lunedì 16 luglio 2012

....Ma quant'è bella la voglia di vivere!!!..

Caricato da in data 08/gen/2012
Find more news: http://happylife.kh.vc/

knut


 

 Sulla meditazione - di Osho
A mio avviso ha senz'altro ragione Jiddu Krishnamurti quando afferma che "la meditazione non è la semplice esperienza di qualcosa al di là dei pensieri e dei sentimenti di ogni giorno, né la ricerca di visioni e beatitudini ... La meditazione — che è cessazione del pensiero — apre la porta ad una vastità che trascende ogni immaginazione o congettura; è comprensione del mondo e delle sue vie ... 

Tutto ciò che il pensiero formula ha in sé il limite dei suoi confini, il pensiero ha sempre un orizzonte, la mente meditativa non ne ha, l'uno deve cessare perché l'altro possa essere ... La meditazione non è una continuazione o una espansione dell'esperienza, al contrario, è la completa inazione che è totale cessazione dell'esperienza; lo svuotarsi del conosciuto ... Se non c'è meditazione, sei come un cieco in un mondo di grande bellezza, luci e colori ... 

Meditare non è ripetere parole, sperimentare visioni o coltivare il silenzio, questa è una forma di autoipnosi ... La mente meditativa è vedere, osservare, ascoltare senza la parola, senza commento, senza opinione — attentamente e costantemente — il movimento della vita in ogni suo rapporto; allora sopraggiunge un silenzio che è negazione del pensiero, un silenzio che l'osservatore non può richiamare. Se ne facesse esperienza, riconoscendolo, non sarebbe quel silenzio ..."Eh già... "quel silenzio

"Meditazione è una lezione di consapevolezza, di assenza di pensiero, di spontaneità, di essere totalmente nella tua azione, all'erta, consapevole. Non è una tecnica, è un trucco. O lo capisci, o non lo capisci." - Osho

                                                          lameditazionecomevia.it

Andrea Parodi "Grazie alla vita"


Parole e musica di Violeta Parra[1965]
Grazie alla vita che mi ha dato tanto
mi ha dato due soli, che quando li apro
perfetto distinguo il nero dal bianco
e nell’alto cielo lo sfondo stellato
e in mezzo alla folla l’uomo che io amo..

ITALIA LIBERATA

tratto da: SU LA TESTA!
di Gianni Lannes

lunedì 16 luglio 2012



In un Paese affondato nelle sabbie mobili degli interessi privati e personali, nelle meschine convenienze di ciascuno, dirsi tutto è il primo passo per costruire il futuro. Dirsi tutto, sì. Sono radicale, sempre. Essere radicali vuol dire andare alla radice delle cose. E alla radice di ogni cosa c’è l’essere umano.

Non sono un eroe. Ho imparato sulla mia pelle a vivere come se dovessi morire subito e a pensare come se non dovessi morire mai. Ma non ho il diritto di barattare la sicurezza della mia famiglia per uno scoop giornalistico. E che dire del silenzio generale e della solitudine con cui sono stato circondato?

L’Italia è militarmente e politicamente occupata dagli Stati uniti d’America: il nostro Paese non è sovrano né indipendente. Il belpaese paga miliardi di euro per mantenere le inquinanti basi militari Usa che occupano il nostro territorio e da noi decollano per far guerra a mezzo mondo.

Il belpaese sborsa in euro e in vite umane i conflitti imposti dalle caste belliche e finanziarie. Il belpaese fa fronte con nuovi debiti al pagamento delle armi che lo “zio sam” ci vende per fare più morti e più distruzioni. Il regime partitocratico succube di chi tiene in pugno con il terrore bellico il resto del mondo, svena le casse pubbliche sempre più indebitate.

Poi a cittadine e cittadini dicono che non ci sono risorse per la scuola pubblica, per la sanità, per la ricerca, per servizi pubblici dignitosi, per il lavoro, per le imprese, per le famiglie.

Chissà quanti anni e quante generazioni ci vorranno perché arrivi una nuova leva di italiane e italiani che sappiano scrollarsi di dosso la coltre della rassegnazione, dell’oggi a me e domani a te. Come se l’ex giardino d’Europa, fosse solo una gigantesca torta da spartirsi: appalti, subappalti, commesse, indotto pubblico e privato, posti al sole e sistemazioni off shore.

Chissà se riusciremo in breve tempo a seminare quel seme buono a far germogliare di nuovo la sapienza delle madri, il coraggio dei padri, l’abnegazione dei nonni, di quelli che hanno fatto realmente grande l’Italia, prima che l’egoismo e il criminale calcolo del privato profitto dei nipoti e bisnipoti la riducesse in polvere. La crisi, il mutamento antropologico già sapientemente preannunciato da Pasolini, il pensiero unico, la dipendenza, l’assenza di memoria sociale.

Nel 1979 Leonardo Sciascia da parlamentare indipendente impronta la sua azione radicalmente: “Rompere i compromessi e le compromissioni, i giochi delle parti, le mafie, gli intrallazzi, i silenzi, le omertà; rompere questa specie di patto tra la stupidità e la violenza che si viene manifestando sulle cose italiane”. Mai come oggi ci rendiamo conto del fatto che l’intelligenza collettiva è dissolta, la voce della critica sociale è muta, la democrazia morta e sepolta.

Per dirla con Indro Montanelli: “Se un paese non si cura di sapere nulla, non può avere futuro”.

Senza antenati né posteri? Ignari di se stessi? Possiamo fare qualcosa? Ho il dovere di sperarlo e di essere contagioso. A questo serve la cultura. L’unico modo di combattere la paura di tanti è costruire speranze non solo per pochi. La paura è passiva, ma la speranza va coltivata, nei cuori e nelle menti. La paura è una componente essenziale della nuova miseria, assieme alla intolleranza e alla solitudine.

Occorre continuare ad affermare il più possibile, la verità, quella scomoda, che urtica, quella che obbliga al realismo.

Anche il giornalismo può dare significato al reale a condizione di essere credibile. Bisogna ri-trovare la capacità di indignarsi, di re-agire, di ribellarsi, di stabilire che il bene di tutti venga prima dell’interesse di alcuni (pochi).

Unire sulle questioni fondamentali, anziché dividere sulle strumentali. Insieme possiamo piantare un seme importante. Insieme possiamo iniziare a cambiare il corso delle cose e degli eventi. Insieme possiamo disintegrare la passività.

Il destino è nelle nostre mani. SU LA TESTA!

pubblicato da  http://eliotroporosa.blogspot.it/2012/07/italia-liberata.html

Mantenendo l'equilibrio


Vorrei portare alla vostra attenzione il seguente astrologico domani happening di configurazione:




Si tratta di una grande croce cardinale coinvolgendo Plutone, Urano, Marte e la Luna. Si tratta di uno dei più tesi, violenti, le configurazioni possibili esplosivi e rigido, ma in possesso di un seme potenziale per un grande passo avanti. Questa configurazione sarà efficace alla fine di questa settimana. La gente è stanca di attendere il militare positivo e vuole prendere la situazione nelle proprie mani. Si tratta di un momento in cui gli Arconti vorrebbero per ingannare la popolazione in una rivoluzione violenta.

Pertanto vorrei suggerire a tutti di mantenere la calma e pacifica. La violenza non distruggere la Cabal. E 'strategicamente saggio attaccare il nemico dove è il più forte. Invece vorrei proporre le persone all'interno del movimento per la libertà di co-creare un master piano di base. Si potrebbe voler dare un'occhiata a questo:


E questo:



La migliore strategia immediata sarebbe quella di esporre le liste Cabal e rilascio con nomi di persone e dei loro crimini passati per l'umanità. I video di sorveglianza e le prove di massa che David Wilcock sta parlando sarà il benvenuto a questo punto. E Assange potrebbe anche perdere qualcosa.

Sono sicuro che sai già di ultima dello show di Drake che è stato bruscamente interrotto dal Cabal:


La gente mi chiede cosa fare al riguardo. Siete degli esseri sovrani e si farà le proprie scelte. I riporterà gli avvenimenti mentre si svolgono e darà qualche informazione intel al momento opportuno.

Le persone chiedono anche la Resistenza di intervenire ora direttamente nella situazione su questo pianeta. La Resistenza è consapevole della sofferenza dell'umanità e grida di aiuto e risponderà, ma l'estensione e la forma delle loro operazioni restano classificate per ora.
   

MANTRA-OM SURYAY NAMAHA-VYANAH- Full CD@Vyanah.com

Caricato da in data 19/mag/2008
"Om suryay namaha" is a mantra for new ideas. www.myspace.com/vyanah. album available at www.Vyanah.com

Pensiero della sera
Buonanotte...

Prova video di truppe in movimento per arresti - Greg Giles

Traduzione automatica

Scritto da Greg G

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=toXP6ThGMn0

( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) Giles

Sotto la copertura di "esercitazioni", truppe militari statunitensi sono stati viste e filmate entrare in molte città degli Stati Uniti tra cui St. Louise, Missouri, Miami, Florida, Colorado Denver, Crookstan, Minnesota, e Bangor, Maine, spesso svolgono la formazione di esercizi "residenziali" in preparazione agli arresti di massa dei membri della cabala criminale. (È interessante notare che il Maine non possiede qualsiasi base militare, ma quello che Maine vanta è il palazzo composito della famiglia della famiglia Bush)....

 

Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro.
Abbiamo una responsabilità sacra,
dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto,
ben al di sopra del dono meraviglioso
che è la vita delle piante, dei pesci, dei boschi,
degli uccelli e ditutt le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro.
 
(SHENANDOAH, ONONDAGA)

Messaggio da Montague Keen - 
15 luglio 2012

State entrando nelle fasi finali della rimozione di tutto ciò che è oscuro nel vostro mondo. Molti di più di voi stanno emergendo dallo stato di controllo programmata. Si stanno rimuovendo il blocco che è stato immesso sul umanità. Voi siete, finalmente, godendo della libertà che si era negato. Darling, poco dopo la mia morte, ti ho detto l'uomo era stato interferito con. Capite ora pienamente e sono in grado di aiutare gli altri con le informazioni riguardanti il ??riallineamento dell'Atlante, consentendo alle persone di diventare esseri che sono stati progettati per essere....


     Mass UFO Sighting in Michigan

 July 10, 2012  

   


Scandalo Libor: 

la giustizia americana attacca banche e trader.

La giustizia federale statunitense si prepara a perseguire penalmente le banche e i trader accusati di aver manipolato il Libor, uno dei principali tassi di riferimento interbancario su scala mondiale. Lo scrive oggi il New York Times.


Il giornale ipotizza che la prospettiva di questi procedimenti penali dovrebbe spingere un certo numero di banche a cercare un accordo con il governo statunitense.
L’inchiesta del dipartimento federale di Giustizia si aggiunge a quella delle autorità di regolamentazione finanziaria e a diverse denunce collettive su cui lavorano diversi studi legali. Tutte queste azioni legali potrebbero costare al settore bancario decine di miliardi di dollari.
Fra le banche indagate vi sono UBS, Bank of America, Citigroup, Royal Bank of Scotland e Barclays.

Proprio Barclays ha annunciato il 27 giugno che in totale pagherà circa 450 milioni di dollari per mettere fine alle indagini dei regolatori britannici e statunitensi sulla manipolazione del Libor e dell’Euribor (il tasso interbancario per la Zona euro) tra il 2005 e il 2009.
In un comunicato interno, l’istituto di credito ha dichiarato ai suoi dipendenti che man mano che le autorità emetteranno le sanzioni contro le altre banche coinvolte nello scandalo, il ruolo di Barclays – ora giudicato centrale – verrà ridimensionato.

Fonte: http://www.rischiocalcolato.it/2012/07/scandalo-del-libor-la-giustizia-americana-attacca-banche-e-trader.html

Vibrazioni di Pace

Aggiornamento   Cobra 

"Livelli di Conspirazione"


Clicca per ingrandire (Rainbow over Jefferson Memorial)

Traduzione Dolores Foglietta   

"Livelli di cospirazione"


 Al centro della Cabala fisica c'è un gruppo di 13 Arconti che continuano a controllare il nostro pianeta da 26.000 anni. Essi sono responsabili della caduta di Atlantide, del crollo della Dea pacifica adorata 5000 anni fa dalle  culture neolitiche  e della distruzione delle scuole misteriche nella tarda antichità. Sono quelli che mantengono la quarantena e tengono  in ostaggio da sempre  l'umanità  in modo tale che gli ET positivi non possano intervenire.  Sono per lo più incarnati in posizioni chiave all'interno della nobiltà italiana nera...
Gesuiti e Nuovo Ordine Mondiale
(by Gianfry)
                                                  Data ultimo aggiornamento 30 maggio 2009

Nel materiale sui mondi astrali abbiamo evidenziato la gerarchia che governa il mondo. Ovviamente tutto il Creato � sempre governato da Dio-Padre la cui provvidenza � mirata alla meta cio� all�evoluzione delle Anime. Tutto ci� che accade nello spazio-tempo e, quindi, anche sulla Terra obbedisce ad un piano spirituale perfetto stabilito da Dio. Tutto ci� che noi consideriamo come MALE � funzionale all�evoluzione. Per arrivare al BENE occorre passare attraverso il male. Il Male che noi viviamo oggigiorno serve per risvegliare le coscienze degli Umani e indirizzarli verso il Bene.
Per raggiungere il suo scopo, Dio si serve degli Angeli per creare ci� che deve essere creato e dei Rettiliani neri per distruggere ci� che deve essere distrutto. Tra queste due categorie ci sono sul piano astrale i Maestri ascesi e i Rettiliani bianchi. Da questi ultimi dipendono direttamente i Rettiliani neri.
Sul paino fisico i Rettiliani neri si servono degli ILLUMINATI i quali, a loro volta, controllano una serie di organizzazioni tra cui: Massoneria, Societ� segrete, Poteri finanziari, Servizi segreti e Mafie.
Ma chi sono gli Illuminati e a chi fanno capo?


Gli Illuminati, sono i "potenti della Terra" ossia coloro che detengono il potere finanziario.Nonostante il nome �Illuminati� non sono spiritualmente superiori agli altri.
Tuttavia sul piano astrale gli Illuminati eseguono gli ordini dei Maestri Ascesi per il semplice motivo che non hanno scelta, poich� se non lo facessero sarebbe loro tolto dai Maestri Ascesi (con il supporto dei rettiliani) il potere materiale che hanno.
Se i Maestri Ascesi sono la mente, gli Illuminati possiamo considerarli come le braccia, gli esecutori dei piani dei Maestri Ascesi.

I Rettiliani sono entit� eteriche che hanno sempre governato e governano tuttora dai piani eterici le vicende umane impossessandosi degli esseri umani, che hanno un karma con essi, tramite dei riti satanici, di magia nera.
L'entit� attualmente pi� potente per atti di magia nera � Amon-Ra (o semplicemente Ra).

Ordine dei Gesuiti

Al vertice degli Illuminati c�� l�Ordine dei Gesuiti.
L�Ordine fu fondato da Ignazio di Loyola, nel 1540 per volere del Papa Paolo 3�, e pian piano si � diffuso in tutte le nazioni della terra.
L�ordine dei gesuiti non � un ordine religioso ma un ordine militare ed � retto con potere assoluto da un Generale dell�ordine chiamato anche il Papa nero, che risiede a Roma al quartier generale dei gesuiti in piazza del Ges�, non lontano dal Vaticano. Attualmente (2007) il Generale � Peter Hans Von Kolvenbach, olandese. Egli � attorniato da 29 Superiori gesuiti come General staff cosmopolita....

L’Italia aderisce al patto suicida – approvati l’ESM e il Fiscal Compact

By   /   14 luglio, 2012 


13 luglio 2012 (MoviSol) Ieri il Senato della Repubblica ha approvato il Meccanismo Europeo di Stabilità (ESM) e il Trattato europeo sul Fiscal Compact, due nuovi accordi progettati per mantenere in vita il sistema speculativo globale attraverso l’austerità e la dittatura dei mercati finanziari. Con il sistema dell’euro in via di disintegrazione, i poteri oligarchici sovrannazionali e i loro portavoce nella Troika (BCE, FMI, Commissione Europea) hanno ormai abbandonato ogni pretesa di democrazia e imposto un processo che porterà alla fine di ogni vestigia della sovranità nazionale...
 Cambiamento Stampa artistica
  Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
Ghandi



La Federazione Galattica attraverso Greg Giles

15 Luglio 2012  

T.Geithner portato all’Alta Corte Galattica.

State udendo questo, Timothy Geithner, segretario al Tesoro degli Stati Uniti, è stato preso in detenzione, processato dalle nostre Alte Corti, ritenuto colpevole e condannato per i suoi crimini contro il popolo degli Stati Uniti che aveva giurato di servire ma che invece ha scelto di vittimizzare, derubandolo, manipolandolo e spingendolo sull’orlo della miseria finanziaria.

Questo individuo, dopo attenta valutazione dei suoi crimini contro di voi, il popolo, ha avuto la pena di una vita massima di 63 anni da trascorrere in un vascello (corpo) mortale fisico in cui sarà rieducato e riabilitato prima che, ancora una volta, gli sia permesso di camminare liberamente tra la gente di una società libera....