martedì 5 giugno 2012

Sheldan Nidle

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica - 5 GIUGNO 2012

Selamat Balik! Torniamo! Una grande sta accadendo! Ciò che rimane ora da fare è alcune pratiche burocratiche interne causate da diverse importanti questioni legali che stanno per essere risolti. Ciò che è essenziale è che i nostri alleati terrestri completamento di queste attività e ottenere le sentenze definitive di legge, questo è ciò che viene temporaneamente rallentare la recente spinta verso i cambiamenti che tutti noi desideriamo. La cabala ha iniziato ad usare i nostri programmi legali per convocare una serie di 'conferenze', ancora una volta esaminare i vostri molte crisi globali di modi per perpetrare più del loro loschi traffici..............

Se gli animali fossero in grado di parlare ...

Se gli animali fossero in grado di parlare ...

6 giugno 2012: un varco verso l'eternita

di Giuliana Conforto
20 maggio 2012: eclisse anulare di sole e terremoto nel Nord Italia, in una  zona che molti credevano sicura dal punto di vista sismico. 19 maggio 2012: terrorismo nel Sud e indagini su Monsignor Vergari, ex Rettore della basilica di Sant’Apollinare, a Roma, dove è stato sepolto il boss della banda della Magliana; in varie città un terremoto potente della politica. E’ la fine? Si, di una mentalità.
 ..........

Il Passaggio di Venere in Diretta!


News Voloblu!
TORNA A TROVARCI DALLE 00:04 DI DOMANI 6 GIUGNO 2012 PER SEGUIRE IN DIRETTA L'EVENTO ASTRONOMICO

I transiti di Venere e Il ritorno del Femminile Divino

5 GIUGNO 2012

Postato da BZ Riger

I transiti di Venere e Il ritorno del Femminile Divino

Con Govinda
3 giugno 2012
http://www.astrologywithgovinda.com/past-articles/Venus-Transits-Divine-Feminine.htm
Venere passa tra la Terra e il nostro Sole l'8 giugno 2004, e ha avviato un ciclo di otto anni conosciuto come "Transiti Venere". Il ciclo Venus Transit è un evento celeste raro che si verifica ogni 113 - 130 anni, quando Venere eclissa il Sole due volte - all'inizio e alla fine di un periodo di otto anni..........

Maria Maddalena: Messaggio per il Transito di Venere

5 GIUGNO 2012

Maria Maddalena: Messaggio per il Transito di Venere

Attraverso la grazia Elohim - 5 giugno 2012
Originariamente inviato attraverso la pagina Facebook di Grace
http://www.heart-of-lemuria.com/
Accolti cari.
Sono lieto che questo veicolo mi offre l'opportunità di dare voce al mio messaggio d'amore in questo giorno di buon auspicio il ritorno di Venere e della risurrezione della Dea sul pianeta terra. Si tratta di Maria Maddalena, conosciuta anche come mastress asceso Lady Nada.......

Omraam Mikhaël Aïvanhov


Fasi Lunari
"Ogni mese vedete la luna crescere e decrescere in cielo. Sapete
che potete utilizzare le fasi della luna crescente o calante?
Sì, perché avete allora buone condizioni per riuscire nelle
vostre imprese sia materiali che spirituali.



Per costruire qualcosa, per iniziare qualcosa d’importante,
occorre sempre scegliere il periodo della luna crescente perché,
secondo la legge dell’analogia che regge l’Universo, il periodo
in cui la luna si riempie è quello dove il processo di crescita è favorito nella natura.
Per quanto riguarda il progetto, lo
potete fare in un periodo qualunque, ma una volta presa la
decisione, la realizzazione deve avere inizio in luna crescente.
Se invece volete mettere termine a un’impresa, è meglio farlo in luna calante.
La luna è legata alla realizzazione nella materia,
sia per intraprendere, sia per terminare. Chi lavora secondo le
fasi della luna agisce in accordo con le leggi della natura, e
queste sostengono il suo lavoro. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov 

Lupini: Proprietà e Benefici

Lupini
Lupini: Proprietà e Benefici

I lupini appartengono alla famiglia delle leguminose, si seminano in autunno e si raccolgono a luglio, anche se in commercio possiamo trovarli ogni mese dell’anno grazie alla conservazione in acqua salata o essiccati.


I lupini sono stati riscoperti solo negli ultimi anni, grazie a recenti studi e ricerche che hanno evidenziato i loro benefici sulla nostra salute.........

Dubbio o fede?
” La fede non è altro che una fuga dal dubbio"
Occorre molto coraggio per vivere nel dubbio. Non sfuggire il dubbio è una delle qualità essenziali di un ricercatore. 
La fede ottunde il dubbio, dà sollievo, procura la falsa sensazione di conoscere anche se, in profondità, resta la sensazione di non sapere nulla. Ragion per cui il fedele si sdoppia in due livelli slegati tra loro: in superfice crede in ciò che pensa e in ciò che proietta di se stesso nella vita. Sotto, come una piaga, resta la sua realtà, il dubbio che egli nega, ma che non potrà mai essere sradicato definitivamente. Esiste ed è parte della sua realtà.
Ecco perchè il fedele vive sempre in uno stato di continuo conflitto, è schizofrenico, basta un’inezia che si contrapponga al suo credo, e subito riaffiora il dubbio”.

Osho
"SUPERONDE GALATTICHE, ILAHINUR E LA TRASFORMAZIONE DEL 2012"
          Caricato da in data 03/gen/2011
Kiara Windrider è psicoterapeuta, insegnante spirituale e autore. Nato e cresciuto in India, ha trascorso 22 anni di studio e di esercizio negli Stati Uniti prima di sentire la chiamata interiore che lo ha riportato in India, dove ha avuto il suo primo incontro con Bhagavan nell'agosto del 2003. Kiara e sua moglie Grace sono impegnati in viaggi attorno al mondo allo scopo di condividere il dono dell'illuminazione.
  
  KIARA WINDRIDER 
dal 12 giugno 2012 
IN ITALIA TOUR:
 ILAHINUR, 2012 E IL RISVEGLIO COLLETTIVO

Solitudine e isolamento (Osho)


osho

La solitudine è lo stato supremo. Non c'è altro modo di essere, se non essere soli. Puoi dimenticarlo, puoi immergerti in un'infinità di cose, ma la verità si impone continuamente. Di conseguenza, dopo ogni esperienza profonda ti sentirai solo, dopo ogni grande esperienza d'amore ti sentirai solo, dopo ogni meditazione profonda ti sentirai solo.
Ecco perchè tutte le grandi esperienze rendono tristi: al risveglio da una grande esperienza, la tristezza si impone...............

Report-107, 5 giugno 2012 da GEORGI STANKOV


State-of-Ascensione-Report-107: Lo scenario Ascension dopo 11.11.11

e First candidati onda ascensione;

Traduzione automatica

Slavador Dali, Tempi Surreal
4 giugno 2012
Caro George,
Volevo condividere con voi e PAT che la notte scorsa ho sognato che saliva in un tornado di luce bianca. Questo è stato molto incoraggiante e stavo volando dopo la trasformazione sperando che avevo salito - ma anche consapevole che era un sogno troppo.Sono rimasto piuttosto deluso per svegliarsi di nuovo in questo stanco vascello fisico che ha davvero faticato a far fronte al continuo LBP recente. Ma spero che questo sogno è un segno di cambiamento imminente.....................
SaLuSa 4-giugno-2012

Il ritorno della Dea 5/6/2012.


IL RITORNO DELLA DEA

DIFFONDETE IN MANIERA VIRALE !

05/06/2012
Dopo il grande successo della Giornata Mondiale della Liberazione e il successo ancora maggiore di “Riavvio della Griglia”, i nostri sforzi per la liberazione planetaria continuano. Questa volta, ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al tempo esatto del transito di Venere il 5 giugno 2012. In massa ci riuniremo e visualizzeremo l’arrivo dell’energia della Dea in modo che per la prima volta in 5000 anni avremo la possibilità di co-creare in armonia il nostro destino spirituale e sostituire l’ormai obsoleta società di guerre e di conflitti con una più avanzata di comprensione spirituale. Abbiamo bisogno di 144.000 persone che fanno questa visualizzazione in maniera focalizzata per ottenere l’effetto desiderato.
Il 5 e 6 di giugno ci sarà il transito di Venere, un raro evento cosmico, in cui il pianeta passa davanti al disco solare. Il transito di Venere segnerà il completamento del ciclo di 8 anni del ritorno della Dea che inizio’ con un precedente transito di Venere nel 2004. L’energia della Dea è una pura essenza femminile di Amore che ci aiuterà a facilitare il processo di liberazione planetaria. Entrambe le energie maschili di azione e le energie femminili di ricettività sono necessarie per completare con successo questo processo. La rimozione di tutte le entità oscure sarà una diretta conseguenza di un nuovo equilibrio raggiunto delle energie femminili e maschili su questo pianeta.
Faremo in modo da eseguire questa visualizzazione nello stesso momento ovunque, al transito di Venere, che si verifichera’ il 5/6 Giugno. I differenti fusi orari sono quelli che seguono:
3:30 pm HAST 5 Giugno (Hawaii)
5:30 pm AKDT 5 Giugno (Alaska)
6:30 pm PDT 5 Giugno (Los Angeles)
7:30 pm MDT 5 Giugno (Denver)
8:30 pm CDT 5 Giugno (Houston)
9.30 pm EDT 5 Giugno (New York)
10:30 pm BRT 5 Giugno (Rio de Janeiro)
2:30 am BST 6 Giugno (London)
3:30 am CEST 6 Giugno (Paris)   <—— Orario Italia.
3:30 am SAST 6 Giugno (South Africa)
4:30 am EEST 6 Giugno (Bulgaria)
5:30 am MSK 6 Giugno (Moscow)
7:00 am IST 6 Giugno (India)
9:30 am CST 6 Giugno (Beijing)
10:30 am JST 6 Giugno (Tokyo)
11:30 am AEST 6 Giugno (Sydney)
Se la vostra locazione non e’ inclusa nella lista, potete trovare l’orario esatto del transito per il vostro fuso orario qui:
istruzioni:
1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.
2. Visualizzate una colonna di luce blu elettrico proveniente dal Sole Centrale Galattico (Alcione), che passa attraverso il vostro corpo e si dirige al centro della Terra (Sole centrale di Agartha). Tenete questo pilastro di Luce attivo per pochi minuti. Poi visualizzate una presenza amorevole femminile nella forma di una bellissima dea che discende dal cielo e entra nel vostro corpo fisico. Se siete di sesso femminile, questa presenza armonizzera’ la vostra donna interiore rendendola più amorevole. Se siete di sesso maschile, questa presenza vi renderà più equilibrati nelle vostre azioni. Restate uniti con quella presenza per un po ‘ di tempo.
3. Visualizzate un luminoso nuovo futuro spirituale per l’umanità, con uomini e donne in perfetta intesa e comprensione, con la nostra società ormai cresciuta al di là della necessità di guerre e conflitti, e a un punto in cui tutte le entità oscure, fisiche e non fisiche, sono state ormai rimosse dal nostro pianeta. Visualizzate tutte le ferite dell’umanità che vengono guarite, tutta l’umanità ispirata e guidata e che ogni individuo abbia la connessione con la propria anima e la Sorgente ripristinata e in perfetto equilibrio tra gli aspetti interiori maschili e femminili.
Vi si prega di eseguire questa visualizzazione come indicato e senza modificarla, altrimenti non avrà l’effetto desiderato.
Altre informazioni sul transito di Venere:
http://www.transitofvenus.org/
Sull’energia della Dea:
http://www.spiralgoddess.com/
Aggiornamenti sul ritorno della Dea:
http://2012portal.blogspot.com/
traduzione di raggioindaco -  http://raggioindaco.wordpress.com