domenica 8 luglio 2012

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce da Greg Giles
8 Luglio 2012
 'DNA Star'

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce da Greg Giles - 8 Luglio 2012 'DNA Star'


Revisori genetici sono i processori senza saldatura di materiali DNA e correlate che ospitano infusioni genetiche dei materiali che si costruiscono e creare un organismo vivente, come la nave umana. Ognuno di voi ha questi marcatori genetici all'interno dei filamenti di DNA, ed è di questi marcatori che decideranno per voi lo stampo, che il vostro corpo si forma all'interno. Questi tratti genetici diversi, ovviamente, da individuo a individuo, e questi marcatori genetici sono tramandate non solo attraverso le generazioni della famiglia ancestrale, ma sono anche tramandate dai regni superiori sopra di voi in alcuni casi. 

Questi precursori genetici per alcuni di voi hanno avuto il dono di voi dagli esseri dei reami superiori. Non tutto il DNA che possedete in questo momento è stato ereditato da te dai tuoi genitori biologici umani. Alcuni dei DNA che alcuni di voi possiedono è stato infuso nel vostro DNA umano per darvi le caratteristiche, capacità e una personalità di qualcosa di più, qualcosa di più grande se si vuole, di quello che avrebbe posseduto, senza questa interazione e infusione.

Vorremmo in questo momento di iniziare i programmi dove si reintroducono, se si vuole, i tuoi veri genitori naturali a voi. Molti di voi hanno i genitori che esistono nei regni superiori, ed è questi genitori che hanno elargito su di voi parte di questo DNA stella che possedete nelle vostre filamenti di DNA umano. I vostri scienziati del vostro mondo hanno identificato questi, quello che per loro, sono dei filamenti non identificabili di messaggi in codice e hanno concluso che è identificabile e lo hanno etichettato DNA 'spazzatura', anche se non è quasi spazzatura ciò che questa preziosa risorsa è per voi. 

Quello che hanno etichettato come spazzatura è un tesoro oltre misura. Sei tu il tuo passato, i ricordi del tuo passato, l'essere che siete veramente e i marcatori genetici del vostro patrimonio universale e ascendenza. Questo codice che viene eseguito in profondità dentro di te è incredibilmente utile a voi in questo momento, in quanto è ciò che ti sta portando di nuovo a chi è siete veramente e dove si trova vieni.

Lo studio del DNA umano ha la virtù bona fide, i successi, innovazioni, e ha raggiunto certi livelli di comprensione per il tuo popolo, i vostri scienziati ei vostri ricercatori, ma vogliamo dire a voi che il vostro livello di comprensione del DNA e tutti i suoi poteri, abilità e dei processi sono molto al di là delle interpretazioni correnti dei più grandi anche le vostre menti visionarie più nitide e la maggior parte della specie umana sul pianeta. 

Vorremmo cominciare a implementare programmi educativi in cui coloro che desiderano compiere i passi successivi e imparare molto di più di queste scienze che hanno studiato possono farlo sotto la guida di alcune delle nostre migliori menti scientifiche e gli insegnanti in questi campi. La conoscenza che è disponibile attraverso questi programmi è illimitato, e quelli di voi che desiderano partecipare a questi programmi e le lezioni possono farlo.

Non ci sono requisiti minimi e, naturalmente, non c'è mai una tassa monetaria. Tutti e ciascuno di voi che sono interessati a uno qualsiasi dei programmi che offriamo sono liberi di godere di loro, per imparare da loro e di condividere queste informazioni con gli altri se lo trovano illuminante, interessante, ben informato, e vale la pena il loro tempo e fatica.

Il vostro DNA è uno dei campi della scienza che sentiamo è un ottimo posto per iniziare gli studi di dimensione superiore, in modo molto può essere spiegato una volta di avere una solida base di comprensione di questa scienza e delle sue scienze e campi di studio. Uno degli attributi di DNA che si può attualmente non capire è che gli impulsi del DNA ad una velocità che a volte è oltre il vostro livello di frequenza della vostra attuale dimensione 3. 

Per comprendere questo sarebbe immaginare che alcuni dei vostri DNA esiste oltre la misura della vostra attuale dimensione e alcuni di essi esiste dentro la vostra dimensione attuale. E 'come se alcuni dei vostri DNA in viaggio lungo un filo sparirà dalla vostra realtà e poi di nuovo riapparire in un'altra sezione dei filamenti di DNA. Ciò ha avuto i vostri scienziati e ricercatori sconcertati da molti anni e che continuano a confondere e soffocare la loro ricerca, se non spiegato in qualche dettaglio di ciò che è la causa di questa confusione.

Noi in questo momento non credo che questo sia l'arena o il mezzo per condividere e discutere in dettaglio questa materia, ma vi dirò che, come parte del vostro DNA esiste in una dimensione superiore, non può alcuni di voi esistono anche in una dimensione superiore? Non sarebbe il senso del perché alcuni dei tuoi DNA contenuto nel vostro vascello fisico scompare e riappare ad alterare le firme di tempo e frequenze? Questa è una chiave per sbloccare grandi comprensione della vostra realtà.

Vi auguriamo di pensare a questo e pensare a quante realtà alternative voi come un essere individuale può esistere all'interno di questo momento molto come si prende il respiro successivo. L'essere che siete è multidimensionale in natura. Questo significa che esistono in più dimensioni, non durante i periodi di tempo diversi o intervalli, ma in un momento in quello che si capisce come il tempo, che noi intendiamo come un solo momento, il momento ora. Avete molte vite, molte identità e molte personas. 

Hai molti amici e familiari che molti, hai molte esperienze diverse, carriere, amori, amici, sogni, case, incrociatori nave stellare, tutto e tutto ciò che un essere è o si possiedono esperienze a diversi livelli e anche i tempi di esistenza, come temporali sono anche una parte molto integrante di capire tutto questo.

Noi al momento opportuno quando si può parlare personalmente con voi spiegare in dettaglio tutto ciò che vorrebbero imparare e capire su questo DNA e come esistono all'interno di molteplici dimensioni, tempi e luoghi in tutto questo intero universo. Per oggi, diremo che sappiamo che di gran lunga maggiore di quanto si possa credere.

Possiamo su un unico livello in piedi con te come si parla a voi attraverso il nostro canale di oggi. Questo è ciò che vorremmo a pensare. Vorremmo che a pensare a come si può essere lì e si può essere qui nello stesso momento, e vorremmo a pensare a ciò che questa reunion tra i nostri popoli e le vostre persone e la fusione delle nostre due dimensioni significa realmente per si nel senso più grande, in immagini più luminose e più chiare.

Non vediamo quindi l'ora per questo giorno per molte ragioni e riteniamo che questo riconnessione è uno dei risultati più importanti ed essenziali per la nostra missione tutta qui, e ci auguriamo per voi di avere una visione chiara in ciò che noi intendiamo quando diciamo che questo sarà veramente una riunione su molti livelli più può essere evidente per voi in questo momento.

Fino a quando ci incontreremo di nuovo, diciamo di essere a parte te è stato come se una parte di noi è scomparsa per un tempo molto lungo. Siamo i vostri amici e familiari di dimensione superiore. Siamo la Federazione Galattica di Luce.
Come canalizzato attraverso Greg Giles

Nessun commento:

Posta un commento