domenica 8 luglio 2012

"Tecnologie "Magnetic Gravity" stanno per essere rilasciate in tutto il mondo"

Domenica, 8-lug-2012 17:23:53


(Grazie, F. :)

Sì, abbiamo avuto 12 messaggi relativi a Keshe  dall'inizio di aprile. Chiunque può utilizzare il link 'Ricerca' e posto solo 'keshe' nel campo delle parole chiave. 

Reader F. scrive:

************************************************** 

Hobie,

Vi mando un link di un  sito che sostiene di avere i brevetti internazionali per le tecnologie gravità magnetici che offrono gratuitamente il volo ultra energia ad alta velocità ( dieci minuti da Iran a NYC), un reattore al plasma per l'energia libera, e altro ancora.
Nell'interesse della pace nel mondo e una vita migliore per tutta l'umanità, hanno intenzione di liberare il mondo IP larga per lo sviluppo e la produzione.

Il ragazzo che sostiene di aver inventato le tecnologie è iraniano. Dice che 0bama è consapevole della tecnologia da  un paio di anni e che sta cercando di bloccare come il rischio per la sicurezza nazionale.

Volkswagen concept car in Cina

E 'interessante notare che Gordon Duff a VT ha citato di recente due o tre volte  che uno scienziato iraniano aveva risolto la questione free energy con un reattore a fusione e che la guerra in programma contro l'Iran  da parte di Israele , Iran e la Cabala, è provocata solo per  arrestare   il programma di energia libera e  mantenere  l'economia basata sul  petrolio in ogni  cosa.
Sono curioso di sapere se qualcuno a RMN è direttamente a conoscenza di questa Fondazione. Sembra essere uno schema montato dell'informazione.

Best,

Reader F

 http://www.keshefoundation.org/en/




Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce da Greg Giles
8 Luglio 2012
 'DNA Star'

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce da Greg Giles - 8 Luglio 2012 'DNA Star'


Revisori genetici sono i processori senza saldatura di materiali DNA e correlate che ospitano infusioni genetiche dei materiali che si costruiscono e creare un organismo vivente, come la nave umana. Ognuno di voi ha questi marcatori genetici all'interno dei filamenti di DNA, ed è di questi marcatori che decideranno per voi lo stampo, che il vostro corpo si forma all'interno. Questi tratti genetici diversi, ovviamente, da individuo a individuo, e questi marcatori genetici sono tramandate non solo attraverso le generazioni della famiglia ancestrale, ma sono anche tramandate dai regni superiori sopra di voi in alcuni casi. 

Iniziativa 11 Luglio  - Catena umana intorno al parlamento.   


LINK e descrizione completa dell’iniziativa su lo "specchio del pensiero".
Raggioindaco

Movimento di liberazione del mondo.  


Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa, così quello che facciamo ha realmente un influenza.
Istruzioni:

1) Rilassate la mente e il corpo osservando il respiro per qualche minuto.

2) Visualizzate un pilastro di luce color blu elettrico proveniente dal sole centrale galattico passare attraverso il vostro corpo fino al centro della Terra. Mantenete il pilastro in mente per alcuni minuto. Visualizzate poi tutte le entità negative intorno alla terra rimosse dal piano eterico e astrale insieme a tutte le loro tecnologie spirituali e strumenti magici. Visualizzate tutte queste entità scortate verso la luce dai combattenti non fisici della luce. Visualizzate che questo processo abbia luogo in tutto il mondo in maniera pacifica e tranquilla. Visualizzate il mondo libero dalla schiavitù spirituale, libero da tutti i cattivi: Arconti, Rettiliani, demoni e altre entità negative non fisiche. Visualizzate la vibrazione dei piani eterico e astrale diventare più brillante e luminosa finché gli esseri oscuri se ne saranno andati e solo la luce sarà rimasta.

3) Visualizzate i membri della Cabala oscura fisica, come i banchieri centrali, i Rothschils, i Rockfeller e altri membri della Cabala come Henry Kissinger, George Bush, i Gesuiti ecc. arrendersi pacificamente e abbandonare le loro posizioni di potere, abbandonare il controllo del potere finanziario e dei mass media. Visualizzate l’autorità civile arrestare i membri della Cabala che non vogliono arrendersi. Visualizzate che questo processo abbia in tutto il mondo e in maniera pacifica. Visualizzate il mondo finalmente libero dalla schiavitù finanziaria, dai perfidi dittatori e dai politici corrotti.

4) Visualizzate un futuro più luminoso per l’umanità, con un nuovo sistema finanziario in atto, con tutti i debiti cancellati, con i fondi di prosperità per progetti umanitari rilasciati, con tecnologie avanzate introdotte, con l’ecosistema guarito e con l’umanità finalmente libera dall’oppressione. Visualizzate un età dell’oro con angeli, fate, delfini, unicorni, guide spirituali e altri esseri di luce abitare i piani eterico ed astrale. Visualizzate tutte le ferite dell’umanità come guarite, tutta l’umanità guidata e ispirata da chiunque abbia la sua stessa connessione con l’Anima e con la Fonte.

L’orario per la meditazione in Italia è: 21:00 Domenica.
Per favore fate la visualizzazione secondo le istruzioni e non cambiatela, altrimenti non avrà l’effetto desiderato.
Se desiderate fare questa meditazione tutti i giorni o varie volte durante la settimana oltre alla Domenica, siete i benvenuti. Oltre a queste poi faremo speciali meditazioni collettive in date specifiche quando importanti portali saranno aperti.
Per aggiornamenti del world liberation movement

http://2012portal.blogspot.com/
Cobra.
Versione italiana: Lo specchio del pensiero.

Lasciar andare
La comprensione è migliore della pratica meccanica. 
Migliore della comprensione è la meditazione. 
Ma meglio di tutto è lasciar andare l'ansia 
per il risultato, perché a questo 
fa immediatamente seguito la pace.
(Bhagavad Gita 12:12)

Drunvalo Melchizedek: 

Crop circles, Russians, coming solar flares...use ...



  • VIDEO E TRADUZIONE DI DRUNVALO MELKIZEDEK SU CROP CIRCLES E SOLAR FLARE - UN GRANDE GRAZIE A BRO Andrea Masino PER LA TRADUZIONE E LA CONDIVISIONE ♥
  • riprende la storia delle profezie maya e del fatto che il popolo maya farà due cerimonie . la pima il 21 dicembre che annuncierà la chiusura dell'energia...........

Drunvalo Melchizedek 
 
Importante messaggio Maya sull' inversione dei 

poli e i 3 giorni di buio!  
 
Caricato da  in data 10/feb/2012


UFO Sighting | Chelmsford, England | 2012

Pubblicato in data 08/giu/2012 da 

UFO 

Activity On The Rise Aliens Lurking In The Sky- The Shocking Evidence 

  

Nuove  informazioni importanti sull' Ascensione

da Georgi Stankov, 4 LUGLIO 2012 



Cari Membri della PAT, 

Diane mi ha reso consapevole di una fonte di nuova canalizzazione, che ora sono in fase di analisi. Mi sono imbattuto in questa fonte di parecchi anni fa, ma poi perso le tracce di come il sito originale è stato chiuso. Da quello che ho letto finora, si compone di lezioni molto ampi e stimolante (messaggi) con un elevato livello di affidabilità.
Questi messaggi affrontare il processo di ascensione nel contesto della storia della Terra e dell'umanità e spiegare da un punto di vista energetico globale. Molti di questi aspetti ti sono familiari, ma probabilmente non nel contesto di questa fonte si occupa di loro.Questo approccio era ancora nuovo per me, ma anche molto familiare dall'altro. I testi sono pienamente compatibili con la nuova teoria fisica della Legge Universale e in particolare con la natura dell'energia = All-che-è, anche se questi messaggi non usare termini scientifici.
Data l'urgenza dei prossimi grandi eventi, ho deciso di consigliarvi questa fonte, anche se non ho studiato nella misura massima, in modo da poter rendere la vostra mente. Personalmente credo che ci sia molto da imparare da queste informazioni che vi aiuteranno a snellire le sue idee sul ascensione prima del verificarsi di questo evento.
In particolare, vorrei farvi conoscere il nuovo concetto, il cosiddetto "incompleto ascensione" e le numerose ramificazioni questo processo può avere tutta-che-è. Questo concetto spiega, a mio avviso, anche l'ascensione incompleta al stargate 11.11.11 e perché il cielo ora prende alcuna precauzione possibile avere una completa rottura ID e l'ascensione della terra e dell'umanità questa estate al fine di evitare il cosiddetto "ascensione incompleta ".
Quest'ultimo è spiegato con la distribuzione ineguale del karma (distorsione) nella realtà olografica delle dimensioni inferiori. Questo concetto si può anche spiegare in modo più scientifico con la legge di interferenza costruttiva e distruttiva basata sulla conoscenza che All-che-è è una entità chiusa, in modo che ogni squilibrio in una parte di essa conduce automaticamente a perpetuare simili squilibri ( distorsioni del karma) in tutto il tutto. Tali squilibri / distorsioni deve essere risolto dagli autori originali in tutto il territorio per ristabilire l'originale risonanza globale e l'armonia del Tao = All-che-è che è inerente ad ogni creazione.
La fonte parla in questo caso della legge creazionale, e perché, e come questa legge sia stato violato sulla terra in passato dalla maggior parte dei membri del GF corrente, ad esempio Sirio, Pleiadi, Orione, Arcturus, soprattutto quando queste civiltà asceso di dimensioni superiori. Questo spiega anche il loro coinvolgimento adesso l'ascensione di Gaia e l'umanità, al fine di chiarire il loro karma passato a scapito della terra e dell'umanità, che impedisce loro di salire ulteriormente. Così il GF non è dare una mano di puro altruismo, come è assurdo suggerito in numerosi messaggi, ma perché hanno i loro interessi personali davanti ai loro occhi.
Queste informazioni spiega anche perché siamo stati spinti a fare del nostro meglio dagli Arturiani per aprire i nostri portali al 11.11.11 stargate, che in realtà era loro obbligo. Dopo aver compiuto questo compito immane, ci hanno lasciato sotto la pioggia, come gli Arturiani hanno funzioni limitate e gli interessi l'ascensione di Gaia, mentre l'intero processo è guidato dal Tao, vale a dire, dalla sorgente (Grande Sole Centrale) per questo universo e galassia, da dove la maggior parte dei membri del PAT stanno arrivando.Questa circostanza anche portato a una nuova distribuzione di obblighi e responsabilità nella guida del futuro dell'umanità ascendente quando il ruolo eminente della PAT è stato ulteriormente aggiornato con la nostra ascensione cosmica il 22 novembre 2011.
In ogni caso, queste canalizzazioni, trasmesso 10-12 anni fa, sono di una qualità molto più elevata di qualsiasi altra cosa possiamo leggere oggi e questo conferma anche il mio recente valutazione che la qualità di tali messaggi era molto più alto nel passato che oggi.
Sono fiducioso che si trarrà profitto da queste informazioni e che vi aiuterà a stabilire una visione più dettagliata sulla reale complessità del processo corrente ascensione.

vedi anche
o
Sezione Studio per la SSOA (La Scuola Spirituale di Ascensione)

___________________________________________

Ufo, Vimana sulla Luna con pilota a bordo..

 Il ritrovamento nel '76 di un Vimana (disco volante dell'antica India) con pilota donna, congelata, a bordo...

Caricato da  in data 31/ago/2008

Invito alla  pace ed al rilascio   della tecnologia in tutto il mondo

Annuncio "NuovTecnologia"

Traduzione automatica 

Il 21 settembre 2012 la Fondazione Keshe rilascerà la prima fase della sua tecnologia spaziale  gravitazionale e magnetica (Magravs), e dei sistemi che ha sviluppato, a tutti gli scienziati di tutto il mondo contemporaneamente, per la produzione e la duplicazione.
Il testo che segue è la copia dell'invito ufficiale ai dirigenti dei vostri governi attraverso le loro ambasciate in Belgio.
Queste e-mail si avvia lasciando la Fondazione e sarà trasmessa a tutti i ambasciatore in Belgio nelle prossime due settimane.
Noi pubblicheremo il nome del paese e l'indirizzo email utilizzato in modo da poter seguire l'andamento della risposta del suo governo.
D'ora in poi spetta a voi per vedere che le implicazioni di questa tecnologia sono compresi nel proprio paese d'origine.

 Federazione Galattica di Luce
7 Luglio 2012 '
Gli arresti e la copertura mediatica'  

Ancora sugli arresti

La giustizia è stata servita a tutto il vostro mondo mentre leggete queste parole oggi. Gli arresti sono in corso e gli esseri che hanno commesso crimini contro il popolo della Terra vengono presi in custodia ad uno ad uno in tutti angoli del globo. Noi, la Federazione Galattica di Luce, stiamo monitorando queste situazioni e stiamo prendendo atto dei progressi che gli uomini e le donne che sono in prima linea stanno facendo, e siamo molto felici di comunicare che stanno facendo buoni progressi, progressi costanti e vediamo che questa frenesia non sta scomparendo, ma sta crescendo di intensità sempre più mentre coloro che hanno cospirato contro l’umanità vengono portati alla giustizia che è sempre stata per loro inevitabile.

 Yogaterapia - Una Via Olistica alla Salute e al Benessere

Lo spunto per la realizzazione di questo libro si deve al primo triennio di Yogaterapia tenuto a Villa Era (1984-1987) sotto l'egida della 
Federazione Italiana Yoga e dell'Istituto Internazionale di Yoga di Villa Era. 

Villa era

Il triennio, diretto da Giorgio Barabino, ha visto come docenti del corso il dott. M. L. Gharote, il dott. M. V. Bhole, il prof. Pedro de Vicente Monjo e il prof. K. N. Udupa.

Viene quindi offerto al lettore un testo rigoroso dal punto di vista scientifico, ma scritto in una forma agevole e di facile comprensione, che propone tecniche mirate alla cura di diversi disturbi, tra cui: problemi gastrointestinali, malattie cardiovascolari, obesità, diabete, asma, artriti, problemi mentali.
Anche chi non è praticante assiduo di yoga troverà in questa breve opera una guida sicura, grazie alle numerose chiare illustrazioni e alle descrizioni dettagliate delle posizioni.



Giorgio Barabino
Nato a Genova il 26.01.1929 nel 1950 
* Consegue il Brevetto di Prima Classe di radiotelegrafista e s'imbarca come ufficiale nella Marina Mercantile nel 1960 
* Studia Filosofie Orientali alla Scuola del Louvre di Parigi - Francia, nel 1966 
* A Roma introduce le Filosofie Orientali: lo Yoga, la Macribiotica, se ne parla in riviste quali: Oggi, Annabella, Cucina italiana. Nel1970 
Incontra per la prima volta J. Krishnamurti; diviene membro della Krishnamurti Foundation e la rappresenta in Italia; pubblica il bollettino in lingua italiana e organizza conferenze e interviste televisive sul messaggio olistico. Nel1974 
* Fonda la prima Scuola Internazionale di Yoga a Villa Era - in Vigliano Biellese (VC).
           
 
Istituto Internazionale di Yoga  e Federazione Italiana Yoga Villa Era. 
Fondatore e  direttore Giorgio Barabino....

Buona Domenica a tutti da 

Giganti bugie e verità   

Caricato da in data 16/apr/2010
In tutto il mondo ci sono tantissimi ritrovamenti di scheletri giganti, ma non tutti si possono definire autentici. La presenza dei veri scheletri giganti non è approvata ancora dall'archeologia ufficiale probabilmente perchè se verrà confermata dovremo riscrivere la nostra storia. E' anche vero che la Bibbia parla dei giganti e molte antiche civiltà come gli Egizi , i Maya, e la mitologia greca [...] Chissà se non sono soltanto dei miti...
http://www.youtube.com/watch?v=ZaKtPswPrqY

53° VIAGGIO IN ASTRONAVE :LA SENSIBILITà DELLA MATRICE DIVINA RIUSCIRE A VEDERE LA LUCE "

 Pubblicato in data 20/giu/2012 da


LIBOR, il maggiore scandalo bancario della storia

Le grandi banche hanno rubato denaro da ogni singolo essere umano sul pianeta. Non una sola persona è stata lasciata fuori. Nemmeno tu! Ora che questa truffa è esposta non si può tornare indietro. Noi tutti sosterremo come un mantra: “Nessun salvataggio per costoro”. Questo scandalo non andrà via. Non è programmato per finire nel nulla come gli altri “scandali bancari”. Questo monterà fino a quando venga conosciuto da ogni uomo, donna e bambino sul pianeta. Con questo scandalo si concluderà il regno dei bad guys. 
Bob Diamond, Barclays CEO, ha recentemente rassegnato le dimissioni dopo che la banca è stato multata di 453 milioni dollari per la sua parte nello scandalo, che ha coinvolto la manipolazione del tasso di prestito interbancario (Libor), un punto di riferimento chiave a livello globale per i tassi di interesse, essenzialmente per “falsificare i loro punteggi di credito”, secondo Matt Taibbi. 
E, come spiega Taibbi, Barclays non avrebbe agito da sola: “Non possono essere coinvolte solo Barclays e Royal Bank of Scotland. In effetti, non può riguardare solo quattro o cinque banche”, dice. ”Davvero, alla fine quello che probabilmente uscirà è che tutti saranno coinvolti… in questo. Ed è quello che è fondamentale per le persone capire: che questo è un cartello di corruzione”. 
Kelleher sostiene che lo scandalo Libor è la prova che l’industria finanziaria “è corrotta e marcia fino al midollo.” “I dirigenti stessi il cui modello di business ha schiantato l’intero sistema finanziario nel 2008 sono ancora al lavoro in queste banche”, dice. fonte dell’articolo seguente: http://www.infowars.com/the-biggest-financial-scam-in-world-history/ Ci sono stati numerosi grandi scandali bancari di recente. Ma lo scandalo Libor è il più grande truffa finanziaria nella storia del mondo. Vedi questo e questo .
 L’ex amministratore delegato di Barclays ha detto oggi che le banche di tutto il mondo hanno fissato i tassi di interesse nel periodo precedente alla crisi finanziaria. Il professore di economia e diritto Bill Black note: E ‘il più grande rigging dei prezzi nella storia del mondo di molti ordini di grandezza. Infatti, lo scandalo ammonta a 800,000 miliardi dollari di mercato – 10 volte la dimensione dell’economia mondiale reale . Matt Taibbi spiega che questo è il “mega scandalo di tutti gli scandali mega”, perché Libor è il “sole al centro dell’universo finanziario”, e la manipolazione Libor significa che “l’intera Terra è costruita sulle sabbie mobili.” 
I proprietari di abitazione , i titolari di carte di credito, gli studenti , i governi locali , le piccole imprese , i piccoli investitori e praticamente tutti gli altri in tutto il mondo sono stati colpiti dalla manipolazione. Infatti, lo scandalo è così grande che ulteriormente distrugge la fiducia nel nostro sistema finanziario e guida molte persone di investire nei mercati dei capitali del tutto .
Tratto da: iconicon

Articolo interessante perchè proveniente da una ufficiale: Forbes
(Lucas: Il gioco delle colpe è iniziato ed è già interessante di per se, ma ci fa capire chi possiamo colpevolizzare per averci derubato, ingannato e ridotto in schiavitù. La verità verrà fuori, in un modo o nell’altro. Presto il vecchio scomparirà dagli schermi della nostra esistenza e vedremo il nuovo emergente.)
Lo scandalo Libor sta per portare fuori il lato peggiore. E, questa è la buona notizia.
Non solo sono almeno venti tra le più grandi banche ad essere sotto indagine per aver partecipato ad una frode massiccia di manipolazione dei tassi di prestito interbancari che interessano qualcosa come 800 miliardi di dollari in prestiti e derivati, ma la Banca d’Inghilterra sta per prendere il centro della scena nello scandalo.
E questo è una cattiva notizia per le banche centrali di tutto il mondo.
Beh, in realtà, potrebbe essere una buona notizia, davvero una buona notizia se è l’inizio della fine per quello che fanno le banche centrali che manipolano il libero mercato a beneficio di loro stesse e delle grandi banche del mondo.
Leggi l’intera storia: link all’articolo originale

RUMOR: prima tranche delle risorse del Drago rilasciata nel luglio del 1 ° $ 83 trilioni

Sabato 7 luglio 2012




NOTA: QUESTO NON E 'ANCORA STATA CONFERMATA DA PARTE 3 °


CW:. A partire dal 07/01/12 $ 83 trilioni è stato rilasciato uno stage. Questo è solo il 15% di tutti i fondi registrati. Prosperità sarà presto qui.


AK: Cercando di ottenere una conferma da parte di 3 ° su ciò che mi hai detto. Niente ancora. Ha sentito alcune persone che avrebbero dovuto essere bravi ragazzi hanno cercato di rubare alcuni fondi. Sto ancora sotto embargo sulla pubblicazione di questo? Potrei postare come un rumor .... [Embargo su]...