sabato 15 marzo 2014

Messaggio del Maestro Peter Deunov

15/03/2014

Vedo accanto a me un essere che amo molto. E’ il Maestro Peter Deunov. Mi dice :

« Sono sempre qui per aiutarvi, perché il lavoro che fate è molto importante. Voi non ve ne rendete conto, perché non avete la visione d’insieme del lavoro che state compiendo, sia personale che collettivo.
Mi sarebbe piaciuto vivere nella vostra epoca, ma ho già fatto quello che dovevo fare durante la mia. Adesso, dal piano in cui mi trovo, vengo ad aiutarvi in un altro modo.

Monique Mathieu - 14 Marzo 2014 - Il cuore di Luce

Gli eletti sono sparsi in tutto il mondo, e vi aiuteranno a uscire dalla schiavitù..

RENZI MEGLIO DI ... ABE! (MA C'E 'IL TRUCCO, PURTROPPO)



RENZI MEGLIO DI ... ABE! (MA C'E 'IL TRUCCO, PURTROPPO)

Hey ragazzi, lo Stesso Giorno in cui Renzi annuncia il Che Gli Stipendi medio bassi italiani godranno di ONU Aumento mensile di 80 €, il premier giapponese Abe annuncia il Che Quelli medo bassi nipponici godranno di ONU Aumento mensile di 13 euro!
Evvaiiiii! Per Una Volta ABBIAMO stracciato Quelli fighi! Renzi per il presidente! SU LA TESTA piddini! This Volta ce l'AVETE Più Lungo Voi! .......
O no?
Ok, Ê Durata poco. No. E vi spiego Perche. Le RELAZIONI Sindacali in Giappone trovarono GIA MOLTI Anni fa Una svolta piuttosto originale. Le aziende, Governo e sindacalisti Uniti Nella RENGO SI dissero: " Ok, squadra Facciamo. Voi Sindacati non ci Rompete il Cazzo Più di Tanto (un calo da 11.500 scioperi Nel 1974 90 Nel 2012), e noi Corporations vi teniamo i lavoratori Al Posto Per tutta la vita. Flessibilità e puttanate del Genere no. Stretta di mano? ". E fu Cosi.
Sappiate Che il patto comprendeva also: meno Aziende Che andassero a cercare Lavoro Più Economico delocalizzando in Cina o Altrove, la Sicurezza dell'impiego per i Giapponesi, il Che ha Tenuto la Disoccupazione una Livelli da sogno del 4,4% per Più di Dieci Anni , Oggi al 3,7.
Lo sapevate Che il Giappone, ONU non Certo Paese arretrato e colomba la Competitività E scarsa, ah Una delle legislazioni sui licenziamenti Più protettive (del lavoratore) del Mondo? Secondo le STIME del World Economic Forum Che io mi vado Semper a guardare, Nella graduatoria dei Paesi colomba e Piu facile licenziare, il Giappone SI pone al 134esimo Posto su 148 esaminate Nazioni. Alla Faccia (da Cazzo) di Quella criminale della Fornero Che ci martellava la testa dicendoci Che la Flessibilità in entrata e Uscita epoca Fondamentale per Diventare Un Paese Moderno venire ... il Giappone.
Ok Renzino, hai Fatto la Tua sparata da 80 € per i Gonzi, ma prima di qualificarti venire salvatore del Diritto al Lavoro dignitoso devi FARTI Una luuuunga nuotata Fino a Tokio e imparare Qualcosa. (La CGIL dovrebbe tariffa la stessa nuotata ma possibilmente affogare al largo di Cattolica, per favore)