venerdì 21 marzo 2014

Matteo 21, 33-43 - Stupore Di Dio 


Notizie di Trasmutazione Marzo 2014

 
Di Sandra Ingerman
Traduzione di Nello Ceccon


A livello fisico lo stato del pianeta appare tremendo. A livello spirituale invece sembra maturo per il cambiamento.
Continuo a guardare con sorpresa che le decisioni sono prese per contribuire alla devastazione del nostro ambiente. Osservo anche come molte persone si affidino alle ricerche scientifiche che affermano che i prodotti chimici sono sicuri per essere ingeriti. I rapporti sugli impatti ambientali sono finanziati dalle principali aziende che beneficeranno finanziariamente dai risultati delle ricerche.

 Omraam Mikhaël Aïvanhov


« Le quattro stagioni sono poste sotto l’influsso di quattro arcangeli: Raphaël presiede alla primavera, Uriel all’estate, Mikhaël all’autunno e Gabriel all’inverno. Quando si avvicina l’equinozio di primavera, tutti gli spiriti e le forze della natura lavorano sotto la guida di Raphaël per rianimare la vita ovunque nell’universo.

 Questo rinnovamento nella natura è per gli esseri umani sinonimo di rigenerazione, dunque anche di guarigione. Sull’Albero della Vita, Raphaël è l’arcangelo della sefirah Hod, regione in cui i kabbalisti hanno posto il pianeta Mercurio. Ora, il dio Mercurio (Hermes, nella mitologia greca) ha come attributo il caduceo, che è a tutt'oggi l'emblema della medicina; e il nome Raphaël significa “Dio ha guarito”. 

Per i cristiani, Pasqua è la grande festa della primavera: tutta la natura celebra la resurrezione del Cristo, che è anche la resurrezione di tutte le creature. Ecco perché quando arriva la primavera, per ogni creatura c’è un gran lavoro da fare: è il momento di sbarazzarsi di tutto ciò che è interiormente vecchio e caduco.

 Rivolgetevi all’arcangelo Raphaël e chiedetegli di rendervi ricettivi alle virtù nascoste degli alberi, dei fiori e delle erbe, al fine di entrare in comunione con quella grande corrente che proviene dal cuore dell’universo e porta la nuova vita.  »


PROSVETA 

Tempi finali . blogspot.it

L'esperimento Melariano




Sono alcuni giorni che, sotto consiglio del mio amico F., durante il giorno, fino all’ora di cena, sto mangiando esclusivamente mele. Per la precisione, mele stark delicious.
Per quanto riguarda la colazione, era già da tempo che usavo cominciare le mie giornate con una mela ma poi, dopo la prima, era molto probabile che inserissi qualche altro frutto, tipo banana, per arrivare senza i sintomi della falsa fame fino all’ora abituale del pranzo, verso le 14:00 tipo.
Ultimamente ho ripreso un ritmo abbastanza regolare. Mi alzo presto al mattino anche se sono andata a dormire alle 4 di mattina. Dormo generalmente molto meno ore di prima ma anche per il sonno, sembra valere la regola che più si dorme e più si è insonnoliti…

Il mattino è da sempre stato per me un momento delicato in cui il mio corpo non era mai al 100% delle sue facoltà e questo valeva sia quando per colazione mangiavo cereali e latte di soya, sia quando anni prima bevevo un caffè al volo con sigaretta al seguito o ancor prima, quando da bambina prendevo latte vaccino con qualche merendina (al latte) da intingerci dentro. (sic!)
E’ come se in questa fase della giornata il mio corpo/la mia coscienza stia ancora sonnecchiando e dunque abbia bisogno di star tranquilla più del solito, magari rimanendo possibilmente a casa, a leggere, scrivere, fare le pulizie domestiche, portare a spasso la mia carnisorella…

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Karen Hudes e la seconda specie terrestre.teschio allungato


“Sono andata ad una riunione dell’Organizzazione Internazionale delle Istituzioni Superiori di Controllo e mi è stato detto di collaborare con tutti gli informatori del mondo … stiamo per rivelare la verità su questa vicenda”

Karen Hudes è spesso descritta come 'whistleblower' (chi denuncia illeciti dall'interno) della World Bank. Per questo suo operare ha dovuto affrontare ritorsioni da componenti della stessa World Bank. Attualmente quello che più pare descrivere il suo ruolo è quello di informatrice da parte di quelle componenti, sia statunitensi e europee, ma anche legate alle nazioni orientali, che desiderano, dall'interno della struttura sovra nazionale bancaria, far venire alla luce le insostenibili, e nocive, deviazioni del sistema economico. Si firma come 'Acting General Counsel
International Bank for Reconstruction and Development'.

Il suo messaggio, agli statunitensi, è chiaro: il dollaro e l'economia americana sta perdendo ogni attrattiva sul piano internazionale, tanto da poter raggiungere un punto di tracollo con immaginabili conseguenze pratiche per la popolazione statunitensi; questo non sarà consentito da chi opera con coscienza agli 'alti livelli', ed è quindi necessario togliere di mezzo corruzioni, malfunzionamenti insostenibili. Ciò passerebbe, anche, da reset finanziari e dal tanto discusso 'nuovo sistema finanziario'.

I motivi per diffondere il FRUTTARISMO 3M

fonte

LA 'CREDENZA' FRUTTARIANA... per il FRUTTARISMO 3M

 http://www.youtube.com/watch?v=AJHbNs0a3G0

SOLDI: BANK OF ENGLAND VUOTA IL SACCO


bankofengland


CLAMOROSO Banca d’Inghilterra: “i soldi non sono rappresentazione su carta di beni reali, ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell’atto di fare prestiti.”

Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, “ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina”
E’ importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell’attuale ‘sistema’, in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D’Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano ‘The Guardian’, che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Cosa sono le N.A.C.? e la SOVRANITA' ?

 

http://www.spreaker.com/user/webradio11-11/cosa_sono_le_n_a_c_e_la_sovranita 

 http://www.mednat.org/filosofia/sovranita_individuale.html