martedì 13 novembre 2012


....Eclissi totali di sole e di luna il 13 e il 28 novembre

 

Non una ma ben due eclissi saranno visibili nel cielo di novembre. Tra il 13 ed il 14 ci sara un’eclissi totale di Sole, un fenomeno mozzafiato, per chi avrà la fortuna di osservalo. Il 28 novembre poi ci sarà un’eclissi penombrale di luna. In Europa sarà parzialmente visibile solo la seconda.

Niente eclissi di sole per il Vecchio Continente. Il fenomeno infatti sarà visibile dall’Australia agli Stati Uniti. Si comincia proprio nel Nord-Est del continente australiano. All’alba del 13 novembre, si verificherà la seconda eclissi di sole dell’anno, dopo quella anulare verificatasi lo scorso 20 maggio. Un’ora dopo il sorgere del sole all’orizzonte, la città costiera di Cairns sarà completamente oscurata dalla luna. 

SOSTENIAMO LA MAGISTRATURA DI TRANI CHE HA RINVIATO A GIUDIZIO LE AGENZIE DI RATING… la questione è IMPORTANTISSIMA: non fatevi infinocchiare dal fatto che nessuno ne parla, questi giudici stanno difendendo la democrazia, se dimostrerà che ci hanno penalizzato deliberatamente la questione potrebbe avere sviluppi importantissimi, e potrebbe ricollegarsi al GOLPE denunciato da molti italiani, come la celebre denuncia dell’Avv. Paola Musu di Cagliari!
La notizia è importantissima!!! Leggete e divulgate questo articolo per favore, è una questione molto calda, c’è ben poca informazione in merito e anche, purtroppo, ben poca conoscenza circa l’importanza che hanno le agenzie di rating: capaci di mandare in bancarotta una nazione in pochi giorni, artefici di quella situazione di crisi, accentuata ad arte dai mass media (lo spread a quota 500 nel Novembre 2011 era una vera e propria emergenza: le dimissioni di Berlusconi e la nomina di Monti avrebbero dovuto “placare” la crescita dello spread, cosa che non si è realizzata: in questo anno di governo Monti lo spread è tornato pi volte vicino alla soglia dei 500 senza che nessuno parlasse di “emergenza”… ma questo è un altro discorso)

Riunione straordinaria Bilderberg Club a Roma

12 NOVEMBRE 2012
di Italo Romano

Avete capito bene. Domani a Roma si riunirà in tutta fretta il gruppo Bilderberg.
Almeno secondo quanto riportato dal sito Dagospia.
Per 61° sessione dei lavori del segretissimo gruppo è stata scelto come luogo di incontro Roma, la capitale dell’Italia,  la capitale di uno dei paesi caduto nella mani della grande finanza internazionale e pronto a cedere, come più volte auspicato dai massimi vertici del governo tecnocratico, quote della propria sovranità per annettersi al prossimo venturo Stato centralizzato europeo.
L’incontro dei potenti del mondo, dove si discuteranno i destini dei così detti Piigs e del loro probabile commissariamento, si terrà nel prestigioso Hotel de Russie, in via del Babuino, angolo Piazza del Popolo, in pieno centro, venendo meno alla tradizione che vuole l’ubicazione delle riunioni del gruppo para-massonico in luoghi isolati, segreti e difficilmente raggiungibili.