venerdì 8 agosto 2014


E’ tempo di riassumere brevemente la storia recente della battaglia in corso per il pianeta Terra.


benjamin_fulford_3 
Di: Benjamin Fulford
Come i lettori sanno, è scoppiata una guerra per il processo di decidere ciò cosa noi come specie faremo in futuro. Dal momento che questa guerra sta volgendo al termine, è un buon momento per guardare indietro e vedere chi sta combattendo e quale è la posta in gioco.

Essenzialmente quello che stiamo vedendo è una battaglia tra le forze fasciste che hanno perso la seconda guerra mondiale e tutti gli altri. I fascisti, noti anche come nazisti/sionisti o Nazionalisti, stanno cercando di creare una dittatura mondiale in assoluto stile babilonese, controllata da pochi e conosciuta come il Nuovo Ordine Mondiale. Tutti gli altri stanno cercando di evitare che ciò accada.
E’ difficile sapere dove tracciare una linea e dire che la battaglia è iniziata qui, perché per quanto riguarda i Nazionalisti, la seconda guerra mondiale non è mai finita. E’ noto ormai che molti sono stati portati negli Stati Uniti dove hanno pesantemente infiltrato l’apparato di intelligence. Sappiamo anche che gran parte della dirigenza nazista superiore faceva parte del gruppo di famiglie che controllavano il sistema finanziario dopo la guerra.
Comunque, un buon momento per iniziare è 1994 perché è quando il 50 anno di mandato di Bretton Woods, secondo cui Stati Uniti, Regno Unito e Francia avrebbero il controllo del sistema finanziario globale, è scaduto.