domenica 8 luglio 2012

RUMOR: prima tranche delle risorse del Drago rilasciata nel luglio del 1 ° $ 83 trilioni

Sabato 7 luglio 2012




NOTA: QUESTO NON E 'ANCORA STATA CONFERMATA DA PARTE 3 °


CW:. A partire dal 07/01/12 $ 83 trilioni è stato rilasciato uno stage. Questo è solo il 15% di tutti i fondi registrati. Prosperità sarà presto qui.


AK: Cercando di ottenere una conferma da parte di 3 ° su ciò che mi hai detto. Niente ancora. Ha sentito alcune persone che avrebbero dovuto essere bravi ragazzi hanno cercato di rubare alcuni fondi. Sto ancora sotto embargo sulla pubblicazione di questo? Potrei postare come un rumor .... [Embargo su]...

CW: Tutti i fondi di cui parlo sono stati ottenuti legalmente. Non posso rivelare molto più di me. L'$ 83 trilioni è più probabile che non andare a lavare sul suolo americano. Siamo in un circuito di attesa fino a quando i mercati sono in quarantena. Questo è uno dei molti conti da aprire. Prosperity alla fine vengono in Europa e l'Occidente.

AK: che aiuta a chiarire le cose un po '. Può indicare se si tratta di iniezioni del sistema bancario, gli investimenti infrastrutturali, o quello che molti considerano i fondi di prosperità alle masse?

CW: C'è un gioco per molte nazioni per sfuggire al tradimento finanziaria in corso Questa release di denaro è quello di avviare la messa a punto questo nuovo sistema..

Il nuovo sistema è quello di includere (1) in primo luogo, gli sforzi umanitari (2) le infrastrutture (nuova energia pulita gratis) poi (3) programmi di prosperità.

C'è ALOT succede dietro le scences. Io non sono libero di parlare, che tutto è in discussione il ... ma dirò Obama non è un nemico dello Stato.

Nessun commento:

Posta un commento