giovedì 25 ottobre 2012


"Keshe Fondazione - Trasferimento tecnologico in Sierra Leone"


The Rumor Mill News Sala di Lettura

Reader, fwd: "Keshe Fondazione - Trasferimento tecnologico in Sierra Leone"
Scritto da: hobie [Invia E-Mail]
Data: Mercoledì, 24-Ott-2012 23:41:05


        (Grazie, M. :)
        Reader M. ci invia:
        ************************************************** ***************************
        Notizie dall'Africa
        Caro Hobie,
        Si prega di inviare questa notizia dal signor Keshe.
        http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=2864

        ----
        La Fondazione Keshe attraverso il suo direttore il 2012/10/15 nel corso di un programma in diretta sul canale Sierra Leone televisivo nazionale principale alle 10.30 ora locale consegna tutti e cinque i brevetti della Fondazione attraverso il loro ambasciatore dell'Unione europea al governo della Sierra Leone.
Elisa in 5 anni ha imparato tantissime cose...
          Pubblicato in data 08/ago/2012 da

Clicca su http://www.giocando-imparo.it per scoprire come sviluppare le splendide doti del tuo bambino   


18 ottobre 2012 | Autore  
Articolo di  JURRIAAN MAESSEN * explosivereports.com



Bill Gates fa parte di quella élite malefica di ricchi e potenti che programma vaccinazioni tossiche e irrorazioni criminali, ben noto anche per il suo “curioso” progetto della banca dei semi nel superbunker delle isole Svalbard

Il 2 ottobre scorso un analista demografico in pensione della Banca Mondiale ha ammesso che le campagne di diffusione dei vaccini sono parte integrante delle politiche demografiche dalla Banca Mondiale. John F. May, il maggior specialista demografico della Banca dal 1992 al 2012, ha detto al giornale web francese Sens Public (poi trascritto dal think-tank per cui lavora May) (1) che le campagne di vaccinazioni condotte soprattutto nei cosiddetti “paesi altamente fertili”, sono strumenti utilizzati per la riduzione della popolazione in quei paesi. May:

“Gli strumenti utilizzati per attuare le politiche demografiche sono “leve politiche” o azioni mirate come le campagne per i vaccini o la pianificazione familiare, allo scopo di cambiare alcune variabili fondamentali..”

....Vortici di luce su chip di silicio: sarà più facile ‘trasportare’ informazioni

La tecnica, alla quale la rivista Science dedica la copertina, apre la strada alla possibilità di realizzazione microscopi molto più potenti di quelli attuali, di velocizzare la trasmissione di dati e avvicina lo sviluppo dei futuri computer quantistici. Lo studio è stato coordinato dall'università di Bristol

Sono stati ottenuti i primi vortici di luce su un chip di silicio a basso costo. E’ un importante passo in avanti delle tecnologie per immagazzinare e trasportare informazioni con la luce. La tecnica, alla quale la rivista Science dedica la copertina, apre la strada alla possibilità di realizzazione microscopi molto più potenti di quelli attuali, di velocizzare la trasmissione di dati e avvicina lo sviluppo dei futuri computer quantistici. La ricerca è stata condotta grazie alla collaborazione internazionale di tre centri ricerca coordinati dall’Università britannica di Bristol.

Il chip in silicio realizzato dai ricercatori britannici permette di produrre fasci di luce a ‘cavatappi’, ossia raggi luminosi che anziché viaggiare in modo lineare producono dei veri e propri vortici. Questo tipo di raggi trova oggi applicazioni nella fotonica, ad esempio come ‘pinzette’ in grado di manipolare oggetti micrometrici, e in via sperimentale nella trasmissione delle informazioni attraverso le fibre ottiche oppure wireless, come dimostrato recentemente da un esperimento realizzato in Italia da Fabrizio Tamburini, dell’Università di Padova.

Normalmente la generazione di vortici di luce avviene attraverso laser, lenti oppure ologrammi, strumenti molto utilizzati nell’ambito di ricerca ma molto ingombranti per possibili applicazioni commerciali. A differenza dei metodi ‘tradizionali’ lo strumento realizzato dall’Università di Bristol è un chip migliaia di volte più piccolo e realizzato con le normali tecnologie di fabbricazione dei circuiti integrati. Come hanno spiegato gli stessi ricercatori, tali chip possono essere realizzati a basso costo e in grandi quantità aprendo la possibilità ad applicazioni completamente nuove, in particolare nella comunicazione e nella manipolazioni di particelle microscopiche.

Immagine: Credit - Xinlun Cai, Jianwei Wang, Mark G. Thompson, and Siyuan Yu
Fonte:
   

.........................................................


SHAPESHIFTER LISTENING TO OBAMA SPEECH CAUGHT ON CAMERA?
Washington is a hive of reptilians… but they aren’t all powerful… we are… as we realize our power to work with infinite Light…

David Icke

According to British writer David Icke, 5- to 12-foot (1.5–3.7 m) tall, blood-drinking, shape-shiftingreptilian humanoids from the Alpha Draconis star system, now hiding in underground bases, are the force behind a worldwide conspiracy against humanity. He contends that most of the world’s leaders are related to these reptilians, including George W. Bush of the United States, and Queen Elizabeth II of the United Kingdom. Icke’s conspiracy theories now have supporters in 47 countries and he frequently gives lectures to crowds of 2,500 or more. American writer Vicki Santillano ranked the notion that “Reptilian humanoids control all of us” as one of the 10 most popular conspiracy theories.

here’s another

Viaggio nei reami del Multiverso




di Enrica Perucchietti



«Quando fumi DMT ti ritrovi dentro quei dischi volanti per cui va pazza tutta questa gente disorientata. Solo che ti ci ritrovi grazie a un atto compiuto volontariamente, cioè grazie alla ripetibilità. E dopo aver trascorso tre minuti circa in mezzo a macchine elfiche in continuo mutamento, vieni ridepositato nel tuo appartamento quasi senza recare segni dell'avventura. Ora, perché non diamo questa roba ai personaggi di spicco della comunità ufologica o a chiunque abbia un interesse in fenomeni psicologici inconsueti e nel paranormale...? ». 

 L'etnobotanico Terence McKenna raccontava così, in un convegno tenutosi a New York nel 1993, le sue esperienze sotto DMT (dimetiltriptamina), invitando i ricercatori di ufologia a testare la sostanza per comprendere la vera origine del fenomeno UFO. Questa sostanza psicotropa gli permise infatti di viaggiare, quale un novello sciamano, attraverso «numerosi reami, alcuni bellissimi, altri magici, e altri ancora terrificanti».

 ....Le particelle comunicano istantaneamente e confondono gli scienziati

Il Giornale OnlineDi tutte le stranezze nell'Universo, il fenomeno quantistico detto "entanglement" è quello che più confonde. Le particelle in stato di entanglement rispecchiano le loro proprietà istantaneamente a qualsiasi distanza, la meccanica quantistica permette una via ulteriore di coordinazione dell'informazione. Un recente studio mostra che se un segnale passasse da una particella all'altra, dovrebbe viaggiare ad una velocità 10000 volte superiore a quella della luce, ma il team che ha eseguito l'esperimento, supporta l'idea per cui la misurazione su un fotone influenzi istantaneamente l'altro.

L'esperimento è stato eseguito dal fisico Daniel Salart che ha posto in entanglement la sua coppia di fotoni usando una fonte a Ginevra, per farli poi passare in fibre ottiche di stessa lunghezza ai villaggi di Jussy e Satigny. All'arrivo l'entanglement è stato verificato da una coppia di strumenti identici ed è stata considerata la rotazione della Terra. Lo studio, pubblicato su Nature, ha dimostrato che le particelle rispecchiavano le loro proprietà contemporaneamente anche se a 11 miglia di distanza e il team supporta l'idea della comunicazione istantanea. Il Dr.Terence Rudolph dell'Imperial College di Londra fa notare che "ogni teoria che cerchi di spiegare l'entanglement quantistico dev'essere molto più stramba, forse, della stessa meccanica quantistica".


Documento scientifico:
Fonte:
...................                                                                                                                                 ...............

Starseed ► 6. Rimuovere gli impianti

Rimuovere gli impianti

L’insidia delle forze Oscure

Il ciclo di vita di ogni potenziale Portatore di Luce (ci riferiamo non solo agli starseed, ma anche i lighworkers) è presa di mira dalla forze Oscure già prima della nascita. Gli oscuri sanno chi sta venendo alla luce ed è loro preoccupazione mettergli alle calcagna un loro demone emissario che, per tutta la durata della vita (fino al risveglio e spesso oltre), avrà lo scopo di abbassarne le vibrazioni e ritardare quanto più possibile la manifestazione della sua vera natura divina del seme stellare.


Apocalypse(s) Anyone?…”The Irish Sue the Banks”

From American Kabuki. Blessings to our family in Éire.

—————————————————————————


—————————————————————————

GOT DEBT ? GOT OPTIONS