martedì 17 marzo 2015

  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

 Qui: La fisica dell'ascensione 


I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

Grandi annunci pubblici e notizie di eventi rendono palese che il dominio Kazariano sta finendo

benjamin


 16 marzo 2015 by ununiverso


Quando ho scritto questo articolo: Un futuro per il pianeta Terra intendevo far comprendere, tra le altre cose, che l’assestarsi del prezzo dell’oro ad un valore adeguato, avrebbe fatto da innesco al nuovo sistema finanziario in cui le monete torneranno ad essere legate a questo metallo. Se è vero quanto afferma Ben in questo aggiornamento che la facoltà di determinare il prezzo dell’oro è stata ceduta ai paesi BRICS, ed è sicuramente vero che il Regno Unito sta facendo accordi per unirsi alla nuova banca, le prossime due settimane potrebbero essere davvero interessanti. UnU
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
benjamin

Non ci può essere più alcun dubbio ora che i White Hats stanno smantellando l’associazione criminale globale Kazariana negli Stati Uniti e in Europa con i loro alleati BRICS. Questo può essere visto nei numerosi eventi straordinari che hanno avuto luogo sia in pubblico che in segreto.
Forse la più grande, e più difficile da negare, indicazione che qualcosa è cambiato è stata la decisione del governo britannico di unirsi all’Asian Infrastructure Investment Bank, con la Cina come membro fondatore. Ciò significa che gli inglesi e il distretto finanziario della City di Londra si sono divisi dagli oligarchi finanziari statunitensi che possiedono la Federal Reserve Board, il FMI e la Banca Mondiale. L’altra cosa è che, a partire dal 20 marzo, le grandi banche britanniche cederanno il controllo della fissazione quotidiana del prezzo dell’oro alle autorità di regolamentazione, aprendo la strada per il controllo del mercato dell’oro da parte dei BRICS. Ciò significa che i mercati finanziari di Londra, Singapore e Hong Kong si stanno muovendo per il nuovo sistema finanziario. Questo lascia solo due dei principali mercati finanziari del mondo, Tokyo e New York, sotto il controllo Kazariano. Come si vedrà in seguito, Anche Tokyo sta per liberarsi.

http://www.theguardian.com/us-news/2015/mar/13/white-house-pointedly-asks-uk-to-use-its-voice-as-part-of-chinese-led-bank
Anche i tedeschi si sono apertamente divisi dalla NATO e dagli Stati Uniti sull’Ucraina. Inoltre, ci sono stati annunci pubblici la scorsa settimana secondo cui il FMI stava dando soldi all’Ucraina per pagare le sue bollette del gas alla Russia. Tuttavia sono i cinesi, non i criminali di New York e Washington, che hanno fornito il denaro, secondo l’intelligence militare giapponese. Ciò significa che anche gli oligarchi finanziari francesi e tedeschi con base a Francoforte si sono divisi dai Kazariani mafiosi con sede a Washington e New York. In altre parole, l’Europa si è unita con i paesi BRICS.
Un altro, forse altrettanto grande cambiamento, è stato l’annuncio da parte di Papa Francesco la settimana scorsa che ci sarebbe stato un anno giubilare a partire dall’8 dicembre. Il giubileo sarà “dedicata alla misericordia”, secondo Papa Francesco.

http://latino.foxnews.com/latino/lifestyle/2015/03/14/pope-francis-announces-jubilee-year-dedicated-to-mercy/

Questa sembra essere una richiesta di perdono da parte delle persone comuni, una volta che verranno a conoscenza degli enormi crimini perpetrati contro di loro dalla cabala Kazariana. Tuttavia, fonti della loggia massonica Vaticana P2 dicono che questo giubileo comprenderà anche la cancellazione, in tutto il mondo, del debito e una redistribuzione dei beni illeciti della cabala.

Vale anche la pena notare che Venerdì scorso, il 13, il Vaticano ha pubblicato documenti che erano stati soppressi per 700 anni che mostrano che i Cavalieri Templari erano innocenti. Venerdì 13 è stato considerato un giorno sfortunato da quando Re Filippo IV di Francia e il papa Clemente V ordinarono che centinaia di Templari fossero giustiziati e incarcerati ​​Venerdì 13 Ottobre 1307.

Un altro grande evento è stato la scomparsa per 10 giorni del presidente russo Vladimir Putin che si è conclusa proprio mentre questa newsletter veniva scritta. La scomparsa ha coinciso con accuse mosse contro di lui da due fonti distinte. La prima consisteva in prove fornite dalla Defense Intelligence Agency che dimostrano che il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu era una spia russa. Ciò implica che, nello tsunami e attacco terroristico nucleare dell’11 Marzo, il superiore di Netanyahu era Putin. Ciò ha fornito prove a sostegno delle affermazioni del maestro illuminato “Alexander Romanov” secondo cui Putin fosse dietro agli attacchi dell’11 Marzo. I russi sono stati invitati a rispondere a queste accuse e hanno detto che la risposta sarebbe stata data attraverso il loro consolato a San Francisco. Attendiamo con ansia la risposta. In ogni caso, questo scrittore, come tante persone in tutto il mondo, è sollevato nel vedere che Putin è ancora con noi. Questa è solo speculazione ma possiamo immaginare che Putin è stato messo sotto inchiesta sulle accuse dell’11 Marzo e riconosciuto innocente.

Negli Stati Uniti intanto, l’epurazione della cabala continua ad un ritmo rapido. Mentre i grandi media degli Stati Uniti insistono circa l’uso da parte di Hillary Clinton delle “e-mail da casa”, o qualcosa di banale come quello, la verità è che lei è indagata per omicidio di massa. Si scopre che al fratello di Clinton è stato dato l’utilizzo di una miniera d’oro ad Haiti subito dopo che il paese è stato colpito da un terremoto e uno tsunami che ha ucciso più di 220.000 persone.

http://www.mining.com/clinton-run-presidency-swept-haitian-gold-permit-affair-45216/?utm_source=digest-en-au-150309&utm_medium=email&utm_campaign=digest


Paul Laine dell’intelligence del Pentagono in precedenza ha detto a chi scrive che lo tsunami e il terremoto di Haiti sono stati innescati da armi nucleari posizionate sul fondo del mare. Così ora abbiamo il movente per l’attacco: l’estorsione dei permessi di estrazione dell’oro. Questo è il genere di mente criminale che ha portato aventi il pozzo nero di Washington DC

Parlando di Menti Criminali, le accuse presentate contro il senatore statunitense John Menendez sono veramente volte a mettere il suo partner criminale Jeb Bush in carcere, dicono fonti del Pentagono. I Bush terrorizzati hanno già iniziato a cantare come canarini, secondo la Defense Intelligence Agency. In sostanza, dicono “siamo cattivi, ma sarebbe stato molto peggio se Al Gore fosse stato eletto nel 2000.” Secondo loro, la trama sionista al momento era di avere Gore presidente con il senatore Joe Lieberman come Vice Presidente. Dopo l’11 Settembre, Gore sarebbe stato assassinato e Lieberman sarebbe diventato presidente e il senatore John McCain sarebbe diventato Vice Presidente. Questo gruppo avrebbe poi dato la colpa di tutto all’Iran e avrebbe iniziato una guerra contro di loro che sarebbe sfociata in una guerra nucleare con la Russia che sarebbe stata truccata per fare in modo che gli Stati Uniti avrebbero perso. In altre parole, il furto delle elezioni da parte di Bush Jr. e l’installazione di un regime nazista negli Stati Uniti è stato il minore tra i due mali, secondo la fazione nazista degli Sionazi.

In ogni caso, i 47 senatori che lavorano per il capo giocatore d’azzardo Sheldon Adelson che ancora sostengono la guerra contro l’Iran sono oggetto di indagine per tradimento, secondo quanto dicono fonti del Pentagono.

Il Pentagono ha anche rilasciato varie informazioni da siti di notizie di Israele che dicono che Benyamin Netanyahu fosse stato a lungo un boss della fazione della guerra contro l’Iran. Ecco qualcosa che dice la sua voce registrata riguardo al suo complotto nel 1990:

“Se ci prendono, saremo sostituiti con persone dello stesso tessuto. Quindi non importa quello che fai. L’America è la mucca d’oro e noi la prosciugheremo, la triteremo e la venderemo pezzo per pezzo per pezzo fino a quando non sarà rimasto nient’altro che il più grande stato sociale al mondo che creeremo e controlleremo. Perché? Perché è la volontà di Dio e l’America è abbastanza grande per prendere il colpo e sopravvivere in modo che possiamo farlo ancora e ancora e ancora. Questo è ciò che facciamo ai paesi che odiamo, li distruggiamo molto lentamente e facciamo soffrire le persone per aver rifiutato di essere nostri schiavi.”

Netanyahu ed i suoi compagni criminali devono capire che la marea si è trasformata e che il loro destino è ormai inevitabile. Gli ebrei avranno la possibilità di smetterla con i loro padroni gangster sio-nazi durante l’elezione generale israeliana questo Martedì. Ciò finirebbe migliaia di anni di schiavitù ebraica verso mostri adoratori di Satana Hyksos (khazari).

Anche se decidono di tenere il criminale Netanyahu a capo di Israele, i giorni dei Sionazi ‘sono numerati perché la loro principale fonte di denaro è stata tagliata. La scorsa settimana un annuncio da panico per i cabalisti è arrivato con la pretesa di rappresentare l ‘”Accordo di Bretton Woods” (cioè di inviare World War 2 cabala finanziaria) ha detto che sono stati congelati i fondi in Arabia Saudita. Questo potrebbe spiegare perché il governo degli Stati Uniti ha appena chiuso le sue ambasciate e consolati in Arabia Saudita.

http://www.bbc.com/news/world-middle-east-31893070

Si tratta di una buona congettura per far capire che il tempo della rivalsa è arrivato per i kazari reali sauditi riguardo al loro coinvolgimento nell’11 Settembre e nel finanziamento al terrorismo islamico in tutto il mondo. Si può essere sicuri, per lo meno, che saranno costretti a pagare serie quantità di soldi come risarcimento per i loro crimini. La cosa probabile è che il regime criminale malato è finito. Forse allora possiamo scoprire chi è il principe saudita cui secondo quanto è stato detto a chi scrive, “obbediscono da tutti questi anni.”

I sionazi stanno anche per essere tagliati fuori dal Giappone, il loro altro grande salvadanaio. Venerdì scorso, 13 marzo c’è stato un processo farsa tenutosi presso l’Alta Corte di Tokyo. Il Japan Indipendence Party e i rappresentanti di altri 10 gruppi di attivisti hanno fornito alla corte 300 pagine di prove dettagliate che dimostrano che il governo di Shinzo Abe è stato messo al potere attraverso elezioni fraudolente.

Tre dei dieci attori sono stati autorizzati a leggere brevi discorsi preparati. Tuttavia, il giudice ha improvvisamente tagliato fuori il terzo attore a metà della frase e ha respinto la corte, ciò a portato a violenti disordini nel corridoio del tribunale dove centinaia di persone erano in attesa di ascoltare il verdetto. Ciò che era strano in questo processo, però, era che, invece di rigettare immediatamente il caso, come è successo in passato, il giudice ha detto che avrebbe emesso il suo giudizio il 19 marzo. Perché ha ritardato la sua decisione fino alla data della super-luna occulta e la luna di sangue del 19 marzo? Questo è anche il giorno in cui le banche di Londra cederanno il controllo del mercato dell’oro alle autorità di regolamentazione. Sa qualcosa che noi non sappiamo?


Fonte: benjaminfulford.net