mercoledì 5 dicembre 2012

Il Cielo di Dicembre 2012: stelle cadenti, costellazioni, pianeti ed eventi astronomici


Pubblicato in data 30/nov/2012 da
I PRINCIPALI EVENTI CELESTI DEL MESE DI DICEMBRE 2012

2 Dicembre - una cascata di pianeti nel cielo mattutino. Sopra l’orizzonte orientale a partire dal 2 Dicembre e fino a metà mese  troveremo Venere seguita da Saturno e più vicino all’orizzonte l’elusivo Mercurio.


Shock a Malta per uno strano oggetto 


luminoso avvistato in cielo!


mercoledì 5 dicembre 2012

5 dicembre 2012 - Diversi lettori hanno contattato il nostro sito webieri sera per segnalare un oggetto insolito, forse un meteorite, attraversare a bassa quota il cielo notturno di Malta. 
Edward Zammit, che vive a Mellieha, ha riferito di aver avvistato verso le 8,45 pm unoggetto luminoso nel cielo che transitava da nord a ovest di Malta. "Non era una stella cadente, l'ho visto solcare il cielo per circa 15 secondi fino a quando poi e' scomparso dalla mia visuale". 

Svegliatevi! 11 fatti che mostrano che l’Europa si sta dirigendo verso una depressione economica

mercoledì 5 dicembre 2012


L’Europa non si sta dirigendo solo verso un’altra recessione. La verità è che l’Europa si sta dirigendo verso una devastante depressione. L’economia dell’UE è in realtà più grande dell’economia degli Stati Uniti, e sta crollando davanti ai nostri occhi. Le cose continuano a peggiorare in Europa, eppure in qualche modo le autorità europee continuano ad insistere sul fatto che tutto andrà “bene”. Beh, niente va “bene” in Europa in questo momento. 
La disoccupazione nella zona euro ha appena raggiunto un altro nuovo livello record. In alcune nazioni d’Europa, il tasso di disoccupazione è già nettamente superiore a qualsiasi cosa gli Stati Uniti abbiano sperimentato durante la Grande Depressione del 1930

Mike Quinsey –SaLuSa 5/12/2012


Con solo pochi giorni fino alla prima parte della vostra esperienza verso una potente elevazione, vi invitiamo a cercare di organizzarvi per essere liberi il 12 e in grado di rilassarvi e goderne. Perché un momento chiave nel processo di Ascensione è di essere totalmente consapevoli e di ricordarsi per l’intensità di energia.

Non è che ogni persona avrà un’esperienza identica, ma se siete preparati per questo vi verrà lasciato un ricordo dei cambiamenti all’interno. Alcuni di voi si sveglieranno dal sonno prima delle 11:11 del Tempo Universale, e saranno in grado di avere piena consapevolezza di ciò che sta avvenendo. Altri dormiranno nel mezzo di essa, ma potranno avere sogni vividi mentre le energie sono al lavoro. Tuttavia, tutti riceveranno le energie e ne trarranno beneficio indipendentemente dal loro stato di coscienza del momento.


Mehran Keshe a Brescia il 15 dicembre

3 DICEMBRE 2012

Grande evento italiano per la Fondazione Keshe e le tecnologie Magravs


Tutto confermato ormai, fervono quindi i preparativi per l’arrivo di Mehran T. Keshe e del suo staffSabato 15 Dicembre 2012 a Montichiari (Brescia) nelle strutture della Fiera del Garda.
L’Ing. Keshe presenterà ad una vasta platea le rivoluzionarie tecnologie che negli ultimi mesi ha gratuitamente rilasciato ai governi di molte nazioni del mondo e riceverà dalla Fondazione Zanetto il premio “International Talent Gold”.

La risposta del governo all’interrogazione su Keshe

5 DICEMBRE 2012
Il governo, tramite il Sottosegretario agli Affari Esteri, ha risposto all’interrogazione parlamentare presentata il 5 Novembre scorso dall’On Fabio Meroni, di cui abbiamo scritto in uno scorso post a questo link.
Riprendiamo testualmente la risposta dal comunicato stampa diffuso dall’ufficio dell’On. Meroni stamane, e le considerazioni dello stesso in merito, che ci sentiamo di condividere pienamente.

11 set 2001: The US-crimini di guerra commessi "Nel nome del 9/11"

Prof. Michel Chossudovsky
***
Conferenza internazionale su "9/11 Revisited - alla ricerca della verità"
Perdana globale Peace Foundation (PGPF)
Kuala Lumpur, novembre 2012 

I Rothschild e l’impero della geo ingegneria.



Oggigiorno la Geoingegneria clandestina ed illegale è incollata alle mistificazioni dei media: così la manipolazione climatica e meteorologica agisce in sinergia con la manipolazione dei modelli “previsionali”, definiti da una cricca di meteorologi militarizzati. Costoro non solo interpretano in modo surrettizio le condizioni atmosferiche, ma, con il loro sottocodice menzognero e la loro autorevolezza di “esperti”, plasmano la percezione, assuefacendo il pubblico a situazioni aberranti spacciate per normali. 

Scie chimiche

abbiamo tutti l'Alzaimer e non ne siamo consapevoli!

mercoledì 30 maggio 2012

Sembra che ci sia qualcuno "dietro le quinte", che non voglia farci pensare in modo critico e cerchi in tutti i modi di deviare la nostra attenzione da alcune "singolari stranezze", mentre vengono apportate nel mondo terribili e significative "modifiche".
Abbiamo assunto negli ultimi quindici anni, tutti indistintamente e senza il nostro volere, ingenti quantità di alluminio presenti nell'aria.Sono stati registrati altissimi livelli di questo metallo, effettuando analisi su persone in varie parti del mondo e su campioni differenti.Sembrerebbe che l'alluminio, una volta penetrato all'interno del nostro corpo sia all'origine e la causa di alcunemalattie neurodegenerative come ad esempio l'Alzheimer.

Scossa di terremoto di M 3.2 nel beneventano


5 dicembre 2012 - La terra trema anche in Campania dove questa mattina intorno alle 06:20 una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 ha colpito il Sannio.L'evento sismico localizzaoi in provincia di Benevento tra le localita ' di Pietralcina,Apice,Paduli.La profondita' dell'evento tellurico e' stata di 10.3 km. http://cnt.rm.ingv.it/data_id/7225780800/event.html

Terremoto nella notte di M 4 nelle Marche nei pressi di Ascoli Piceno

5 dicembre 2012 - E' dalle 02:00 di questa notte che la terra trema a confine tra le Marche ed Abruzzo,erano esattamente le 02:18 quando una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 richter ha colpito nei dintorni di Ascoli Piceno.Il sisma avvenuto ad una profondita' di 27 km e' stato localizzato tra i comuni di Castel di Lama,Castignano,Folignano,Ascoli Piceno.Almeno due scosse di assestamento hanno seguito l'evento principale,fortunatamente non risultano danni a cose o persone che hanno subito solo un forte spavento.
Per la lista degli ultimi eventi sismici http://cnt.rm.ingv.it/

   

..........................................................................

Filippine travolte dal tifone Bopha, almeno 230 le vittime

mercoledì 5 dicembre 2012


Il tifone Bopha che ieri ha colpito Mindanao, la seconda isola delleFilippine, con piogge intense e forti venti fino a 200 km/h, ha causato almeno 230 morti. Le autorità temono che il bilancio delle vittime possa aumentare ulteriormente, considerato che ci sono centinaia di persone disperse e che le operazioni di soccorso e ricerca continuano a rilento. Nel villaggio di Andap, nell’area orientale dell’isola, e' stato spazzato via dalle inondazioni si contano 43 persone
morte.Nell’area montuosa di Batan le autorità parlano di 142 morti e di oltre 240 dispersi. Una scuola e un centro di accoglienza sono stati travolti da una frana di fango. Molte strade non sono percorribili a causa dei detriti portati dal tifone, cosa che complica ulteriormente la gestione dei soccorsi.Si sta impiegando l'esercito per portare aiuto alle popolazioni duramente colpite da questa nuova tragedia,con l'ausilio di elicotteri e mezzi anfibi per recuperare supersiti.


TERRA-REAL-TIME


   

...................................................................................

Mar Nero in tempesta affonda una nave cargo russa

mercoledì 5 dicembre 2012


5 dicembre 2012 - ISTANBUL - Almeno tre persone sono state uccise e nove risultano disperse dopo che una nave da carico con un equipaggio ucraino e russo e' naufragata a largo di Istanbul sul mar Nero. Il Balt Volgo 199, che trasportava carbone ha inviato un segnale di SOS alle 0730 GMT al largo della città di Sile, sulla costa della provincia di Istanbul, ma il contatto con la nave è stato perso poco dopo. Due delle vittime sono state proprio dei soccorritori che venivano travolti dal mare in tempesta. Il cargo era rimasto in balia delle onde a causa di un guasto meccanico. - Chicago Tribune


...................                                                           ............................................        ............       


Gaiaportal

Waves of alignment with Higher Gaia currently flow through all Earth inhabitants. Degree of Consciousness matters not. All experience these waves.
Allowing the flow is paramount. Accepting within the wave energy is desired.
Freedom within has come. Some know this. Some do not. Yet all benefit.
Freedom at all levels is soon to be experienced.
Boards fully waxed. Surfing is in order.
http://gaiaportal.wordpress.com


Gaiaportal



Onde di allineamento a Gaia superiore attualmente scorrono attraverso tutti gli abitanti della Terra. 
Grado di coscienza non conta. Tutti  fanno esperienza di queste onde.

Consentire il flusso è di primaria importanza. Accettazione interna della energia delle onde è desiderabile.
La libertà interiore è arrivata. Alcuni lo sanno. Alcuni no. Eppure, tutti ne beneficiano.

La libertà a tutti i livelli sta per essere sperimentata.

Tavole completamente cerate. Il surf è in ordine.

...................                                                   .......................................                ............       .........................

Benjamin Fulford – Aggiornamento 3/12/2012

benjamin_fulford_3


Se quello che dice Benjamin in questo post è vero, e questo (LINK) sembra, in parte, confermarlo, moltissimo deve essere successo dietro ai riflettori in questi ultimi giorni e la svolta potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo. Come sempre però mi raccomando di usare il vostro discernimento. LSDP

Putin, George Bush padre, il re saudita Abdullah e il venezuelano Chavez, tutti risultano ammalati durante la stessa settimana, Le grandi compagnie petrolifere coinvolte