giovedì 27 marzo 2014

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARÍA
23.03.2014

 
Fratelli,

Il messaggio del 21 marzo  2014 è stata una chiamata di Cristo che per me, e nel mio spirito, diventa di più che una chiamata… Sento che è un ultimatum che Lui ci sta dando come Suo Popolo, un ultimatum per vivere costantemente la Sua Volontà, perché Egli ribadisce che non desidera essere  Dio un momento sì ed un altro no, ma un Dio permanente dentro la nostra coscienza; Egli desidera che con l'Amore Divino inondiamo e riempiamo i nostri sensi perché nessuno si allontani dalla Sua Volontà.


Ed è che Cristo viene per un Popolo Santo e la santità non la si guadagna facilmente, si ottiene quando lottiamo contro ciò che desideriamo.  Per questo, tutti i nostri atti devono essere compiuti in preghiera e discernimento, Cristo ci chiama ripetutamente ad una preghiera non solo delle labbra ma ad essere ciascuno un trasmettitore e un messaggero del Suo Amore. Che ciascuno porti  ai propri fratelli documentazione per permettere loro di venire a conoscenza del significato della Sua Parola in questi messaggi che ci sta consegnando per l'umanità.

Per noi, come succede nella vita, tutto diventa abitudine per noi e così non dovrebbe accadere, come accade nella realtà: tutto si trasforma in un abitudine e in qualcosa che sta diventando normalità, ma pensiamo a coloro che con amore e con sete ricevono questa Parola Divina. 

Viviamo in questi giorni di Evangelizzazione in altri luoghi, e veramente uno si rende conto della sete di verità che esiste e della grandissima ignoranza in cui si vive, perché non si ha coscienza di ciò che ci sta accadendo intorno a noi e si crede che tutto sia felicità ed armonia, che ci aspettano anni e anni e anni di prosperità… Se uno realizza la deplorevole ignoranza del Popolo di Cristo, una ignoranza uguale a quella che condusse alla morte coloro che non ascoltarono Noé, a quelli che non ascoltarono Abramo, a quelli che si ribellarono contro Mosè, possiamo vedere come la storia dell'umanità e la caparbietà umana si ripetono con maggiore forza in questi istanti.

Non vogliono credere che siamo alle porta di una ecatombe perché non hanno l'interesse ad informarsi…

Come è possibile che il Pianeta sia piagato dall'energia nucleare e il Popolo di Cristo non lo sappia?  E quando lo si informa, si meraviglia..., e quando vedo meravigliarsi, mi stupisco dell'ignoranza in cui ci troviamo.  Gli si comunica che la Giustizia Divina sta per compiersi e negano il poter credere che Cristo eserciterà la Sua Giustizia, come se ci comportassimo così bene da non meritare che la Giustizia Divina si versi sopra l'uomo.

Quindi dobbiamo essere messaggeri e trasmettitori, non solo della spiegazione della Parola di Cristo nei messaggi, ma informare con forte evidenza ciò che stanno facendo le grandi potenze; come in questi istanti nei quali gli Stati Uniti annunciano che forniranno con testate nucleari vari paesi,... questo non è un sacrilegio? Perchè va direttamente contro il Dono della Vita dgli innocenti.

Noi siamo chiamati a risvegliare la nostra Chiesa, perché alcuni, per non dire la maggioranza dei sacerdoti, religiosi e religiose che hanno come compito il risvegliare il Popolo di Dio.... non lo fanno…, dobbiamo farlo noi.   Ma c'è molta ignoranza che quasi il cattolico di oggi crede di avere  la bocca purificata quando si Comunica con il Corpo di Cristo, non importa se i suoi pensieri sono immersi in qualcosa di diverso e se la sua mente è da tutt'altra parte. Secondo costui non ha importanza i suoi atti e le sue opere, se con la lingua riceve Cristo. Com'è nell'errore! E questo è mancanza di predicazione, mancanza di istruzione al Popolo di Cristo e questo è compito dei pastori.  Se non si prega, se non si medita, non si è uniti con  Cristo.

Cristo ci ha detto che la preghiera non è solo verbale, ma la preghiera deve essere azione… (Messaggio del  21.03.14)

La Madre Santissima, l'amiamo con tutto il nostro essere, con tutta la nostra anima, ma Cristo è l'Uomo Dio, e la Madre meditò tutto nel segreto del Suo Cuore e, sapete perché?, perché Essa meditò tutto nel segreto del Suo Cuore? Ella meditò tutto nel Suo Cuore per insegnarci nel presente, a noi: Suoi figli. La Chiesa è stata raccomandata a Lei ed è per questo motivo che la Madre sta apparendo in vari luoghi. Forse non a dare messaggi, ma si mostra per risvegliarci... e ancor più oggi, dicono che in varie Apparizioni della Madre si siano nascosti i Messaggi completi, e perché dicono che sono stati nascosti? Sono stati nascosti per non far conoscere ciò che sta accadendo in questo istante e ciò che deve venire.

Io non sono qui per parlare di cose belle, ma per dire la Verità che Cristo mi trasmette.  C'è bisogno di predicare sul futuro, perchè predicare sul futuro significa predicare sulla Vita Eterna, e nascondere ciò che sta arrivando vuol dire stare dalla parte del nemico. Noi predichiamo la Verità, la Vita e la Resurrezione, anche se sembra il contrario, anche se fa' paura…, “La Verità ci farà liberi”.

Percepiamo veramente che siamo progrediti??...
Percepiamo che la nostra coscienza sta cominciando a risvegliarsi?...
Percepiamo che i nostri sensi non ci portano a temere, ma alla sicurezza che Cristo è in noi e che ci viene a trarre in salvo?...
Lo sentiamo?, Avete capito voi fratelli?...
E ci stiamo informando di tutto ciò con consapevolezza?...

Che non è solo leggere, è esaminare l'informazione per visualizzare in anteprima gli effetti e le conseguenze di questa informazione  che ci giunge.

Per questo mi dicono: Perché devi essere una donna che mette sull'avviso dicendo quello che ha l'obbligo di dire alla Chiesa?  Bene, perché Cristo mi ha eletto e perché Cristo sa che le donne quando prendono una decisione nessuno le ferma; in più la Madre ha detto che nel tempo della fine la donna avrebbe avuto modo di rivendicare il suo ruolo, e questo è un altro grande segno di ciò che stiamo vivendo e di quello che ci apprestiamo a vivere, ma questo non ci fa' paura, piuttosto ci porta allegria, che ci da Forza per condividere queste Chiamate Divine.

Fratelli, siamo consapevoli che tutti siamo fratelli, figli di uno stesso Padre e per quindi eredi della  Vita Eterna.


RISVEGLIAMO LA NOSTRA COSCIENZA…, E NON  COMBATTIAMO GLI UNI CONTRO GLI ALTRI…, UNIAMOCI, CHE L'UNITA' E' UN'ARMA FORMIDABILE CONTRO IL MALE.

Nessun commento:

Posta un commento