giovedì 12 marzo 2015

Tempeste nei mari cosmici. Non farti travolgere. Il programma matrix sta crollando

     cosmicsea-700x394
Cicli di sonno sconvolti? Tensione e difficoltà di concentrazione? bassa energia e problemi di salute? Inquietudine e confusione mentale? E' la tempesta del momento. Ma i "loro" programmi della matrix crolleranno...

Non c'è  nemmeno bisogno di chiedere chi si sente così in tempesta! Stiamo tutti vivendo tempi di turbolenza vibrazionale. Proprio in questo momento. È proprio una sfida. Al di là della fonte di tutto questo, di fatto stiamo attraversando un vortice di cambiamento e disturbi, che dobbiamo riconoscere ed evidenziare.  Non conosco la cosìddetta “ragione”, ma so che c'è. 
Tutto questo è confermato da buoni amici e da una serie di fonti,ma anche da uno sguardo veloce al mondo intorno, che ci mostra che siamo in mezzo a faccende serie. E il tutto può sconcertare parecchio. Ho detto molte volte che tutto questo sarebbe arrivato e l'ho detto in articoli precedenti, ma come sempre quando la cosa arriva è un'altra storia. Possiamo osservare dentro la lavatrice utilizzando una distanza di sicurezza tra l'evento e noi stessi, ma quando ci siamo dentro personalmente, la faccenda è tosta…

APPELLO DI BARNARD A TUTTI I SOVRANISTI E ANTI-EURO ITALIANI.


 

 

Lo so che mi detestate, ma quello che ho da dirvi non riguarda me. Leggete, sono poche righe.
Oggi un artista italiano ha realizzato l’inno più potente e trasversale, con un video capolavoro, per chiunque in Italia lavori e lotti contro la Dittatura dell’Eurozona e le devastazioni di democrazia e del futuro dei nostri figli che essa ha PIANIFICATO.


... DEVONO DIVENIRE LA SIGLA DI APERTURA E DI CHIUSURA DI QUALSIASI CONFERENZA, ASSEMBLEA, VIDEO, PAGINA FACEBOOK, EVENTO PUBBLICO, MARCE E MANIFESTAZIONI APPARTENENTI A CHIUNQUE COMBATTA CONTRO LA DITTATURA DELLA TROIKA E DELL’EUROZONA, DAI SINGOLI, ALLE ASSOCIAZIONI, AGLI ACCADEMICI.
Povia ci ha servito su un piatto d’argento uno strumento diCOMUNICAZIONE DI MASSA dei nostri contenuti dedicato ai giovani, o adulti, come mai è esistito dall’entrata in vigore dell’euro nel 1999.
Vi prego accogliete questo mio appello, DIFFONDETELO E USATELO COME DETTO SOPRA, sprecare questa occasione è un suicidio.
Il vostro (odiatissimo) Paolo Barnard