I transiti di Venere e Il ritorno del Femminile Divino
I transiti di Venere e Il ritorno del Femminile Divino
Con Govinda
3 giugno 2012
http://www.astrologywithgovinda.com/past-articles/Venus-Transits-Divine-Feminine.htm
Venere passa tra la Terra e il nostro Sole l'8 giugno 2004, e ha avviato un ciclo di otto anni conosciuto come "Transiti Venere". Il ciclo Venus Transit è un evento celeste raro che si verifica ogni 113 - 130 anni, quando Venere eclissa il Sole due volte - all'inizio e alla fine di un periodo di otto anni..........
La seconda eclissi di Venere avverrà il 6 giugno, 2012. Astrologicamente, Venere rappresenta i nostri rapporti con gli altri. La comunicazione è un fattore importante in tutte le nostre relazioni.
Ogni volta che Venus eclissato il Sole nel passato della storia, è stata registrata un importante passo avanti nelle comunicazioni. Ad esempio, al momento della ultima eclisse di Venere nel 1874, il Transatlantic Telegraph Cable è stata completata che ha creato le prime comunicazioni intercontinentali via cavo tra l'Oriente e l'Occidente. Nel 1761, un altro anno di una eclisse di Venere, c'è stata una collaborazione di astronomi a 77 punti di osservazione di tutto il mondo per determinare la distanza dalla Terra al sole.
Oggi, abbiamo ampliato la comunicazione globale per le masse attraverso Internet e sistemi satellitari. La nostra capacità di comunicare tra loro in tutto il mondo è in continua espansione.Le domande ormai: cosa stiamo comunicando al nostro mondo - l'amore o la paura? E come sono i nostri mezzi di comunicazione (Internet, giochi per computer, l'industria cinematografica, telefoni cellulari, ecc), che colpisce la società nel suo complesso?
Una relazione di successo è creato attraverso una buona comunicazione, rispetto reciproco e la considerazione per l'altro. Questo avviene meglio quando riconosciamo e onorare l'Unità in tutti noi. Quando siamo in grado di fare questo, creeremo la pace tra loro, le nostre organizzazioni, i nostri governi e paesi. Un buon modo per risolvere i conflitti con gli altri è quello di riconoscere il modo in cui sono gli stessi, non come noi siamo diversi. Questo crea una base da cui si può costruire un positivo rapporto sereno.
Ad esempio, quando una madre perde un figlio in guerra, a prescindere dal suo colore o di fede, il dolore è lo stesso. Quando qualcuno viene mostrato rispetto e l'amore, la gioia è la stessa. Se ti rendi conto che tu e il tuo nemico vuole la pace sia percepita in modo che la sofferenza può finire, allora si può cominciare a parlare da un luogo di comprensione reciproca, piuttosto che da aggravamento.
Il Divino Femminile risveglia
Venus eclissando il Sole rappresenta un risveglio delle energie del Femminile Divino nel nostro mondo. Per migliaia di anni, il mondo è stato dominato da società patriarcali. Questi governanti maschili hanno creato guerre, lotte di potere, la distruzione, inquinamento, paura, dolore, separazione e carestia. Essi hanno mostrato poco rispetto o no per saggezza femminile o la nostra Madre Terra.
Le organizzazioni patriarcali del mondo hanno rimosso la maggior conoscenza del ruolo delle donne nella storia del mondo. Recentemente, l'informazione ha iniziato ad essere rivelato che riconosce la verità di come le donne hanno influenzato la nostra storia. I libri, Il Codice DiVinci,da Dan Brown e quello atteso, da Kathleen McGowan, sia per rivelare la verità su Maria Maddalena e il suo rapporto con Gesù, sono buoni esempi di tali informazioni. E 'tempo che il pendolo ad oscillare verso il Divino Femminile e riposare comodamente in centro. Per diventare tutto, abbiamo bisogno sia della Femminile Divino e le energie del Divino Maschile, anche nella nostra vita.
Come le interfacce Divine energia Femminile con la coscienza umana, si risveglia e si espande la compassione nei nostri cuori, e la guarigione emotiva può verificarsi per tutta l'umanità. La compassione si risveglia la capacità di sentire ed esprimere l'amore incondizionato. Per poter amare senza gli allegati o le aspettative è la più alta forma di amore che un essere umano può esprimere. Questo tipo di amore sostiene la guarigione degli altri e la nostra evoluzione personale / ascensione.
Una delle chiavi per l'accesso a energia Femminile Divina guarigione attraverso il perdono. Solo quando tutto è perdonato sarà totale amore sia a nostra disposizione. Dobbiamo perdonare gli altri e noi stessi per tutti i torti percepite che siano mai state fatte. Siamo in grado di guarire noi stessi se siamo disposti a sentire ed esprimere tutte le nostre emozioni, e poi a perdonare noi stessi e gli altri per tutto quello che abbiamo percepito come sbagliato. Questo processo ci libererà dalla schiavitù del nostro dolore emotivo. Il perdono è la chiave per liberare noi stessi dal nostro passato. Quando ci liberiamo dal nostro passato e vivere pienamente nell '"adesso" la nostra vera felicità può essere realizzata e il nostro potere di creare è massimizzato.
Una questione di equilibrio
Venere è il pianeta dell'amore. Il mondo ha bisogno di soluzioni creative, la guida femminile e l'amore, al fine di guarire. Queste energie continueranno ad aumentare in questo periodo, nonostante i tentativi delle tattiche paura di dominanza maschile.
Venere rappresenta il cuore e il lato femminile del nostro essere. Il Sole rappresenta la nostra individualità e il lato maschile del nostro essere. Venus allineamento con il Sole è il simbolo dei nostri femminile (Anima) e maschile (Animus) energie che entrano in unità e l'equilibrio. Venus eclisse (di fronte) il sole simboleggia la nostra necessità di considerare l'espressione femminile, prima il maschile, e per permettere alle energie femminili per guidare e bilanciare l'espressione maschile.
La creatività si sveglia!
Venere rappresenta anche i lati creativi e artistici della nostra natura. Il Transito di Venere catalizzerà precedentemente nascosta, latente, talento artistico e capacità creative. Le persone che non hanno mai espresso una forma d'arte prima di risvegliare i loro talenti nascosti. Gli artisti scopriranno nuove modalità attraverso le quali possono esprimersi più profondamente. Ad esempio, molte persone che non hanno mai suonato uno strumento musicale d'improvviso sentire il desiderio di imparare e di esprimersi attraverso la musica. Alcuni vorranno unirsi ai club locali che agiscono, e così via.
Secrets scoprendo In Relationships
Anche in questo caso, la comunicazione è un fattore chiave in tutto il nostro personale, professionale e le relazioni internazionali. Il Transito di Venere chiede una profonda onestà nei rapporti. Dal momento che il transito Venere dal 2004 - 2012 coincide con il ciclo di Urano in Pesci, le comunicazioni tra gli esseri umani si sviluppano su livelli intuitivi. Le energie combinate di questi due cicli di catalizzare accresciuta consapevolezza intuitiva delle nostre emozioni e desideri nascosti, così come la consapevolezza delle emozioni nascoste dei nostri partner e desideri. Alla fine, non saremo più in grado di, o necessario, nascondere i nostri veri sentimenti gli uni dagli altri. Col tempo, svilupperemo totale fiducia e amore reciproco.
Passeggiando per la valle dell'ombra della morte
Il mondo ha bisogno di un più alto, altruista, amore spirituale a manifestare ea prevalere più bassi, le emozioni più egoistici. Un mondo dove incondizionato, l'amore spirituale prevale è il nostro potenziale come esseri umani. Consce e inconsce emozioni basate sulla paura sono gli ostacoli a questo amore più alto. Per scoprire ed esprimere questo tipo di amore, l'umanità deve prima esporre e spurgare le emozioni basate sulla paura nella nostra coscienza collettiva.
Dal punto di vista astrologico, Venere rappresenta le energie emotive nei nostri rapporti con gli altri. Quando Venere eclissa il Sole, ha bloccato parte della luce del Sole ed esposto il lato oscuro di Venere, che rappresenta il lato oscuro della nostra natura emotiva. Questo ha iniziato un processo di otto anni di scoprire le ombre nelle nostre relazioni affettive.
Queste sono le ombre irrisolte, represse, energie psicologiche basate sulla paura che inconsciamente provocano disfunzionalità e infelicità nei nostri rapporti. Essi ci portano a comportarsi in modi che minano le nostre relazioni, l'intimità blocco, e causa guasti nelle comunicazioni. Essenzialmente, queste ombre di bloccare la nostra capacità di amare veramente un'altra persona. Queste emozioni represse in genere iniziano durante la nostra infanzia precoce e / o possono essere riportati da vite passate.
Bisogna assumersi la responsabilità di come ci appaiono nei nostri rapporti con gli altri. E 'importante osservare i nostri sentimenti e il nostro comportamento con le persone importanti nella nostra vita, e di venire a patti con i nostri schemi emotivi disfunzionali. Può essere utile e rivelatore per ciascuno di noi fare queste domande: "A che punto posso chiudere emotivamente" "Dove non riesco ad essere veramente aperto, onesto e reale nelle mie relazioni con gli altri",, " Dove sono i miei limiti? "e" sono questi confini sani o stanno bloccando la mia intimità? "
Spetta a ciascuno di noi per consentire l'intimità nel nostro cuore per ampliare il nostro rapporto con gli altri. L'intimità può avvenire solo quando permettiamo ad altri di "Into vedermi." Questa si sviluppa quando lasciamo cadere le nostre barriere e consentire ad altri di vedere nei nostri cuori. Al meglio delle nostre possibilità, dobbiamo essere onesti con noi stessi. Dobbiamo permettere a noi stessi di essere vulnerabili ed esporre i nostri veri sentimenti (anche se sono emozioni negative) di coloro ai quali siamo in rapporti con. Questo endear noi stessi agli altri e approfondire la nostra intimità con loro.
Espansione Amore
Un altro risultato del Transito di Venere è un aumento della nostra capacità di amare gli altri in modo più completo, profondo e intenso. Ciò includerà acuita sensazione di amore e apprezzamento per i nostri partner e altre persone nelle nostre vite. Le nostre nature emotive sono fondendosi con la nostra natura spirituale, che si sta espandendo la nostra capacità di amore incondizionato.
L'opposto sarà anche vero. Ci sarà più chiara e sensibile alla verità su tutte le nostre relazioni. Se una persona non è in allineamento con il nostro bene più alto, ci sarà sempre più delusi con questa persona. Le nostre relazioni disfunzionali diventerà sempre più evidente, e si può sentire la necessità di cambiare la struttura o confini di queste relazioni. Potremmo aver bisogno di terminare alcuni dei nostri rapporti che non sono più al servizio della nostra evoluzione personale.
Quello che apprezzare, apprezza
Nelle nostre relazioni con gli altri, è bene far sapere loro quanto apprezziamo il loro essere nella nostra vita. Cerchiamo di essere grati per tutte le qualità di cui noi godiamo negli altri e far sapere loro quanto li apprezziamo. Ricordate che quello che noi apprezziamo, apprezza.
Il modo più efficace per realizzare auto-comprensione e padronanza personale è attraverso i nostri rapporti. Siamo in grado di monitorare il nostro processo di padronanza personale dei nostri ego osservando le nostre interrelazioni con gli altri - stiamo vivendo l'amore condizionato o incondizionato?
La compassione apre la porta all'amore incondizionato. L'amore incondizionato è supportato da vedere il Divino negli altri e di agire in integrità con l'amore. Le nostre relazioni con gli altri sono i nostri doni più grandi, e l'integrità è essenziale per ogni rapporto di lavoro. Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te. Aiuta a chiedere: "Qual è il bene più alto per tutti gli interessati?" Il bene superiore per tutti può essere percepito nel tuo cuore da un sentimento d'amore.
Nessun uomo è un'isola
Non dovremmo mai sottovalutare il nostro potere di influenzare l'evoluzione del mondo. Ognuno di noi è parte integrante della coscienza collettiva dell'umanità. Quando una persona si evolve spiritualmente, la Coscienza Collettiva evolve pure. Ogni volta che anche una sola persona aumenta la compassione e apre il cuore all'amore incondizionato, lui / lei alza la frequenza vibrazionale del Mondo. Come la Coscienza Collettiva si evolve, così anche ogni individuo deve.Una citazione da Bette Reese dice tutto: "Se pensi di essere troppo piccolo per essere efficace, non siete mai stati a letto con una zanzara."
Integrare Amor Sacro
Per il momento dell'eclissi seconda del Sole da Venere, il 6 giugno 2012, l'umanità si sono evoluti in un luogo di maggiore disponibilità per un amore più alto. Speriamo che, dopo otto anni di trattamento le ombre delle nostre emozioni, l'intuizione risveglio e lo sviluppo di compassione, avremo eliminato gli ostacoli psicologici dell'amore incondizionato.
Poi, la pace sulla Terra, e buona volontà verso tutti gli uomini sarà possibile. L'amore sacro si espande quando il Divino in una sola persona apprezza e onora il Divino in un altro. Così, la ruota sacra dell'amore viene creata e Cielo sulla Terra si manifesterà per quegli individui. Come questo accade per tutti, la pace sulla Terra diventerà una realtà.
Namaste,
Govinda
Nessun commento:
Posta un commento