martedì 19 agosto 2014


 

 

Guarisce il cancro con succhi e centrifugati naturali

http://ununiverso.altervista.org/blog/guarisce-il-cancro-con-succhi-e-centrifugati-naturali/ 

 

 

 

 

 


L’Ungheria caccia i massoni e ora è sovrana! Emette moneta senza debito

ungheria-fmi 

L’Ungheria fa boom,caccia i massoni del FMI e banksters dalla nazione ed ora emette moneta senza debito,è SOVRANA DI SE STESSA,Li non comanda la sinistra…
Dopo che è stato ordinato all’FMI di abbandonare il paese, la nazione adesso stampa moneta senza debito. L’Ungheria sta facendo la storia.
Teniamo a precisare che l’ UE si permette ancora di calcolare il debito ungherese anche se ora la nazione è sovrana fuori dal FMI e da tutti i vincoli europei debito pubblico compreso,considerandolo il più alto d’Europa,semplicemente perchè l’ Ungheria non fa nulla per ridurlo,non da un soldo all FMI,banche e UE perchè pensa ai cittadini,e quindi il “debito fantasma” cresce,ma nulla possono contro una nazione che li ha rifiutati a priori,possono solo conquistarla militarmente violando i trattati internazionali.
Quindi anche se rifiuti l’Europa lei ti costringe comunque a pagare……..gli italiani ci cascano,gli ungheresi,svizzeri,islandesi,inglesi ecc no….
Fonte: jadasupport
 http://ununiverso.altervista.org/blog/

Cobra Messaggio 8-17-14 ... "Lettera aperta a tutti i gruppi di meditazione sul Pianeta"

portal2012_logo_vertical77   
 
È giunto il tempo per noi sulla superficie del pianeta per raggiungere un nuovo livello di unità e la cooperazione, a prescindere dalle nostre differenze personali, per aiutare il pianeta nella sua trasformazione. Pertanto le forze di luce lanciano un appello a tutti i gruppi di meditazione sul pianeta per unirsi e creare un potente campo di energia positiva.
 
portal2012_140817_group_meditation 
L'idea è di avere una meditazione in tutto il mondo una volta a settimana nello stesso momento, in cui tutti i gruppi e gli individui possono fare la loro propria meditazione a modo loro. Se siamo tutti meditando nello stesso momento, un potente campo di risonanza coerente è creato che può davvero iniziare a trasformare la nostra realtà collettiva. Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, così ognuno di voi che parteciperanno a questa meditazione può effettivamente aiutare a trasformare vite umane in tutto il mondo:
 
http://www.mum.edu/m_effect/dc_md.html http://www.minute4peace.org/thescience.html http://www.spiritscienceandmetaphysics.com/proof-che-gruppo-meditazione-can-change-the-world/
 
Ci sono state molte iniziative di meditazione ultimamente:
 
http://www.minute4peace.org/ http://globalmeditation.chopra.com/ http://johnsmallman2.wordpress.com/2014/08/14/a-peace-meditation-invitation-for-friday-august-15th-2014/

Fino all’ultimo hashtag…

renzi

fermiamoilcazzaro

Dal blog di Giovanni Zibordi:Dopo l’ennesima fregnaccia di oggi qualcosa andava fatto.
“Fino a qualche giorno fa – spiega – si diceva che l’Italia era il problema dell’eurozona per il semplice motivo che l’Italia – dovendo fare la prima della classe – aveva già presentato i dati sul pil una settimana prima rispetto agli altri. Per questo ho chiesto formalmente all’Istat di dare i dati economici una settimana dopo. Perchè, se dobbiamo stare una settimana a sentirci dire che da noi va tutto male e verificare, poi, che gli altri Paesi sono messi come noi se non peggio, è evidente come dobbiamo fare un passo in avanti anche nella comunicazione” Renzi, Il Fatto Quotidiano 14 agosto 2014

Dio Padre: Ulteriore Verità Svelata.

 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Dio Padre:

Cara Kathryn, ho intenzione di dirti alcune cose che potresti non desiderare di trasmettere nel messaggio, ma ti chiedo di continuare a dare le informazioni come te le passiamo, anche se ti potrebbe essere un po' scomodo o difficile. E' il contratto che abbiamo fatto, e ha sempre agito per il meglio, non è vero? Sai quanto ti amiamo, e tu hai sempre avuto fiducia nella nostra Verità, anche quando era era una prova della tua resistenza, o della tua Fede.

Abbiamo molti messaggi importanti da dare al mondo ora, e ci piace inviarli attraverso te, quando hanno un profondo significato psicologico, per i tuoi molti anni di formazione e di lavoro con Sanat Kumara.


Saint Germain: I vostri veri colori.

 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saint Germain:

Cara Kathryn, ti avevo detto che il mio prossimo messaggio ci sarebbe stato dopo la rivalutazione delle valute, quando staremo a ballare per le strade, ma chiedo la tua  indulgenza per farmi riportare un messaggio in questo momento per continuare a parlare degli argomenti che amo, e per portare il mio amorevole sostegno a tutto il nostro amato gruppo di Lavoratori della Luce che stanno seguendo così da vicino questi messaggi.

Voi tutti sapete che ho avuto un grande interesse in questo processo di Ascensione, e che ho dedicato molte vite ad intercedere per i Pacchetti di Prosperità, che saranno le prime tessere del domino a cadere in questa cascata di Luce che sta già illuminando il percorso verso la nostra Terra Promessa.

E così, ti prego, mia cara Fiamma Gemella, di farmi "uscire allo scoperto", come lo scherzo finisce, così posso essere libero di portarvi le notizie più eccitanti, anche se sono solo momenti prima dell' annuncio reale delle vostre benedizioni. Sì, ho detto momenti. I passaggi necessari per consentire l' apertura di questa corrente attraverso la paratoie, sono ora in fase di completamento.

"Viaggio fra i misteri di Leonardo Da Vinci"

Frecce (116)Scoperte veramente incredibili su Leonardo


L’autore di questo libro, ottimo sia per la sua forma originale con cui presenta una serie di informazioni anche dell'attualità circa Leonardo da Vinci sia per la sua suggestiva e originale analisi della doppiezza e ambiguità di questi,  è Michele Lombardi, già direttore dei musei delle macchine di Leonardo da Vinci di Firenze e Sangimignano.

  La segnalazione si rende opportuna non tanto per il valore del libro ma perché il suo autore sta per presentare al grande pubblico scoperte veramente incredibili su Leonardo  (e non solo) che determineranno una profonda revisione delle conoscenze correnti e  molti cambiamenti  sia nel campo culturale che scientifico.   Si consiglia vivamente di rimanere “sintonizzati”.  Tempi finali

Leggi tutto: 



di Michele Lombardi