sabato 18 aprile 2015

  Luna Nuova di Maggio Benvenuti nella Nuova Terra


Buongiorno anime belle, oggi alle 21,00 sorgerà la Luna Nuova di Maggio, tradizionalmente questa Luna ci accompagna verso Beltane, è la Luna che vede l'unione estatica del Dio e la Dea, la Luna della Coppia o Luna dei Fiori.

Nasce nel segno dell'Ariete e incendia il Cielo con il suo Sacro Fuoco.
L'equinozio di primavera, la Luna Piena, le eclissi, hanno avuto su ognuno di noi effetti incredibili, qualcosa è cambiato davvero a livello sottile.
Possiamo percepirlo profondamente oppure sentire appena una sensazione di nuovo e sconosciuto, ma basta ascoltare, fermarsi un momento e la trasformazione è palese e chiara.
Siamo entrati in un territorio inesplorato, aspettavamo da tempo questo momento, sono anni che ci prepariamo per questo ed ora tutto ci sembra strano.


Che ha questa Nuova Terra di diverso rispetto a quella che abbiamo salutato con la Luna Piena e l'eclissi del 4 Aprile?
Ci aspettavamo una trasformazione radicale, eppure le guerre sono ancora presenti sul nostro pianeta, le multinazionali governano ancora la politica mondiale, si muore di fame e di troppo cibo, cos'è cambiato?
Questa Nuova Terra non ha strade, è territorio animico Vergine, non ci sono sentieri già tracciati, nessuna bussola esterna, nessun Guru o Maestro che può indicarci la strada.
L'Ariete è il pioniere dello zodiaco, la Capra Celeste, lo zoccolo duro che costruisce la via.
Nuovi miti, nuove storie, nuovi panorami dello Spirito, se guardate bene nulla è come prima, quello a cui credevamo con tutta l'anima fino a pochi mesi fa man mano perderà di significato, non è falso, semplicemente non è più utile.

Ora è il momento di avere Coraggio, lasciare la via a cui abbiamo dedicato tanto tempo e tanto amore, vedere, sentire con cuore aperto la semplice verità che ci invita a tracciare un nuovo sentiero, un nuovo percorso dell'anima che non ha precedenti, che nessuno ha mai percorso, richiede Coraggio.
La mente da sola non può farcela, la mente ci porta a valutare razionalmente, è il pensiero del Cuore, la mente che lavora per il Cuore che da oggi sarà la nostra bussola.
Lasciate tutte le vie battute, siete nati per questi tempi, le vostre intelligenze, le vostre ambizioni, i vostri desideri servono a questa Nuova Terra per costruire Vie del Cuore,
" La strada è soltanto una strada, e abbandonarla non è un affronto nè verso se stessi nè verso gli altri, se ce lo chiede il nostro cuore. (...)

Rivolgi a te stesso, e a nessun altro, questa domanda: Questa strada ha un cuore? Le strade sono tutte uguali: non portano da nessuna parte. Alcune attraversano la boscaglia e altre vi si addentrano. Posso dire di aver percorso strade molto lunghe nella mia vita, ma non sono mai arrivato da nessuna parte.
Questa strada ha un cuore?
Se ce l'ha, è la strada giusta; se non ce l'ha, è inutile.
Nessuna delle due porterà da qualche parte, ma una ha un cuore, l'altra non ce l'ha.
Una rende il viaggio felice, e finchè la seguirai sarete una cosa sola. L'altra ti farà maledire la vita. Una ti fa sentire forte, l'altra ti indebolisce."
Care anime Nuove, è bello ritrovarvi nella Nuova Terra, si, anche io mi sento scombussolata, io ho bisogno di orientarmi, non possiamo usare gli antichi miti, ne le religioni, ne le filosofie, qui non contano più, qui è il Cuore l'unica bussola.
Siate quello che siete nati per essere Guerrieri senza armi, ne scudi, Spiriti di Pace e Bellezza, che da oggi abitano un Mondo Nuovo, che da oggi costruiscono Vie d'amore.
Buona Luna Nuova Nuova Umanità
Emanuela Pacifici ( Selva Della Luna)
cit . Carlos Castaneda - Gli insegnamenti di don Juan
Art Elena Ray
-Nel-Nome-della-Madre

Nessun commento:

Posta un commento