domenica 7 dicembre 2014

Interazioni tra Umani e Alieni: “ho vissuto un anno in una base aliena sotterranea nell’Himalaya”

by 
Da buon giornalista devo sempre esporre una notizia solo dopo aver la conferma da almeno tre fonti indipendenti. Almeno questo ci hanno insegnato alla scuola della BBC. Come sempre quello che viene imparato a scuola certe volte non lo si puo mettere in pratica nella vita quotidiana. Nel ufologia anzi diventa impossibile in certi casi ed allora devi decidere se una storia “regge” o no. E la devi paragonare con fatti o situazioni simili.
Qualche volta neanche questo e’ possibile. Pero la realta’ batte sempre e supera anche la fantascienza. In seguito alla lettura della storia seguente mi sono fatto delle opinioni ma nascono domande alle quali e’ molto difficile dare una risposta. Non voglio presentare nessuna opinione sul accaduto e preferisco lasciarvi indagare da soli anche se il rischio di una “bufala” e’ sempre presente. Mi affido al buon senso dell lettore ed a quello degli ufologi Colin Andrews e Georges Metz.
Il materiale che troverete qua sotto e stato pubblicato dal noto ufologo Colin Andrews sulla sua pagina di internet :http://colinandrews.net/UFOs-FrenchFarmer-TakenByAgreement.html

evolution-of-light-being
Ashtar annuncia grandi trasformazioni

Di  Monique Mathieu 07/12/2014
Sento la forte presenza di un essere che non desidero nominare! Solo per questo motivo egli sorride! Mi dice:
Ebbene si, sono Ashtar!
Vengo stasera per dirvi quante sciocchezze si dicono in mio nome! So che questo canale ha un po’ di problemi a ricevermi, però sono veramente qui!
Anch’io vengo ad annunciarvi che nella vostra coscienza e sulla terra tutto sta accelerando, che siamo qui e saremo sempre qui per aiutarvi.
Anche voi avete la vostra parte di strada da percorrere! Non possiamo fare tutto per voi! Noi vi tendiamo la mano ancora e ancora, ed io e i miei fratelli saremo sempre di più accanto a voi.

In questi tempi un po’ difficili, vorrei chiedervi di avere sempre discernimento, di cercare di comprendere dove mi trovo. Non vedetemi troppo umano! Lo sono, ma in qualche maniera sono diverso da voi, direi anche non umano rispetto a voi. Certi canali del pianeta Terra, nella loro ignoranza e anche con il loro ego, mi considerano un po’ come gli uomini, questo fatto mi diverte!

35 Frasi da Ricordare quando la Vita si fa Dura

Quando le circostanze della vita ci rendono stanchi, stressati o tristi, può rivelarsi piuttosto utile ripercorrere con la mente quegli aspetti della nostra vita che contribuiscono a renderla meravigliosa.

Ecco allora di seguito alcune frasi da ricordare quando la tua vita si fa dura e senti il bisogno di risollevarti:

1) Non saprai mai quanto tu sia forte veramente fino a quando essere forte non diventerà l'unica scelta che avrai a disposizione

2) Non puoi pretendere di cambiare ciò che ti rifiuti di affrontare.