domenica 3 agosto 2014

Un incredibile archivio

della PAT Creato da Erik Westhovens

Erik Westhovens e Georgi Stankov, 3 AGOSTO 2014

www.stankovuniversallaw.com Ho il grande piacere di presentarvi l'opera unica che il nostro amico Erik Westhovens ha compiuto per conto della PAT. Nel corso degli ultimi tre anni ha creato un archivio completo della storia del PAT presentata su questo sito web. Ha organizzato questa cronaca in volumi separati in pdf che possono essere letti come libri in maniera cronologica. Qui di seguito ho copiato il sito dal suo sito web, dove i volumi sono didatticamente organizzati. Ma io consiglierei di utilizzare questo link diretto al suo sito web:

westworld.nl / resources / pat_ libri Ed ecco la mia corrispondenza con Erik che chiarisce la creazione di questo archivio unico sulla missione del PAT, che sarà il fondamento spirituale per numerose generazioni di anime sui mondi 4D superiori. George ______________________________ ______ Caro George, La scorsa settimana (22-25 luglio) ho lavorato a descrivere All-che-è nelle mie parole. Nella mattinata del 22 luglio sono stato ispirato dai miei HS a farlo. Ho fatto un piccolo documento unico che descrive i principi fondamentali di All-che-è. Il documento è nella mia lingua madre (olandese). Ho condiviso il documento con i miei genitori e gli amici per iniziare. Ho anche pubblicato il documento sul mio sito westworld.nl / wereldbeschouwing Quando ho letto i tuoi post ha perfettamente senso che stiamo ascendendo in frequenze più alte, dove la legge universale sarà compreso e integrato nella mente e la vita delle persone. In passato vi ho informati sui file pdf faccio del sito PAT. Ho aggiornato il sito web e file pdf. westworld.nl / resources / pat_ libri Erik ______________________________ ___

Hilarion: Una Bomba d' Amore per mettere fine a tutte le Tenebre.

Click picture to ZOOM

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Arcangelo Hilarion:

Saluti a tutti! E' un grande piacere venire attraverso questo canale per la prima volta, anche se io non sono un estraneo al lavoro che si sta facendo qui. Sono felice per la possibilità di parlare con tutti voi. Madre Dio ci ha fatto sapere che avremmo avuto una speciale opportunità di rivelarci, dal momento che Kathryn ha accettato di far passare un messaggio ogni giorno fino alla rivalutazione delle valute. Suppongo che siete consapevoli che lo scopo dietro questi messaggi sia quello di fornirvi una difficile lezione ogni giorno, quella che vi aiuterà a sgombrare il campo da vecchi residui di oscurità e sostituirli con la Luce. Sono felice di far parte di un progetto così edificante.