giovedì 6 dicembre 2012


Notizie di Trasmutazione Dicembre 2012

Di Sandra Ingerman
Traduzione di Nello Ceccon


Poiché le Notizie di Trasmutazione sono pubblicate ed inviate prima dell’inizio di ogni messe, molti amici e studenti delle East Coast hanno letto le Notizie di Trasmutazione prima che arrivasse l’uragano Sandy.

Dopo che è ritornato la forza nelle persone ho ricevuto molte email e lettere riferendomi che quello che avevo scritto in Novembre è stato di aiuto con il tempo e la tempesta. Ho ricevuto molti racconti di come le case dei lettori sono state miracolosamente salvate.
Ma molti di noi sanno che c’era una comunità globale trasformativa che li teneva con amore e luce. Coloro che abitano nella East Coast si sono sentiti coinvolti nei suggerimenti delle Notizie di Trasmutazione e si sono sentiti sostenuti dal nostro cerchio virtuale.


Questi sono cambiamenti intensi che avvengono in tutto il mondo. Alcuni di questi eventi sono molto noti, ed altri invece non sono riportati nelle notizie. Ma l’intensità dei cambiamenti e delle pulizie energetiche portano a grandi perdite e morte. Spiritualmente la nostra luce divina è eterna e risplende nonostante qualunque fatto grave stia avvenendo. La nostra luce divina non può essere persa. La nostra luce divina non si può estinguere. C’è un potere esponenziale di trasformazione che possiamo creare quando scegliamo di fare risplendere insieme la luce nella nostra comunità globale.

Durante questi tempi di cambiamento è importare ricordare di considerare tutta la vita nell’amore e nella luce. La nostra luce viene emessa sugli esseri viventi ed i luoghi che sappiamo essere in difficoltà. La nostra luce viene emessa su tutti gli esseri viventi ed i luoghi che non ricevono l’interesse dei giornali. La nostra rete di luce è tessuta dentro e per tutta la nostra grande terra! Credete in questo. Alimentate la luce! Alimentate quel recipiente di amore che siamo.

Uniamo i nostri cuori insieme per tenere il Medio Oriente nella luce e nell’amore durante questi tempi turbolenti.
Siamo arrivati al tanto anticipato dicembre 2012. È stato scritto così tanto su questo periodo! E abbiamo l’opportunità di cavalcare l’onda del cambiamento e spostamenti insieme.
Lo scorso mese ho scritto sul bisogno di piangere per le perdite che stiamo vivendo. È anche il momento di piangere ciò a cui andremo a dire addio nella vita come società. Il momento in cui viviamo richiede degli spostamenti e dei cambiamenti verso un modo più sano di vivere che onora e rispetta tutta la vita sulla terra.

Questo mese facciamo del lavoro di guarigione cerimoniale insieme come comunità globale. Vedo in questo una pulizia che possiamo fare insieme come benvenuto al solstizio ed anche al Nuovo Anno.
Ogni giorno vado dentro a me stessa ed inizio a meditare sugli stati di ombra della coscienza che devono essere riconosciuti e rilasciati. Alcuni esempi possono essere il tradimento, una contrarietà, la paura di qualche perdita, l’odio,  eccetera.

Potete meditare o fare un viaggio sciamanico per esaminare, osservare e riconoscere questi stati. Potete permettere alla vostra saggezza di rivelarvi gli stati di coscienza che devono essere guariti. Potete guardare coloro da cui vi potreste essere sentiti traditi, o coloro che vi hanno contrariato. Potreste osservare che ci sono persone che dovreste perdonare. Ci sono anche circostanze accadute in cui vi potreste essere sentiti traditi o contrariati dalla società o dalla vita stessa. Potrebbero esserci delle energie che potreste avere lasciato in qualche luogo e che necessitano essere ripulire e trasmutate.
Cercate dove e a chi potreste avere inviato odio o rabbia, Avete voi tradito qualcuno con il vostro comportamento?

Avete bisogno di perdonare qualcuno (non dimenticatevi di includere voi stessi nell’elenco)?
Permettete al vostro spirito interiore di rivelare i vostri stati interni di coscienza che hanno necessità di essere esaminati, riconosciuti e rilasciati. Questo è un periodo che deve essere ripulito.
Ogni giorno quando fate questo immaginate un calderone gigante di luce divina. Questo calderone sarà usato da tutta la nostra comunità globale. Quando rilasciamo questi stati interiori che necessitano essere guariti, noi li rilasciamo nella luce divina che trasmuta il loro potere ed energia nell’amore.
In novembre ho iniziato a creare questo calderone con l’assistenza dei miei spiriti aiutanti. È stato riempito di benedizione e di luce.

Al solstizio incontriamoci insieme nei mondi invisibili e mescoliamo il calderone creando un nebuloso, fluente fascio di luce e amore che abbraccia tutta le vita.
Quando diversi argomenti e  situazioni si rivelano da loro stessi per essere guariti, rilasciateli nel calderone. Fatelo con onore. Dite addio a cio che sentite pronto per essere rilasciato e fate il vostro lavoro con l’intenzione che ciò che stiamo rilasciando venga trasformato in amore e luce. Face questo con l’intenzione che il lavoro che fate per voi stessi creerà un cambiamento di coscienza che si propaga in tutta l’intera rete della vita.

Gli stati d’ombra collettivi che sono presenti nella politica, nella religione e negli affari stanno diventando più trasparenti. La nostra ombra personale sta pure diventando più trasparente. Iniziamo con il guarire la nostra ombra interiore. Come dentro così fuori. I cambiamenti che facciamo si rifletteranno su di noi,
Continuiamo con questo lavoro mentre continuiamo a tessere una vibrante rete di luce dentro ed intorno  tutta la terra durante la luna piena del 28 dicembre.
Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione potete leggere le istruzioni per Creare una Rete Umana di Luce alla pagina iniziale di questo sito.

Un messaggio che Iside mi ha dato recentemente è che dobbiamo spostare la nostra coscienza interiore verso un luogo in cui sentiamo vero amore per le nostre vite. Mi ha detto che quando amiamo veramente la vita questa forza aiuterà a muoverci fuori dai luoghi d’ombra della nostra vita.
In molti libri ho scritto sul bisogno di sentire la passione ed il senso della nostra vita. Quando diventiamo opachi e perdiamo la passione per la vita la luce inizia ad andarsene dai nostri occhi e dalla nostra vita. L’amore per la vita illumina sempre la strada.

Mia mamma compirà 98 anni questo mese. Lei mi ha sempre ispirata poiché ha sempre avuto un grande amore per la vita. Mia mamma ha affrontato infinite difficoltà nella sua vita ma durante ogni momento difficile l’ho sempre vista mantenere un vero amore verso la vita. Ogni singolo respiro è così prezioso per lei. Ho imparato molto osservando come il suo amore per la vita ha creato una via d’uscita in ogni situazione che era necessario trasformare. La sua attitudine e la sua passione per la vita trasformava tutta la vita che si presentava davanti a lei. È stata una vera maestra per me.

Adesso Iside mi ha ricordato che questa attitudine è qualche cosa che dobbiamo abbracciare.
Costruite un piccolo altare in casa o all’aperto in qualche luogo della natura. Questo altare potrebbe contenere pietre, cristalli, fiori, oggetti della natura, una candela, una piccola ciotola di acqua fresca, foto, ecc. L’intenzione di questo altare è creare un luogo in cui potete onorare il nostro cerchio, tutta la vita e la terra.

Ogni giorno trascorrerete qualche minuto all’altare per ringraziare tutta la vita e inviate benedizioni.

Come suggerimento potreste usare una forma di decreto che proviene dalla tradizione celtica che contiene queste parole:

Benedizioni di salute siano vostre.
Benedizioni di amore siano vostre.
Benedizioni di luce siano vostre.
Benedizioni di abbondanza siano vostre.
Benedizioni di pace siano vostre.

Pulite voi stessi per dare il benvenuto al solstizio e al nuovo anno. E condividiamo le nostre benedizioni che includono ed onorano tutta la vita su questa terra, la terra stessa e la nostra casa.
Ringraziamo la terra, l’aria, l’acqua, ed il fuoco per la nostra vita. Quando noi benediciamo gli elementi, loro ci restituiscono le benedizioni.
Continuiamo ad essere un recipiente d’amore e di luce che tiene la terra e tutta la vita in questo momento.

E mentre stiamo andando verso la fine dell’anno, unitevi a me con grande gratitudine ed inviate le vostre benedizioni alle persone stupende che condividono le Notizie di Trasmutazione in giro per il mondo.
Ringraziamo e benediciamo Sylvia Edwards che è la brillante webmaster di www.sandraingerman.com.

Uniamo i nostri cuori insieme e irraggiamo luce, amore e benedizioni ai nostri traduttori che traducono le Notizie di Trasmutazione nelle seguenti lingue:

Katalin Abrudan - Ungherese
Lena Anderheim - Svedese
Nello Ceccon - Italiano
Ines Fermosa - Spagnolo
Sofia Frazoa – Portoghese
Dorota Goczal - Polacco
Eleni Eva e Rallou Gromitsari - Greco
Annie Idrissi – Francese
Miriam Kissova and Jan Lenc - Slovacco
Aurel Mocanu – Rumeno
JitkaJitush” Navratilova - Ceco
Irina Osechinsky – Russo
Eva Ruprechtsberger – Tedesco
Simin Uysal- Turco

Superemo il mese di Dicembre 2012? Ho il sospetto che vi scriverò in Gennaio per augurarvi un gioioso Nuovo Anno.

Nel frattempo invio benedizioni a voi, alla vostra famiglia e a tutta la vita per il solstizio!!

http://www.studisciamanici.it/ingerman12/12dicembre.htm




..........................................................................
decorazione agrifoglio gif




Nessun commento:

Posta un commento