domenica 25 novembre 2012


Sono davvero così BAMBOCCIONI?

25 NOVEMBRE 2012 




A sentire quello che dicono e come lo dicono non sembrerebbe proprio.
Jervé
http://www.iconicon.it/blog/


   

..........................................................................



Russia Warns Of Catastrophic 21 December 2012 “Event Horizon”

By: Sorcha Faal, and as reported to her Western Subscribers

November 23, 2012



A startling report prepared by the Foreign Intelligence Service ( SVR ) states that evidenced uncovered by France's General Directorate for External Security ( DGSE ), during their investigation into the hacking of former President Nicolas Sarkozy's computers by the United States and Israel, is revealing that our world is about to experience a “technological singularity,” which is seen as an intellectual “event horizon,” beyond which events cannot be predicted or understood.


 Che cosa sono le Forze Creatrici?

Le parole “Forze Creatrici” sono usate nelle letture di Edgar Cayce per designare il potere nell’universo che chiamiamo Dio



Le parole Forze Creatrici significano il potere divino che è la causa dell’universo, che è la causa della manifestazione della vita e che sostiene la vita nell’universo. Le Forze Creatrici sono l’intelligenza, la volontà, l’intento e la coscienza dell’energia creativa che si irradia attraverso l’universo.

As channeled through Elizabeth Trutwin

Mother Sekmet



Greetings Children of Ra. This is Mother Sekhmet. Major changes have come forth in the last three weeks and the next five weeks promise to be even more event filled. October Surprise brought the return of the Prisoner Ships back through the Scorpi Black Hole and Hurricane Sandy closing down Wall Street for two days to correct the accounts of insider trading. This was a wake up surprise for the super rich right before their attempt at rigged elections failed and President Obama was re-elected. 

DA VEDERE 

ASSOLUTAMENTE PRIMA DEL 

21/12/2012



Bilderberg a Roma, Corsetto: "Esposto a Procura per violazione legge Anselmi 


Domenica 18 Novembre 2012 13:59


Se parliamo con quanti ci circondano o frequentiamo, a volte avvertiamo una maggiore consapevolezza su alcuni fattori chiave in particolare quelli legati al modo di vita, o all'economia e alla politica. Non sembrerebbe però che un cambiamento visibile sia imminente, ma piuttosto, si può intuire un processo che lentamente si sta facendo strada ed è opposto dalle strutture forti esistenti.


Cosa potrà eventualmente causare un 'punto di rottura' tale per cui il vecchio paradigma venga dalla maggior parte visto e quindi superato?

A nostro parere i fattori possono essere due. Uno è la divulgazione di massa del contatto con una civiltà extraterrestre, che inevitabilmente verrebbe a modificare i fondamenti sui quali la 'filosofia di vita' di ognuno di noi si basa.


Portal 2012

24 Nov 2012 
New Developments in Fixing the World Project
There have been interesting new developments in Fixing the world project. You can read about it here:


And you can actively contribute here:



Let's do this! Victory of the Light!

Tempo di cambiare - Episodio  20 e 21

          Pubblicato in data 22/nov/2012 da 
Tempo di cambiare -Episodio 21
puoi iscriverti gratuitamente al podcast di "Tempo di cambiare",anche su itunes

Montague Keen -18 novembre, 2012   

Traduzione: Laura


      

SaLuSa 23 novembre 2012 Federazione Galattica di Luce


   


Essentials entered into Gaia consciousness stream are sufficient for next steps to proceed

25NOV
Essentials entered into Gaia consciousness stream are sufficient for next steps to proceed.

Upgrades for Hue-man bio-vehicle approved. Bio-dome is readied. Energetic connection points are resonating.
Gaia clearance/cleansings are in progress.
Prepare for strong cleansing period.

Keshe: energie geo-magnetiche e gravitazionali da reattori al plasma – attivazione dei timechanger

25/11/2012 
Keshe: energie geo-magnetiche e gravitazionali da reattori al plasma – attivazione dei timechanger

Facciamo il punto sulle innovazioni d’alta avanguardia della Fondazione Keshe, che promuove e diffonde nel mondo applicazioni in grado di rivoluzionare i principali campi di interesse umano: trasporti, sanità, energia pulita, acqua e cibo. Vediamo di seguito tutte le tappe di diffusione della tecnologia del futuro da parte della Fondazione.
a cura di Enrico Giardino

TEMPI FINALI

Clicca qui

Quanti giorni mancano al

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif"21.12.2012"?...

Le favole del Tibet

Il papa bianco e il papa nero
La guerra magica
L'inganno dell'evoluzionismo


Autore: Joël Labruyère
Messo in linea il: 19.10.12


Da mezzo secolo, il popolo tibetano geme sotto la zampa dell’orco cinese, ma sapevate che al di là delle apparenze, i governi cinese e tibetano stanno attuando una farsa di cui una loggia segreta ha curato la messinscena?
Le rivelazioni che seguono saranno un duro colpo per gli idealisti: è il colpo di grazia finale o quello che ci risveglia dal torpore delle favole che si raccontano sul Tibet?

Indiani e il loro pensiero

  

Proprietà terapeutiche dell'Aglio

 


E' una pianta dotata di numerose attività medicamentose, la più interessante delle quali è quella antiaggregante piastrinica.
L'allicina e altre sostanze presenti nell’Aglio si sono dimostrate capaci di ridurre fortemente l'aggregazione piastrinica, cioè la capacità delle piastrine di raggrupparsi tra loro e di formare dei coaguli. Questa azione è importante perchè la riduzione dell’aggregazione piastrinica riduce il rischio del verificarsi di fenomeni trombotici nei vasi sanguigni che possono avere conseguenze molto gravi.


21 DICEMBRE 2012 

CI SIAMO QUASI



PROGETTO COSCIENZA
Di Giuliana Conforto

Possiamo creare un mondo pieno di benessere, prosperità e felicità per tutti? Certo che possiamo. Basta essere coscienti di ciò che siamo, usare tutti i modi di comunicare presenti nel nostro cervello.

Abbiamo ceduto il comando della nostra esistenza a una mente minore. È la materia grigia del nostro cervello, la mente che pensa, comunica con l’elettricità ed è l’artefice dell’elettrificazione, il mezzo di comunicazione dominante sul pianeta. È la mente che crede ai limiti e si crede intelligente, usa una “logica” bipolare, è convinta che esista la divisione tra bene e male, si schiera con un lato e combatte l’altro, è a volte violenta, altre, ipocrita e sempre incapace a rispondere alle domande di fondo.

Emergenza NASA: Uno strano discorso [SUB ITA]


La nuova politica siamo noi

“Al mio avversario dico: combatto le tue idee ma sono disposto a dare la mia vita per che tu le possa esprimere” (Voltaire)
E’ tempo che politica non sia solo una parola che fa rima con burocrazia o corruzione. La questione della polis, della comunità, deve interessare di nuovo la comunità. E’ bello vedere come accade ormai nel piccolo e nel grande: stiamo tutti sentendo questa chiamata a riprenderci in mano un mondo separato e sofferente. Non con la violenza, ma con la comprensione che nasce dall’aver sofferto la violenza subita o agita; non con la lotta, ma con l’intelligenza che nasce dopo essere stato sconfitti (o peggio, aver apparentemente trionfato) e aver visto che nella guerra non ci sono mai vincitori.

     L'Islanda risolve la crisi ma i media non ne parlano

          Caricato da in data 27/ott/2011

  



bluebeam-feat

Proiezioni olografiche 3D Bluebeam: ai confini della realtà


Questo video, da guardare tutto d’un fiato fino alla fine, ci presenta una serie delle più perfette illusioni che sia oggi possibile generare con la tecnologia olografica 3D Bluebeam. I livelli di fedeltà e di verosimiglianza alle immagini reali sono talmente alti che è spesso impossibile distinguere a distanza quali immagini rappresentino entità concrete e quali invece siano ologrammi. L’ammirazione lascia però presto spazio alla riflessione: in quali modi è possibile oggi utilizzare questa tecnologia per irretire ed ingannare le masse umane?
Come riferì il giornalista Serge Monast, tramite questa tecnologia è possibile inscenare, su scala globale e secondo vari scopi, l’apparizione nei cieli di immagini divine, di esseri spirituali sospesi a mezz’aria e di enormi UFO. Gli ologrammi 3D sono proiettati con raggi laser e possono essere dotati di ‘voce’ aggiunta tramite strumenti di proiezione del suono. Come schermo possono essere utilizzate svariate superfici solide, ma anche soprattutto, per le proiezioni in atmosfera, strati di metalli polverizzati in sospensione ad una determinata altezza da Terra, che ricevono i raggi laser direttamente dai satelliti orbitanti.
Dunque, mai come in questo caso, sarebbe d’uopo dire “Occhio all’inganno…”
Lòthlaurin

Hearthaware blog

Message from Matthew 11-20-12…

”High vibrations are overpowering the low vibrations of everything that has adversely affected life in your world”


No Israel-Palestine war; effects of high vibrations on bodies, relief measures; US presidential election; vibratory alignment; Earth regaining balance; civilizations help others by request; ET assistance on and off-planet; prayer; effects of false information; giving thanks
With loving greetings from all souls at this station, this is Matthew. You are physically and emotionally feeling the effects of energy surges more so than seeing their remarkable results. We are feeling and seeing the grand forward thrusts the surges have given the planet and most of its residents: Gaia, Earth’s soul, is joyous about her planetary body’s nearness to the threshold of fourth density; hope for better times is being restored within people whose living circumstances are desperate; and newly awakened souls are sparkling all over Earth.
TEMPESTE SOLARI E CAMBIAMENTI DI COSCIENZA
di Inga Ongaro



Il nostro sole è entrato in una di quelle fasi che l’astrofisica

definisce “fase attiva” e ci rimarrà per tutto il 2012 e 2013




Ciò accade ogni 11 anni, la nostra stella alterna momenti di quiete e momenti di eruzione nei quali espelle particelle elettricamente cariche. Durante le tempeste solari o geomagnetiche il sole produce forti emissioni di materia elettricamente carica che viene a interferire nella magnetosfera terrestre. La NASA  ha predetto che ci sarà una super tempesta solare a metà maggio 2012. Il 20 maggio ci sarà anche un eclisse solare con allineamento delle Pleiadi, del Sole, della Terra e della Luna. Gli altri picchi saranno a settembre e a dicembre.

Fuoco dal cielo e boati nei cieli australiani

sabato 24 novembre 2012

Fuoco nel cielo e strani boati hanno caratterizzato la serata di mercoledi nelle citta' australiana di Ingham.I residenti della cittadina stanno ancora cercando di capire cosa sia veramente accaduto.

Andrew un uomo della zona racconta che come se qualcosa proveniente dal cielo avesse superato la barriera del suono provocando un boom sonico.
Molti ritengono che si sia trattato di qualche meteorite.


ANSA: Secessione USA, in Texas 100mila firme

24 NOVEMBRE 2012
La petizione per secedere dal governo federale USA sta divenendo troppo grande da poter essere nascosta dai media.

È infatti pervenuta all’agenzia ANSA, da cui traiamo l’articolo qui di seguito.
Interessante il fatto che si concentri sul quorum raggiunto in Texas per avere risposta dalla Casa Bianca, come stabilito da legge, e tralasci di dire che anche TUTTI gli altri stati abbiano fatto petizione per recedere e il totale superi ad oggi le 850.000 firme.
Jervé  - ICONICON-IT
(ANSA) – AUSTIN (USA) – Ha ormai raggiunto oltre 116 mila firme una petizione con la richiesta di “concedere pacificamente allo Stato del Texas di ritirarsi dagli Stati Uniti d’America e creare un suo nuovo governo” e sottoposta alla Casa Bianca, che dovra’ ora rispondere. La petizione e’ stata presentata sul sito della Casa Bianca, creato per dare voce alle istanze della gente comune, e prevede un minimo 25 mila firme in un mese per ottenere una risposta. La richiesta del Texas e’ stata presentata il 9 novembre.