giovedì 27 marzo 2014

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARÍA
23.03.2014

 
Fratelli,

Il messaggio del 21 marzo  2014 è stata una chiamata di Cristo che per me, e nel mio spirito, diventa di più che una chiamata… Sento che è un ultimatum che Lui ci sta dando come Suo Popolo, un ultimatum per vivere costantemente la Sua Volontà, perché Egli ribadisce che non desidera essere  Dio un momento sì ed un altro no, ma un Dio permanente dentro la nostra coscienza; Egli desidera che con l'Amore Divino inondiamo e riempiamo i nostri sensi perché nessuno si allontani dalla Sua Volontà.


giovedì 27 marzo 2014

Una grande espansione delle Energie di Gaia è stata notata.

La chiarificazione dei residui è in progresso, mentre le discussioni si svolgono.

Le Premonizioni Superiori sono verificate.

Le connettività interiori e esteriori sono state completate.

La fortificazione delle strutture di Luce di Nova Gaia è in corso.

fonte: http://eireport.wordpress.com/2014/03/26/grand-expansion-of-gaia-energies-has-been-noted/
traduzione: http://www.oltre12.net/



Medico milanese afferma che l'alimentazione crudista fa guarire dai tumori, e viene subito licenziata!




Articolo di Marcello Pamio 

Sono passati non molti secoli, da quando i men in black, gli uomini in nero della santa chiesa cattolica e apostolica di Roma, mandavano sul rogo tutte le persone, soprattutto donne, in particolar modo levatrici, cioè le antesignane delle ostetriche che sapevano far nascere, e le erboriste, coloro che sapevano usare le piante medicinali. Chiunque in odore di maligno faceva una triste fine.

FREE ENERGY È ORA REALTÀ

Ci siamo, finalmente.
Dopo tante false partenze questo Know-how è stato fatto arrivare in modo organizzato e protetto alla diffusione generalizzata in tutto il mondo.
Una rete internazionale di blog  che si occupano di innovazione autentica sul piano tecnologico, sociale, culturale, tra cui quello da dove leggete, sta diffondendo in tutto il mondo questo progetto apripista che impatta l’ambito più critico e strategico ossia la produzione di energia rinnovabile a costo prossimo allo zero.