giovedì 8 novembre 2012

Sintomi e prodromi della separazione interdimensionalesintomi-e-prodromi-feat

by Georgi Stankov – 3 Aprile 3 2012


© Copyright 2012 www.stankovuniversallaw.com
Tradotto da  Alberto Pieri - Sintesi e note di Lòthlaurin


Siamo entrati in una nuova epoca di percezione umana multidimensionale, dove le strette limitazioni psicologiche, create dagli specialisti medici e dagli ostruzionisti male intenzionati nella nostra attuale società primitiva, stanno implodendo di fronte ai nostri occhi.
Siamo entrati nella fase più vulnerabile della dimensione umana, poco prima che la separazione inter-dimensionale della Terra B dalla Terra equilibrata A/B[1] abbia inizio, quando ci sarà una grossa emorragia tra la vecchia e la nuova matrice. Noi membri del PAT[2] siamo l’intersezione tra queste due linee temporali, con un piede ancora nel vecchio mondo per pulirlo fino in fondo, e con l’altro fermamente ancorato nella nuova realtà inter-dimensionale dell’ora, che noi oggi rappresentiamo su questo pianeta.
Noi siamo il vero catalizzatore, che innesca l’eliminazione del tempo lineare, con tutte le sue restrizioni e limitazioni sulla mente e la psiche umana, sostituendolo con l’eterno flusso della Simultaneità Cosmica.
Da questo punto temporale in poi, per lo meno, le condizioni energetiche saranno tali che nessuna entità oscura sarà in grado di esistere su questo pianeta[3]. La morte in massa di entità negative, siano esse cloni, tirapiedi umani o mutaforma rettiliani è già iniziata.
Conoscendo questi concetti energetici di base, dovrebbe risultare ovvio a chiunque che tutti i presunti arrestidi entità negative, presupposti da anonimi “agenti provocatori” non sono solo una frode deliberata, ma anche semplicemente ridicoli se paragonati alla nettezza ed all’efficacia degli attuali processi di pulizia cosmica[4].
Inoltre, perché nessuno formula la semplice domanda – perché queste forze anonime arrestano solo autori di secondo o terzo livello nel settore finanziario, che sono nella stragrande maggioranza cloni umani (…) e non cominciano ad arrestare i membri della Commissione Trilaterale, del Consiglio degli affari Esteri e del Gruppo dei Bilderberg che sono i primi colpevoli dell’attuale genocidio umano? Dimenticatevi la frode finanziaria. Questa è un’inezia se paragonata alla continua eutanasia di esseri umani spirituali ed innocenti in tutto il mondo per mano dei Poteri Costituiti.
È ovvio che tutte le future decisioni cruciali e i processi sulla Terra negli attuali Tempi Finali sono di natura energetica superiore e non sono basati su decisioni umane. Questo è ciò che le forze Oscure stanno cominciando a capire e ognuno può immaginare la loro disperazione, la quale a sua volta sommergerà una grande porzione dell’umanità. Non fatevi infettare da questo stato d’animo letale.
Non lasciatevi influenzare da notizie sensazionali riguardo arresti o ridicoli annunci che riguardano la distribuzione di nuovi fondi segreti illimitati[5] ecc., che saranno deliberatamente disseminate da molte fonti Oscure nei prossimi giorni, quali ad esempio Fulford, Wilcock ed altri involontari lacchè della Cabala oscura, che stanno già operando in tal senso in modo estremamente sensazionale, solo per infangare ulteriormente la comunità degli operatori di luce già profondamente confusa.
Rimanete equilibrati nei vostri campi energetici e cercate più che potete di evitare ogni frizione con questa realtà della terza dimensione che sta scomparendo. Staccatevi dalla vecchia matrice e rimanete più a lungo possibile nella quinta dimensione, sia in uno stato di meditazione che attraverso un lavoro creativo, come faccio io ogni giorno, mentre la vostra mente è pienamente connessa al vostro Sè superiore e alla monade, ed evitate di leggere qualsiasi spazzatura esoterica in Internet, poiché al momento virtualmente non c’è nient’altro che questo sul web.
Noi ci troviamo ora in mezzo al famoso nodo caoticopoco prima che la separazione delle due linee temporali abbia inizio. Se siete a conoscenza di tutto ciò, semplicemente non prestate attenzione alle anomalie nel comportamento umano poiché esse accompagnano inevitabilmente questi cambiamenti radicali.
L’unico porto sicuro è il vostro spazio spirituale interiore, la Scala di Giacobbe per la vostra imminenteAscensione individuale.
[1] Stankov usa il termine Pianeta B (o Terra B) per indicare la timeline della Terra in 3D, e il termine Pianeta A (o Terra A) per indicare la timeline della Terra in 5D.
[2] PAT è l’acronimo di Planetary Ascension Team, ovvero Gruppo di Ascensione Planetaria, che Stankov usa per per designare quelle anime umane, quegli operatori di luce e quegli starseed attivi per favorire l’Ascensione Planetaria.
[3] Un concetto simile lo ha espresso anche il contattista Andromedano Alex Collier: “Ora tutto questo sta per fallire, e man mano che la nostra frequenza energetica aumenta, quando passeremo attraverso il piano galattico ed entreremo nella nube di plasma (cioè la cintura fotonica, n.d.H.), la vibrazione aumenterà così tanto che il campo dimensionale nel quale stanno nascosti (cioè il Piano Astrale 4D, n.d.H.), diventerà progressivamente visibile, per cui non potranno più restare nascosti.”
[4] Stankov conferma in pieno ciò che scrivemmo appena un mese fa: “Le entità negative si stanno indebolendo a causa della Luce in arrivo sul pianeta. Lo sanno benissimo e stanno tentando in tutti i modi di rimanere in piedi, organizzando nuclei di resistenza ad oltranza. Una delle loro strategie è di farci credere che siano più deboli di quanto non siano in realtà; se a questo aggiungiamo che la demolizione controllata di alcune parti della Cabala è finalizzata all’instaurazione nel NWO e della moneta unica mondiale, vediamo quanto sia difficile distinguere quali sintomi rivelino la demolizione controllata endogena (generata dalle forze arcontiche/rettiliane) e quali invece il crollo strutturale esogeno (generato dall’afflusso di Luce cosmica e dal reale indebolimento delle forze Oscure).”  [cfr. post Hearthaware Cobra Dossier, par. 8. "Procrastinare gli eventi"]
[5] Cfr. con Cobra Dossier, par. 2 “Arresti di massa e NESARA”.
Autore: Dr. Georgi Stankov
Fonte inglese:
 www.stankovuniversallaw.comTraduzione italiana: Alberto Pieri per 144000raggidiluceattiva.com
Sintesi e note: Lòthlaurin per Hearthaware blog
Link all’articolo italiano integrale → 144000raggidiluceattiva.com | georgi-stankov
Questo crop circle è apparso il 14 ottobre 2012 a Windmill Hill (Wiltshire, UK). Georgi Stankov lo ha così commentato: “Ho visto questo nuovo crop circle. La prima cosa che mi è passata in testa è che potrebbe essere la rappresentazione fisica dello split interdimensionale (un processo simile alla mitosi cellulare, n.d.H.).” Per le innumerevoli altre interpretazioni di questo crop circle, clicca quiSotto proponiamo alcuni altri crop circle che potrebbero prestarsi ad analoga interpretazione. A sinistra, il crop circle diStonehenge (Wiltshire, UK) del 9 maggio 2010, a destra il crop circle di Silbury Hill (Wiltshire, UK) del 3 agosto 2009. Clicca sulle foto per ingrandirle.

I grandi eventi inizieranno con la Luna Piena dell’8 marzo 2012


by Georgi Stankov – 5 Marzo 2012

© Copyright 2012 www.stankovuniversallaw.com
Tradotto da  Marco Ragusa - Sintesi e note di Lòthlaurin
Nessuno di voi si è mai aspettato d’essere preso con una limousine nera da casa e portato alle navi-madre della Federazione Galattica di Luce, come molti confusi lavoratori di luce  hanno creduto di recente e alcuni di loro ancora non hanno abbandonato questa speranza irrazionale. Voi, invece, avete fatto affidamento solo sullo stato di avanzamento del vostro processo del Corpo di Luce e sulla voce interiore del vostro Sé superiore[6]. Altri si sono basati completamente sugli esteriori messaggi canalizzati, eliminando la loro vera personalità, che erroneamente ritengono essere il loro ego, e trascurando totalmente il loro discernimento critico[7], nell’illusione che essi saranno quindi i canali più chiari, o semplicemente perché non sono abituati a pensare.
Mentre abbiamo discusso ampiamente nel corso degli ultimi sei mesi la bassa qualità e trabocchetti di ogni pratica di canalizzazione acritica[8] e stabilendo le nuove linee guida di comportamento illuminato per il resto della comunità dei lavoratori di luce, tutte gli odierni canalizzatori (…) non si preoccupano di riflettere sulla attendibilità delle loro fonti di canalizzazione esterna[9], ma preferiscono invece bombardare costantemente la parte presumibilmente più illuminata di umanità con promiscua spazzatura esoterica a livello intellettuale più basso possibile, in modo da screditare sè stessi come critici esseri illuminati. Il loro rifiuto veemente di entrare in un dialogo critico e la loro intransigenza esuberante contro tutti gli argomenti decenti e ragionevoli parlano da soli e sono una prova convincente di questa conclusione annichilente.
Questa è la differenza fondamentale e sistematica tra i membri del PAT, che si basano solo sul loro lavoro personale per aumentare il quoziente di luce su questo pianeta e sull’umanità. Tutti gli altri, quelli che si basano su aiuti esterni ed informazioni, ammettono succintamente di non essere in grado di sviluppare le loro visioni e le proprie idee su come la Nuova Terra e l’umanità ascesa sarà nel prossimo futuro. In altre parole, invece di comportarsi come creatori sovraniessi si aggrappano ancora alla vecchia idea della loro impotenza personale istigata nelle menti umane dall’impero Orioniano/Rettiliano.
La Matrix 3D olografica del vecchio ordine mondiale, che è stato fino ad ora sostenuto dalla vecchia griglia magnetica di dualità degli Anunnaki,  crollerà subito dopo, e questo causerà a sua volta il crollo di tutto il sistema, senza preoccuparsi molto degli arresti della cabala finanziaria e politica e simili. Queste sciocche misure a livello sociale, che sono ora propagati da molti canali oscuri di confusione deliberata, non avranno alcuna incidenza se comparate al potere cosmico di smantellamento.
Ciò aumenterà le sincronicità già osservate e la comunicazione telepatica, che tutti voi avete sperimentato negli ultimi giorni. Non dimentichiamo che il nostro potere supererà qualsiasi cosa conosciuta finora su questo pianeta tossico e deragliato. La nostra forza di luce energetica combinata sarà infinitamente più potente di tutto il modello basato sulla paura degli oscuri dell’Impero di Orione.
La loro influenza dalla 4° dimensione, conosciuta come forza Luciferina e Satanica, verrà bruscamente interrotta, e la nuova griglia ci proteggerà dalla loro influenza atroce. Non sperimenterete più il loro intervento negativo nei vostri campi ad alta frequenza. Dopodiché inizieremo a collegarci con il resto dell’umanità che ha già aperto il chakra del cuore e ha iniziato a connettersi al griglia cristallina 144, passo dopo passo nella preparazione per l’Ascensione di massa entro la fine di quest’anno.
La ragione di questo è che la trasformazione della Terra e dell’umanità è stata rinviata al termine ultimo possibile, poiché le forze oscure dell’Impero Orioniano/Rettiliano, i quasi ex-Controllori della Terra, erano profondamente radicati su questo pianeta e l’umanità era tenuta saldamente in pugno.
Ogni seme stellare e i potenziali membri del PAT sono dei wayshowers per l’umanità. Che cosa significa questo termine comune in realtà? Un wayshower è un’entità incarnata, che ha preso la responsabilità di passare prima attraverso tutte le trasformazioni energetiche difficili e i pericoli per spianare la strada per il resto del genere umano. Questo atto altruistico non vuol dire che qualcuno sta capeggiando la compagnia e tutti gli altri dovrebbero seguirlo. Da un punto di vista energetico, il ruolo effettivo del wayshower è quello di passare attraverso tutte le fasi impegnative e piuttosto debilitanti del personale processo del Corpo di Luce(= LBP, Light Body Process) e sperimentare a livello conscio tutti gli schemi energetici negativi e le paure collettive che sono memorizzati nell’atmosfera astrale di questo pianeta tossico[10].
Il modello individuale, secondo il quale il wayshower affronta queste energie negative oscure viene quindi amplificato nei regni superiori dell’Anima e ritrasmessi tramite la griglia cristallina 144 della Terra a tutti i lavoratori di luce e agli altri esseri umani, che hanno anche deciso di passare attraverso il LBP in una fase successiva, al fine di ascendere. I pochi coraggiosi apripista sono così come antenne enormi, che continuamente irradiano la raffinata energia della luce che creano, purificando nel frattempo le scorie passate di Gaia e dell’umanità.
Spesso è sufficiente avere un solo wayshower in un paese per aumentare il livello di vibrazione della popolazione intera in quel luogo. Questi apripista integrano i loro campi di energia con quelli della nuova griglia cristallina 144 della Terra e quindi stabiliscono un complesso di rete energetica comune, attraverso la quale comunicane tra loro e con Gaia. Tutte queste complesse interazioni energetiche ai livelli di frequenza più alti obbediscono alle leggi di interferenza costruttiva e distruttiva, che sono le leggi cosmiche di creazione e distruzione.
Questo avverrà durante l’allineamento Arturiano, quando il Sistema Solare del nostro pianeta si allineerà con il sole centrale di Arcturus. A questo punto nel tempo, la Terra sarà pienamente entrata nella cintura fotonica[11], che alla fine consentirà l’Ascensione finale di Gaia e di gran parte dell’umanità alla 5° dimensione nel mese di dicembre 2012.
A questo punto, il flusso più potente d’energia cosmica dalla Galassia raggiungerà la Terra. Ciò provocherà un massiccio aumento nella trasmissione della luce di 5D. Insieme ai fotoni altamente carichi provenienti dalla cintura, si amplificherà l’intensità di tutti i pensieri umani, sentimenti e azioni. Gli apripista avranno la responsabilità di rimanere in flusso con questo potente canale di energia, radicati nell’unità e armonia con Gaia, al fine di attivare il nuovo ologramma collettivo.
All’allineamento solare con la stella Arturo, l’umanità dovrà equilibrare e cancellare tutte le attuali opinioni sul mondo, le credenze del passato e la paura, i programmi basati su modelli del passato e gli obblighi karmici. Una volta superato questo punto, l’attuale lento modello 3D evolutivo  dell’umanità sarà sostituito con un nuovo quadro di rapida evoluzione, che determinerà il progresso della civiltà umana nei prossimi 2000 anni (tempo terrestre)[12].
Gli attuali controllori sulla Terra, i Grigi ed i Rettiliani dell’Impero Orioniano, sono completamente ignari delle conseguenze di questo potente evento cosmico, perché non lo hanno mai provato prima e saranno così colti completamente di sorpresa. La loro realtà attuale sulla Terra, che hanno creato in modo clandestino attraverso i loro delegati umani, si disintegreranno rapidamente e ci sarà un caos totale per un breve periodo di tempo.
Il vecchio ordine mondiale è stato stabilito dall’1% dell’élite oscura umana, che sono servi di alieni provenienti dall’impero Orioniano/Rettiliano. Il 99% degli esseri umani su questo pianeta, sono considerati da loro come degli utili schiavi, le cui vite non hanno alcun valore. Queste masse umane sono ora sul punto di eruttare emotivamente e abbattere le catene della loro perenne schiavitù. Attualmente, vi è un enorme accumulo energetico sottostante, come un vulcano che può esplodere da un momento all’altro. Il punto di svolta del sollevamento di massa e del cambiamento irreversibile può essere raggiunto molto presto…
Il catalizzatore principale di questo scoppio sarà il crollo del sistema monetario Orioniano[13], che è imminente ed è già iniziato. Per citare Rumi: “Quando la farfalla batte le sue fragili ali, una tempesta si scatena in Paradiso”. L’attuale sistema finanziario si basa esclusivamente sulla frode, il debito e lo stampare della moneta dal nulla e ha raggiunto il suo punto finale di instabilità, quando davvero un battito d’ali di una farfalla sarà sufficiente per indurre un immediato default a tutte le banche, in modo che dovranno essere chiuse improvvisamente.
Tutti i candidati all’Ascensione nel dicembre 2012 saranno separati interdimensionalmente dalla popolazione delle giovani anime umane rappresentative di tutti gli aspetti oscuri della condizione umana attuale. Queste anime rimarranno sulla terra B catastrofica e dovranno passare attraverso tutte le catastrofi naturali, disastri economici, sociali e tecnologici che sono previsti per questa linea temporaledopo la scissione delle dimensioni.
Da questo dobbiamo concludere che non dovremmo aspettarci grandi crolli finanziari, economici e politici, prima che l’inversione dei poli magnetici si verifichi, ma solo la loro iniziazione visibile. Questa esperienza sarà sufficiente, per la frazione ascendente umana, per portare a termine il proprio karma rimanente. Quando il crollo reale arriverà, loro si saranno trasferiti in una dimensione superiore e inizieranno a creare la nuova terra di 5° dimensione.
[6] I sintomi della trasmutazione del corpo di luce sono descritti nella pagina Sintomi dell’Ascensione.
[7] Consigliamo a tutti la lettura del manuale pratico di discernimento delle canalizzazioni autentiche firmato da Reniyah Wolf e pubblicato da Hearthaware nel post “Orientarsi nel mondo delle canalizzazioni“.
[8] Cfr. con il post Hearthaware “Le canalizzazioni sono davvero attendibili? – 2° parte“.
[9] Cfr. con il post Hearthaware “Greg Giles distrutto dalla sua falsa Federazione Galattica“.
[10] Cfr. con il post Hearthaware “Il processo di Ascensione“, par. “Rilascio emozionale e pulizia energetica”.
[11] Abbiamo parlato della Cintura Fotonica delle Pleiadi nella pagina “Ascensione Planetaria“, ai par. “La precessione degli equinozi” e “La cintura fotonica”.
[12] La durata del transito fotonico nella Cintura delle Pleiadi è infatti 2000 anni, cfr. con il link della nota [11].
[13] È il sistema della moneta-debito, un sistema fraudolento espressamente creato per indurre la schiavitù dell’uomo-bestiame. L’abbiamo descritto nel post “Verso una nuova moneta“.
Autore: Dr. Georgi Stankov
Fonte inglese: www.stankovuniversallaw.comTraduzione italiana: Marco Ragusa per 14400raggidiluceattiva.com
Sintesi e note: Lòthlaurin per Hearthaware blog
Link all’articolo italiano integrale → 144000raggidiluceattiva.com | georgi-stankov



   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento