martedì 23 giugno 2015

Benjamin Fulford – Aggiornamento 22/06/2015
benjamin-fulford-2

Bush, Rothschild sotto inchiesta, nuova divulgazione, Grecia. Tutti segni che la rimozione della cabala sta accelerando


Stanno rapidamente aumentando i segni che mostrano come il sindacato crimine Kazariano che ha preso illegalmente il potere negli Stati Uniti e in molti paesi europei, venga sistematicamente smantellato. A New York, la Corte d’appello, ad esempio, ha stabilito che i funzionari che hanno prestato servizio durante il regime di George Bush Jr. possono essere citati in giudizio e affrontare accuse penali. Questo apre la strada per l’incarcerazione di massa degli autori della strage dell’11/09.


Un altro segno è che un giudice francese ha ordinato che uno dei membri più anziani della famiglia Rothschild, il barone David de Rothschild, sia interrogato dalla polizia con l’accusa di frode.


Inoltre, l’uccisione dei banchieri JP Morgan (Bush) ha raggiunto nuovi picchi con la “morte improvvisa” della loro Vice Presidente e procacciatore di affari di altro livello Jimmy Lee. Più di una dozzina di banchieri JP Morgan sono morti improvvisamente di recente ed è chiaro che qualcuno stia seguendo una pista. Siate certi che il sentiero conduce alle famiglie criminali di Bush/Clinton.
Impianti - di Cobra


Se qualcuno si sta ancora chiedendo perché l’evento non è ancora avvenuto, ecco la risposta di nuovo:

Le fluttuazioni dell’anomalia quantica primaria della Terra o, in altre parole, il vortice di accrescimento dell’anomalia primaria della Terra, mantenuto dalla griglia dell’impianto plasma e supportato da meccanismi di ritorsione di bombe strangelet plasma e toplet è la strategia della chimera che mantiene la quarantena Terra e ancora impedisce la Manifestazione, la divulgazione e il primo contatto.

  Vortex 

 
Parti della struttura del vortice accrescimento plasma sono stati recentemente rilevate dalla scienza ufficiale:



L’attività di questo vortice plasmatico in accrescimento viene amplificato ogni mese intorno al periodo di luna piena, quando la porta plasmatica Terra-Luna si apre:


Quando il plasma Earth.Moon una porta è aperta, sia la presenza di luce e di compensazione delle tenebre vengono ingranditi.

Gli impianti di plasma sono stati per la prima volta immessi nella popolazione umana di superficie 26 mila anni fa. Ogni volta, appena prima che un individuo si fosse incarnato, veniva impiantato di nuovo. In questo modo, la popolazione di superficie è stata tenuta in amnesia per l’intero ciclo di 26.000 anni.
Gli impianti sono stati mantenuti dalle stazioni implant sotto la superficie del pianeta e in tutto il Sistema Solare e riforniti con plasma fresco anomalo dallo spazio interplanetario e interstellare.