domenica 18 novembre 2012


Cosa significa  amare




Un saluto a voi tutti è Atea che vi parla, energia della Luna, che è felice di potervi aiutare a gestire la vostra vita perché io so che i sentimenti sono il vostro strazio. Infatti, pur vivendoli intensamente, non riuscite a gestirli


e questo è molto deleterio per l'energia in quanto vi fa fare sbalzi energetici enormi di cui non capite fino in fondo il danno. Quindi l'importante è non farsi gestire dai sentimenti, ma avere noi la gestione di essi affinchè tutti possiamo viverci i sentimenti senza rimanere da essi destabilizzati. 
“Profezie di Padre Pio”


Dalle “Profezie di Padre Pio”: “La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.

Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, né dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perché non li abbandonerò. Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni. La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.

Il messaggio nascosto nell'anello del re





C'era una volta un re che convocò i più saggi del reame e chiese loro: - "Esiste un mantra oppure un suggerimento che funzioni in ogni situazione, in ogni circostanza, in ogni luogo e in qualsiasi momento? Qualcosa che mi possa aiutare quando nessuno di voi mi sta accanto per darmi dei consigli? Ditemi, esiste un tale mantra?"
Tutti i saggi erano sorpresi dalla domanda del Re. Una risposta per tutte le domande? Qualcosa che possa funzionare ovunque, in ogni situazione, ovvero in ogni gioia, ogni pena, ogni sconfitta e ogni vittoria? Pensarono e ripensarono. Dopo una lunga discussione, un anziano suggerì qualcosa che andò bene a tutti. Poi andarono dal re e gli portarono il risultato scritto su carta, con la condizione che il Re non lo doveva guardare per sola curiosità. Solo in momenti di estremo pericolo, quando il Re era da solo e senza vie d'uscita, allora lo avrebbe potuto leggere.

Athabantian, 11 Nov 2012

Quinta Dimensione

Vi salutiamo, perché noi dell'Athabantian, con cui avete comunicato nel corso degli ultimi mesi, siamo tutti presenti in questo giorno: Justine, Moraine, Bren-Ton, Ro-Tan, Adrial e Taugth. (Sono tutti Andromediani; ndt)

Portiamo un messaggio di grande gioia, per voi e per noi. La relazione di oggi sostituisce in un certo senso quella che vi abbiamo trasmessa in precedenza.

Un modo radicalmente nuovo di esistere sta emergendo. Questo traguardo a breve termine per tutti, compreso l'intero Pianeta, sta affiorando alle coscienze.

 Louise Hay : il potere del pensiero positivo bellissima testimonianza di Dyer Wayne W

https://www.youtube.com/watch?v=LfFKdzTF2wA&feature=watch-vrec

   

'Io so che la mia famiglia galattica è qui, e tu?'

E' online da oggi la versione con sottotitoli italiani di

'Io so che la mia famiglia galattica è qui, e tu?',

video creato da Steve Beckow e Stephen Cook,
 con la finalità di rendere la Divulgazione della presenza extraterrestre in fatto.

Potete diffondere, 
copiare sul web e sui social media o via email il video liberamente.



La traduzione italiana è stata curata da SalusaItaliano.blogspot.it.


   

..........................................................................