martedì 25 giugno 2013

__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 
FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   AGGIORNAMENTO


traduzione automatica


NEWS - NESARA- Restore America - Galactic 

LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"
954811_3213217626375_98850480_n

Vuoi essere libero di mantenere tutti i tuoi guadagni e spenderli su te stesso e la tua famiglia, invece di su innumerevoli differenti pagamenti, e tasse, e delle imposte?
Vuoi essere libero di viaggiare a volontà?
Vuoi avere libero e aperto l’accesso all’istruzione veritiere e utili?
Vuoi essere libero di prendere le tue decisioni sanitarie per i tuoi figli?
 Vuoi essere libero di fare solo ciò che si ama? 
Non aspettare il permesso, non più. 

Valdo Vaccaro - Alimentarsi Correttamente

 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mUIh_nUoe_w#at=75



Siamo nel mezzo di un reset valutario mondiale


VIDEO


Qualcuno potrebbe dire: niente di nuovo sotto il sole, abbiamo già sentito queste chiacchiere e avrebbe ragione; tranne che per il fatto che qui si tratta di mezzi di informazione Mainstream. UN

22 giu 2013

Esaminiamo le voci che sono in giro.

1. La Fed Reserve sarà fusa o assorbita dal tesoro

2012 -UNDERGROUND SECRET LOCATIONS

   

leggi tutto 

Basi sotterranee aliene

astronavepegasus.it/

GLI EVASORI “INTOCCABILI” DI EQUITALIA

24 GIUGNO 2013

L’affare Equitalia diviene sempre più scandaloso!

Esisterebbe una lista di nomi di coloro che NON hanno versato i 545 miliardi di euro che Equitalia deve riscuotere.

Sono ben 545 i miliardi di euro di tributi non riscossi da Equitalia.  Il terrorismo tributario commesso da Equitalia non ha risparmiato nessun cittadino, o quasi.  Nessun comune cittadino può, infatti, avere privilegi nei confronti di fisco e tasse, nessun comune cittadino che non appartenga ai giusti ambienti, ai salotti importanti.
L’associazione Federcontibuenti è convinta, e lo denuncia attraverso un Comunicato Stampa diffuso oggi, che esista una lista di nomi di coloro che non hanno versato quei 545 miliardi di euro. E che quella lista sarà coperta dal Segreto di Stato (così come furono coperti dallo stesso veto governativo i lavori di ristrutturazione della villa privata in Sardegna di Silvio Berlusconi) perchè in essa sono nascosti nomi importanti, altisonanti.

Giuliana Conforto 

ROMA – SABATO 29 GIUGNO 2013, DALLE ORE 19 ROMA DIVENTA AMOR


foto di Mario Quagliuolo

c/o il Blow Up Café – il Barcone sul TEVERE – vicino a Ponte Cavour,
di fronte a Lungotevere Mellini, 7 – 

Sabato 29 giugno 2013 – dalle 19:00 alle 21:00

Conferenza di Giuliana Conforto sul tema:

UNA NUOVA MENTE PER UN NUOVO UNIVERSO

Mentre chiesa e politica cambiano i volti, ma non i fatti, c’è una nuova mente umana che sta svelando il millenario inganno: l’universo osservato è un ologramma di cui la scienza ha osservato un video senza ascoltare l’audio - la MUSICA – che saggi e poeti hanno sempre sentito e cantato.

Mentre c’è chi “combatte” il riscaldamento globale, c’è chi ne sente il profumo di una trasformazione profonda, non crede più alla separazione, allo spazio vuoto in cielo e a un unico tempo in terra, utile a calcolare gli interessi bancari.

C’è un’intima comunione tra cielo e terra, un’energia infinita che sentiamo come  bisogno di verità e di liberazione dall’inganno millenario che ha reso il mondo schiavo di ROMA – la sede centrale dell’Impero che divide et impera – la bella città che possiamo trasformare in AMOR.

C’è una radicale trasformazione in cielo e in terra. I media non la diffondono e i politici fingono di ignorarla. Vogliamo liberare Roma? Liberiamoci dal credo dominante, quello nel“dio unico” – il tempo – in base al quale si “deve” calcolare tutto. Nell’Universo Reale, ci sonoinfiniti tempi…

* * * * * *
Ingresso libero – è gradita la prenotazione presso: info@noesisedizioni.com
Sarà disponibile per la vendita il libro BABY SUN REVELATION 
 Alle ore 21:00 ci sarà una Cena Stellare offerta dal Ristobar “Buon Istante”

per prenotare scrivere a buonistante@gmail.com oppure chiamare Buon Istante 3346522596





988631_391635500956595_1506225004_n
17.giugno 2013
 20.giugno 2013.
 In Brasile, popolo si è svegliato.  Per loro non vale più “Panem et circenses”, letteralmente: “pane e giochi del circo” la locuzione è stata  usata, soprattutto in funzione critica, per definire l’azione politica di singoli o gruppi di potere volta ad attrarre e mantenere il consenso popolare mediante l’organizzazione di attività ludiche collettive, o ancor più specificatamente a distogliere l’attenzione dei cittadini dalla vita politica, in modo da lasciarla alle élite.http://it.wikipedia.org/wiki/Panem_et_circenses

Le probabili modifiche della quarta discesa del Kristos

Di: Artos
Salve, faccio seguito a quanto detto nei precedenti articoli per quanto riguarda la discesa del KRISTOS.
Da mie fonti personali mi risulta che la 4^ discesa del KRISTOS sia avvenuta prima del 2000 e sia durata non si sa quanto per poi ritornare al PADRE. Naturalmente come le altre 3 discese ha apportato e apporterà  cambiamenti.

Banche cinesi sotto attacco di hacker?

 
Cina sotto attacco hacker? Dopo i problemi riscontrati ai bancomat e al sistema online dall’Industrial and Commercial Bank of China, la maggiore per numero di asset, è toccato a Bank of China.
NEW YORK (WSI) – Sportelli fuori uso e moratoria su bonifici e altre operazioni di trasferimento di denaro. Le banche in Cina non devono preoccuparsi soltanto di una delle piu’ gravistrette creditizie mai viste nel paese, ma anche di una possibile manomissione informaticadelle piattaforme finanziarie.
In seguito a una serie di guasti agli sportelli bancari e alle attivita’ online, l’istituto


Secondo la biofisica l’uomo non è soltanto un composto chimico regolato da reazioni chimiche. L’uomo come ogni altro organismo vivente emette e riceve radiazioni.
Georges Lakhovsky (1870 – 1942)
L’ing. Lakhovsky riteneva che quello che noi attribuiamo all’istinto animale, come ad esempio il senso d’orientamento degli uccelli e dei pesci, sia il risultato dell’emissione e della ricezione di onde elettromagnetiche e in modo particolare delle radiazioni cosmiche.
“Una cellula è schematicamente costituita da un protoplasma cellulare circondato da una membrana cellulare. Nel protoplasma è immerso il nucleo costituito da un filamento tubolare contenente liquido conduttore avvolto in sostanza cromatica isolante. Essa può essere considerata un circuito oscillante microscopico avente una determinata lunghezza d’onda assai corta. Il nucleo ricorda da vicino il circuito oscillante di Hertz poiché è un vero circuito elettrico dotato di Self induzione e capacità quindi suscettibile a oscillare e di risuonare con altissima frequenza. La bobina di induzione è rappresentata dalla spira continua di filamento nucleare, il condensatore è dato dalla capacità tra i due estremi del filamento stesso.”

L'Economia Della Felicità: Un manifesto Antiretorico

Pubblicato in data 13/gen/2013
 
Helena Norberg-Hodge ci elenca otto scomode verità sulla globalizzazione.

Qualche fotogramma che definisce lo stato di salute della civiltà occidentale e poi l'elenco di cosa non funziona, di come biologicamente e culturalmente, la nostra idea di esistenza si sia tramutata in spirito di sopravvivenza, con pochi slanci di vitalità e tanti momenti di sconforto.

Un mercato capitalista che promuove eccessivamente la liberalizzazione del traffico commerciale, senza tenere conto delle diversità di popoli e nazioni, è un sistema che rende infelici.