sabato 18 aprile 2015

L'Amore di Myriam

Risultati immagini per rosa poster
Attraverso Adele ~  ~ Venneri


  )*(Stazione Celeste)
  
Con Grazia Gentile e Dolce Fermezza a Te vengo
Con la NUOVA COSCIENZA di me  a TE parlo.

Gli  eventi astronomici di questi ultimi giorni hanno portato enormi cambiamenti nel cuore nella tua vita. Sono trasformazioni così veloci che a volte ti spaventano e ti confondono, smarrita ti guardi intorno e ti chiedi: Che accade? Cosa succede? Come  mai tutto ciò che pensavo ieri è già diverso da ciò che penso oggi? Come mai, ciò che ieri era per me cosi importante, oggi non lo è più? Come mai ciò che ieri mi feriva oggi mi  è quasi  indifferente? Come mai ciò che credevo essere la soluzione dei miei  disagi, oggi mi rivela altro? Perché ciò che ieri mi sembrava  piacevole, oggi ha un sapore insipido? Come mai in alcuni momenti mi sembra di vivere una sensazione simile a un lutto? Che accade?  Cosa dentro di me sta morendo?

  Luna Nuova di Maggio Benvenuti nella Nuova Terra


Buongiorno anime belle, oggi alle 21,00 sorgerà la Luna Nuova di Maggio, tradizionalmente questa Luna ci accompagna verso Beltane, è la Luna che vede l'unione estatica del Dio e la Dea, la Luna della Coppia o Luna dei Fiori.

Nasce nel segno dell'Ariete e incendia il Cielo con il suo Sacro Fuoco.
L'equinozio di primavera, la Luna Piena, le eclissi, hanno avuto su ognuno di noi effetti incredibili, qualcosa è cambiato davvero a livello sottile.
Possiamo percepirlo profondamente oppure sentire appena una sensazione di nuovo e sconosciuto, ma basta ascoltare, fermarsi un momento e la trasformazione è palese e chiara.
Siamo entrati in un territorio inesplorato, aspettavamo da tempo questo momento, sono anni che ci prepariamo per questo ed ora tutto ci sembra strano.