domenica 8 luglio 2012

 Federazione Galattica di Luce
7 Luglio 2012 '
Gli arresti e la copertura mediatica'  

Ancora sugli arresti

La giustizia è stata servita a tutto il vostro mondo mentre leggete queste parole oggi. Gli arresti sono in corso e gli esseri che hanno commesso crimini contro il popolo della Terra vengono presi in custodia ad uno ad uno in tutti angoli del globo. Noi, la Federazione Galattica di Luce, stiamo monitorando queste situazioni e stiamo prendendo atto dei progressi che gli uomini e le donne che sono in prima linea stanno facendo, e siamo molto felici di comunicare che stanno facendo buoni progressi, progressi costanti e vediamo che questa frenesia non sta scomparendo, ma sta crescendo di intensità sempre più mentre coloro che hanno cospirato contro l’umanità vengono portati alla giustizia che è sempre stata per loro inevitabile.


Vorremmo vedere questa frenesia amplificata dalla condivisione di questa e di tutte le informazioni pertinenti relative a questi arresti, cosa significano e gli enormi benefici che attendono l’umanità non appena un numero sufficiente di questi arresti sarà messo ‘sui libri ‘, come dite voi. Vorremmo vedere un numero maggiore di voi, la nostra Luce, condividere e discutere tali informazioni e informare i vostri fratelli e sorelle che ancora non conoscono cosa sta succedendo, nonché tutti coloro che hanno aspettato con ansia questi arresti, ma che non sanno ancora che essi sono effettivamente iniziati. 

Vogliamo chiarire che questi arresti sono, infatti, in corso e non possiamo essere più chiari su questo punto, non importa se ci sono rapporti che dicono il contrario, dal momento che abbiamo un campo notevolmente ampio di visione e vediamo chiaramente ciò che traspira dalle vostre linee di fronte, e ciò che sta avvenendo dopo l’arresto dei membri e collaboratori della fazione conosciuta genericamente come cabala criminale.

Vorremmo vedere questa frenesia di prenderli, e riteniamo che questa frenesia riprenderà quando la notizia di questo evento arriverà come un’onda che travolge tutte le vostre comunità Internet. Questo è il vostro lavoro in questo momento. Ci auguriamo di vedervi aiutare a costruire questa ondata di informazioni, e vogliamo ancora una volta dirvi che non sarete lasciati soli a ‘tenere il sacco’, per così dire, in quanto non è nostro interesse fornirvi informazioni false, fuorvianti o inesatte .

 Noi, potremmo dire che siamo nel business dell’informazione. Siamo qui nel vostro mondo per aiutare la luce a splendere, e la luce è l’informazione. Voi siete Luce, quindi si può dire che lavorate per l’informazione. Questo è ciò che siete e questo è quello che fate, e voi tutti lo fate molto bene. Se non fosse così, non sareste stati scelti per essere qui, e questo vale per ognuno di voi che leggete e risuonare con questi e altri messaggi simili.

Voi siete Luce. Potreste non realizzare questo o magari hanno trovato un modo per crederlo, ma se state seguendo queste parole e siete in risonanza con loro, allora siete un Operatore di Luce e siete qui al servizio del Creatore e della nostra missione per aiutare a splendere la luce delle informazioni attraverso i corridoi oscuri di questo mondo. 

Verrà un giorno, e ora è molto evidente che arriverà prima o poi, che tutti voi comprenderete di nuovo appieno chi siete veramente. Non vogliamo rovinarvi la festa a sorpresa perché noi vediamo questo come il culmine dell’eccitazione per il vostro viaggio qui, un viaggio che vi ha portato in uno stato amnesico in cui i vostri ricordi, di chi siete, di chi sono tutti i vostri amici e la vostra famiglia e di tutte le vostre esperienze passate, sono stati chiusi a chiave in modo sicuro. 

Questo è stato uno sforzo notevole e uno che non è molto comunemente sperimentato qui in questo universo, e ci auguriamo che voi, i nostri cari, possiate godere in ogni momento di questa esperienza nella sua pienezza e faremo tutto ciò che possiamo, proprio come che vi abbiamo promesso, prima della vostra partenza, molti anni fa, per permettervi di godere al massimo di questo piacere raro.
Uno dei piaceri che sono in serbo per voi sono i momenti in cui i pezzi della vostra vera identità e del vostro passato saranno condivisi e anzi li riceverete, riconoscendoli e montando insieme i pezzi del bellissimo puzzle. Ti stiamo aiutando con questa parte del nostro progetto, in parte telepaticamente e, in alcuni casi, non telepaticamente, condividendo con voi suggerimenti e indizi. 

 Ci piace questa parte della nostra missione forse tanto quanto qualsiasi altra parte, semplicemente perché è così divertente scegliere un indizio da inviare ai nostri cari e per vedere che non solo è stato ricevuto, ma è stato anche riconosciuto e, in molti casi, chi ha ricevuto questo dono ha sperimentato una grande gioia. Siamo anche felici di aver ricevuto molti ‘ringraziamenti’ da voi in cambio di questi regali, i ringraziamenti e ci fanno sentire benissimo e ci ricordano il motivo per cui vi amiamo così tanto e quanto ci mancate.


Saremo di nuovo tutti insieme presto, questo è innegabile. La nostra missione insieme a voi sta acquistando forza e raggiungerà presto la massima velocità, non ci si può più fermare adesso. Gli arresti dei membri della vostra cabala criminale e dei loro subalterni sono solo un piccolo pezzo di questa operazione enorme, ma è il pezzo centrale. E ‘il pezzo del domino di attivazione che permetterà ad una serie di centinaia e persino di migliaia di pezzi di cadere ordinatamente al loro posto e nella loro tempistica corretta e perfetta. 

Vi terremo perfettamente al corrente e aggiornati per il presente procedimento, in quanto riteniamo che questa è forse, in questo momento, l’informazione più importante da condividere con voi e non vogliamo negare questa importante questione parlando con voi nei nostri messaggi quotidiani che riguardano molte altre questioni. 

Vogliamo che voi, in questo momento, vi concentriate su questi arresti e, solo per ora, abbandoniate alcuni dei vostri altri doveri come la condivisione e la prova video della nostra presenza di Luce, perché noi non vogliamo neanche per un attimo lasciare che questo incredibile evento passi inosservato agli occhi di tanti del vostro popolo.

Al momento, non abbiamo ricevuto la conferma che i vostri mezzi di informazione maggiori e minori, sono disposti a partecipare e coprire questi eventi che stanno avvenendo in tutto il mondo. Questo cambierà, potete esserne certi. I capi dei vostri mezzi di informazione sono stati minacciati, è per questo che hanno paura. 

Vogliamo in questo momento dire che stiamo offrendo anche protezione a quegli uomini e donne che scelgono di rimanere saldi e integri di fronte alla paura e di fare ciò di cui sono pienamente consapevole essere giusto. Questo è importante qui in questo mondo per aiutare a liberare il vostro popolo e il vostro pianeta una volta per tutte dalla morsa di questi governanti tirannici che hanno oppresso gli indifesi per troppo tempo ormai.

Stiamo monitorando queste situazioni e vi diciamo che faremo tutto ciò che possiamo per proteggervi e non permetteremo che alcun danno vi venga arrecato. Abbiamo metodi testati e avanzati di sicurezza e protezione, e abbiamo in azione fanterie intere che vegliano su di voi, gli uomini e le donne di supporto in tutto il mondo, e vi proteggono da ogni male che qualcuno potrebbe voler causare. 

Faremo tutto il possibile nell’offrirvi sicurezza e protezione e vi diciamo che. in passato, abbiamo offerto proprio questo tipo di protezione ai membri di altri mondi che si trovavano in situazioni simili e siamo pienamente riusciti a salvaguardare ogni coinvolgimento in molte operazioni diverse. Noi non lasciamo nulla di intentato per aiutavi in questo e per consentire alla libertà di regnare, ancora una volta in questo mondo.

Noi siamo vostri alleati, siamo i vostri amici e noi siamo la vostra famiglia di dimensione superiore, e faremo tutto ciò che possiamo per proteggere e salvaguardare la nostra amata famiglia. Siamo la Federazione Galattica di Luce.
Come canalizzato attraverso Greg Giles
www.ascensionearth2012.org
Versione italiana: Lo specchio del pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento