domenica 8 luglio 2012

"Tecnologie "Magnetic Gravity" stanno per essere rilasciate in tutto il mondo"

Domenica, 8-lug-2012 17:23:53


(Grazie, F. :)

Sì, abbiamo avuto 12 messaggi relativi a Keshe  dall'inizio di aprile. Chiunque può utilizzare il link 'Ricerca' e posto solo 'keshe' nel campo delle parole chiave. 

Reader F. scrive:

************************************************** 

Hobie,

Vi mando un link di un  sito che sostiene di avere i brevetti internazionali per le tecnologie gravità magnetici che offrono gratuitamente il volo ultra energia ad alta velocità ( dieci minuti da Iran a NYC), un reattore al plasma per l'energia libera, e altro ancora.
Nell'interesse della pace nel mondo e una vita migliore per tutta l'umanità, hanno intenzione di liberare il mondo IP larga per lo sviluppo e la produzione.

Il ragazzo che sostiene di aver inventato le tecnologie è iraniano. Dice che 0bama è consapevole della tecnologia da  un paio di anni e che sta cercando di bloccare come il rischio per la sicurezza nazionale.

Volkswagen concept car in Cina

E 'interessante notare che Gordon Duff a VT ha citato di recente due o tre volte  che uno scienziato iraniano aveva risolto la questione free energy con un reattore a fusione e che la guerra in programma contro l'Iran  da parte di Israele , Iran e la Cabala, è provocata solo per  arrestare   il programma di energia libera e  mantenere  l'economia basata sul  petrolio in ogni  cosa.
Sono curioso di sapere se qualcuno a RMN è direttamente a conoscenza di questa Fondazione. Sembra essere uno schema montato dell'informazione.

Best,

Reader F

 http://www.keshefoundation.org/en/




Nessun commento:

Posta un commento