lunedì 17 settembre 2012

..  .Nella piu' totale indifferenza si stanno vendendo l'Italia!

di Sergio Di Cori Modigliani
Un post noiosetto, lo premetto. Ma utile. Quantomeno me lo auguro.
Per dedicargli dei pensieri nell’arco del week end.
Qui si spiega che cosa stanno combinando Monti e Passera.
Mentre la cupola mediatica, ben orchestrata, gestiva la grancassa dello scilinguagnolo teledipendente in questo finale estivo -facendoci credere che il destino dei popoli europei e delle nazioni mediterranee dipendesse da ciò che fa il mattino Gianroberto Casaleggio-  Mario Monti & co. mettevano a segno l’operazione di schiavismo annunciato, gestendo a meraviglia “la tempesta perfetta”, peraltro da loro annunciata con enfasi su tutta la stampa cartacea. Bravi, non c’è che dire. Gli sta andando di lusso.


Un grande cambiamento e' in atto!!!


....
Fine
 dei Tempi
 - Ascensione



BY DR.GEORGI STANKOV 

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". 

Con amore e luce
Georgi

 ADUZIONE AUTOMATICA

  
BY DR.GEORGI STANKOV 

Siamo in Fine dei Tempi - i tempi più gloriosi della storia della terra e dell'umanità.Fine dei Tempi sono i tempi di Ascension di questo pianeta e gli esseri umani, la maggior parte al 5 ° dimensione, che è il "paradiso" promesso agli esseri umani da tutte le religioni.

Gli esseri umani saranno in grado di superare nel corso di questo e il prossimo anno la morte fisica e trasformare i loro corpi biologici per cristallini corpi di luce. Razza umana sarà trasmutato in un batter d'occhio a una civiltà transgalactic multidimensionale con la coscienza molto espansa. L'uomo tornerà ad essere Dei, come lo sono sempre, come anime pure nei regni superiori. da dove incarnarsi sulla terra...

I Solari

Anne Givaudan

21-08-2012

Fratelli e sorelle di sempre, vi salutiamo. 

In questi tempi, desideriamo parlarvi di diversi punti importanti per il vostro equilibrio, che si tratti di quello interiore nel campo della vostra salute mentale, o di quello esteriore della vostra salute fisica.

La maggior parte di voi ha sentito negli ultimi mesi dei cambiamenti che vi hanno turbato. Noi lo vediamo, perchè qualunque cosa possiate pensare o sentire, non vi siamo mai lontani.
Questi disturbi sono di vari livelli e derivano essenzialmente dall'eterico della vostra terra che è in piena mutazione e di conseguenza vive dei grandi sconvolgimenti.

Da parte vostra, e per essere più chiari possibile, avete vissuto e vivete ancora molti scoppi emozionali: angosce senza motivo apparente, paure senza fondamento, scatti di aggressività contro voi stessi o contro gli altri che non hanno alcun senso. Vivete anche dei momenti di vuoto intenso, in cui vi ponete delle domande sulla vostra ragione di vita, sul vostro valore, sul valore di ciò in cui avete riposto la vostra fiducia o sul valore di coloro in cui avete riposto la vostra fiducia.

Può capitarvi di avere l'apparente ma forte sensazione di non essere più in grado di amare, accompagnata dalla strana impressione di essere diventati indifferenti a tutto e a tutti e che questa chiusura del vostro chakra del cuore possa durare all'infinito.
Conosciamo tutto questo, ecco quindi il perchè del nostro messaggio.
Non siate inquieti e considerate gli scatti emotivi come passeggeri e soprattutto non identificatevi con essi. Lasciateli passare, senza paura di perdere il controllo, guardateli come se vi fossero estranei.

Il panico viene essenzialmente dal vostro mentale e dal vostro ego, che si sentono superati e impotenti nel controllare una situazione che non comprendono più.
Non potete comprendere col mentale quello che accade attualmente e la vostra ragione potrebbe perdersi per sempre, se vi ci aggrappate.
Lasciate semplicemente ciò che vorreste comprendere. Questo significa: smettete di voler comprendere col vostro intelletto, poichè la sola vera comprensione verrà dall'apertura del vostro cuore e per questo non vi sono ricette, né tempi predeterminati.
Nel momento attuale, è essenziale per voi avere fiducia nella vostra anima e non in chi ha il compito di informarvi ed in realtà vi disinforma fin nei dettagli più quotidiani della vostra vita.

Accettate ciò che vi accade senza giudicare nulla e non credete a quello che vi viene detto, soprattutto se vi viene ripetuto con insistenza dai vostri mass-media.
Il vostro avanzare passa da qui.
Poco a poco, assisterete allo sbriciolarsi di ciò che non è in armonia con l'avanzamento della terra, che sia su un piano fisico, con degli oggetti che sembreranno non servire più a nulla, o su dei piani più eterei, con comportamenti obsoleti che vi sembreranno inadeguati.
Che tutto ciò non vi spaventi in alcun modo, imparate ad accettare il cambiamento, la trasformazione di ciò che una volta vi sembrava solido e immutabile.

In ogni modo, avete in voi tutta la Forza delle vostre origini, il che significa che siete pronti per un ritorno a "casa".
Questo non vuol dire in alcun modo "morire" o "cambiare pianeta", ma cambiare concetti, al fine di essere totalmente voi stessi.
Per voi è tempo di pulire tutto ciò che ancora si trascina, sia a livello fisico, che in senso figurato. Non trattenete più dei vecchi rancori dentro di voi, anche se questo vi sembra senza importanza, anche se non volete andare a smuovere il passato. E' necessario pulire il vaso affinchè un'onda pura possa scorrervi senza ostacoli.
Non tenete più oggetti o vestiti portatori di un'energia che ormai non vi appartiene più.

Il Bello è la vostra essenza, e dimenticate troppo spesso la bellezza che vi appartiene, circondandovi di energie che non vi nutrono più.
Rivalutate le vostre credenze e chiedetevi se vi sono necessarie... Se non doveste avere più credenze, che cosa sareste?
Abbiate cura della qualità di ciò che ingerite e siate attenti, poichè numerosi alimenti che mangiavate un tempo non vi sono più benefici e sono da sostituire.
Il vostro corpo fisico è completamente adattabile al cambiamento, se gli date un po' di attenzione.

Non trascurate i momenti di riposo di cui il vostro corpo ha più bisogno rispetto a prima, e soprattutto prendetevi tutto il tempo necessario per essere in connessione con la parte più sacra in voi... che la chiamiate meditazione o altro, poco importa.
E' una fase di estrema importanza che non potete ignorare, col rischio di sentirvi sommersi da onde di emozioni incontrollabili.

Non abbiamo pratiche specifiche da proporvi, ve ne vengono proposte talmente tante che ci sembra inutile... Trovate ciò che più vi corrisponde, senza irrigidirvi...
Ecco Fratelli e sorelle ciò di cui volevamo parlarvi, affinchè le onde destabilizzandi che circondano il vostro pianeta in questo momento, siano per voi un trampolino e non un fattore di morte interiore.
Morirete in ogni caso a ciò che non è più voi, al fine di rinascere alla vostra essenza.
E' là che vi aspettiamo.
Vi amiamo e vi salutiamo.
I Solari


http://sois.fr/messages_single/?lang=it&tx_ttnews[backpid]=10&tx_ttnews[tt_news]=104&tx_ttnews[backPid]=10&cHash=f2bde56fe3990e4d0a71cc01038456de

 

MULTINAZIONALI /

1 - boicottiamo NESTLE'


Caricato da  in data 27/mar/2008
‘I tre giorni di buio’

Le rivelazioni della Madonna
sulla grande tribolazione e su
‘I tre giorni di buio’,
raccontati da
Fra' David Lopez.

Fra’ David Lopez è un frate francescano, vive negli Stati Uniti e da molti anni dirige un piccolo ricovero nella cittadina di Weslaco, nel Texas, dove viene data ospitalità e assistenza agli immigrati clandestini. Fra’ David si prende cura personalmente di queste persone pur soffrendo di una paralisi cerebrale che gli provoca qualche difficoltà nel parlare.
Il 14 agosto 1987 mentre si trova in pellegrinaggio a Medjugorje riceve un messaggio della Madonna nel quale gli viene preannunciato un periodo di tribolazione e tre giorni di buio. Quella che segue è la traduzione dall’inglese di un articolo pubblicato nella "Medjugorje Newsletter del Weible Columns" nell’agosto 1992. L’articolo è una traduzione dallo spagnolo del resoconto degli avvenimenti scritto personalmente da Fra’ David Lopez.

John Smallman – Gesù – quando vi sveglierete, le attività alle quali potete prendere parte saranno senza limiti

Entusiasmo ed emozione sono motivatori potenti, così mentre aspetante il momento del risveglio, elegete questi sentimenti per rafforzare e potenziare la vostra intenzione. Siete degli esseri potenti, e siete sulla Terra per entrare in contatto con il vostro potere e usarlo per portarvi ad un modo completamente nuovo di comunicare, un nuovo modo di relazionarsi gli uni con gli altri, un nuovo modo di vivere che comporta sempre accettazione e rispetto degli altri e rispetto di chi ha idee diverse.

E’ attraverso idee nuove che avventure creative possono partire. Quando vi risveglierete, le prospettive disponibili, le direzioni verso cui vi sarà possibile spostarvi, le attività cui vi sarà possibile prendere parte saranno illimitate. Tutto ciò che potete pensare di voi stessi sarà in grado di portare avanti e sviluppare – una poesia, una sinfonia, un universo – e la gioia di farlo vi causerà soddisfazione pura. Il desiderio di vostro Padre per voi è gioia eterna, soddisfazione e felicità e la sua volontà è sempre compiuta, in modo che il futuro, una cosa sola con Lui, sarà glorioso, brillante, e assolutamente appagante...

La vita intera è uno yoga


– da “I segreti del Tantra” di Osho –

Sri Aurobindo afferma, da qualche parte, che la vita intera è uno yoga. Ed è così: ogni cosa può diventare una meditazione. E a meno che ogni cosa non diventi una meditazione, quest’ultima non ti è accaduta. La meditazione non può essere una parte, un frammento: o è, e in tal caso sei completamente in essa, oppure non è. Non puoi rendere meditativa una parte della tua vita. È impossibile, ma è ciò che si sta cercando di fare ovunque.
  ....Ha inventato il frigorifero senza corrente: in Usa la svolta alla carriera. A 23 anni
Il Giornale Online

Caterina Falleni, 23 anni, di Livorno, con il suo progetto ha vinto una borsa di studio presso il centro di ricerca NASA. Nella Silicon Valley ha scoperto un mondo in cui progettualità e nuove idee sono in simbiosi: impossibile tornare indietro

di Paola Guarnieri


La differenza tra gli Stati Uniti e l’Italia? Caterina Falleni, livornese, 23 anni, appena rientrata dalla Silicon Valley, la spiega così: ”Il primo giorno in un’università italiana il direttore ha salutato gli studenti con queste parole: ‘Ragazzi, guardatevi intorno perché il 70 per cento di voi non riuscirà a passare l’anno’. Stessa scena in America, solo che il capo dell’istituto ha esordito dicendo: ‘Ragazzi se siete qui è perché siete i migliori, siete forti e siete il futuro. Guardatevi intono perché le relazioni che stringete adesso vi accompagneranno e vi sosterranno per tutta la vita’”. Prima della California Caterina Falleni aveva già conosciuto l’estero: era stata in Finlandia, grazie al programma Erasmus, poi a Rotterdam, con uno stage di quattro mesi in uno studio di design. Infine, quest’estate, la California presso il centro di ricerca della Nasa. L’Italia oggi per lei è una parentesi destinata a chiudersi presto.

Isola di Pasqua: la trasmisisone Wild Pacific fa risorgere l’affermazione che i Moai sono stati creati da extraterrestri

 16/09/2012 
Isola di Pasqua: la trasmisisone Wild Pacific fa risorgere l’affermazione che i Moai sono stati creati da extraterrestri

Una serie televisiva britannica chiamata Wild Pacific fa  risorgere l’affermazione che le grandi statue dell’isola di Pasqua sono state create (o influenzate) da extraterrestri.
Chi ha costruito il Moai giganti di pietra dell’isola di pasqua che è chiamata “un ricordo solenne di una civilizzazione aliena  caduta? “Queste ed altre domande… non possono mai completamente non avere  risposte , indica il narratore di Wild Pacific Mike Rowe.„

L’idea che gli extraterrestri hanno visitato le antiche civilizzazioni  è stata per decenni, una teoria più prominente promossa da Erich von Daniken, autore del best-seller di lavoro classico di pseudoscienza Chariots of the Gods: Unsolved Mysteries of the Past ? Von Daniken crede, per esempio, che gli Egiziani antichi non abbiano avuto nè l’intelligenza nè gli strumenti per creare le piramidi a Giza – considerandole fatte dagli alieni. Simili reclami sono stati fatti circa le piramidi maya in America Centrale ed i disegni giganti nel deserto di Nazca in Perù; gli archeologi ed altri scienziati da lungo tempo hanno screditato le teorie di Von Daniken.



Il programma Wild Pacific fa dichiarazioni come “le origini delle grandi pietre nell’isola di pasqua abbia irritato esperti per decadi: chi ha costruito queste statue di pietra giganti e come ci sono arrivati su questa remota isola del Pacifico?„
Eppure tali domande di mistero sono false piste. Gli archeologi sanno chi ha costruito le statue Moai: persone che abitavano l’isola, non marziani. La questione di come le statue sono state ottenute in questa remota isola del Pacifico” suggerisce erroneamente che le enormi sculture erano state in qualche modo portate  da grandi distanze attraverso l’oceano per qualche  scopo sconosciuto, in questa  misteriosa isola remota.

In effetti, la pietra (in realtà una sostanza chiamata tufo) è stato preso da un vulcano spento chiamato Rano Raraku parte nord-orientale dell’isola e trasportati utilizzando corde e tronchi di vari siti lungo la costa. Non c’è nessun mistero sulla provenienza dei Moai, infatti centinaia di essi si possono trovare ancora incorporati nella parte scavata del vulcano Rano Raraku.

Quindi, se non c’è alcun mistero su chi ha scolpito le teste enormi di pietra enigmatiche, e non c’è nessun mistero sulla provenienza, allora l’unico mistero che rimane è il motivo per cui sono stati scolpiti. I ricercatori ritengono che ogni testa (e torso – molte delle figure sono sepolti in profondità nel terreno e passano inosservate) ha rappresentato un defunto capo di una famiglia o di clan. 

Gli abitanti dell’isola di Pasqua (si ritiene che una volta erano migliaia) gradualmente è diminuito a causa della guerra interna, la schiavitù e le malattie.
Così non resta un vero mistero da risolvere dalla speculazione selvaggia sugli extraterrestri o qualsiasi altra cosa. Purtroppo il vero, la storia vera e le tradizioni culturali di antiche civiltà sono spesso oscurate da teorie sensazionali e fiction sugli alieni.



2012 - Gli Extraterrestri Torneranno 7-9





Credit: Corbis
Analisi: Benjamin Radford
BASHAR ITA- Messaggio importante e molto bello sul 2012   

   

....SEPT 2012: CHINESE Protesters Show How To Deal With An Asshole Police Officers  

 


Suggerimenti - Indipendenza finanziaria: 4 mosse per iniziarla   



Suggerimenti-Priorità: chi stabilisce le tue?

   

RISVEGLIARSI NON E’ ESSERE SVEGLI.......LA PRIGIONE DELLA PERCEZIONE. 
trad. da David Icke

Parlo del risvegliarsi, non dell’ essersi risvegliati, della “grande svegliata”. C’è una differenza colossale tra le due, che è essenziale per valutare se stiamo spingendo e trasformando il risvegliarsi verso qualcosa che sia prossimo alla “svegliata”. In un certo senso è quasi possibile essere completamente svegli, come nella onniscienza, quando si osserva la realta’ attraverso le lenti di cio’ che chiamo “Corpo-Mente”.
Dovete solo leggere i resoconti delle persone che hanno avuto esperienze vicine alla morte (NDE near death experience, ndt) o fuori dal corpo, per vedere quanto la realta’ é ampiamente diversa, piu’ espansa, solo ad un palmo di distanza da questo mondo solido e “illusorio”, “dentro” il quale pensiamo attualmente di vivere. ... 

L’attaco all’ambasciata Usa a Bengasi non è mai avvenuto.

Segnalato da Ghera.
. . . .
 
Le dichiarazioni shock del giornalista freelance Jim Stone

La notizia è stata diffusa dal quotidiano online IbTimes. Il giornalista freelance Jim Stone, sostiene con convinzione che l’attacco all’ambasciata di Benghazi non sia mai avvenuto. Lo scrive sul suo blog. Il giornalista, si legge su IbTimes, “afferma la non esistenza di un’ambasciata Usa a Bengasi in quanto, secondo il sito ufficiale del Dipartimento di Stato Usa, l’unica ambasciata in Libia risulta essere quella di Tripoli“.

L’ambasciata di Benghazi, quindi, non esisterebbe. La prova è anche su Google Maps, dove non è possibile individuare ambasciate americane a Benghazi. Anche su Wikipedia, la lista delle ambasciate Usa confermata la presenza dell’unica ambasciata a Tripoli. Le foto che circolano in rete, e che ritrarrebbero l’edificio di Benghazi distrutto, sarebbero, secondo il giornalista, false. Nessuno ne può confermare la veridicità.

“Sarete preoccupati di ciò che potrà succedere in futuro. Questa menzogna è talmente ovvia che potremmo distruggere la credibilità di Cnn, Fox, Abc e quant’altro. Non perdiamo questa occasione.” Queste le pesanti parole che il giornalista ha pubblicato sul suo blog. A suo dire, si tratterebbe di una mossa propagandistica.
Fonte: tzetze

http://raggioindaco.wordpress.com/2012/09/17/lattaco-allambasciata-usa-a-bengasi-non-e-mai-avvenuto/
 


Aggiornamento urgente da ITCCS e Kevin Annett

17 SETTEMBRE 2012
Ciao di nuovo e benvenuto. Questo è il settembre 17, 2012, e io sono Kevin Annett con la Corte internazionale di giustizia Common Law.
Oggi, la Procura della Repubblica della nostra Corte emette citazioni pubbliche per 32 funzionari di Stato e Chiesa in tutto il mondo, con l’accusa di reati e convocazione a comparire nella nostra corte. Questo appello ed i nomi e le posizioni di questi funzionari verrà letto oggi in modo che il mondo sia in grado di seguire questo procedimento storico.
Questo appello ha una forza particolare in questo momento a causa del rifiuto delle chiese nome e le persone a rispondere questa settimana a dieci misure di giustizia richiesti alle dalle loro vittime – e da un proclama Banishment consequenziale che è stato emesso nei confronti di queste chiese da parte delle organizzazioni di abuso sopravvissuti in tutto il mondo.
Disse un uomo di medicina:
 "Ci sono momenti in cui la vita ti offre un centimetro quadrato di possibilità, se hai coraggio, in quel momento, 
di afferrare quel centimetro quadrato, 
la tua vita si trasformerà in un istante."
Pensiero Sioux


 

PRIMI PASSI


PREMESSA


Vorremmo iniziare parlando di quello che amiamo definire "il segno dei tempi".
    Stanno avvenendo delle cose straordinarie sul  nostro pianeta, delle cose nuove. Gli animi sono in fermento. E, se siete qui, se sentite un richiamo, dovete, anche voi, porvi una  semplice domanda: perché? Che cosa sta succedendo e cosa è questo bisogno interiore di ricerca? Questo bisogno di aggregazione. Questa spinta a creare qualcosa di concreto per il bene della comunità? 

Ufo SaLuSa 17 settembre 2012 Federazione Galattica di Luce

   

Gaiaportal – Attivazione della ley-line Irlanda-Giza e apertura del relativo Stargate completata.

Coloro che operano e hanno operato sulla Ley Line Irlanda-Egitto, e che corre lungo l’intera penisola Italiana, comprenderanno l’enorme valenza di questo messaggio e potranno celebrare con gioia questo momento, si invia un infinito ringraziamento a tutte quelle anime che hanno dato il loro contributo in questo duro e struggente lavoro di trasmutazione delle energie piu’ dense e stagnanti, spesso prendendone su di se’ gli effetti.r.

 
13 settembre 2012.

L’Apertura completa del portale in Irlanda e l’espansione degli attuali stargate è stata completata attraverso la finestra di Gaia del 9-9 in tutto il mondo.
L’apertura completa del portale di Giza (Egitto) e l’espansione dell’attuale stargate a Giza è stata completata nello stesso periodo.
Il collegamento degli stargate di Irlanda e Giza e’ completato.
I relativi stargate “specchio” nelle Hawaii, Peru, Nuova Zelanda, Messico, Texas (Stati Uniti), sono ora collegati attraverso questi nuovi condotti di densita’ 5D-7D.
Lo Stargate Planetario di Gaia è ora attivato.
.
Fonte: gaiaportal
traduzione: raggioindaco