni di Veronesi si basano su “dati obiettivi e considerazioni scientifiche”, spiega a Valeria Pini per Repubblica: 

La Fine del Vecchio Mondo

Olivier de Rouvroy




La Fine del Vecchio Mondo

Ognuno può agevolmente osservare che i media continuano, in grandissima maggioranza, a sforzarsi di mantenere le popolazioni del globo addormentate,rimpinzandole di molti fatti sordidi, di scontri politici insipidi o di spettacoli volgari dall'humor angosciante.

Come se i giornalisti del mondo intero si fossero passati la parola rifiutandosi di ammettere che per ogni dove le coscienze stanno per aprirsi e le mentalità sono in procinto di cambiare ad altri nutrimenti, più spirituali e più sottili.



GLI OCCHI DI LEI.

C’è un ragazzo che mi segue, e che pochi mesi fa mi ha scritto su Facebook: “Ho un tumore al cervello. E mi è morto il secondo genito appena nato. Non è il tumore, io sono una roccia, è il mio bambino perduto… per lui, è dura per noi”.

La foto del suo profilo di Facebook lo ritrae bello, statuario, e abbracciato a una bella ragazza che sorride.

Non posso staccare lo sguardo dagli occhi di lei. Non posso smettere di pensarla alle 7 di mattina mentre da sola prepara la colazione per il marito e la bambina rimasta, in quei minuti in cui è sola in cucina e deve, anche oggi, raccogliere le forze di Ercole e del Creato per andare avanti. Quei minuti sola in cucina. Lei.

Non posso staccare lo sguardo dagli occhi di lei, che vorrei rapire e ridipingere con la mano di Dio che cancella tutto, il tumore, e quel piccolo morto. Vorrei essere Dio ogni volta che guardo gli occhi di lei.



paolobarnard.info/nuovo.htm