giovedì 8 novembre 2012

Trataka

Trataka (sguardo concentrato)

La tecnica del trataka viene tradizionalmente considerata come parte dell’hatha yoga.

Poiché è più simile ad un mudra può essere anche considerata come parte del raja yoga.
Questa potente tecnica può essere definita come il fissare lo sguardo in un punto (la parola trataka significa “guardare o fissare”).

Narcotango otra luna

   


LE PROVE DEGLI UOMINI DI DIO

MAESTRO AIVANHOV

"Coloro che consacrano la propria vita al servizio di Dio non devono pensare di avere una vita quieta, senza difficoltà, né prove. No! 

Anche se Il Cielo si occupa di loro non li abbandona a una vita facile, tranquilla e insignificante. 

Chi ha consacrato la propria vita al Cielo deve sapere che avrà molte prove, che non gli verranno mandate per punirlo ma per portarlo verso livelli superiori della coscienza, che gli permetteranno di crescere, fiorire e risvegliare dentro di sé possibilità che non si sarebbero mai risvegliate se fosse rimasto nella sicurezza e nel benessere.

Quando l'uomo lavora per la gloria di Dio, le prove che attraversa servono a indurlo sul cammino della perfezione.

Quando invece lavora al di fuori della luce, tutte le prove che subisce sono correzioni e punizioni.

Evidentemente hanno anch'esse un ruolo da giocare nella sua evoluzione, in quanto gli impediscono di continuare a scendere, ma sono comunque punizioni. In questi due casi, dunque, le prove non hanno lo stesso significato..."



O.M. AIVANHOV

....Interrogazione Parlamentare su Tecnologia Keshe

8 novembre 2012
 

Lunedì 5 novembre l’On. Fabio Meroni del Gruppo Lega Nord Padania ha presentato interrogazione parlamentare a risposta scritta, con destinatario il Ministero degli Affari Esteri, riguardo all’acquisizione ufficiale da parte dell’Ambasciata Italiana a Bruxelles dei piani esecutivi delle Tecnologie Keshe, così come da noi descritto nel post a questo link.

In questo momento l’iter dell’interrogazione risulta dagli atti ufficiali della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana risulta IN CORSO.
Il Ministero degli Affari Esteri, cui l’Ambasciata Italiana a Bruxelles fa capo, come delegato a rispondere è tenuto a rendere ufficialmente noto quanto richiesto dall’On. 

Meroni, allo stesso onorevole ma naturalmente a tutti i cittadini italiani che, già a conoscenza della Fondazione Keshe e delle sue tecnologie, sulla carta in grado di dare risposta alle grandi sfide attuali nel campo dell’energia, dei trasporti, della salute, dell’industria, sono ansiosi di conoscere le valutazioni che i tecnici presumibilmente interpellati dal Ministero daranno in merito alla validità di tali tecnologie e alle loro applicazioni reali.

Rilasciate finora originariamente all’Iran, paese d’origine del titolare della Fondazione, l’ing. Mehran T. Keshe, quindi in seguito – e a titolo assolutamente gratuito – alla Sierra Leone, all’Italia e (anche se non abbiamo al momento conferme ufficiali) al Giappone, il complesso di queste tecnologie denominate “MAGRAVS” e studiate specificamente per l’implementazione di nuovi ed avanzati programmi di esplorazione spaziale, hanno secondo la documentazione diffusa dalla Fondazione Keshe la potenzialità di rivoluzionare molti ambiti dell’esistenza umana, consentendo un salto evolutivo senza precedenti.

È nell’interesse di tutti i cittadini italiani che una risposta chiara e trasparente in merito a questa decisiva questione venga data ufficialmente e resa nota a tutti gli organi di stampa.
Jervé
Ecco il link dell’interrogazione parlamentare:clicca qui


Le due civiltà della Terra


Questo articolo, tanto lungo quanto letteralmente indispensabile per capire dalle fondamenta la situazione in cui si trova il nostro pianeta, ha l’enorme pregio di mettere in ordine una materia estremamente complessa e delicata e farci guadagnare una realistica, ancorché sconvolgente, visione d’insieme.
Proviene da fonte piuttosto qualificata, ossia Project Camelot, per cui coloro che liquideranno questi contenuti considerandoli assurdità perderanno la loro personale occasione storica di fare un passo avanti nel comprendere in che mondo vivono.

Bambini africani cavie della sperimentazione di nuovi vaccini
- Di Gabriele Milani, infermiere -

Per lo sviluppo del programma sono già stati investiti più di 500 milioni di dollari e lavorano fianco a fianco i ricercatori di un colosso mondiale del settore farmaceutico e i migliori medici delle forze armate USA. Sponsor, l’onnipotente padrone delle nuove tecnologie informatiche. 

Si tratta della sperimentazione di un nuovo vaccino contro la malaria, nome in codice “RTS,S/ASO2”.Una speciale unità dell’esercito statunitense in Kenya (USAMRU-K) e la multinazionale britannica GlaxoSmithKline (GSK) stanno eseguendo decine di migliaia di test su bambini e neonati in alcuni dei villaggi più poveri del continente africano.


Ribes Nigrum, un rimedio naturale   





I frutti di ribes nero sono una vera e propria miniera di antiossidanti utili per rallentare il processo d'invecchiamento ed ostacolare le malattie a cui si accompagna.


Il Ribes nero fa parte della Famiglia delle Sassifragacee, di cui fa anche parte il ribes rosso. Le parti della pianta utilizzate in Fitoterapia sono le foglie, le gemme, le bacche ed i semi.

Le proprietà del ribes sono comuni un po' a tutti i frutti di bosco (lampone, mirtillo, mora, ribes e uva spina), che condividono una straordinaria ricchezza in antocianosidi


Microchip RFID proposti 4 giorni prima dell’uragano Sandysandy-rfid-feat


di Aaron Dykes
Previdenza o preveggenza?  Lo Stato del New Jersey ha annunciato la stipula di un contratto di 5 anni per l’uso della tecnologia di tracciamento RFID per l’assistenza all’evacuazione in caso di catastrofi naturali, uragani o altri disastri, mediante l’individuazione e il monitoraggio della posizione degli sfollati e degli operatori d’emergenza. L’annuncio è stato fatto appena quattro giorni prima che l’uragano Sandy abbia cominciato a formarsi.

In un comunicato stampa del 18 ottobre 2012 in cui si annunciava che l’azienda Radiant RFID con sede nel Texas, ad Austin, avrebbe fornito all’OSHP – Ufficio per la sicurezza e la protezione civile del New Jersey – tecnologia RFID già sperimentata in Texas nel 2008 per l’uragano Gustav ed altri cataclismi minori. Traiamo dal comunicato stampa:
“Radiant RFID fornirà all’ufficio OSHP del New Jersey una soluzione per la gestione delle evacuazioni di massa basata sulla tecnologia RDID, capace di tracciare evacuandi, animali domestici, veicoli per il trasporto d’emergenza e dei generi di sostentamento distribuiti nei rifugi di primo soccorso in caso di uragani, disastri ambientali e altri incidenti, con lo scopo di agevolare la riunificazione delle famiglie.”
L’uragano Sandy si è formato soltanto 4 giorni dopo, il 22 ottobre, distinguendosi per la tempistica dato che nel New England non si vedevano uragani dal 1938. Come si sarebbe mai potuta prevedere la devastazione di New York, del New Jersey e di altre zone della East Coast dato che sono rimaste immuni agli uragani per più di 70 anni? (…)

Radiant RFID afferma che la sua tecnologia coinvolge il 18% della popolazione americana. “Assieme agli 8,8 milioni di residenti del New Jersey, le soluzione Radiant RFID coprono gli stati del Texas, della Sud Carolina e la città di Boston.”, come riportato in questo comunicato stampa.
Il sistema di tracciamento registra gli evacuandi, il loro animali domestici e tutte le persone che indossano l’apposito braccialetto con il chip RFID riconoscibile univocamente. Questi braccialetti sono passati allo scanner ogni volta che gli evacuandi entrano nei bus o giungono ai rifugi d’emergenza della FEMA – Federal Emergency Management Agency (la “protezione civile” federale americana) abilitando la sicurezza nazionale a tracciare l’intera popolazione durante i disastri, così come gli inventari di materiali di primo soccorso, trasporti e altre risorse.
La Radiant si vanta che la propria tecnologia favorisce un più rapido ricongiungimento delle famiglie, ma permette alla FEMA di guadagnare potere dalla crisi, a discapito delle libertà civili. (…)
Estratto da: www.infowars.com
Traduzione: Lòthlaurin
Hearthaware blog

....Nel centro della Via Lattea è stata registrata un’eccezionale emissione di energia

вселенная космос млечный путь




Gli astronomi hanno registrato la più forte emissione di tutti i tempi, da quando si fanno osservazioni, del buco nero ipermassiccio Sagittarius A*, che si trova nel centro della Via Lattea. L'intensità dell'emissione supera di 150 volte quella di fondo per Sagittarius A*.

La fonte dell'emissione si presenta come un buco nero ipermassiccio, che si trova nel centro della nostra galassia alla distanza di 26 mila anni luce dalla Terra.
E' stato possibile registrare l'esplosione dell'attività grazie al telescopio Chandra, destinato alla ricerca di fonti spaziali di raggi X.


© Flickr.com/zen/cc-by-nc-sa 3.0

   

..........................................................................

Non avevamo intenzione di rimanere 

per sempre Stupidi

TRADUZIONE AUTOMATICA

... Da Gordon Duff, Senior Editor

Quando la Guerra Fredda, un fondo segreto previsto dal presidente Ronald Reagan era stato messo da parte per ricostruire l'America, pagare il debito nazionale e gli americani ricompensa per decenni di sacrifici.
Questa è stata la realizzazione vera e propria della sua presidenza, si sapeva pochi. 

Sintomi e prodromi della separazione interdimensionalesintomi-e-prodromi-feat

by Georgi Stankov – 3 Aprile 3 2012


© Copyright 2012 www.stankovuniversallaw.com
Tradotto da  Alberto Pieri - Sintesi e note di Lòthlaurin


Siamo entrati in una nuova epoca di percezione umana multidimensionale, dove le strette limitazioni psicologiche, create dagli specialisti medici e dagli ostruzionisti male intenzionati nella nostra attuale società primitiva, stanno implodendo di fronte ai nostri occhi.