martedì 26 marzo 2013

Monjoronson – L’Azione Deve Ancora Incominciare

Esu-AH

Non conosco la fonte e come per ogni cosa, le canalizzazioni in particolare, vi consiglio di usare il vostro discernimento.
Mi ha fatto pensare però, al riguardo, il fatto che ieri in televisione ho sentito dire che in Gran Bretagna nell’ultimo mese c’era stato il record dei decessi. Grazie a Guardforangels per la segnalazione. LSDP

M: Sei pronta per me, cara? Abbiamo avuto un impegno e ho un messaggio da trasmettere attraverso te.
E’ con grande piacere che quelli di voi che sono riusciti a fare il passo sono ora sul punto di ricevere molte sentite congratulazioni dai Celesti, i vostri amici dei mondi invisibili, e da coloro che abitano sulle navi stellari. Naturalmente, l’azione non è ancora iniziata davvero.

Ma a quelli di voi che hanno fatto il passo, a questo punto vanno davvero le nostre congratulazioni per un lavoro ben fatto. Voi siete i precursori e coloro ai quali verrà data grande responsabilità nei prossimi giorni del vostro tempo.
Ci saranno molti eventi nuovi e insoliti ora, che saranno molto evidenti agli occhi di tutti – sia di tipo naturale che fatti dall’uomo.

Quanti di voi possono dire, a questo punto, di sapere cosa sta per accadere con certezza? Diremmo proprio nessuno! E quindi potete e dovete aspettarvi di essere sorpresi.
Abbiamo promesso molto nel corso degli anni, e poco o niente si è manifestato nella vostra realtà, che sia ovvio e palese, a causa dei vincoli molto pesanti e delle restrizioni che vengono posti su di voi, e di ciò che vi è permesso di ricevere dai vostri – presto ex – controllori planetari.

Tuttavia, il tempo è ora. Non ci sarà più “tira e molla”. I “giochi sono fatti”, non importa quanto i partiti di governo cerchino di temporeggiare ulteriormente o continuino a credere di essere immuni a ciò che sta per colpirli senza mezzi termini.

Troppo tempo intanto è passato. Molte opportunità sono state loro date, di fare un cambiamento nella loro posizione. Tuttavia, essi sono rimasti fermi nelle loro convinzioni, o come le chiamano, i loro ‘be-lie-fs’ (lie=bugia, ndt.), e ora devono affrontare le conseguenze di quelle scelte. Come lo sono tutti gli altri sul pianeta in questo momento. Così sia. Infatti “i giochi sono finiti”.

Ora dovete tutti mettervi nei vostri rispettivi posti e prepararvi a ricevere ulteriori istruzioni. Perché tutti voi ben presto sarete molto occupati.
SK: (Una lunga pausa) C’è di più Monjo?

M: Oh, c’è di più. Ci spostiamo su un’altra questione di grande importanza.
Ci sono molti fra voi che sono stati osservati molto da vicino.
SK: Vuoi dire come la TruWoman o il Truman Show? (SK:. Questa è una mia personale battuta abituale. Quando mi rendo conto che ogni mia parola e azione sono sotto sorveglianza galattica, in una situazione in cui dico a me stessa: “Eccoli di nuovo, sintonizzati nel TruWoman Show”).

M: Beh, sì, qualcosa del genere.

SK: Siamo osservati da voi?
M: Beh, sì, da quelli che sono in grado di monitorare. C’è uno scopo in questo, sempre. Non è quello di invadere la vostra privacy e lo spazio personale, ma per accertarci che siate al sicuro e per osservare le vostre abilità in generale nel mondo, e i vostri rapporti con le persone intorno a voi nei vostri incontri quotidiani.
Ci sono alcuni tra voi che sono stati sottoposti a rigorosi test negli ultimi tempi. Questo è sia una prova di discernimento, quanto di capacità di rispondere in termini di migliori risultati per tutti gli interessati.

Questo è uno scenario piuttosto delicato in quanto richiede che siate costantemente in ascolto del vostro Sé Superiore, che andiate costantemente dentro di voi  mentre siete ancora esistenti nel mondo esteriore. Sarà molto importante per quando avrete a che fare con gruppi di persone che richiederanno la vostra attenzione – tutti che desidereranno, vorranno e avranno necessità di diverse cose da voi.  E così si verificherebbe quindi una diffusione della vostra energia.

Tuttavia, se rimarrete costantemente collegati al nucleo della vostra sorgente e vi rivolgerete ad essa in quei momenti di dubbio, confusione e sensazione di essere sopraffatti, non potrete sbagliare. In realtà, allora  risponderete nel modo più alto possibile e con l’esito più alto e migliore per il cuore e la mente.

[? Qui c'è un ulteriore commento breve di Monjoronson ma non si può sentire chiaramente l'audio]

Molti ora inizieranno a lasciare il pianeta in gran numero e i loro cari rimasti sulla Terra saranno di conseguenza traumatizzati. Le competenze che servono per le persone in lutto sono ora pienamente necessarie. C’è molto da dire a ciascuno di voi che state leggendo questo, per motivarvi a fare un passo avanti e servire queste persone confortandole nel momento del bisogno.

Ricordiamo in questo momento ciò che è stato il nostro impegno per questa vita; ed ora affrontiamo le sfide che arrivano davanti a noi. E ricordiamoci come è stato che abbiamo scelto di essere qui per gli altri e per il pianeta, in servizio a tutti. E’ il momento del ritorno dei ricordi di chi siete veramente, perciò non ci potrà essere alcun dubbio, quindi, riguardo a ciò che siete venuti a fare qui.

La pace sia su tutti voi, e dimorate nello spirito del Cuore Uno. Lasciate che questo sia la vostra salvezza e la vostra sicurezza, mentre procedete in questi tempi tumultuosi.
IO SONO
Monjoronson.
traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................  

RUSSIA: REGISTRATA INTENSA ATTIVITÀ UFO A SAN PIETROBURGO – I VIDEO

San-Pietroburgo.-UFO-09-Mar.-26-14.22
I video che vi presentiamo sono la registrazione di una intensa e spettacolare attività UFO sulla città di San Pietroburgo. Ben due gruppi di Ufo-flottillas sono stati avvistati il 25 Marzo 2013 sulla città russa e i molti  testimoni sono riusciti a registrare sia con telefonini che con videocamere le spettacolari evoluzioni di questi gruppi di sfere di luce disposte a grappolo e distanti tra loro poche centinaia di metri. Osservate attentamente le immagini straordinarie che vi proponiamo suddivise in tre video!

APPUNTI SULLA TRASMISSIONE DI SHALDAN NIDLE.

img1358111582
Potremmo leggere un sacco di cose in questo, ma forse è solo un ciclo di più che ha fatto il suo corso e un segno che nuovi Inizi molto interessanti sono dietro le quinte. Se Tolec ha completato il suo contratto per risvegliare e informare noi, io lo vedo come una buona cosa, una pietra miliare che informa che siamo passati a un’altra tappa del nostro viaggio, verso la libertà e l’Ascensione!