venerdì 29 marzo 2013


Benvenuti nella Consapevolezza

29 MARZO 2013
Caro Amico,
Hai la sensazione che
  • i governanti vivano in una realtà diversa dalla tua e di tanta altra gente?
  • quello che leggi nei giornali o vedi in tv è manipolato?
  • tutto sembra far parte di un film, nel quale tu sei solo una comparsa?
Sempre più spesso pensi “Non c’è più nulla da fare”, ma non vuoi arrenderti? 
… anche noi!!! - … … e ti diciamo che c’è una PACIFICA via d’uscita;
si chiama CONSAPEVOLEZZA


Benvenuto nella Nuova Dimensione, la dimensione della Consapevolezza Dove siamo veramente.
Siamo in un “Truman show”; siamo attori in mano ad un’oligarchia che ha come unico scopo quello di aumentare la sua ricchezza e quindi il suo potere; per questo è stato creato il denaro e con esso il miraggio della ricchezza: per tenerci schiavi nel loro oscuro show, controllati dai loro adepti, ripagati a loro volta con denaro e potere. Oligarchia bancaria.
Cosa non dobbiamo fare
Non dobbiamo sperare in loro e tanto meno nei loro adepti
Sappiamo che il denaro è quasi totalmente (95%) virtuale; non ci sarebbe quindi problema a “crearne” per il benessere di tutti, esattamente come già avviene per il solo benessere delle banche. Creazione denaro virtuale Non dobbiamo combatterli Finché siamo nel loro show – nel loro sistema, con le loro leggi e le loro armi, non abbiamo alcuna possibilità di vincere; la nostra sconfitta inoltre farebbe perdere la fiducia a tutti coloro che ci guardano con speranza, ovvero aumenterebbe la loro forza.
Cosa possiamo fare Loro sono creatori di oscurità e negatività; noi dobbiamo essere portatori di Luce e Amore
La Luce non combatte l’oscurità; semplicemente la annienta.
Come
Consapevoli di questo, cerchiamo la Luce; desideriamo veramente un mondo libero dal denaro (unica loro forza), non una vita migliore nell’oscurità (cosa che ci rende loro schiavi). Un mondo senza denaro è reso oggi impossibile solo dalla nostra mente, che è fossilizzata sul concetto di valore delle cose. Tutto quello che esiste è nella natura, è un dono di Gaia; nessuno può dichiararsene proprietario; chiunque può beneficiarne, anche per crearne qualcosa di utile a tutti. Quando la maggioranza degli umani avrà questa consapevolezza, la Luce avrà sufficiente forza per spazzare via l’oscurità. Non servirà altro!
Questo documento ha come UNICO scopo la diffusione della Consapevolezza. A prescindere dalla tua opinione, sei quindi pregato di diffonderlo.

Nessun commento:

Posta un commento