domenica 19 agosto 2012

Rispetto
Rispetto Stampa artistica

Gatti Parlanti   


Suggerimenti-Educare i figli 

nella prospettiva di un domani 

valido



David Icke  
La sua scoperta più incredibile è che la Terra e la mente umana collettiva vengono manipolate dalla Luna che, afferma, non è un "corpo celeste", bensì una struttura artificiale, una gigantesca "nave spaziale" al cui interno vive il gruppo extraterrestre che controlla l'umanità.


...



  Il Risveglio Del Leone ITA (2011) 
Parte 1- 2 - 3 - 4

Ora tutti noi siamo di fronte a un bivio
...ed è tempo di fare una scelta.
Vogliamo risvegliare il nostro vero genio e potenziale?
Oppure vogliamo rimanere intrappolati nel corpo,
nella mente e nelle illusioni artificiali?


Una decisione ci darà libertà e capacità inimmaginabili, mentre l'altra condannerà noi e i nostri figli a subire una dittatura globale.

Il famoso giornalista e studioso di storia segreta e cospirazioni David Icke, celebra vent'anni di ricerche con una nuova e fondamentale opera che ha il potere di cambiare la nostra vita e la realtà in cui viviamo.

Le rivelazioni in essa contenute possono essere un importante aiuto per liberarci dalla prigione mentale che ci viene imposta.

Leggendo Il Risveglio del Leone non saremo più le stesse persone.

"L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me".
Mahatma Gandhi

Fin dal 1990, anno del suo incredibile "risveglio", David ci ha colpito per le sue verità globali sempre oltre al limite del nostro immaginario.

La sua scoperta più incredibile è che la Terra e la mente umana collettiva vengono manipolate dalla Luna che, afferma, non è un "corpo celeste", bensì una struttura artificiale, una gigantesca "nave spaziale" al cui interno vive il gruppo extraterrestre che controlla l'umanità.

Ora noi ci troviamo a un bivio, ed è tempo di fare una scelta. Vogliamo risvegliare il nostro vero genio, il nostro vero potenziale? Oppure vogliamo rimanere intrappolati nel corpo, nella mente e nelle illusioni artificiali?
Una decisione ci darà libertà e capacità inimmaginate, mentre l'altra condannerà noi e i nostri figli a subire una dittatura globale.

Il risveglio del Leone è un libro che cambierà la vostra vita e la realtà:
le informazioni che contiene,
se messe in atto, ci renderanno liberi.


«L'eccezionale e irremovibile impegno di David Icke nei confronti della propria causa ha reso la vita più semplice a molti che sono venuti dopo di lui — compresi noi. Gli dobbiamo il nostro personale voto di gratitudine... Rendiamo omaggio al lavoro di tutta una vita e anche all'uomo che dopo tutti questi anni ancora percorre la strada meno battuta, determinato a rivelare ciò che sospetta essere la verità, indipendentemente da quale sia».
Project Camelot
Il Risveglio del Leone, umanità mai più in ginocchio è il libro di David Icke più sconvolgente con il quale l'autore inglese celebra e corona venti lunghi anni di ricerca con rivelazioni di verità nascoste e informazioni segrete.
Un lavoro monumentale di quasi 700 pagine con 325 illustrazioni e 32 pagine a colori dell'artista Neil Hague.
La sua rivelazione più incredibile e controversa è che le mente umana collettiva e la Terra siano manipolate dalla Luna che non è un satellite naturale bensì una struttura artificiale, una enorme astronave spaziale dal cui interno agisce il gruppo di extraterrestri che controllano da migliaia di anni l'umanità.
Icke descrive ciò che ha definito "Moon Matrix", ovvero la falsa realtà trasmessa dalla Luna che viene decodificata dalla nostra mente, in maniera simile a quanto avveniva nella trilogia cinematografica Matrix.
Viviamo tempi straordinari. Da un lato vediamo come si vada instaurando uno stato globale orwelliano, un regime fascista di controllo globale con a capo coloro che servono la "Moon Matrix"; dall'altro invece vediamo come sia in atto una fantastica trasformazione energetica, "Le vibrazioni della Verità", un fenomeno che Icke ha predetto nel 1990. Le vibrazioni della verità stanno risvegliando un gran numero di persone nel ricordo di cosa sono realmente: infinita, eterna coscienza.
L'epoca storica che stiamo vivendo rappresenta un bivio, ed urge compiere una scelta.
Risvegliamo il nostro vero genio, il nostro vero potenziale come coscienza infinita?
Oppure restiamo intrappolati nel corpo, nella mente e nelle illusioni artificiali inviateci dalla Luna?
Una delle due scelte ci donerà libertà e possibilità inimmaginabili, mentre l’altra ci può condannare alla dittatura globale.
Il Risveglio del Leone
è il libro di fondamentale importanza che potrà cambiere la nostra vita
e la realtà che viviamo: le rivelazioni in esso contenute, se applicate,
ci renderanno finalmente liberi dalla prigione mentale
impostaci dalle "guardie carcerarie".
Non sarà possibile leggere Il Risveglio del Leone
e continuare ad essere le stesse persone che eravamo prima di leggerlo.

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-risveglio-del-leone-david-icke.php



 





Illuminati card + And STAY Dead/Julian Assange‏

 
News Gerda!
Requires Magic Action

And STAY Dead
Play this card immediately after any Group has been destroyed or discarded by any player, it requires an action from a Magic group.
The destroyed group is gone forever - no card or special ability can revive it.


Link:


Londra 2012, le gare di atletica nello stadio costruito sopra i rifiuti radioattivi

News Gerda|

L’estate scorsa si è venuto a sapere - tramite documenti ufficiali ottenuti attraverso il decreto Freedom of Information - che tra il 2007 e il 2008, durante i lavori di scavo per la costruzione dello Stadio Olimpico, sono emerse 7.500 tonnellate di scorie tossiche. La notizia confermata dalla Olympic Delivery Authority



stadio olimpico interna nuova

Quando domenica sera Bolt, o chi per lui, taglierà per primo il traguardo della gara dei 100 metri all’interno del nuovissimo Stadio Olimpico di Londra, tutti gli aggettivi che saranno utilizzati come ‘deflagrante’, ‘esplosivo’ o ‘atomico’ avranno una ragion d’essere che va ben oltre la semplice impresa sportiva. Ovvero le migliaia di tonnellate di rifiuti tossici e radioattivi che sono stati rinchiusi in tutta fretta in appositi contenitori e poi sotterrati nel Parco Olimpico. In un deposito costruito all’inizio di uno dei tanti bei ponticelli su cui passeggia la gente all’interno del Parco: a 400 metri dalla stazione internazionale diStratford e a 250 metri dallo Stadio. Come ha confermato la Olympic Delivery Authority dopo le prime smentite.

L’estate scorsa si è infatti venuto a sapere – tramite documenti ufficiali ottenuti attraverso il decretoFreedom of Information – che tra il 2007 e il 2008, durante i lavori di scavo per la costruzione dello Stadio Olimpico, sono emerse diverse tonnellate di rifiuti tossici e radioattivi. Questo materiale, poi risultato essere nell’ordine delle 7,5 mila tonnellate, è stato sotterrato in tutta fretta all’interno del perimetro del parco. Se le autorità assicurano che questi container hanno una resistenza stimata in oltre mille anni, &e grave; da notare però come nel prospetto informativo di vendita del centro stampa interno al Parco (di recente acquistato dai reali del Qatar) appare l’avvertenza sulla “presenza di sostanze inquinanti a livello solido, liquido o gassoso (…) materiali pericolosi e nocivi anche nei detriti del terreno circostante”.
E, come spiega Paul Charman, analista del Citizens Intelligence Network, “è evidente che lo stoccaggio sia stato fatto in tutta fretta per evitare ricadute negative d’immagine, mettendo anche a rischio la salute dei lavoratori. E il fatto di sotterrare il tutto in loco è stata l’unica opportunità per evitare numerosi controlli, previsti dalla legge, nel caso avessero cominciato a trasferire il materiale altrove. Una scommessa che non esito a definire rischiosa”. Un ulteriore schiaffo alla tanto sbandierata eco-sostenibilità dei Giochi. Già, a fronte di sponsorizzazioni pericolose e molto poco ambientaliste, il governo aveva risposto solo con ingiustificati arresti nei confronti di chi ha osato contestarle.

Senza degnarsi di spiegare come sia stato possibile appaltare le medaglie di una manifestazione che si vuole ecologista a Rio Tinto – multinazionale mineraria accusata di violazione dei diritti umani dalla Papua Nuova Guinea alla Mongolia - il cui rame utilizzato per le medaglie è estratto dalla miniera di Kennecott (Utah) in spregio alle leggi locali per il controllo delle immissioni nocive nell’atmosfera.

 O aver ceduto per 7 milioni a Dow Chemical – multinazionale che nel 1999 ha acquistato la Union Carbide responsabile del disastro di Bhopal in India – la possibilità di ricoprire lo Stadio Olimpico con un lenzuolo di plastica recante il suo logo, al posto del lenzuolo in materiali biodegradabili con disegni di artisti locali previsto dal progetto originario di London 2012.

Non può certo bastare che i piatti e le posate utilizzate dal McDonald del Parco Olimpico – il più grande al mondo con oltre 1500 posti a sedere – saranno riciclati in appositi contenitori, o che l’olio utilizzato per friggere le patatine sarà trasformato in combustibile, per rendere le Olimpiadi di Londra 2012 “i Giochi più ecologici della storia”, come ripetono ogni giorno gli organizzatori.

 L’hanno appena certificato anche WWF e BioRegional, in un documento congiunto nel quale concludono che gli organizzatori “non hanno mantenute le promesse” e “hanno profondamente deluso, mancando tutti gli obiettivi” per le questioni riguardanti energia, rifiuti e consumo delle risorse. Una bocciatura atomica. Come le scorie sepolte in tutta fretta nel Parco Olimpico.


 

 UFO   in  Utah
          Pubblicato in data 19/ago/2012 da


.......Gatos malucos!..... 

 

Vibrazioni di  PACE

Giro giro tondo

   

Il flusso sequenziale degli eventi.


 da Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin, 17 agosto, 2012

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Saluti, qui è Ashtar. 

Stiamo aumentando le nostre comunicazione verso di voi per farvi sapere che la vostra energia serve ora. Il flusso sequenziale di eventi continua. Nel mio ultimo messaggio ho parlato di come il Lions Gate, un trasduttore naturale, era stato usato ed un raro percorso o portale era stato utilizzato per consentire a milioni o più astronavi di grandi dimensioni di arrivare nell' orbita interiore della Terra. 

Questa operazione era stata preparata e provata molte volte dal 2010. E' stato un successo clamoroso. La tecnologia del programma Spaziale Segreto di monitorare e rilevare movimenti di masse materiali non era puntata verso questa zona e l' operazione è stata completata prima che potessero avere dei dati. Dalla loro entrata in una orbita interna alla terrestre, le navi si sono spostate in posizione per i loro incarichi individuali...

Il tuo nuovo post di Wilcock -  Primo contatto ET alle Olimpiadi è una bufala.

Sabato 18 agosto 2012

Traduziona automatica

La seguente dichiarazione è di David.


Le discussioni del forum-sito Godlike Productions ha caratterizzato scritti da un impostore, spacciandosi per me.


Molti sono stati ingannati da questa campagna. Ora ho l'aveva trasmessa a me da circa sette o
r otto persone differenti attraverso catene di e-mail.



Voglio essere assolutamente chiaro: non ci sono "membri esclusivi di" scritti qui o altrove. Qualsiasi e tutte le cose che scrivo, con la sola eccezione del libro campo di origine, vengono pubblicati gratuitamente online.

Inoltre, io non pubblicare scritti in qualsiasi altro luogo, ma su questo sito.

Io non andare alle Olimpiadi di Londra. No "Primo contatto" si è verificato. Il tutto è una bufala.

E 'stato un po' dall'ultima volta che ho postato, ma che è in gran parte dovuto al fatto che sto lavorando su diverse altre iniziative mission-critical - mentre la sofferenza attraverso un'onda caldo afoso che ha reso molto difficile lavorare.

Avevo bisogno di acquistare un in camera condizionatore ed eseguirlo in aggiunta alla AC centrale al fine di rendere più vivibile a malapena nel mio ufficio per le ultime tre settimane.

Inoltre, sono in procinto di mettere insieme il passo successivo della timeline LIBOR - che si preannuncia essere piuttosto grande. Mantiene anche trasformare il passare del tempo - più velocemente di quanto io possa tenere il passo con.

I rituali Olimpiadi di Londra sono stati così palese - e c'è così tanto su questo argomento da solo - che sto per pubblicare un articolo proprio su questo, prima di poter ottenere il pezzo finito inchiesta enorme.

Questo attacco era un'operazione abbastanza sofisticato. In seguito questi forum stessi illuminato con persone presumibilmente reali dicendo che sarebbero "non tornare" a questo sito perché ho ​​ovviamente mentito loro.

Si tratta di una campagna molto disperata e facilmente smentite di disinformazione. E 'più probabile che aveva lo scopo di distruggere la mia credibilità in un momento critico - mentre noi siamo sul punto di liberare veramente il nostro pianeta dal Cabal.

Spero di avere il prossimo pezzo molto presto. Devo lavorare nelle fessure ora, mentre sto facendo questo a uno dei nostri eventi di convergenza a Vancouver, British Columbia ..............

L'avevo postato anche il mio amico lol

Wiggy.

Buona la forza, meglio l'ingegno

     

Flying Car



          Pubblicato in data 13/apr/2012 da

L’ordine di J.F.Kennedy

19 AGOSTO 2012
Una questione storico-tecnica ci fa scoprire un piccolo dettaglio “dimenticato” dall’Elite occulta dopo aver risolto l’imbarazzante problema rappresentato da JFK con l’assassinio di Dallas.

Un dettaglio che fornisce una solida base giuridica per una azione costituzionale nei confronti dell’Elite e che di riflesso rende – secondo diritto – incostituzionali i dollari della Fed attualmente in circolazione.
E che pertanto sarà con tutta probabilità una leva giuridica potente nella causa attualmente in corso contro il sistema della Federal Reserve.
Jervé - ICONICON.IT
Un lettore dopo aver consultato i documenti di accordo tra Kennedy e Soekarno in merito alle riserve aurifere, visibili al link Cease & Desist – Neil Keenan Papers, 16 agosto 2012 ha rivolto a Keenan una domanda: Le pagine che menzionano le Certificates BS mostrano 1965 e 1966 e JFK in quanto firmatario.Come può essere?
Neil Keenan ha avuto il tempo di rispondere, e poiché molti lettori potrebbero non essere ancora a conoscenza di queste importanti informazioni, ecco la risposta di Neil perché tutti possano leggere:
Il 4 giugno 1963, Kennedy firmò l’ordine esecutivo 11110 che ha tolto alla Federal Reserve Bank il potere di prestare denaro al governo degli Stati Uniti a interesse.
Con la firma di Kennedy, si è dichiarato che la Federal Reserve Bank presto sarebbe stata fuori dal mercato.
Fino ad oggi l’Ordine Esecutivo non è mai stata abrogato, modificato o sostituito da un Ordine Esecutivo successivo.
E’ancora valido. E’ ANCORA VALIDO.
Quando il presidente Kennedy ha firmato questo ordine è stato restituito al governo degli Stati Uniti il ​​potere costituzionale di creare ed emettere moneta – MONEY – senza passare attraverso la proprietà privata Federal Reserve Bank.
Come risultato 4 miliardi di banconote degli Stati Uniti sono stati messi in circolazione in $ 2 e $ 5 denominazioni. I $ 10 e $ 20 statunitensi non sono mai stati diffusi, ma erano in fase di stampa dal Dipartimento del Tesoro quando Kennedy fu assassinato. Kennedy sapeva che le banconote della Federal Reserve utilizzate come moneta legale erano in contraddizione con la Costituzione degli Stati Uniti d’America.
Mentre l’Hilton Green sembra essere un innocuo documento da leggere, nella sua interpretazione piena è uno degli accordi più profondi mai realizzati non solo nel 20 ° secolo, ma anche nella storia del mondo, perché questo accordo è stato fatto tra un Presidente degli Stati Uniti e il fiduciario della ricchezza nascosta ma combinata del mondo. Tali attività non sono di proprietà degli Stati Uniti, ma sono attività accentrate sotto l’autorità di un sistema centralizzato, da utilizzare in modo più indipendente e considerata a beneficio del miglioramento del mondo.
Ecco l’ordine esecutivo 11110, emendamenti ecc …… L’ordine esecutivo 11110
MODIFICA DELL’ORDINE ESECUTIVO. NO 10289 MODIFICATO, in merito all’esecuzione di alcune funzioni RIGUARDANTI IL DIPARTIMENTO DEL TESORO.
In virtù dell’autorità conferitami dalla sezione 301 del titolo 3 del Codice degli Stati Uniti, viene ordinato come segue: 
SEZIONE 1. Executive Order n ° 10289 del 19 settembre 1951, e successive modifiche, è così ulteriormente modificato – (a) aggiungendo alla fine del paragrafo 1 di detto articolo il seguente comma (j): ‘(j) L’autorità conferita al Presidente dal paragrafo (b) della sezione 43 della legge del 12 maggio 1933, come modificato (31 USC 821 (b)), di emettere certificati d’argento contro ogni lingotto d’argento, argento o dollari d’argento standard nella Tesoreria non poi tenuto per il rimborso di tutti i certificati d’argento in circolazione, a prescrivere le denominazioni di tali certificati d’argento, e in dollari moneta d’argento standard e valuta d’argento sussidiaria per il loro riscatto ‘, e (b) Con lettere di revoca (b) e (c) del paragrafo 2 della stessa.
SEZIONE 2. La modifica apportata dal presente decreto non pregiudica qualsiasi provvedimento, o eventuali diritti maturati o maturato o qualsiasi azione legale o procedimento avviato avuto o in una causa civile o penale prima della data della presente ordinanza, ma tutte le passività tali richieste continuano e potrà essere eseguita come se tali modifiche non era stata fatta.
JOHN F. KENNEDY 

LA CASA BIANCA, 
4 giugno 1963

Ancora una volta, l’Ordine Esecutivo 11110 è ancora valido. Secondo titolo 3, Codice degli Stati Uniti, sezione 301 del 26 gennaio 1998:
Ordine Esecutivo (OE) 10289 datato 17 Settembre 1951, 16 FR 9499, è stato modificato da: 

EO 10583, del 18 dicembre 1954, 19 FR 8725; 
EO 10882 datato 18 luglio 1960, 25 FR 6869; 
EO 11110 del 4 Giugno 1963, 28 FR 5605; 
EO 11825 del 31 dicembre 1974, 40 FR 1003; 
EO 12608 datato 9 settembre 1987, 52 FR 34617 del 1974 e il 1987 emendamenti, aggiunti dopo Kennedy del 1963 modifica, non modificare o alterare qualsiasi parte di EO Kennedy 11110. Una ricerca di Clinton del 1998 e 1999 e le direttive presidenziali EO non ha dimostrato alcun riferimento ad eventuali modifiche, sospensioni o modifiche EO 11110.

Kennedy fu assassinato il 22 novembre 1963 e le banconote degli Stati Uniti che aveva emesso furono immediatamente tolte dalla circolazione. Perché? Perché sapeva che se i dollari sostenuti da argento statunitensi fossero stati ampiamente distribuiti avrebbero eliminato la domanda di banconote della Federal Reserve. Kennedy ha sfidato i poteri che esistono dietro Stati Uniti e del mondo delle finanze e con coraggio di fronte i due veicoli di maggior successo che siano mai stati utilizzati per guidare il debito:
1). La Guerra del Viet Nam
2). La creazione di denaro da una banca centrale di proprietà privata
Quando colleghiamo assieme queste due cose ossia la rimozione delle truppe dal Vietnam combinata con l’ordine esecutivo 11110 vediamo che ciò avrebbe distrutto i profitti e il controllo della Banca Privata Federal Reserve. Per quanto riguarda l’accordo Hilton Green e le molte domande relative alle date qui è la risposta:
L’accordo Hilton Green non è stato attuato fino al 1968 (è per questo che le date sono diverse tra la firma di Kennedy e le date delle attività) quando Soekarno ha cessato il suo incarico e quando il commercio globale ha reso assolutamente necessario che il mondo avesse una valuta globale. Siccome l’oro era stato trasferito al Tesoro degli Stati Uniti nel 1968, una serie di Obbligazioni noti come Obbligazioni Kennedy sono state emesse, al fine di onorare i termini del Contratto di Hilton Green fra Kennedy e Soekarno, poiché i 1968 termini di fornitura d’oro agli Stati Uniti erano diversi rispetto a quelli realizzati nel 1934. Quando, dopo 30 anni, l’interesse non era stato pagato, come promesso, i titoli sono stati ristampati in un maggior numero di banconote commemorative e sono stati accolti dai proprietari del Gold: la famiglia Drago held Trust Soekarno, gli Anziani indonesiani, titolari e Gatekeeper. Il Trust Soekarno deteneva gran parte di tutte le attività in Asia.
www.jhaines6.wordpress.com link all’articolo originale

Pussy Riot addendum

19 AGOSTO 2012
Un lettore a commento dell’articolo sul “gruppo musicale” appena condannato a Mosca mi ha inviato una immagine emblematica: quella che dovrebbe essere una giovane poveretta moscovita amante delle arti musicali e critica verso il regime di Putin ha un bel documento canadese, che la dichiara residente in Canada.
Tutto può essere, ma se prima questo caso puzzava adesso il fetore si è fatto acre.
In ogni caso il lato interessante è che attraverso internet e la volontà di ricerca di semplici cittadini in qualsiasi parte del mondo le tattiche disinformative dell’Elite diventano ogni giorno più manifeste. I sistemi sofisticati, fatti di sfumature a cui non abbiamo mai dato peso, resi arma letale dai più recenti studi di ingegneria sociale, cominciano a mostrare il fianco.
La matrix ha delle crepe, e queste crepe si stanno allargando. Sta a noi ricercare incessantemente, diventare ogni giorno più lucidi. Non solo risvegliati, ma lucidi e pronti. Una minoranza organizzata non ha storia di fronte ad una maggioranza organizzata. Chi non ha ancora capito l’enorme potere che ha l’esporre, il portare alla luce una dinamica occulta, deve rifletterci.
Una trama funziona fintanto che non è visibile, che non se ne vedono i contorni e le connessioni. Finché l’ombra vige, la paura impera.
Poiché l’uomo ha principalmente paura dell’ignoto. Ma se lo rende noto, la paura si dissolve l’attimo seguente. E senza la leva della paura un potere perde la sua arma principale.
Quindi forza, ognuno di noi è in grado di fare la sua parte nella Disclosure.
Sarà la più grande opera d’arte collettiva della storia umana.
Jervé- ICONOCON.IT
Esperienza con un grande  squalo bianco

People’s Car Project:  le Volkswagen cinesi del futuro

Al Salone di Pechino

People’s Car Project: da Internet le Volkswagen cinesi del futuro

Un anno fa Volkswagen ha avviato un'iniziativa web denominata "People's Car Project": attraverso uno specifico sito web, gli utenti cinesi di internet sono stati chiamati a progettare insieme il "modello Volkswagen del futuro". L'iniziativa ha avuto successo, con 119.000 idee presentate, e tre di queste, successivamente sviluppate da Volkswagen, hanno debuttato al Salone di Pechino 2012: si tratta di Hover Car, Music Car e Smart Key.


Hover Car è un curioso veicolo a due posti e zero emissioni grazie a reti stradali elettromagnetiche, con l'abitacolo "incorporato" all'interno di una grande ruota, dal design originale e dagli ingombri minimi. Music Car è invece un normale Maggiolino, rivestito però di LED "organici", in grado di mutare colore a seconda della musica ascoltata dal conducente. 
Infine, Smart Key è una chiave elettronica da 9 mm dotata di touchscreen ad alta risoluzione, in grado di fornire informazioni utili quali il livello carburante, le condizioni climatiche, e alcune funzionalità di sicurezza attraverso una connessione 3G, compresa la visuale della vettura "a volo d'uccello" mediante riprese satellitari in tempo reale. 

 Il progetto People's Car Project doveva avere durata annuale, e invece sarà esteso a tempo indeterminato, proponendo nuovi temi da sviluppare (il prossimo riguarderà l'impatto ambientale) e premi assegnati da una giuria di esperti.

Autore: Sergio Chierici

Fonte:http://www.omniauto.it/magazine/19623/peoples-car-project-da-internet-le-volkswagen-cinesi-del-futuro


 


10 nuclear events in 10 days - New Paridigm does not like old energy...

BY ADONAI

 – AUGUST 18, 2012

We had 10 different nuclear events reported in just 10 days. Below is a list of them with date and short description.

BELGIUM

(1) August 8, 2012 – Doel 3 nuclear reactor, Doel Nuclear Power Station - Shutdown
Doel 3 nuclear reactor at Doel Nuclear Power Station in Belgium was shut down on August 8, 2012 under the suspicion that one of its components might be cracked. “We have found anomalies,” said Karina De Beule, spokesman for the ACFN, the federal agency for nuclear control.
Doel 3 reactor will be shutdown until at least the end of August, but it is possible that the reactor could be shut down for good.
The station is located in the most densely populated area of all nuclear power stations in Europe, with 9 million inhabitants within a radius of 75 kilometres (47 miles). Construction of this plant started in 1969 and commission started in 1975. More info here.

USA

(2) August 12, 2012 – Maryland, Calvert Cliffs – Shutdown
Operators of the Calvert Cliffs nuclear power plant in Southern Maryland have shut down one of the two reactors there because a control rod unexpectedly dropped into the reactor core, causing a reduction in power generation, a plant spokesman said Monday.
The 793-MW unit was shut after a leak was identified Aug. 12. Since July, the NRC has been monitoring a gradual increase of unidentified leakage at the reactor and sought safety assurances from Entergy on those leaks.
(3) August 12, 2012 - Connecticut, Millstone Power Station – Shutdown
Connecticut’s nuclear power plant shut one of two units on Sunday because seawater used to cool down the plant is too warm. More info here.
(4) August 12, 2012 - Michigan, Palisades – Shutdown
Palisades is shut down because of a leak of coolant from the control rods. It’s supposedly fixed now but the NRC is bringing in three more inspectors.
(5) August 14, 2012 - Minnesota, Prairie Island – Shutdown 
One of the two nuclear generators at the Prairie Island plant was shut down because its emergency diesel generators suffered exhaust leaks.
(6) August 14, 2012 - Minnesota, Monticello – Shutdown
The Monticello nuclear plant’s single generating unit, which had been operating at 10 percent capacity since last weekend, was shut down because of a leaking pipe inside the plant’s concrete containment structure, the company said.
(7) August 16, 2012 – Michigan, Fermi – Loss of data
At approximately 14:58 EDT, a portion of the Fermi 2 Integrated Plant Computer System (IPCS) failed. This resulted in a loss of approximately 60 percent of data on the Safety Parameters Display System (SPDS). More info here.

BELGIUM

(8) August 16, 2012 – Tihange 2 nuclear reactor, Tihange Nuclear Power Station – Shutdown
Belgium has halted the 1,008-megawatt Tihange 2 reactor, as it has the same pressure vessel as Doel 3 at Doel Nuclear Power Station.
“I would like to remind that Doel 3 and Tihange 2 have been halted and do not represent any danger for the population, the workers and the environment,” Willy De Roovere, head of the FANC regulator agency.
JAPAN
(9) August 16, 2012 – No. 4 reactor turbine building,  Fukushima No. 1 - Radioactive water leakage
Tokyo Electric Power Co. discovered possibly highly radioactive water on the first floor of the No. 4 reactor turbine building at its disaster-crippled Fukushima No. 1 nuclear power plant on Tuesday morning. The company believes the water leaked from a pipe that is transferring highly radioactive water from the basement of the No. 3 reactor’s turbine building. More info here.

UK

(10) August 18, 2012 – East Lothian – Torness nuclear power station – Fire
Fire crews were called to Torness nuclear power station in East Lothian early yesterday after a blaze broke out. The plant’s on-site fire team dealt with the incident, which involved lagging on a pipe catching alight at 12:25am. Managers insisted there was no risk to the public during the incident at the plant, operated by French firm EDF Energy.

Sources: EDIS, nrc.gov