martedì 5 giugno 2012

Sheldan Nidle

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica - 5 GIUGNO 2012

Selamat Balik! Torniamo! Una grande sta accadendo! Ciò che rimane ora da fare è alcune pratiche burocratiche interne causate da diverse importanti questioni legali che stanno per essere risolti. Ciò che è essenziale è che i nostri alleati terrestri completamento di queste attività e ottenere le sentenze definitive di legge, questo è ciò che viene temporaneamente rallentare la recente spinta verso i cambiamenti che tutti noi desideriamo. La cabala ha iniziato ad usare i nostri programmi legali per convocare una serie di 'conferenze', ancora una volta esaminare i vostri molte crisi globali di modi per perpetrare più del loro loschi traffici..............

Le nostre forze di difesa sono stati messi in allerta e stanno monitorando i punti di infiammabilità a livello mondiale per garantire che nulla di grave scoppia. Su un altro fronte, siamo stati impegnati con last-minute discussioni tra il personale dei vostri nuovi governi e le nostre squadre di collegamento. E 'fondamentale che un buon rapporto essere mantenuta tra noi come i primi annunci saranno accompagnati da un turbinio di attività vitale che deve procedere rapidamente e senza intoppi imprevisti. Faremo in modo di questo, motivo per cui abbiamo squadre di lavorare a stretto contatto con i vostri nuovi governi.

La nostra flotta è assegnato a guardare Gaia e per chiedere la sua Gerarchia Spirituale su ciò che è necessario, di momento in momento, per mantenere la sua relativamente stabile, perché lo stupro corso delle sue risorse destabilizza l'interdipendenza dei suoi molti sistemi. L'attacco continua sul pianeta dai vostri multinazionali disturba l'equilibrio disagio abbiamo stabilito, che è perché abbiamo costantemente bisogno di riparare il danno nuova. 

Questa situazione persisterà fino a quando i governi del mondo sono costretti a cambiare le leggi che permettono la depredazione per continuare. Su un altro fronte, abbiamo messo la cabala con un preavviso che i siti dei loro studi sono state modificate, e saranno informati dei nuovi siti poco dopo gli arresti di massa sono completi. Abbiamo scoperto che un particolare gruppo sta progettando di interrompere questi procedimenti giudiziari, e così questi individui sarà trattenuto prima delle audizioni prenderà il via. Coloro che sostengono l'aspirante distruttori sembrano pensare che tali attività abusive sono in qualche modo di andare a salvarli, ma questo non è il caso
.
Nel frattempo, Gaia sta lentamente preparando il terreno per il suo look massiccio. I nostri scienziati planetari stanno notando un forte aumento nelle anomalie che si verificano in tutto il pianeta, che è il modo di Gaia di preparazione per la sua rapida ascesa nella quinta dimensione. L'enorme quantità di queste anomalie salta fuori di noi mentre proliferano in tutto il mondo, lei è molto sul serio questo cambiamento come lei aspira a riunire i suoi mondi interiori e di superficie.

I preparativi per lo spostamento sono anche seriamente danneggiare la vostra Luna la cui oscillazione è sempre molto più pronunciato, rendendo l'orbita lunare più convenzionale, come reagisce alle eccentricità di attrazione gravitazionale cambia di Gaia. Un'altra anomalia è il cluster di frammenti di roccia di grandi dimensioni finali dietro o di fronte la Luna in vari punti della sua orbita. Questi sono i foregatherings dei materiali che verranno utilizzati per creare il tuo futuro due-Luna e sono un tipico esempio dei cambiamenti immensi e 'sconcertante' che accadono in tutto il sistema solare.

L'intero sistema solare, è oggetto di alterazioni cruciali in preparazione per la nuova realtà 5-D. Molti gruppi di Elohim sono impegnati a rimuovere le vecchie griglie e la creazione dei preliminari per la tua nuova realtà, e noi tutti i giorni vederli lavorare con i signori ora locale per fare i preparativi per la timeline principale. Questa nuova linea temporale ci porterà in un'epoca di piena coscienza e un ritorno sacro della vostra presenza al Consiglio principale della Federazione Galattica di Luce. 

Il tuo aspetto è quello di sigillare la Pace Galattica e consentono di far parte del grande ritorno alla Luce di questa sezione della fisicità. Questo, a sua volta, annunciano il prossimo svolgimento del piano divino. Siamo orgogliosi di quello che stai facendo per rendere tutti questi eventi si manifestano più rapidamente come divinamente possibile. Abbiamo preparato Stanze di Luce di gioia e di amore per tutti. Il tempo si avvicina rapidamente per una serie di annunci impressionante che, in un colpo solo, alterano il mondo per sempre.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo in questo giorno, con allegria, portando interessanti novità per voi. Attualmente, coloro che lavorano sotto la nostra advisement si preparano a fissare le date per l'espletamento delle loro mansioni. Di conseguenza, i nostri amici Agartha stanno coordinando con questi soci a consolidare la pianificazione per gli arresti di massa e gli annunci tante che seguiranno. Federazione Galattica di collegamento squadre stanno mantenendo le loro flotte al corrente, momento per momento, lo scenario in rapido sviluppo. 

Questi sono davvero benedetti e tempi entusiasmanti per questa realtà! Si sta per imbarcarsi in un'avventura che ti liberano dai tuoi padroni crudeli del mondo e vi darà l'opportunità mandato dal cielo da ristrutturare alla coscienza divina che è stato strappato con tanta insensibilità da voi 13 millenni fa. Noi siamo qui, beati, per aiutarvi e condurvi torna l'ebbrezza della piena consapevolezza.

Ci stiamo avvicinando alla fase di blocco per la rimozione della cabala. Arresto sarà effettuato a breve su tutta la linea e comprenderà: Presidenti, Primi Ministri, membri del gabinetto di governo, i giudici nel sistema giudiziario, i membri del legislatore nazionale, così come capi e funzionari di grandi banche e multinazionali. Classifica membri degli organi dirigenti della cabala oscura sarà trattenuto pure. Questo è stato fatto per isolare questi da parte delle istituzioni attraverso le quali governano il vostro mondo, e tutti loro si troveranno ad affrontare varie forme di penitenza.

I diversi tipi di condanna devono essere giudicati unicamente dalla appositamente preparati common law magistrati che capiscono appieno le implicazioni giuridiche delle prove che è chiamato a presiedere.
Il processo di isolamento degli interessi speciali 'da parte del governo sarà un attività principale dei governi custode. Questo è un periodo della vostra storia che recidere la vostra società da tutto ciò che è andato prima. 

Apparentemente durante la notte non sarà più soggetta ai capricci chattel della cabala, sarete uomini liberi e sovrani. Una enorme quantità di informazioni sarà presentata a lei da coloro che sono a capo i vostri nuovi governi per i prossimi 8 e 9 mesi. Ti consigliamo di prestare attenzione diligentemente a queste informazioni in quanto costituisce la base per quello che traspaiono nei prossimi 6 a 9 mesi. Inclusa in questo arco di tempo è la venuta di noi, i tuoi Maestri Ascesi. 

Ci si manifesterà in mezzo a voi, al fine di riprendere in voi con una serie di conoscenze spirituali che possono portarti in un primo momento di sorpresa, ma che alla fine si solleva e spianare la strada per la rinascita spirituale. In verità, l'umanità sta per vivere tutti in un momento più benedetto!
Oggi, abbiamo ripreso i nostri appuntamenti settimanali con voi per tenervi informati su ciò che sta avvenendo nel vostro mondo. 

Gaia sta preparando in ogni modo per la sua gloriosa ascensione nella quinta dimensione. Allo stesso modo, il cielo si sta preparando ciascuno di voi per la vostra ascensione, e con essa, un ritorno alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, che illimitate e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Attivazione Planetaria Organizzazione | Indirizzo postale: PO Box 4975, El Dorado Hills, CA 95762 USA

Voicemail:             530-327-9432 begin_of_the_skype_highlighting            530-327-9432      end_of_the_skype_highlighting       | E-mail: info @ ... | Indirizzo Web: www.paoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento