martedì 5 febbraio 2013



GALLERIA

Le energie ascensionali sono ancora qui




davidkmiller
David K. Miller è fondatore e direttore da oltre 15 anni del gruppo di meditazione globale “Group of Forty“, focalizzato sulla guarigione planetaria ed ispirato dagli Arturiani, di cui egli è canalizzatore.

 Ci sono ad oggi più di 30 gruppi dislocati nel mondo, per un totale di oltre 1.200 partecipanti, in larga maggioranza lightworkers e starseed. 

I membri lavorano con la tecnica meditativa della “biorelatività“, che impiega la coscienza di gruppo per ripristinare l’equilibrio e l’armonia dell’atmosfera, delle correnti oceaniche e dei fenomeni climatici in talune aree geografiche bisognose.

A supporto delle meditazioni geodedicate, Miller canalizza una volta al mese gli Arturiani e diffonde il messaggio a tutti i gruppi di lavoro. Vi proponiamo a seguito il messaggio rilasciato a gennaio dai due arturiani Juliano e Helio-ah. Pur essendo il testo prettamente tecnico e destinato a starseed e lighworkers impegnati nella guarigione energetica del pianeta, riteniamo che anche un pubblico più vasto potrà trarne beneficio, poichè fornisce una chiave di lettura unica, logica e originale a quanto è accaduto (e pure NON accaduto…) il 21 dicembre 2012.

Eruzione del Vesuvio. Quello che lo Stato italiano non dice alla sua popolazione

3 FEBBRAIO 2013

A rischio quasi due milioni di persone, considerate “carne da macello” da chi detiene il potere.
Quello che lo Stato italiano non dice alla sua popolazione. Sono stati registrati terremoti superficiali con ipocentro localizzato lungo il condotto, oltre che in emissioni fumaroliche lungo i fianchi del cono e del cratere.
A parere degli esperti, una più che probabile ripresa dell’attività eruttiva, implicherebbe quindi un rapido rilascio di tutta l’energia accumulata. E’ considerato dagli esperti uno dei vulcani a maggior rischio del mondo. La sua storia ha insegnato che può produrre sia eruzioni effusive, sotto forma di effusione di colate laviche, nonché le ben più pericolose eruzioni esplosive.