giovedì 6 dicembre 2012

Deutsche Bank nasconde maxi perdita per evitare Bailout

deutsche-bank-nei-guai-la-banca-piu-importante-europea-ha-nascosto-ingenti-perdite-per-evitare-un-bailout-dello-stato.aspx

Lo scandalo viene fuori. Tutto avvenuto con la complicità della stessa Sec, in cui il responsabile per il rispetto delle regole di mercato era un alto funzionario della banca tedesca. L’Europa trema. Quanti altri scheletri nell’armadio delle banche europee?

Roma – La notizia è di quelle bomba. Non solo perchè coinvolge la banca più importante d’Europa, per lo più tedesca – con la Germania che si comporta sempre da inappuntabile maestrina, pronta a rimettere in riga i paesi che non osservano le regole (sue soprattutto)-, ma perchè rivela l’intreccio di sporchi interessi, con il coinvolgimento delle autorità americane, Sec in primis. Facendo sorgere, ovviamente, il giustificato interrogativo: quanti altri casi del genere ci sono? Come sono messi, davvero, i conti delle altre banche europee?

Keshe: il punto della situazione attuale

6 DICEMBRE 2012
Una comunicazione importante di Mehran Keshe diffusa dal suo forum in merito alla validazione ed implementazione delle tecnologie Magrav.
Il concetto fondamentale è: il tempo per i governi di mettere in atto quanto è stato loro consegnato si approssima alla fine. Entro breve
se non si muoveranno in merito, le tecnologie ed il know-how verranno consegnati alle persone.
Jervé- ICONICON.IT
Dato il momento vorrei fare il punto della situazione.


Un certo numero di domande che sono sorte sul forum sono state inviate e discusse con delle organizzazioni multinazionali per la produzione di equipaggiamenti spaziali nel corso di diversi mesi.

Per stringere i tempi per lo sviluppo, nei prossimi incontri su questo forum (cioè   http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=3191&start=10)  cominceremo a rilasciare le scoperte di queste organizzazioni.

Le borse sono in mano ai robot

5 DICEMBRE 2012 

Borse in mano ai robot, piccoli investitori sempre truffati

Il trading ad alta frequenza è già sfuggito di mano ai suoi creatori, ma i legislatori tardano a intervenire


05/12/2012
L’84% delle transazioni finanziarie è ormai in mano ai robot. Solo il 16% delle transazioni di borsa è portato a termine veri investitori che interagiscono con veri broker, il resto secondo il gruppo per le Quantitative and Derivative Strategies di Morgan Stanley’s è opera di computer che processano milioni di operazioni ad altissima velocità e frequenza, senza l’intervento di operatori umani. Il dato è relativo al periodo ottobre-dicembre del 2011.

Amazzonia, per la prima volta deforestazione in calo: il polmone del pianeta si riprende




Izabella Teixeira, ministro dell’ambiente del governo brasiliano di Dilma Roussef, l’ha definita trionfalisticamente

la più bella notizia del 2012: abbiamo raggiunto il grande risultato di portare la deforestazione sotto la soglia dei 5 mila chilometri quadrati

ha detto riferendosi alla foresta Amazzonica, il più grande polmone del pianeta.

Secondo i dati pubblicati dall’Istituto nazionale di Ricerche spaziali (Inpe) del Brasile la riduzione del tasso di disboscamento in Amazzonia ha fatto registrare risultati importanti, scendendo per la prima volta sotto i 5000kmq, per la precisione attestandosi a 4656Kmq. I numeri pubblicati da Inpe si riferiscono al periodo tra agosto 2011 e luglio 2012 e, calcolatrici alla mano, comportano una riduzione del progredire della deforestazione di circa il 27%, il livello più basso dal 1988, l’anno zero per l’inizio della distruzione del polmone del mondo.


TEDxBologna - Silvano Agosti - Candidatura dell'uomo a patrimonio dell'umanità

da Richard mar 04 dic 2012

L'informazione deviata e la centesima scimmia

di  Ettore Guarnaccia

Iniziamo dai fatti.

Martedì 20 novembre due giornalisti dell’emittente televisiva statunitense ABC 7 si sono dimessi in diretta senza alcun preavviso. Un fatto eclatante dovuto, stando alle loro dichiarazioni, a problemi gravi e di lunga durata nella gestione dell’informazione, a continui interventi editoriali da parte della direzione, a recenti sviluppi giunti alla loro attenzione e, infine, all’impossibilità di svolgere il proprio lavoro in maniera corretta verso il pubblico. Così Cindy Michaels, che era anche direttrice del telegiornale, e Tony Consiglio, dopo oltre 12 anni complessivi di servizio nell’emittente televisiva, hanno scelto di anteporre i valori di onestà ed etica giornalistica ai propri interessi personali,

L'Ombra delle Banche al Potere (Are You Afraid?)



Crisi Mondiale.

Nazioni.

Stati.

Cittadini.





Si. Uno Stato, un qualsiasi Stato, dovrebbe rappresentare i cittadini.

Quindi in tempi di crisi dovrebbe pensare a salvaguardare, per prima cosa, gli interessi dei cittadini.

Ovviamente gli interessi di TUTTI i cittadini.

Non solo di quelli privilegiati...ma anche (anzi soprattutto) di quelli figli di "Nessuno", onesti, sensibili e per questo purtroppo realmente indifesi, senza un vero Stato che li protegga.

21 DICEMBRE 2012 : FINE DEL MONDO,TUTTA UNA MONTATURA COSTRUITA AD ARTE


traduzione per The Living Spirits, Cristina Bassi

segue articolo: 

LA VERITA' TI RENDERA' LIBERO, MA PRIMA TI FARA' INC..RE!


David Icke, Wembley/Londra 2012 - Il Mondo Non Finira' Nel 2012 - Il Potere Oscuro Del 4° Mondo E L'inizio Del Mondo Del 5° Sole

La profezia della “fine dei tempi” è, tra quelle piu’ auto-appaganti e riuscite, perchè è l’orpello di milioni di seguaci religiosi che credono che la fine del mondo sia prossima.


IN QUESTO EPISODIO:

* "Esseri non-umani" (variamente chiamati Alieni, Spiriti, Arconti,
Semi-Dei, Deva, Voladores, Demoni, Angeli, Folletti, ecc.)
interferiscono nelle nostre vite da millenni: intervista a Varo
Venturi, Regista, Autore, Musicista, Artista, Compositore, Libero
Pensatore.
Enorme UFO sulle Hawaii 3 Dicembre 2012 

 

fonte

  

Scienziati riescono a creare il Teletrasporto quantistico tra gli oggetti macroscopici

05/12/2012 
Scienziati riescono a creare il Teletrasporto quantistico tra gli oggetti macroscopici


Teletrasporto quantistico è una tecnica che consente di trasferire tra luoghi distanti, gli stati quantici di oggetti. La tecnica è già stata realizzata con singoli fotoni, fra fotoni e materia e tra i singoli ioni. Ora, i ricercatori da Cina e Germania sostengono di essere riusciti per la prima volta a creare il teletrasporto quantistico tra gli oggetti macroscopici – che possono aiutare nello sviluppo di computer quantistici.

La notizia che riportiamo di seguito, viene riferita anche dal quotidiano on line Phys.org e da Repubblica.it che appunto parlano di un team di ricercatori che ha realizzato il trasferimento quantistico su un sistema atomico della grandezza di un millimetro. Il nuovo risultato sarà fondamentale per gli elaboratori che verranno.

Sistemare i Debiti Senza Soldi 

          Pubblicato in data 25/ott/2012 da
- Gratis il primo modulo su

 Misteriosi pilastri di luce fanno la loro comparsa in tutto il mondo.Il video               

 06/12/2012 

Misteriosi “pilastri di luce” fanno la loro comparsa in tutto il mondo. Il video


Le immagini che vi presentiamo provengono da tutto il mondo e riguardano misteriosi fasci o pilastri di luce che durante la notte illuminano interi paesaggi. 

Il fenomeno dei “pilastri di luce” è solitamente visibile solo quando la sorgente luminosa è quasi all’orizzonte.

"LA CRISI FINANZIARIA"
Paola Musu a Sassari 30 novembre 2012
Pubblicato in data 04/dic/2012 da


Paola Musu partecipa all'incontro "LA CRISI FINANZIARIA"
Alcuni aspetti economici, fiscali e finanziari non convenzionali. Organizzato da: Collegio ANIEM delle Imprese Edili ed Affini della Sardegna e Confapi Sardegna.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Dicembre 2012 17:28 
Gli indifferenti ...
Caricato da in data 21/feb/2011
...  La massa degli uomini, abdica la sua volontà... lascia fare...lascia aggruppare i nodi che poi solo la spada potrà tagliare.


IL PORTALE 2012 E IL NUOVO INIZIO
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Le Energie della Nuova Terra:
Novembre/Dicembre 2012

Amata Famiglia di Luce .... che momento di gioia mentre ci avviciniamo alle fasi finali della Transizione e Trasformazione della Terra in un Ambiente Multi-Dimensionale per i Figli della Luce! Il Consiglio dei Custodi della Terra ed il Consiglio degli Anziani sono pronti ad iniziare il loro lavoro con il Consiglio Solare ed il Consiglio Galattico appena lo Stargate 2012 si apre .....

Notizie di Trasmutazione Dicembre 2012

Di Sandra Ingerman
Traduzione di Nello Ceccon


Poiché le Notizie di Trasmutazione sono pubblicate ed inviate prima dell’inizio di ogni messe, molti amici e studenti delle East Coast hanno letto le Notizie di Trasmutazione prima che arrivasse l’uragano Sandy.

Dopo che è ritornato la forza nelle persone ho ricevuto molte email e lettere riferendomi che quello che avevo scritto in Novembre è stato di aiuto con il tempo e la tempesta. Ho ricevuto molti racconti di come le case dei lettori sono state miracolosamente salvate.
Ma molti di noi sanno che c’era una comunità globale trasformativa che li teneva con amore e luce. Coloro che abitano nella East Coast si sono sentiti coinvolti nei suggerimenti delle Notizie di Trasmutazione e si sono sentiti sostenuti dal nostro cerchio virtuale.