lunedì 23 giugno 2014

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 


Clicca sull'immagine



TERRA "REAL TIME"

Gaiaportal

 


http://gaiaportal.wordpress.com/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


I "portali Flash" sono stati attivati attraverso Gaia. 23 Giugno.


I "portali Flash" sono stati attivati in tutta Gaia. I luoghi di tali portali sono noti a coloro che hanno le Superiori Capacità di discernimento attivate completamente.

I "portali Flash" permettono una rapida trasformazione degli Hue-Esseri e degli hu-esseri, pronti per questo.

Questi portali potranno anche trovare applicazione nella rimozione di quelli con uno radicato schema cronico di resistenza agli adeguati innesti colturali.

Gaia ha dimostrato grande pazienza con tutti gli hu-esseri, ma il tempo è arrivato dove i resistenti oppositori non saranno energicamente in grado di tollerare le raffinate Energie cosmiche in cui Gaia è ora immersa e con cui Gaia è ora allineata.

Tutti gli hu-esseri che dimostrano le caratteristiche di resistente-ER che causano un danno complessivo a Gaia, su qualsiasi dimensione, saranno amorevolmente rimossi tramite l' esperienza dei "portali Flash".

Questo può verificarsi in qualsiasi momento.

I "portali Flash" rimarranno attivi attraverso (e all' interno di ) Gaia fino a quando non saranno più necessari.

Le mie foto    tempi-finali.blogspot.it

__________________..........      ........            ....................................



CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

Il Fild - Benessere beauty relax

CASERTA


Liberi dalla dipendenza dal fumo



Liberarsi dalla dipendenza dal fumo senza frustrazioni e senza ingrassare, è possibile con poche sedute con l’uso di tecniche energetiche combinate ( Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)

La soluzione non è nel cibo!


Come liberarsi, dalla fame nervosa e  dalla dipendenza 
dal cibo in eccesso con facilità e senza sforzo.

Quando la fame  è tanta, le diete spesso non funzionano perché richiedono grandi sforzi, e quasi sempre si riprendono facilmente i chili perduti. Crediamo di nutrirci mentre in realtà molto spesso usiamo il cibo come barriera contro la solitudine , la rabbia, l’insoddisfazione ed altri problemi la cui risposta  "non è nel cibo!".

Le frustranti restrizioni alimentari che ci imponiamo creano maggiori compulsioni   relegandoci  in uno stato di permanente sofferenza da cui potremo facilmente uscire ( con pochi incontri ) con l’uso di tecniche energetiche combinate (Yoga, Rebirthing, PNL, Kinesiologia,).

GaiaPortal: 22 Giugno

"Portali di esigenza" sono stati creati per accogliere rapido movimento attraverso i confini energetici planetari


gaia_energy1  
"Portali di esigenza" sono stati creati per accogliere rapido movimento attraverso i confini energetici planetari.
Allineamento di Hue esseri con tali portali facilita il movimento accelerato della coscienza in Higher D regni come punti nodali caotici sono incontrati.
Piena accettazione interiore del "Processo" è la chiave per l'allineamento e permette momento per momento fluire con "Il Processo".
"Portali di esigenza" rimarrà come un potenziale per Hue-manità e tutto l'umanità fino a nuovo avviso.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
 20 giugno 
Delle linee temporali intrecciate sono al momento prossime alle energie della Terra.
 






Pare proprio che sia il momento in cui si sta attuando il venire allo scoperto (esposizione), il riconoscimento, la separazione (individuazione del distacco da esse) e la trasmutazione di alcune 'linee temporali' che non son evidentemente più in linea con lo stato di percezione/energetico di Gaia. E questo avviene, prima di tutto, dall'interno di alcuni singoli (percepiti) individui.
oltre12.net


Delle linee temporali intrecciate sono al momento prossime agli energetici della Terra. I requisiti per la nascita dell'U-manità includono esposizione, riconoscimento, separazione e trasmutazione degli stessi, da parte di Esseri Umani individuali.


La u-manità segue la guida degli Esseri Umani.

Il seguire precedenti percorsi temporali si dimostra in fruttuoso. 

Tutto è in atto per il grande risveglio di massa dell'U-manità e dell'u-manità. 

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/06/16/interwoven-timelines-currently-inhabit-near-earth-energetics/
http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  lanuovaumanita.net / Ultime novita-,-Aggiornamenti.


http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ununiverso.altervista.org/blog/

La frequenza vibrazione degli alimenti

La moderna dietologia si basa sul calcolo delle calorie degli alimenti, senza prendere in considerazione la frequenza vibrazionale emessa dagli stessi, che costituisce invece un fattore di fondamentale importanza.
 
essere-sani

In questo modo ci troviamo ad assumere spesso alimenti morti, il cosiddetto cibo spazzatura, ricco di calorie ma povero di ogni informazione utile per la vita. André Simoneton, ingegnere elettronico francese, dimostrò nella prima metà del ‘900, che le radiazioni emesse da un organismo sano si aggirano sui 6500 Angstroms (esattamente tra 6250 e 7000), mentre sono più basse nell’organismo malato. Le frequenze della vita vibrano quindi nello spettro del Visibile e Infrarosso da 4000 a 7000 A.

L’ing. André Simoneton spese ben 20 anni facendo ricerche sull’effetto che gli alimenti possono avere sul corpo umano. Poiché tutto ciò che vive emette radiazioni, egli si chiese quali radiazioni lo indebolissero e quali lo fortificassero. Per portare avanti le sue ricerche usò un contatore Geiger, una camera ionizzante di Wilson e il Biometro di Bovis, che è graduato in Angstrom, e può misurare anche le onde che sono lunghe solo un decimilionesimo di millimetro.

Bicarbonato di sodio: i 50 modi per utilizzarlo al meglio

Il bicarbonato di sodio è uno degli ingredienti più versatili che possiamo trovare in casa: grazie ai suoi innumerevoli utilizzi il bicarbonato di sodio va a sostituire tutte quelle sostanze chimiche dannose per la nostra salute e per l'ambiente. Dalle pulizie di casa alla cosmesi fino alle ricette di cucina, il bicarbonato è un ottimo alleato naturale per le mille attività quotidiane.
In natura, oltre che frequentemente disciolto nelle acque superficiali e sotterranee, è presente raramente come minerale. A temperatura ambiente si presenta come una polvere cristallina bianca. Per riscaldamento oltre i 50 °C tende a decomporsi in carbonato di sodio e anidride carbonica. Sciolto in acqua, produce una soluzione lievemente basica (una soluzione di 50 g in un litro di acqua a 25 °C ha pH inferiore a 8,6).
Esposto a sostanze acide, si decompone liberando anidride carbonica gassosa ed acqua: questo fenomeno è sfruttato per usarlo come lievito e nei preparati per rendere frizzante l'acqua da tavola, che sono una miscela di bicarbonato e composti acidi. La capacità di reagire con gli acidi fa sì che l'idrogenocarbonato di sodio venga usato in preparazioni farmaceutiche come antiacido e contro bruciori di stomaco.