sabato 4 agosto 2012


http://kauilapele.wordpress.com/2012/08/04/ireland-land-of-the-pharaohs-link-to-pdf/~~V

"L'Irlanda: terra dei Faraoni" ... Link to Copy PDF ...

Alcuni di voi potrebbero essere interessati a leggere il  libro di Andrew Power,  citato da Montague Keen più volte.
Collegamento via msarroz: Clicca qui
Link da posizione di memorizzazione KP: Clicca qui
http://americankabuki.blogspot.com/



SCHOOL BUS
scuolabus

Kalhil Gibran - Il profetaCormoran Fishing,Giulin, China



SULLA CONOSCENZA

E un uomo disse: Parlaci della Conoscenza.

E lui rispose dicendo:
Il vostro cuore conosce nel silenzio i segreti dei giorni e delle notti.
Ma il vostro orecchio è assetato dal rumore di quanto il cuore conosce.
Vorreste esprimere ciò che avete sempre pensato.
Vorreste toccare con mano il corpo nudo dei vostri sogni.

Ed è bene che sappiate:
La fonte nascosta della vostra anima dovrà necessariamente effondersi e fluire mormorando verso il mare;
E il tesoro della vostra infinita profondità si mostrerà ai vostri occhi;
Ma non con la bilancia valuterete questo sconosciuto tesoro;
E non scandaglierete con asta o sonda le profondità della vostra conoscenza.
Poiché l'essere è un mare sconfinato e incommensurabile.
Non dite: "Ho trovato la verità", ma piuttosto, "Ho trovato una verità".

Non dite: "Ho trovato il sentiero dell'anima", ma piuttosto, "Ho incontrato l'anima in cammino sul mio sentiero".
Poiché l'anima cammina su tutti i sentieri.
L'anima non procede in linea retta, e neppure cresce come una canna.
L'anima si schiude, come un fiore di loto dagli innumerevoli petali.


MESSAGE FROM THE ARCTURIANS (20): TRUE SELF-MASTERY -no landings on Aug. 4th.

Saturday, August 4, 2012



©http://RadiantlyHappy.blogspot.com ~ Please watch in HD!

DEUTSCHE VERSION: http://youtu.be/Z2JkZ-cwsBQ 

"The growing revelation of the practices of your controllers in public and that you are becoming conscious of it, also serves your own growth process! As soon as you become conscious of this reality, your true spiritual path can begin, if you choose so! They show you the topics which you must transform in yourself: your reactions, your fears, your judgements, your belief in darkness, to go beyond it! This is it what it is about! Dates do not matter, but the degree, to which you achieve true Self-Mastery. This is about the Light-Process, and not about some moral self-improvements! "

Read the full message @




Vegan: un punto di vista medico


 Intervista a Vasco Merciadri, realizzata durante Milano Yoga Festival 2011.

sabato 4 agosto 2012



L'alimentazione vegan è priva di carne e pesce, ma anche di latte e uova. Si tratta di un'alimentazione naturale a base di frutta, verdura, cereali integrali e legumi.



La cultura dominante ci insegna che una tale alimentazione comporta carenze e problemi, ma esiste un altro punto di vista, oggi confermato da statistiche e studi medici: l'alimentazione vegan non solo non è pericolosa, ma favorisce maggiormente lo stato di salute. Con essa abbiamo i giusti apporti di vitamine, sali minerali, proteine e di acidi grassi poliinsaturi.



La carne è stata inserita nell'alimentazione umana, tuttavia essa è un adattamento dell'uomo che di base ha una struttura frugivera (adatta a nutrirsi di bacche, cereali, legumi...)



La carne, tuttavia, è sempre stata assunta dalla popolazione in quantità molto minori rispetto a quelle attuali, per le quali non esistono precedenti storici (negli ultimi 50 anni il consumo di carne è cresciuto in modo esponenziale).



L'alimentazione vegan si mostra quindi essere un importante fattore nella prevenzione di malattie... ma essa non è solo un percorso alimentare, è soprattutto un percorso culturale, etico e sociale: lo stile alimentare vegan ha infatti un impatto contenuto sulle risorse del pianeta, e in questo diviene strumento di profonda trasformazione planetaria.



Chi volesse diventare vegan, deve ricordarsi che, come in ogni cosa, bisogna affrontare i cambiamenti in modo graduale per evitare inutili stress all'organismo.






Attentato a Londra per la settimana prossima? Cerchiamo di informare la gente e di scongiurarlo

sabato 4 agosto 2012

Ricordati di segnalare a tutte le persone che conosci il possibile attentato ai giochi olimpici  (l'11 agosto sarebbe un'ottima data simbolica, 11 anni dopo l'11 settembre di nuovo in un giorno 11 del mese).

Chiedetevi, e chiedete ai vostri amici: se davvero la sicurezza alle olimpiadi ha diversi punti deboli (vedi anche qui) come mai si pubblicizzano queste debolezze invece che nasconderle? Ovviamente il governo spergiura che il suo piano  per garantire la sicurezza è in grado di bypassare queste momentanee difficoltà ma io ho qualche dubbio ... specie conoscendo la tendenza dei servizi segreti ad organizzare attentati e a depistare le indagini invece che a impedirli (ieri era l'anniversario della strage di Bologna).

Intanto abbiamo assistito ad un "banale" tentativo di fermare la fiaccola olimpica da parte di un integralista islamico ... un altro evento creato ad arte per alzare la tensione?


Ma la cosa più preoccupante è il fatto che Israele annuncia ufficialmente di temere attentati come quelli di 40 anni fa a Monaco. E se Israele punta il dito sull'Iran è pur vero che l'Iran aveva tuonato contro il logo delle olimpiadi che ricordava un po' troppo la parola Zion (Sion). (*)

Ma ricordiamo che il leader di Israele e quello dell'Iran (che ha cambiato il suo cognome in quanto in orgine aveva un cognome "troppo ebraico") appartengono alla stessa élite; se è vero che costoro hanno ricevuto l'incarico di aizzare i propri popoli l'uno contro l'altro per suscitare la guerra stiamo assistendo all'enesima tragica sceneggiata. In tal caso per evitarla e cercare di fermare la guerra l'unico mezzo è informare più gente possibile che un attentato a Londra 2012 sarebbe utilissimo ai governi di Israele USA e Gran Bretagna per giustificare l'ennesima guerra in Medio Oriente, così come quello dell'11 settembre 2001.
----------------------------------------------
(*) Secondo il comitato olimpico iraniano infatti il logo recita la parola Zion e manifesta l'appoggio a Israele. "L’uso della parola Zion è evidente e deliberato. Consideriamo quella scritta un attacco aperto e se non verrà modificata potremmo decidere di non partecipare alle Olimpiadi" ha affermato il comitato iraniano. Londra ha risposto seccamente: “Il logo non rappresenta nient'altro che il numero 2012”.

2012 IS STRANGE Part 54 JULY - AUGUST 


Greg Files  3 Agosto2012Bill Henson©Untitled#20_2000-2003


 Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce

Migliorare le comunicazioni in stato di sogno.
Cominciamo oggi col dire che apprezziamo tutti gli sforzi che molti di voi stanno facendo per trattare l’altro un po’ meglio, con un po’ più di rispetto, educatamente, gentilmente, molto gentilmente e vi dico: i vostri sforzi sono molto apprezzati e vi porteranno molto lontano, perché individualmente, ma anche in gruppo, non molto può essere fatto per l’avanzamento avanzamento fino a che non si impara e si dimostra come comunicare correttamente con gli altri nel modo in cui essi meritano e devono essere trattati .
Tante possibilità ci si aprono, come porte spinte da una brezza primaverile, la prima volta che iniziate a mostrare i segni che si state facendo uno sforzo concertato per mantenere i sentimenti in mente quando state comunicando con altri in qualsiasi modo, sia di persona, al telefono o tramite qualsiasi altro mezzo elettronico, in quanto non importa in che modo si comunica con gli altri, perché le parole possono tagliare come un coltello in tutte le forme di comunicazione e fare dolore e perfino cicatrici un altro individuo. Avete capito questo? Capiste che le parole, anche se non possono toccare fisicamente un’altra persona, possono raggiungere un altro in così tanti modi diversi e fare danni nocivi esattamente come se si stesse toccando con la mano, dando un pugno e colpendo un individuo?
Capite adesso un po’ meglio? Vi rendete conto che le vostre parole possono essere altrettanto distruttive dei pugni? Speriamo che quelli di voi che sono stati impegnati in tale violenza e danni attraverso l’uso dei vostri comportamenti ripetuti, di calunnie, di retorica e  atteggiamenti dolorosi pensino a quello che hanno appena letto e pensino a quante porte gli si chiuderanno se continuano in questo dannoso, improduttivo, irrispettoso, insensibile e pensate a quante porte si chiuderanno per voi se non cambiate la direzione verso state camminando con tanto ardore. 
Questo è tutto quello che abbiamo da dire su questa particolare questione oggi, ma avremo tempo per parlare di nuovo di questo con voi, dal momento che continueremo a leggere le vostre risposte ai nostri messaggi e ci vuole così tanto perché, tutti voi che siete impegnati in questo comportamento scortese e inopportuno, vediate chiaramente la scelta che state facendo, e pensiate di scegliere un altro percorso che vi porterà ad un foturo più grande, migliore e più luminoso.
Oggi vorremmo parlarvi di come potete migliorare i metodi di comunicazione telepatica con noi, mentre abbiamo cominciato le fasi iniziali del nostro programma per comunicare con quelli di voi che, crediamo, porterebbero valore aggiunto per le nostre squadre che iniziano il nostro primo progetto insieme, che è quello di vedere costruire le barriere al largo della costa di diverse aree del pianeta.
 Abbiamo inviato  alcune nostre comunicazioni alle persone selezionate e ci riporteremo a voi che molti di voi hanno, in effetti, con successo ricevuto la nostra comunicazione e, a sua volta, abbiamo ricevuto la loro risposta. Vi segnaliamo, inoltre che ci sono alcuni che crediamo non abbiano ricevuto la nostra notifica ancora, anche se, per alcuni di voi, abbiamo cercato più volte di inviare questa comunicazione, ma non l’avete ricevuta o, potrebbe essere che, alcuni di voi abbiano ricevuto questo messaggio, ma non ci ha inviato la risposta.
Non possiamo sapere per certo se avete ricevuto questo messaggio da parte nostra, possiamo solo sapere se avete inviato il vostro messaggio di nuovo a noi, di questo possiamo essere certi. Noi continueremo ad inviare le nostre comunicazioni telepatiche a tutti quelli che abbiamo selezionato per questa operazione iniziale. Saremo pazienti, saremo persistenti, ma non possiamo continuare a tentare per l’invio di queste comunicazioni per un periodo prolungato di tempo, perché, come abbiamo messo in chiaro per un bel po’ di tempo, il tempo è l’essenza.
 Il tempo tra oggi e il finale che è previsto per voi non è molto lontano nel futuro, dobbiamo fare in fretta e cominciare i nostri numerosi progetti insieme. Speriamo che quelli di voi che non ricevono le nostre comunicazioni capiscano che, per il momento, questo è il modo in cui dobbiamo comunicare con voi. Non abbiamo altra scelta in questa materia e, quando potremo parlare con voi di persona ci sarà tempo per spiegare perché non possiamo scegliere qualsiasi altro mezzo per comunicare con voi in questo momento.
Consigliamo a tutti voi, dal momento che non sapete chi è che abbiamo selezionato per questa prima fase di questa operazione, di prestare particolare attenzione ai sogni che potrebbero verificarsi, in quanto questo è un mezzo molto adatto ed efficace per noi per l’inoltro dei messaggi a voi. Ci sono quelli di voi che riferiscono di avere difficoltà a ricordare i sogni una volta che si risvegliano. 
Noi comprendiamo questo, anche se non c’è nulla che, da parte nostra, si possa fare al riguardo. Sta a voi di trovare un modo per sviluppare le competenze sufficienti per bloccare, in una sorta di memoria dei sogni che si sono sempre verificati. Sognare è una funzione molto naturale ed è vissuta da tutti voi, non ci sono eccezioni. Per quelli di voi che dicono di non sognare, sarebbe più esatto dire che non vi destate con il ricordo dei vostri sogni.
Ora che siamo stati chiari su questo vorremmo suggerire a voi un modo per ricordare in modo più efficace i sogni che si hanno. Mantenere quaderno e una penna sul comodino durante la notte è fortemente consigliato, visto che spesso, quando si sogna, ci si sveglia, anche solo momentaneamente, ed è allora che si può avere una sorta di ricordo del sogno che avete appena vissuto.
 Noi diciamo a voi di scrivere quanti più dettagli del sogno possiate ricordare, nel modo più chiaro possibile così, quando vi svegliate più tardi è possibile esaminare attentamente quello che è che avete scritto e capire se una sorta di messaggio vi è stato inviato, se davvero questo è ciò che questo sogno particolare ha rappresentato.
Vi consigliamo inoltre di modificare i vostri modelli di sonno, con l’obiettivo di un sonno più profondo e riposante. Vi consigliamo di dormire al buio completo, appendere tende supplementari, se necessario ed eventualmente mettere qualcosa sotto la porta della camera dove la luce potrebbe filtrare nella vostra stanza. 
 Spegnete tutte le luci e persino quelle elettroniche, come luci a LED in molti dei vostri dispositivi elettronici che possono produrre una quantità relativamente grande di luce. Si consiglia inoltre di rimuovere tutti i dispositivi elettronici senza fili dalla vostra camera mentre si dorme perché questi possono, ma non necessariamente, essere la causa dell’interferenza delle nostre comunicazioni a voi.
Il vostro cervello ha parti che funzionano come un satellite di comunicazioni che invia e riceve informazioni dalla vostra area circostante e da tutto l’universo e, prendersi cura della propria attrezzatura, è molto importante. I cibi che mangiate sono i carburanti e, i fluidi che scorrono, la macchina di comunicazione. Questi combustibili e liquidi devono lavorare per migliorare la vostra macchina e non indebolirla. 
Che tipo di combustibili aggiungete alla vostra macchina? Vi consigliamo di rottamare tutti i cibi spazzatura, i dolci, le torte, i biscotti e le bibite e di riempire il vostro frigorifero con frutta e verdura, in quanto tali in modo significativo e quasi immediatamente alzare la frequenza vibrazionale e questo certamente vi aiuterà nelle vostre comunicazioni con i regni superiori, in quanto ciò vi porterà fisicamente più vicino ai regni superiori. 
Avete capito questo? Capite che la frequenza sale e scende come un termometro durante tutto il giorno e, in base ai cibi che mangiate, la vostra vibrazione può aumentare o svanire all’improvviso? Questi sono alcuni dei metodi che possono migliorare le vostre capacità telepatiche e vi diciamo che seguendo queste semplici linee guida si possono vedere miglioramenti immediati.
Continueremo a inviare messaggi a quelli di voi che abbiamo selezionato. Daremo avvertimento quando sentiamo che non possiamo spendere più tempo tentando di inviare questi messaggi a voi e dovremo cominciare a inviare messaggi a coloro che non erano nella  prima lista, ma sono certamente individui che riteniamo potrebbero essere un valore aggiunto per il nostro team, e noi in quel momento cominceremo a tentare di inviare messaggi a loro. 
Non andate nel panico temendo di perdere l’opportunità di lavorare con noi perché non di essere stati selezionati per questo progetto iniziale e ma non avete ricevuto i nostri messaggi, questo tipo di tensione emotiva, non vi aiuterà in alcun modo ricevere i nostri messaggi e, in molti casi, peggiora le cose e di ostacola eventuali comunicazioni da e per noi. C’è ancora tempo a disposizione per ricevere i nostri messaggi, vogliamo chiarire questo, e continueremo i nostri sforzi immediatamente e li continueremo fino a nuovo avviso.
Questo è tutto quello che abbiamo per voi oggi, miei cari. Ci auguriamo che tutti voi stiate facendo molto bene, e di nuovo vi ringraziamo per tutti i vostri sforzi per comunicare tra loro in modo più efficace ed educatamente, e diciamo a quelli di voi che hanno dimostrato miglioramenti in questo settore che vi ringrazio, perché state facendo  a tutti noi un grande servizio. Fino a quando ci sentiremo di nuovo domani, un giorno meraviglioso e benedetto, cari.
Noi siamo i vostri amici e familiari della Federazione Galattica di Luce.
Tratto da: ascensionearth2012
Versione italiana: Lo specchio del pensiero
  

Un pilota di un aereo commerciale e la sua copilota hanno avvistato un UFO mentre si avvicinavano all’aeroporto di Kansas City, Stati Uniti, il primo giorno del mese di agosto, e l’incidente è finito sui telegiornali. I piloti non hanno voluto farsi identificare per paura di perdere il lavoro:
“Io sono il pilota di un aereo di linea con voli regolari da St. Louis a Kansas City e ci stavamo avvicinando alla KCI [Kansas City Airport], quando il mio co-pilota disse di aver visto un oggetto non identificato a destra del velivolo, che sembrava ci seguisse.
L’oggetto non era nel mio campo visivo, così gli ho chiesto di confermare di cosa si trattase e se l’oggetto era ancora lì. Ho chiamato la torre di controllo  e mediante la radio ho chiesto se ci fosse conferma sul radar della presenza dell’oggetto, ma non c’era. Poi l’oggetto è venuto nel mio campo visivo proprio di fronte all’aereo. A questo punto, eravamo a circa 35 minuti all’aeroporto.




L’oggetto era di colore argento/grigio e aveva tre luci blu/bianco in basso e alto. Aveva una forma di disco con una cupola al di sopra. L’UFO si trovava distante da noi circa 90 metri, a Nord Nor-Est dalla nostra posizione.
Poi, l’oggetto improvvisamente si è spostato verso il basso e ci ha lasciato, scomparendo alla stessa velocità con cui si era presentato. Ne ho parlato con il mio co-pilota e abbiamo deciso di non raccontare quello che abbiamo visto al controllo traffico aereo, a causa di ciò che accade spesso con rapporti simili già accaduti in passato.
La torre allora ci ha chiesto di confermare la presenza di un UFO e ho detto che non potevo vederlo più.  Ma ero preoccupato che questo potesse diventare un problema serio. L’oggetto è rimasto con noi per circa 22 minuti. Quando ho diminuito la velocità del velivolo in fase di avvicinamento alla pista, l’oggetto ha anche rallentato e poi è andato dritto verso sud rispetto a noi, ad una velocità troppo elevata – superiore a qualsiasi aeromobile che abbia mai visto.
Sono stato pilota militare per 14 anni e conosco bene tutti i tipi di aeromobili che abbiamo. Sicuramente questo non era un aereo convenzionale che ci appartiene.


Alcuni hanno perso il lavoro, quando hanno riferito rapporti di avvistamento UFO, e vorrei mantenere l’anonimato, quindi non sto dando il mio nome o le informazioni di contatto. Alcuni dei passeggeri stavano discutendo tutto questo, quando l’aereo è atterrato, ma io non ho detto niente a loro. Altri membri dell’equipaggio hanno visto anche l’oggetto, ma non hanno denunciato il fatto al Centro Controllo Traffico aereo.”
A cura della Redazione Segnidalcielo



Reality Check: 
Do We Really Need To Audit The
Il segno del cambiamento.
Fox news parla apertamente della Federal Reserve, dalla sua fondazione ai nomi dei maggiori azionisti. Ci dice anche che la FED crea soldi dal nulla per poi prestarli in cambio di interessi; ci dice che è privata e non deve rispondere a nessuno del proprio operato. Per queste e altre ragioni, secondo Fox news è necessaria una revisione della Federal Reserve.
 Lo specchio del pensiero
 




Ufo Ovni Increíble en Palmia, Colombia - Estabilizado - 03 de Agosto de ...



Omraam Mikhaël Aïvanhov : Rimanere come un bambino

 


 Peacock arty-ness    

Pensiero del giorno sabato 4 agosto 2012.

"È possibile che abbiate dei parenti o degli amici che non sono
d'accordo sulla via spirituale che avete deciso di seguire. Non
rinunciate a parlare a quelle persone; 

cercate di far loro
comprendere per quale ragione avete scelto questa via. Non è
necessario fare la morale o tenere lunghi discorsi, ma di tanto
in tanto, durante una conversazione o a proposito di un
avvenimento, accennate qualche parola.

 Anche se quelle persone
protestano o fanno finta di non aver sentito, il pensiero che
avrete formulato lascerà in loro un'impronta benefica.
 Altrimenti, sapete cosa potrebbe verificarsi? 

Quando quegli
esseri avranno lasciato la terra, continueranno a volervi
distogliere dal vostro ideale e verranno a insinuarsi in voi
presentando le proprie argomentazioni; e quando saranno riusciti
a ispirarvi dei dubbi, crederete che quei dubbi provengano da voi
stessi e finirete per capitolare."

Omraam Mikhaël Aïvanhov 




Film: The Shift - IL Cambiamento

Quando l'amicizia non ha confini

animali orso e tigre che si abbracciano