venerdì 18 ottobre 2013

Stanchezza d’autunno? Ecco il cachi, il frutto anti-spossatezza

Il Giornale OnlineIl cachi è un frutto che a completa maturazione contiene elevate quantità di zuccheri semplici, assorbiti immediatamente dall'organismo umano, principalmente sotto forma di fruttosio e glucosio. Questo lo rende poco indicato a chi abbia problemi di obesità o diabete. E', tra i frutti autunnali, il più ricco in beta-carotene, potente antiossidante che protegge dalle malattie cardiovascolari, da alcuni tipi di tumore e rafforza del sistema immunitario.

- Lo stesso betacarotene è il pigmento responsabile del brillante e luminoso color arancione del frutto.
Il betacarotene è anche precursore della vitamina A, necessaria al nostro organismo per la protezione della pelle e delle mucose, per l'accrescimento osseo, dei denti, di unghie e capelli;

- Il cachi contiene buone quantità di vitamine C e P, utili a prevenire le malattie da raffreddamento e a dare maggior elasticità a vene e capillari;

- Il cachi è ricco di fibre, utili alla funzionalità intestinale e particolarmente indicate in caso di stipsi.

L'UNIONE EUROPEA E' UN GOLPE - Francesco Mazzuoli (by ECORETE)

KESHE: Un futuro per i malati di SLA

17 OTTOBRE 2013
kesheALS

La Sclerosi Laterale Amiotrofica può essere fatta regredire.


La Keshe Foundation, attraverso il direttore, il fisico nucleare Mehran T. Keshe, annuncia che, grazie ad una applicazione delle tecnologie Magrav di cui la Fondazione è titolare, da oggi i malati di SLA possono fermare ed invertire il processo degenerativo di questa patologia fino a recuperare piena funzionalità neuromotoria.


Fino a questo momento la medicina ufficiale non aveva una soluzione per la terribile malattia che colpisce un numero sempre crescente di soggetti in tutto il mondo, pertanto l’interesse di questo annuncio, che apre letteralmente un capitolo nuovo per la salute, è davvero straordinario.

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica. 08 Ottobre 2013



08 Ottobre 2013 (6 Batz, 14 Tzotz, 10 Caban)
       
Selamat Balik ! Veniamo con altro da dirvi. Coloro che hanno gestito per millenni il vostro regno sono ora agitati e preoccupati per il fatto che il tempo per la loro resa si avvicina rapidamente. Accogliamo questa notizia con gioia e comprendiamo lo sgomento di coloro che, come i loro antichi padroni Anunnaki, contemplarono solo vittorie e divennero presto estranei a qualsiasi tipo di sconfitta. Ora stanno per capitolare, e si confronteranno con il fatto che la loro presa sul potere si sta allentando. I custodi del nuovo governo prevedono che la loro partenza coincida con il riconoscimento dei danni provocati in così tante aree dal loro regnare con la mano pesante, con implicazioni nell’ambito della finanza, dei governi e delle economie globali. Il sistema giuridico contribuirà a fornire una chiara visione di questo periodo della vostra storia. La cabala oscura sta per assistere ad un nuovo periodo, in cui ognuno di voi potrà riconquistare la libertà e la sovranità personale che vi appartiene per diritto naturale. Da quel momento potrete anche incontrare le vostre famiglie spirituali e dello spazio, e potrà avere inizio un'era di gioia e di prosperità per l'umanità!
       

Gaia Portal: "I Portali di Partecipazione" sono stati aperti alla u-manità


Messaggio basato sul gioco di parole inglese tra hu-manity [u-manità], Hue-manity [U-manità , forse traducibile con Umanità-Colorata]. Il significato che si può attribuire è: umanità non 'risvegliata', e una umanità 'risvegliata'.




"I Portali di Partecipazione" sono stati aperti alla u-manità [hu-manity].


I livelli di consapevolezza sono saliti sufficientemente da permettere queste aperture.

Questi Portali di Partecipazionesono stati disponibili agli Esseri-U-mani [Hue-Beings], ma la loro limitatezza ha proibito l'entrata a coloro che risiedono nelle più bassa 3D-4D.

I livelli energetici dell' u-manità sono vicini ai livelli di ingresso nella U-manità [Hue-manity].

L'apertura di questi Portali di Partecipazione alla parte di popolazione di u-manità di Gaia è intesa per stimolare il passo finale degli individui dell' u-manità da hu-being a Hue-being [being = esseri].