venerdì 5 ottobre 2012



Planet X: è un annuncio pubblico da parte del Presidente Obama imminente?

Have the world’s heads of state been told of presence of Planet X in solar system? Without a doubt. Pictures of Planet X and debris tail by Alberto

Gli esperti sono stupiti e sgomenti di come distratta presidente Obama sembrava essere nel corso del recente dibattito. Alcuni dicono che il Presidente "non aveva l'energia e la freschezza stilisticamente sostanzialmente."
Che succede con questo? Forse ha a che fare con un annuncio pubblico in attesa.
Fare il mondo capi di stato a conoscenza della presenza di Pianeta X nel sistema solare? Sì.
Visualizza presentazione: Planet X: è un annuncio pubblico da parte del Presidente Obama imminente?
Sono stati avvertiti di un bando pubblico in attesa del Pianeta X? Senza dubbio.
Perché altrimenti leader mondiali tante bruscamente annullare out-of-riunioni con i paesi nello stesso periodo la scorsa settimana? Coincidenza? Potrebbe una proclamazione possibile del pubblico circa l'esistenza di Pianeta X essere stata la ragione? Che cosa ha in modo nervoso per pernottare?
E, per quanto riguarda il resto di noi? E 'un annuncio pubblico del Pianeta X nelle carte? Speriamo bene.
Secondo Nancy Lieder di ZetaTalk, un pre-registrata annuncio su Pianeta X era pronto per andare in presto Sabato o Domenica mattina per gli ultimi tre week-end. Dà i tempi seguenti:


World leaders cancel trips and meetings. Why?

Video: Perché così tante cancellazioni dei capi di Stato durante il periodo 24-30 Settembre?
  • Il tentativo è stato primo fine settimana 15-16 settembre, 2012. Tuttavia, a causa di disordini che si registrano ambasciata dei Paesi Bassi a Sydney, in Australia, è stato rinviato.
  • Il tentativo secondo fine settimana di settembre 22-23, 2012 coinvolto risolvere i problemi di temporizzazione dei capi di Stato e di ri-registrazione di pre-registrata annuncio finché non fu troppo tardi per farlo funzionare.
  • Il tentativo terzo fine settimana era in programma per settembre 29-30, Il tempo che coincide con un annuncio inatteso grandi banche di essere violato e account online di essere inaccessibile.
Sabato scorso, durante vari tentativi per ottenere il messaggio, l'annuncio è stata interrotta all'ultimo minuto a causa della mancanza di coordinamento tra le principali reti e del sistema di allarme di emergenza (EAS), che doveva essere utilizzato per ottenere il messaggio.
Alle 4:30 ora centrale, quando la EAS è stato programmato per la trasmissione, diverse persone che guardano la CNN tramite reti diverse sentito un segnale acustico. Alle 05:10, ora dell'Europa centrale, il tempo che la CNN avrebbe dovuto riprodurre il nastro, Wolf Blitzer della CNN ha dichiarato: "Sicuramente è un sacco di cose", e poi inspiegabilmente si fermò, e non disse nulla per un momento.
Perché così tante cancellazioni dei capi di Stato durante il periodo 24-30 Settembre?
  • Il presidente Obama - Nessun appuntamento quotate in programma Casa Bianca(guarda il video) ; diversi dibattiti finti con Kerry sono stati cancellati e un incontro con Morsi islamista egiziano e un incontro in programma municipio sono stati cancellati.
  • Il presidente russo Putin ha cancellato la sua visita a Islamabad un vertice - in realtà, l'intera sommità è stata annullata. Putin brusca all'ultimo minuto cancellazione della sua visita in programma arruffò Pakistan piume. Questa sarebbe stata la prima visita in Pakistan da un capo sovietico o di stato russo. La confusione circonda la cancellazione.
  • Una Cina-Giappone celebrazione, che segna 40 anni di ripresa delle relazioni diplomatiche con il Giappone, è stata annullata, con la prenotazione di più di 52.000 posti a sedere annullati sul Giappone-Cina voli.
  • Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha cancellato una visita prevista a New York per l'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
  • Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha cancellato una visita in Tunisia. Il portavoce della Merkel Steffen Seibert ha detto che la visita è stata annullata di comune accordo con il governo della Tunisia, ma ha rifiutato di dare una ragione.
  • Kenya vice primo ministro Mudavadi cancellato un incontro a Washington, DC.
  • Una riunione programmata di eminenti ebrei americani con il Presidente palestinese Mahmoud Abbas è stato annullato.
Era una notizia il Sabato di "Internet" attacchi informatici contro tali grandi banche come Bank of America, US Bank, e Wells Fargo, la disinformazione intenzionale? Sono state le banche notificata una possibile "assalto alle banche", in modo che potessero essere ben posizionato con soldi in più a portata di mano? Ci sono state segnalazioni di incontri con "scrutatori nervoso" a Sabato, quando prelevare denaro contante presso lo sportello bancario.
Ci sarà un altro tentativo di questo fine settimana a un annuncio pubblico della presenza dei Planet X si avvicina? Speriamo bene.
Un interessante a parte: Che succede con i tunnel misteriosi stati scavati sotto la Casa Bianca?
NOTA: Ora che i capi di Stato sono stati informati circa l'annuncio previsto, sembra che la preparazione per una situazione di emergenza e di momenti difficili possono venire più allo scoperto. 
A Puerto Rico, un volantino è stato distribuito da parte del governo annunciando un seminario gratuito il 6 ottobre su come salvare il cibo in modo che possa durare fino a cinque anni, come preparare una toilette portatile, come filtrare l'acqua, e altro ancora.
Inoltre, il governo ha consigliato chiese di diffondere informazioni che afferma che "un grande terremoto è alle porte e la gente ha bisogno di prepararsi. 
" Una prova di emergenza terremoto avviso è in programma per il 18 ottobre 2012.
La circolare si legge in grassetto, "Tempi duri stanno arrivando. Tenetevi pronti. "
Segnalato da l'autore:
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.com&sl=en&twu=1&u=http://www.examiner.com/article/planet-x-is-a-public-announcement-from-president-obama-imminent&usg=ALkJrhjWOJdr3Fe7ZOrCERia-A4PXfLDNQ

I Nuovi Pannelli Solari per Impianti 

Fotovoltaici 20 Volte più Efficenti

Ecco una bella notizia per chi é interessato a risparmiare sull'energia e farsi un nuovo impianto fotovoltaico.

Si tratta di nuovi pannelli fotovoltaici a forma cilindrica, che - da quanto dichiarato dalla ditta che li ha inventati, la V3Solar - riescono a sviluppare 20 volte l'energia di altri pannelli solari che hanno le stesse dimensioni, grazie a:

Lenti che concentrano i raggi solari;
dinamica (sono rotanti);
forma conica;
elettronica avanzata.

La particolarità di questi nuovi pannelli solari é proprio nel design. Con un angolo di 56° riescono a prendere il sole tutto l'anno e tutto il giorno nella maniera più efficace. I V3 Spin Cell sono dei pannelli solari che lasciano stupito chi li guarda, sembra proprio una bella trovata, anche piuttosto semplice come concezione:




Uno dei primi prototipi di Spin Cell della V3Solar





Come funzionano i nuovi pannelli solari


Anche se le lenti potrebbero alzare eccessivamente il calore che ricevono le celle fotovoltaiche, il fatto che i coni girino permette di mantenere una temperatura costante delle stesse. La parte elettronica riesce a programmare la velocità a seconda del calore e la prova fatta con il primo prototipo (il primo video di sopra), eseguita da ricercatori di terze parti (quindi non tecnici della stessa ditta), ha certificato che questi nuovi pannelli fotovoltaici conici riescono a sviluppare un'energia 20 volte superiore alla stessa dei loro 'parenti' piatti, che hanno una equivalente superficie.

Fonte: 

   
.............................................                ..          ............

....Il nuovo presidente della Banca Mondiale, Kim segnala i cambiamenti che dovranno avvenire.


(Reuters) – Il capo della Banca Mondiale ha detto Giovedi che sta preparando ampie riforme al prestatore per lo sviluppo per renderlo più efficace nel porre fine alla povertà globale e discuteranno le modifiche con i paesi membri nel corso delle riunioni a Tokyo la prossima settimana.
Le riunioni annuali del Fondo monetario internazionale e della Banca mondiale dal 11-14 ottobre in Giappone, saranno la prima occasione per Jim Yong Kim di mettere il suo marchio sulla istituzione da quando è diventato presidente nel mese di luglio.
“Non siamo pronti a chiedere cambiamenti specifici ancora … ma se vogliamo davvero porre fine alla povertà prima di quanto attualmente previsto … ci dovranno essere alcuni cambiamenti nel nostro modo di governare le istituzioni, “Kim ha detto ai giornalisti.
Ha detto che vorrebbe che l’istituzione della lotta alla povertà fosse meno mirata a spingere prestiti per lo sviluppo e più a fare la differenza sul campo.
“In particolare, ho intenzione di chiedere ai governatori a lavorare con noi in modo che l’organizzazione possa passare ad un modello in cui ci muoviamo più velocemente, possiamo fare correzioni in corso più facilmente e vorrei che i nostri governanti si concentrassero maggiormente sulla responsabilità di vedere risultati sul terreno dei paesi che aiutiamo, piuttosto che concentrarsi tanto sulla concessione di prestiti di grandi dimensioni “, ha aggiunto.
Kim ha detto che sarebbe stato più preciso circa le riforme alle prossime riunioni dei paesi membri nel mese di aprile.
“La necessità di questi cambiamenti è stata palese per un tempo molto lungo”, ha aggiunto.
Con gli Stati Uniti e i paesi europei alle prese con una crescita debole e l’onere del debito elevato, Kim ha detto ora non è il momento di chiedere ai grandi donatori di elargire soldi per la Banca Mondiale.
“A questo punto, non vedo davvero l’appetito … non è il momento per noi di avere una discussione su un aumento di capitale, questo è qualcosa per cui non credo che i paesi donatori siano pronti”, ha aggiunto.
Kim, che ha studiato ad Harvard è un medico e antropologo, ha detto che le riunioni di Tokyo segnaleranno inoltre crescenti preoccupazioni sui prezzi dei prodotti alimentari e il cambiamento climatico che sta avendo ripercussioni sugli agricoltori in tutto il mondo.

La peggiore siccità in mezzo secolo negli Stati Uniti e i poveri raccolti del Mar Nero hanno alzato i prezzi mondiali di prodotti come il mais,  il frumento e la soia. Anche se i prezzi non hanno raggiunto i livelli del  record del2008, aumento della volatilità dei prezzi alimentari è una preoccupazione.
Come primo scienziato a capo della Banca Mondiale, Kim ha detto che gli aumenti hanno sollevato la sua preoccupazione per l’impatto sui paesi poveri del cambiamento climatico.
“Questa è la prima volta che gli scienziati attribuiscono la siccità e i cambiamenti climatici all’uomo”, ha detto Kim. “Il cambiamento climatico è reale, la comunità scientifica è d’accordo sulle dimensioni  del cambiamento climatico e dobbiamo semplicemente fronteggiarlo.”
Fino ad oggi, la Banca Mondiale è stata riluttante a parlare ad alta voce sul cambiamento climatico globale per paura di essere coinvolta nella politica di combattere il riscaldamento globale.
I paesi in via di sviluppo hanno accusato l’Unione europea, gli Stati Uniti e le altre economie avanzate di cercare di evitare ulteriori riduzioni delle emissioni e di non concedere aumenti di finanziamenti per aiutare le nazioni più povere che hanno a che fare con il cambiamento climatico.

Rallentamento della crescita globale

Kim ha detto che la crisi del debito della zona euro e il suo impatto in tutto il mondo saranno un grande argomento di discussione alle riunioni di Tokyo.
Le nazioni in via di sviluppo, che finora hanno resistito meglio alla crisi globale, tanno ora vedendo chiari segni di rallentamento dell’attività economica in due anni la crisi del debito nella zona euro continua a soffocare la domanda e i mercati finanziari sono rallentati dall’incertezza sulle prospettive di salvataggio per la Grecia e la Spagna.
Nonostante il rallentamento, le economie in Africa, Asia e America Latina hanno ancora probabilità di crescita a tassi superiori al 5 per cento, grazie a più di un decennio di politiche solide e ad un crescente interesse da parte degli investitori nello sfruttare i cosiddetti mercati di frontiera.
“Tutti noi facciamo il tifo per gli europei perché trovino rapidamente un percorso verso la solidarietà in modo da risolvere i loro problemi,” Kim ha detto, aggiungendo che la Banca Mondiale è pronta ad offrire il suo know-how in qualsiasi paese, inclusi quelli nella zona euro.
La banca ha avuto decenni di esperienza di lavoro con i governi dei paesi in via di sviluppo per contribuire a migliorare il funzionamento delle loro economie attraverso i cambiamenti strutturali. Alcuni analisti ritengono che l’esperienza potrebbe aiutare i paesi come la Grecia e il Portogallo.
Mentre Kim cerca modi per rendere la Banca Mondiale più flessibile, ha detto che dovrebbe concentrarsi su come aiutare i governi a creare un ambiente in cui le imprese possano prosperare e creare posti di lavoro – uno dei problemi più pressanti per l’molti paesi.
“Una delle cose che stiamo cercando di fare è di definire più chiaramente qual è la linea di fondo per la Banca Mondiale, che cosa è che abbiamo davvero fare e come abbiamo intenzione di organizzarci in modo che ogni giorno possiamo lavorare verso quella linea “, ha detto.

“Sembra chiaro che ciò che noi possiamo fare è ciò che più importa alle persone: il lavorare per mettere fine alla povertà. Il nostro modo di farlo è quello di favorire la prosperità”, ha aggiunto Kim.


Versione Italiana: Lo specchio del pensiero

  
.........................................................


Inner Peace

Torino, alla manifestazione degli studenti 
scontri con la polizia



Ufo SaLuSa 5 ottobre 2012 Federazione

 Galattica di Luce




THE SECRET COVENANT of the ILLUMINATI-

ANNUNAKI



Ai confini della scienza - La macchina del tempo

   


Fisica o Misticismo? Le nuove frontiere della Fisica Quantistica

Il Giornale Online

di Vincenzo Fanelli

Tratto da "Nea Agorà" dicembre 2002/gennaio 2003 - anno VIII nn.4/02 - 1/03

Per anni l'uomo si è spinto verso le esplorazioni spaziali alla ricerca di nuove meraviglie nella speranza di comprendere meglio la natura dell'universo che lo circonda. In seguito, ha scoperto che sotto i suoi occhi esiste un mondo inesplorato e che contiene tutte le risposte di cui ha bisogno: il mondo subatomico. La realtà che ci circonda è governata da leggi empiriche abbondantemente studiate da Isac Newton e che costituiscono la fisica attraverso cui si esplora e si misura il mondo. Ad esempio, se si lasciano cadere dei massi da una montagna, è possibile calcolarne la velocità ed i tempi di rotolamento.