venerdì 29 marzo 2013


La nascita  dell'essere


Il Calendario Maya è in realtà un sistema calendrico, costituito da più calendari che si sovrappongono. Dal punto di vista del calendario solare di 365 giorni, Haab, dal 21 febbraio 2013 siamo entrati in un nuovo anno “portato” dal glifo Ik, il vento, che rappresenta il soffio vitale, quindi la comunicazione, il movimento, la spiritualità, la trasformazione. Questo sarà un anno di interconnessione globale e di forza spirituale – e, “dall’altra parte”, di massima oscurità. Un anno che, per le considerazioni che farò nell’articolo, può essere visto come l’anno della nascita di qualcosa che non abbiamo ancora mai sperimentato, della nascita dell’Essere. Ancora prima di conoscere il Calendario Maya, ho sempre avuto come orizzonte temporale, intuitivamente, l’anno del calendario gregoriano (l’unico che conoscevo) 2013.

SaLuSa, 29 Marzo 2013 

  Federazione Galattica di Luce Traduzione: Mario 


__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA

Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................  

KESHE E LA LETTERA APERTA 

ALL’UMANITÀ.


keshe-letter-620x300
La lettera aperta, inizialmente promessa dall’ingegnere nucleare iraniano Mehran Tavakoli Keshe per la settimana dell’11 marzo e già menzionata nell’articolo “Keshe: i generatori, il quarto stato della materia e il percorso di pace“, è stata finalmente pubblicata ieri, lunedì 25 marzo 2013, sul forum della Keshe Foundation. Una lettera lunghissima, in un inglese non sempre agevolmente comprensibile, soprattutto sotto l’aspetto semantico di alcuni passi, che ha richiesto un notevole sforzo di traduzione ed interpretazione.

RAGGI COSMICI, ESPLOSIONE GAMMA BUCHI CORONALI E

latest_1024_0193
Da: D. Removing the shackles
Consiglio vivamente di guardare Suspicious Observers due video di oggi, mentre le macchie solari sembrano sonnecchiare, abbiamo un buco piuttosto grande coronale direttamente rivolto verso la terra che vomita ogni genere di cose sulla nostra strada e siamo appena stati colpiti con una doppia esplosione di raggi gamma cosmici più un enorme influsso di raggi cosmici.



Benvenuti nella Consapevolezza

29 MARZO 2013
Caro Amico,
Hai la sensazione che
  • i governanti vivano in una realtà diversa dalla tua e di tanta altra gente?
  • quello che leggi nei giornali o vedi in tv è manipolato?
  • tutto sembra far parte di un film, nel quale tu sei solo una comparsa?
Sempre più spesso pensi “Non c’è più nulla da fare”, ma non vuoi arrenderti? 
… anche noi!!! - … … e ti diciamo che c’è una PACIFICA via d’uscita;
si chiama CONSAPEVOLEZZA