giovedì 16 gennaio 2014

Uno scienziato descrive il frutto delle sue ricerche sull’alterazione delle frequenze prodotte dalle scie chimiche. Da ascoltare assolutamente e con molta attenzione.

Il mare si congela così velocemente da uccidere istantaneamente





Le immagini sotto provengono dalla Norvegia e raccontano che la storia che stiamo affrontando il "riscaldamento globale" è superata. Che cosa sta realmente accadendo che comporta tutti questi brevi intervalli di freddo intenso che vengono registrati ovunque nel mondo? Modificazione climatica? Haarp? Il capitolo di queste storie da sole ci ricordano di antiche narrazioni di estinzioni: Il mare congela così velocemente che ha ucciso migliaia di pesci istantaneamente. Il video sotto documenta la triste storia di un'aquila le cui ali si sono congelate sul posto ed un altro sulla tundra congelata della Norvegia.

Depurazione dell'Organismo



Quelle che seguono non sono indicazioni terapeutiche ma informazioni, per le terapie rivolgetevi sempre al vostro medico di fiducia.
Procedure per rimuovere dal corpo i metalli pesanti e ripulire l'organismo: 

Levitazione acustica: quando il potere del suono vince la gravità







Fu Henry Kjellson, un'ingegnere svedese costruttore d’aeroplani, a raccontare nel libro “The lost techniques”,  la strabiliante esperienza del Dr Jale, il suo amico svedese che, avendo il privilegio di soggiornare in un lamastero tibetano, riuscì a documentare e filmare come i monaci riuscissero a sollevare massi pesantissimi e a spostarli a 250 metri d’altezza, utilizzando unicamente la levitazione acustica.

Vide con i suoi occhi un fenomeno che per le leggi fisiche del tempo non poteva esistere: col solo suono di tamburi e trombe, i monaci riuscivano a sollevare grosse pietre di pesi differenti dal suolo che, arrivate  a 250 metri più in alto, con l’aiuto di alcuni yachs, venivano poi ricevute e sistemate da altri monaci. Evidentemente essi hanno sfruttato un’enorme fonte di energia sconosciuta, ma la scienza ufficiale tolse di mezzo i filmati che furono ufficialmente confiscati e secretati dalla società inglese per cui l’uomo lavorava e ancora oggi sembrano essersi volatilizzati.

Ma i tibetani non furono gli unici a conoscere anticamente la levitazione acustica: secondo alcune leggende arabe giunte sino a noi, gli antici Egizi facevano volare pietre spostandole con la sola forza del pensiero e con il suono, lasciando così intendere che avrebbero potuto usare questo sistema per la costruzione di piramidi.
D’altra parte, i sacerdoti egizi erano depositari delle “Parole del Potere”, insegnate dal dio Thot: se le parole venivano pronunciate correttamente, producevano un modello tridimensionale in risonanza con l’Etere, generando l’effetto desiderato o un’energia.

Forse la più interessante testimonianza della levitazione è ancora oggi presente nel villaggio indiano di Shivapur: nel cortile collocato all’esterno della moschea dedicata al Santo Sufi Qamar Alì Dervish c’è una pietra cilindrica di oltre 60 kg ed ogni giorno, durante la preghiera, 11 fedeli la circondano mettendosi a ripetere il nome del Santo, fino a raggiungere una certa intensità acustica: a quel punto gli 11 uomini sollevano la pietra, utilizzando un solo dito ciascuno e, terminata la litania, fanno un rapido balzo all’indietro, per evitare di restar schiacciati dalla caduta a peso morto di essa.

Come sono guarita dalla fibromialgia e MCS (Sindrome della Sensibilità Chimica Multipla)


Testimonianza di Gabriella Fasone

La mia storia, per non dire il mio incubo, è iniziato circa 5 anni fa, quando mi fu fatta una estrazione di una amalgama dentaria contenente mercurio e altri metalli pesanti.
L’incauto e ignorante dentista, senza alcuna protezione per lui e per me, durante la rimozione scorretta, maldestramente, mi fece ingoiare un frammento di amalgama.
Da quel giorno iniziai a manifestare i sintomi classici dell'intossicazione acuta da mercurio.
Per oltre un mese e mezzo sono stata costretta a letto, avvitandomi su me stessa per i forti dolori in zona toracica antero-posteriore, quasi non riuscivo a respirare, pensando addirittura che fosse arrivata la mia ora...

All'epoca non avevo alcuna consapevolezza della reale pericolosità del mercurio, e in particolare di quello contenuto nelle otturazioni dentarie. Il mercurio è uno dei metalli pesanti più pericolosi per la salute umana.
Dopo essere stata rivoltata come un calzino da più di un medico, aver effettuato ben 3 risonanze magnetiche che non evidenziavano nulla di anormale, da una serie di radiografie finalmente qualcuno cominciò a "notare" delle protrusioni vertebrali, e dopo essere stata sottoposta a tutta la terapia farmacologica di rito per combattere il forte dolore e l'infiammazione, cominciai a soffrire della cosiddetta fibromialgia e stanchezza cronica.

 Terra

Vangelis-Ask the mountains

http://www.youtube.com/watch?v=_EBYf3lYSEg

Aggiornamento di Benjamin Fulford 13 Gennaio 2014 – estratto



Negli Stati Uniti, nel frattempo, la compagnia di azione sionista conosciuta come il Senato degli Stati Uniti e` ancora disperatamente aggrappato al suo vecchio copione e cerca di votare per nuove mosse contro l’Iran, anche se un accordo per porre fine alla “crisi nucleare iraniano,” sarà firmato il 20 gennaio. Le persone che continuano a chiedere perché l’esercito non si è mosso ad arrestare tutti questi traditori potranno almeno essere confortati con la certezza che nessun grande gruppo armato sta più obbedendo ai sionisti. Le puttane al Senato e Congresso possono urlare quanto vogliono, non porterà a nulla.

Enterosgel: potente disintossicante "militare" sovietico è in farmacia

www.enterosgel.eu/an/
Enterosgel da oggi è disponibile anche in Italia grazie a GUNA, leader italiano nelle medicine non convenzionali, che ne ha assunto l'esclusiva per il nostro Paese. Nato nei laboratori militari dell'URSS è stato progettato per contrastare gli effetti della guerra chimica-batteriologica. Ma anche per molto altro, come si legge sui siti internazionali.

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

 ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui 

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione



Colora di gioia la tua vita!....



“La medicina della nuova era”



7

Ringrazio a mia cara amica per segnalazione.
Tutti possono verificare immediatamente l’esattezza delle dinamiche dei conflitti causa delle proprie malattie e, seguendo i consigli sulla loro risoluzione, operare gli accorgimenti che innescano il proprio processo di autoguarigione.
L’autore ha verificato più dì tremila persone affette da patologie constatando che tutte stavano vivendo il conflitto “specifico” che causava la loro malattia, tutti quelli che ha aiutato a risolvere il conflitto sono guariti definitivamente in tempi rapidissimi, seppure in tanti casi la medicina ufficiale aveva definito le loro malattie “inguarìbili”.


I viaggi di Clohill
In questa pagina troverete i video che ho fatto con le foto e i video dei miei viaggi.
Non sono certo video professionali, ma spero riescano a trasmettervi le emozioni che ho provato visitando quei paesi lontani e meravigliosi.Clohill

...IL POTERE DELLA RISATA...

UNA BELLA RISATA ED UN LUNGO SONNO SONO LE DUE MIGLIORI CURE NEL LIBRO DEL MEDICO (Proverbio Irlandese)



Il potere benefico di una risata e del ridere è ampiamente riconosciuto anche solo a livello intuitivo ed esperienziale.
Proviamo a riassumere insieme quali sono i vari aspetti positivi di una buona risata…
È la medicina migliore.
* Una bella risata ed un lungo sonno sono le due migliori cure nel libro del medico, secondo un antico proverbio irlandese.
* Una buona, reale e sfrenata risata di cuore è una sorta di massaggio interno gratificante, se eseguita rapidamente ed automaticamente. È capace di muovere e ravvivare angoli ed anfratti inesplorati del nostro organismo che ben pochi, se non nessun altro tipo di esercizio fisico è in grado di attivare, a detta del New York Tribune.

Intervallo"Indovinello"

 


Buona giornata

Quando vi svegliate al mattino


« Tra noi esseri umani e Dio, il Creatore, esiste uno spazio talmente vasto che è impossibile concepirlo; questo spazio non è vuoto, ma si compone di regioni abitate da entità spirituali. Tutte le religioni hanno menzionato in un modo o nell’altro l’esistenza di quelle regioni e di quelle entità.
La tradizione cristiana, che ha ripreso la tradizione giudaica, parla dell’esistenza di nove ordini angelici: gli Angeli (chiamati in ebraico Kerubim), gli Arcangeli (i Bneï Eloim), i Principati (gli Elohim), le Virtù (i Malahim), le Potestà (i Seraphim), le Dominazioni (gli Haschmalim), i Troni (gli Aralim), i Cherubini (gli Ophanim) e i Serafini (gli Hayoth haKodesch). Ciascuno di questi ordini angelici equivale a un aspetto della potenza e della grandezza divine, ma soprattutto essi rappresentano per noi nozioni più accessibili rispetto al solo vocabolo “Dio”. Per il nostro corretto sviluppo spirituale è necessario conoscere l’esistenza di tali entità, poiché esse sono come fari sul nostro cammino.

Educare La Propria Volontà 

http://www.youtube.com/watch?v=pQ6mGrCRolc