martedì 19 agosto 2014


Saint Germain: I vostri veri colori.

 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saint Germain:

Cara Kathryn, ti avevo detto che il mio prossimo messaggio ci sarebbe stato dopo la rivalutazione delle valute, quando staremo a ballare per le strade, ma chiedo la tua  indulgenza per farmi riportare un messaggio in questo momento per continuare a parlare degli argomenti che amo, e per portare il mio amorevole sostegno a tutto il nostro amato gruppo di Lavoratori della Luce che stanno seguendo così da vicino questi messaggi.

Voi tutti sapete che ho avuto un grande interesse in questo processo di Ascensione, e che ho dedicato molte vite ad intercedere per i Pacchetti di Prosperità, che saranno le prime tessere del domino a cadere in questa cascata di Luce che sta già illuminando il percorso verso la nostra Terra Promessa.

E così, ti prego, mia cara Fiamma Gemella, di farmi "uscire allo scoperto", come lo scherzo finisce, così posso essere libero di portarvi le notizie più eccitanti, anche se sono solo momenti prima dell' annuncio reale delle vostre benedizioni. Sì, ho detto momenti. I passaggi necessari per consentire l' apertura di questa corrente attraverso la paratoie, sono ora in fase di completamento.

Abbiamo elaborato diversi piani per attivare la rivalutazione, nel corso del passato anno e mezzo, che avevamo sperato avrebbero realizzato la liberazione dei fondi, ma abbiamo dovuto trattenerci per vari motivi, che per lo più hanno a che fare con le complesse condizioni sul terreno, che avrebbe avuto l' effetto di "acqua versata in un setaccio", se vedete cosa intendo. Rimanevano troppe lacune, o nuove ne sono state create appena in tempo per sabotare la sicurezza del vostro denaro. Noi, nelle Dimensioni Superiori, e le famiglie a cui era stata affidata la protezione delle fiduciarie, non abbiamo ritenuto possibile distogliere il denaro dalle mani della cabala fino ad ora.

Abbiamo lavorato diligentemente durante questo tempo per chiudere tutte le "fessure" dei sistemi bancari, per creare un programma di supervisione che sia infallibile come più non si potrebbe concepire, e per usare la nostra conoscenza del comportamento criminale che è risultato dai primi commerci privati, per accumulare prove e istruire i nostri programmi di sicurezza per renderli più efficaci. Inutile dire che questo ha richiesto la collaborazione di chi detiene il potere sul terreno, il che non era un' impresa facile.

Mi spiego. Molti dei ritardi hanno creato l' opportunità di catturare i responsabili che avrebbero volentieri rubato tutta la ricchezza che hanno visto arrivare. Voi avete familiarità con il loro talento per la creazione di derivati e altri strumenti finanziari estremamente complessi per nascondere il trasferimento di ricchezza da parte degli investitori inconsapevoli verso le loro tasche. Dopo che le entità originali Arconti sono state rimosse, si è verificato un improvviso effetto di rimbalzo - come i topi che giocano quando il gatto è via, e si è iniziata una competizione vera e propria per il potere, tra gli operatori di seconda linea della Cabala.

Molti di quelli di livello inferiore, ma gestori e assistenti ben addestrati, hanno visto la possibilità di superare i signori Rettiliani che erano stati rimossi, e in molti casi sostituiti da cloni che sono meno potenti rispetto ai loro originali. Questi cloni sono repliche di corpi umani, ma che non hanno anima, e così sono psicopatici per natura, ma soggetti a dissolversi completamente sotto le giuste condizioni di elevata Luce vibrazionale ( un po' come la strega nel Mago di Oz ).

Quelli lasciati sul terreno, che sono ancora immersi nella Matrix, e che sono ancora sotto il lavaggio del cervello delle allettanti illusioni del potere, fama e ricchezza stanno ora lottando strenuamente contro le energie crescenti che li hanno tenuti abbastanza bene occupati solo per cercare di rimanere svegli e fare il loro lavoro come  teppisti e manipolatori, come sono stati addestrati ad essere. Le loro energie stanno calando, e la loro dedizione alle loro vecchie cattive abitudini sta perdendo il suo fascino. Fedeli alla loro natura umana originaria, stanno cominciando a risvegliarsi ai piaceri di essere in Amore, e questo li ha fatti venir meno. ( Chi fa funzionare la Matrix?
)

Vedete, è diventato evidente, andando avanti lungo il cammino verso la libertà, che avremmo dovuto trovare nuovi modi di zecca per convertire gli oscuri a genuini Lavoratori della Luce. E' diventato chiaro che le offerte di amnistia non funzionavano; avrebbe significato sottoporli alla misericordia dei Lavoratori della Luce, che sarebbe stato veramente penoso, ma qualsiasi sanzione o anche qualsiasi restrizione alla loro libertà di stupro e saccheggio della Terra e di tutti i suoi abitanti era per loro inaccettabile.

Anche quando alcuni dei loro compagni sono stati arrestati e dei loro programmi basati sull' avidità sono stati sventati ad ogni svolta, loro persistevano. Come i banchieri sono stati messi sotto pressione dagli investigatori, hanno cominciato ad assassinare i propri associati che hanno mostrato qualche riluttanza ad aderire ai piani oscuri, e anche alcuni che sospettavano che avrebbero potuto essere tentati di "abbandonare la nave". Quando non potevano più a lungo osare di mettere in atto feroci minacce ai Lavoratori della Luce, si sono rivolti a coloro che avevano collaborato con loro solo una volta o un' altra, e a coloro che avevano avuto informazioni che potrebbero smascherare i loro enormi sistemi di arraffare denaro.

E' stato un momento drammatico, caratterizzato da un grande coraggio da parte di coloro che stavano lavorando per la Luce di fronte al declino di una cabala sempre più disperata. Voi un giorno imparerete tutta "storia sotterranea" di grande sacrificio, determinazione e dell' esecuzione di molte furbe trame, superando anche quelle degli oscuri in intelligenza, astuzia e sotterfugio. In realtà, poco di ciò che avete sentito come "notizia" è ciò che sembra. Per ogni spinta c' era una parata, con quelli della Luce a guadagnare terreno a poco a poco, e gli oscuri a cominciare a rendersi conto che non c' è nulla di più temibile di un incorruttibile guerriero della Luce.

Con l'aumento delle energie sino dal 2012, i Lavoratori della Luce sono diventati più psichici, e quindi in grado di comunicare con noi e con gli altri. Questo ha sviluppato un crescente senso di coscienza di gruppo che nutre l' auto-risveglio ed il senso di impegno, come avete visto nel Consiglio Swarupa Prema e tra di voi. (Il Consiglio dei Dodici di Prema Swarupa
) Nessun Lavoratore della Luce si sentirà mai più isolato o allontanato dal gruppo dell' Umanità. State veramente entrando in voi stessi.

Sanat Kumara vi ha rivelato la verità sulle origini dell' umanità - il fatto che siete stati effettivamente creati per sconfiggere il buio. Vorrei aggiungere qualcosa a questa storia, ora che avete avuto il tempo di digerire le realizzazioni dei vostri gloriosi inizi. Vi è stato detto delle energie del Sole Centrale, che stanno contribuendo ad  innescare gli elementi cristallini nel vostro DNA, e che aumenterà i vostri poteri di intelligenza e creatività.

Ora vi darò un' altra parte della storia.

Al momento della creazione del genere umano, il progetto congiunto di molte razze che hanno offerto le loro migliori qualità, si è capito che la razza risultante deve essere capace di grande amore e passione, con una forte volontà e determinazione, deve avere corpi robusti, una intraprendente e creativa intelligenza, ed un senso di lealtà e di coraggio che sconfina nell' aggressività. Era un miscuglio difficile, la progettazione di un essere che fosse fieramente amorevole l' un l' altro ed ancora collegato con Dio. Sono state necessarie numerose revisioni prima che il giusto equilibrio di energie potesse essere previsto anche con una certa sicurezza, dal momento che il fattore del libero arbitrio è sempre un jolly.

Ora, siate certi che questa creazione tanto atteso, l' umanità, è stata progettata con l' intenzione e la direzione del Grande Creatore. Lui/Lei ha usato l' auto-conoscenza e la competenza delle razze che hanno contribuito al suo piano, per affinare le combinazioni ed i modelli di DNA che determineranno l' esito dei corpi fisici, mentali ed emozionali dell' essere. Così, potete vedere perché così tanti esseri nel cosmo sono interessati a quello che state facendo, perché tutti sanno che questa è la fase finale del piano per eliminare l' oscurità nelle dimensioni inferiori, e l' Umanità è conosciuta in tutto il Multiverso come i gladiatori che avrebbero condotto la battaglia con gli Arconti fino all' ora finale.

Voi avete lo svantaggio di essere ancora dietro il Velo, quindi le cose che dirò vi potranno sembrare incredibili, ma vi assicuro che sono Verità assoluta. Noi eravamo tutti lì, all' alba dell' Umanità, ed abbiamo vegliato sullo sviluppo e la crescita dei nostri amati esseri umani fin dall' inizio. Noi siamo innamorati di voi, vedete, e abbiamo un sacco di "carne sul fuoco", come si potrebbe dire. Tutte le Società del Cielo sono state coinvolte fin dall' inizio, e noi siamo stati quelli che hanno progettato il gioco in cui - con il consenso dell' umanità - abbiamo sfidato gli oscuri al duello che sarebbe durato migliaia di anni.

Potreste chiedere perché un tale apparentemente tortuoso sforzo sarebbe stato messo a punto da esseri di dimensioni superiori che professano di essere puro Amore. Questo è esattamente il motivo per cui è stato fatto, Carissimi. Gli esseri che si sono messi a separarsi dal Creatore erano figli di Dio, come lo siamo noi, e la nostra compassione e l' amore per tutta la Creazione ci ha portati a voler cercare di "riportarli in vita", perché fossero riabilitati e reintegrati nella fratellanza cosmica degli esseri.

Vedete, noi ci teniamo a che tutta la vita sia sacra, ed il nostro progetto è stato quello di salvare tutti gli Arconti, il che significava tutte le anime che avevano accettato di colonizzare i corpi di quelli che erano geneticamente modificati per rimanere separati da Dio. Era loro intenzione rimanere nelle dimensioni inferiori, senza mai ascendere, per non ritornare al loro Creatore o a noi.

Dal punto di vista del Creatore, questa non era un' opzione accettabile, consegnare le dimensioni inferiori all' oscurità, e così abbiamo lavorato insieme come una coscienza di gruppo, in completo accordo ed armonia, per elaborare un piano che fosse equo e giusto, ma anche di insegnamento in ogni modo possibile, in modo che ai "caduti" potesse essere data la possibilità di utilizzare il proprio libero arbitrio per cambiare idea e ritornare alla Luce.

Naturalmente, il lavoro dell' umanità ha implicato grandi privazioni e sacrifici, soprattutto per chi ha tenuto duro lungo il percorso per rimanere separati dagli oscuri e dalla loro propaganda di persuasivo lavaggio del cervello. Spesso, chi si trovava all' opposizione veniva assassinato sul colpo, o gettato in prigione, o torturato. Queste tattiche sono state usate nel corso della storia, in tutto il mondo, dopo la caduta di Atlantide, che è stata istigata dagli oscuri che si erano già infiltrati sulla Terra con l' intenzione di prenderne il controllo, come proprio quartier generale.

Avevamo previsto queste sfide per eoni, ed eravamo in costante consultazione con la Federazione Galattica, che si era appena formata milioni di anni fa, in risposta alla minaccia di devastazione dal basso, in quanto gli oscuri avevano sviluppato potenti tecnologie che avevano rubato da civiltà più avanzate che stavano esplorando la 4° dimensione in propria difesa. Qui è quando questo piano è stato messo in azione, e la civiltà che voi ora abitate fu iniziata silenziosamente.

In un primo momento, gli Arconti non hanno dato molto fastidio alla popolazione umana a causa della loro piccola presenza sul pianeta, ma come gli insediamenti sono cresciuti ed hanno dimostrato intraprendenza, creatività, e un profondo legame con Dio, gli Arconti hanno cominciato a vedere i loro vicini come una minaccia al loro regno privato.

Il resto, cari amici, è storia, come si direbbe. Lucifero ha accettato di guidare il progetto di infiltrarsi e di cooptare l' ordine del giorno dell' oscurità per dare all' umanità una possibilità di combattere, per avere successo nella sua missione, e la lotta tra luce e buio è iniziata sul serio. Questo, Amati, è l' eredità di 13.000 anni che avete sottoscritto quando avete accettato di incarnarvi qui. Siete venuti - ciascuno di voi - con la promessa di fare del vostro meglio per sconfiggere l' oscurità, sia con la creazione di una vita di amorevole sostegno per gli altri, o per essere un attivista in campo politico, sociale o religioso.

Tutti hanno contribuito sia al progresso della Luce, o sia. in quelle vite quando potete avere perso la strada, sostenendo il buio. Non ci sono altre scelte qui sulla Terra. Data la ragione d' essere dell' umanità - sconfiggere il buio - non ci può essere nessun altro motivo per incarnarsi sulla Terra, se non per unirsi alla scopo ben definito di cui siamo tutti parte.

Ogni altra attività, come la ricerca della ricchezza, o la ricerca di fama fine a se stessa, o l' indulgenza all' egocentrismo in una qualsiasi delle sue infinite forme, partecipa all' ordine del giorno che oggi chiamiamo Matrix - il programma avviato dal lato oscuro.

Quindi, vedete, Carissimi, siamo tutti sulla stessa barca. Il vostro Risveglio ci ha reso possibile rivelarvi finalmente perché noi tutti siamo qui - ognuno di noi. Voi siete qui sia come Lavoratore della Luce o come un soldato delle tenebre. Non esiste una comoda posizione di "aspettiamo e vediamo" come neutrale allineamento, in questo grande piano. Questa convinzione era parte dell' illusione, creata dagli oscuri, quindi è dunque un ordine del giorno oscuro.

E' giunto il momento per voi di dichiarare voi stessi, e di unirvi a noi consapevolmente, con gioia e con tutto il cuore, in modo da finire questo lavoro di risveglio di ogni anima verso il glorioso trionfo, che è il vostro umano destino. Noi quindi ci sposteremo in una realtà a dimensioni superiori, con il vostro appena attivato complemento di potenti abilità genetiche del tutto accese, per stabilire il glorioso nuovo mondo di pace, gioia e abbondanza che era veramente la vostra ragion d' essere.

Il prossimo passo sarà quello di prendervi carico delle vostre benedizioni finanziarie, al fine di unirvi a noi nel facilitare l' Ascensione finale e spostarvi nelle dimensioni superiori. Guardiamo avanti con grande aspettativa di vedervi costruire un nuovo mondo dalle ceneri di questa lunga e sofferta vittoria.

Io sono il vostro St. Germain, nella grande gioia e ammirazione per la vostra maestria e il vostro trionfo.

Fino a quando ci incontriamo di persona, Namaste, cari Fratelli e Sorelle della Luce.

Trascritto da Kathryn E. May 14 agosto 2014, 21:00, New York

"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .

Nessun commento:

Posta un commento