lunedì 28 gennaio 2013

COMPRENDERE I PROPRI LIMITI PER POTERLI SUPERARE.


stella1
Ieri è stata una giornata molto particolare, ho avuto un incontro con  persone che rappresentano un nuovo movimento delle coscienze, persone che hanno avuto contatti diretti con Keshe (link) e di cui vi documenterò nei prossimi giorni quando avrò messo a punto tutti i dati.


PAOLO BARNARD: TEMI IMPORTANTI TACIUTI DA GRILLO, TRAVAGLIO ECC..



PUFFNESS – AGGIORNAMENTO – 27/01/2012


coollogo_com-158254001
Gli ingranaggi del cambiamento del mondo stanno girando. Lo sentirete con le vostre orecchie, molto presto. C’è stato un incontro ‘Vieni a Gesù’ alla Casa Bianca un paio di settimane fa, che ha lanciato il guanto di sfida a noi politici. Niente è come viene detto, ‘stiamo per andare avanti e lasciare gli Stati Uniti deriva in balia di loro stessi’. In altre parole, il mondo ha bisogno della sua roba e non può più sopportare l’ego degli Stati Uniti che tiene tutto in mano. Ogni maledetto documento è stato firmato e non è rimasto alcun motivo per trattenere questo mondo dal mettersi a girare sulla propria testa. Alcuni si sono messi in ordine per essere mandati in località segrete, oh beh, non è che non erano stati avvertiti. Se state cercando un senso in tutto questo basta ricordare che alcune persone non credono che la carne grassa sia grassa. Il che significa che la ‘ragione’ è al di là della loro capacità, come un mulo con i paraocchi, la visione laterale non è sufficiente, c’è bisogno di una mazza per ottenere la loro attenzione.

Mali: l’ipocrisia europea messa a nudo dall’on. belga Laurent Louis

27 GENNAIO 2013
Laurent Louis è colui che aveva a suo tempo denunciato la rete pedofila in Belgio e letto la lettera di Anonymous sulla riapertura del caso Dutroux, insabbiata dalle autorità belghe ed aveva per questo subito un attacco mediatico senza precedenti…

Ecco il suo intervento.
Grazie Signor Presidente. Signori Ministri, Cari Colleghi. E’ proprio vero che il Belgio è il paese del surrealismo! Apprendiamo infatti stamane dalla stampa che l’esercito belga è incapace di sgominare quei pochi elementi islamici radicali esistenti nel suo seno, che non si possono licenziare per mancanza di mezzi giuridici sufficienti ma che, in cambio, decidiamo di aiutare la Francia nella lotta contro il terrorismo tra virgolette, offrendo un aiuto logistico, per l’operazione in Mali.

In Italia è boom dei mercati degli agricoltori: +40%
​In controtendenza rispetto all’andamento generale del commercio al dettaglio e ai drammatici dati sulla chiusura delle imprese italiane,  volano nel 2012  gli acquisti diretti dal produttore, con un aumento del 40%, rispetto allo scorso anno, delle imprese agricole dove è possibile acquistare direttamente. E’ quanto emerge da un’analisi Coldiretti/Swg.

Una storia di coraggio e immenso altruismo

Pubblicato da Laura Pavesi 25 gennaio 2013

Questa è una storia che ha davvero dell’incredibile. Invece è una storia vera, di immenso coraggio e infinito altruismo. E’ la storia di Walter Bevilacqua, pastore di Varzo (Verbania) che viveva tra le montagne, gravemente malato di reni per questo dializzato e in lista d’attesa per un trapianto. 

Walter, avvertito dall’ospedale che gli era stato assegnato un rene compatibile, ha detto “no, grazie”: ha volontariamente rinunciato per lasciare il posto a chi riteneva ne avesse più bisogno – ben consapevole delle conseguenze del suo “no”.

Lo ha reso noto Don Fausto Frigerio, il parroco di Varzo, provincia di Verbania, che riferito alla stampa che Walter, prima di morire aveva detto: “Sono solo, non ho famiglia. Lascio il mio posto a chi ha più bisogno di me, a chi ha figli e ha più diritto di vivere“.

   

..........................................................................