mercoledì 16 aprile 2014



Profezie

I “Nuovi Bambini” quelli definiti Indaco, annunciano l’arrivo di una Umanità Cosmica

I “Nuovi Bambini” quelli definiti Indaco,  annunciano l’arrivo di una Umanità Cosmica
In numero crescente ogni anno, “Nuovi Bambini” nascono nel mondo con la vista “a raggi-x”, spostano oggetti nell’aria con la mente e conoscono il futuro.

Queste abilità sono solo la punta dell’ iceberg!

I “The New Kids on the Block” sono capaci di spostare oggetti solidi attraverso materiali solidi, leggono palle di carta posate sulle loro orecchie, piegano cucchiai solo tramite l’ intenzione, comunicano telepaticamente e “leggono” con altre parti del corpo diverse dagli occhi! Questi innocenti bambini stanno dimostrando abilità spirituali naturali che molti relegano al mondo della fantasia e agli effetti speciali dei film.

I Fiori di Bach - Le 7 categorie e i 38 rimedi principali


Le 38 essenze principali sono state suddivise dal Dr. Bach in 7 categorie, più un rimedio di emergenza, sulla base delle proprietà curative:

1) Per chi ha paura;
2) Per chi è indeciso;
3) Per chi ha perso ogni interesse;
4) Per chi si sente solo;
5) Per chi si sente succube di altre persone o di influenze esterne;
6) Per chi ha perso la speranza;
7) Per chi non riesce a dedicare attenzioni al proprio fisico;
8) Rimedio di emergenza

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"
PRESIEDE IL MAESTRO SAINT GERMAIN
LA LUCE
Date: 8-14-15 marzo 2014
Maestri Ascesi: Saint Germain, Arcangelo Raphael e Arcangelo Metatron
Canalizzati da Eddy Seferian


Saint Germain: “Non basta dire: Io ho fede, credo ed amo il Divino, credo e imparo a conoscere il mondo sottile. Non è sufficiente. Poco per volta vivete questo mondo sottile. E poco per volta arrivate a percepire queste vibrazioni sottili. È come lanciare lo sguardo libero, è come togliere l’ancora che tiene fisso, ancorato il vostro sguardo. Lasciate libero il vostro sguardo, lasciate libera la vostra mente, liberatevi di tutti i preconcetti, fate piazza pulita di tutto ed apritevi alla Luce, al Sole, alla Luce che vi faccia comprendere ed esclamare: Ma guarda un po’: c’è la Luce intorno a me e non mi ero mai reso conto che la medesima Luce è anche nel profondo di me stesso.

Sai Baba parla dei rapporti di coppia

Sai Baba parla dei rapporti di coppia 

"Ci sono molti che vengono da Me regolarmente e... seguono le regole spirituali che insegno, tuttavia non sono sulla via giusta per quanto concerne i rapporti di coppia. Sarei lieto se prendessero molto sul serio questo libro e lo leggessero attentamente. Potrebbe risparmiare loro molta sofferenza e molti dolori".
- Sathya Sai Baba

I rapporti di coppia sono stati oggetto di un'infinità di libri, trattati e articoli. Ciononostante, vediamo chiaramente che i benefici prodotti sono davvero pochi, poiché vi sono sempre più separazioni. La percentuale di divorzi continua a salire e in molte grandi città un matrimonio su due finisce in un divorzio. Tutto questo anche se non mancano di certo consultori, terapie e seminari sull'argomento. Come si spiega il motivo di tanti contrasti?

Il problema principale sta nella concezione dei valori e nel modo in cui questi vengono rappresentati. Senza valori oppure adottando valori distorti, basati unicamente sull'ego, nessun rapporto può durare nel tempo. Questi valori sono stati sostituiti, in molti casi, da una ricerca che mira a soddisfare i desideri, nella convinzione che questo sia il più alto obiettivo della vita. Ma un rapporto basato sul desiderio non ha vita lunga; al contrario, un rapporto basato sull'amore apre la via a nuovi orizzonti.


In questo illuminante libro vengono trattati oltre duecento argomenti su tutti gli aspetti del rapporto di coppia, dalla passione alla fedeltà, dalla sessualità all'erotismo, dal rapporto con i figli al divorzio, dalla seduzione alla gelosia, dal pensiero positivo all'incomunicabilità, dalla solitudine all'aggressività, dall'aborto ai contraccettivi, dalla gravidanza alla castità, dal rapporto appagante all'anima gemella, dall'autostima alla dedizione, dal legame con il partner all'unione con il divino.

edizionilpuntodincontro.it