sabato 27 ottobre 2012


Cose da Fare Prima del Collasso Globale

28 ottobre 2012


di M. Adams
traduzione di Anticorpi.info

Il giorno in cui si verificherà il crollo globale del debito sta arrivando. Il contatore del debito degli Stati Uniti mostra ormai una nazione risucchiata nella spirale dell'oblio finanziario. Quando Ron Paul asserisce che 'gli americani dovrebbero essere in preda al panico' a causa della nuova politica di creazione illimitata di moneta attuata dalla FED, in realtà usa un eufemismo. 

Gli americani dovrebbero alzare il livello della protesta, ma preferiscono chiudere gli occhi per negare la realtà; andranno a votare alle prossime elezioni e continueranno a raccontarsi la storia che chi siede nello Studio Ovale abbia l'intenzione ed il potere di interferire su tale scenario. Una simile convinzione è delirante proprio come quella che tutto sommato il debito pubblico non abbia molta importanza. 


Tutto ciò naturalmente ci condurrà dritti ad uno scontro frontale con la storia, in cui il collasso del debito globale si realizzerà ad un ritmo sempre più vorticoso e farà sentire il suo peso 'reale' nelle vite di centinaia di milioni di nord-americani che finora hanno ignorato le notizie sul collasso finanziario europeo. Di seguito elencherò 25 cose che chiunque dovrebbe preoccuparsi di fare prima che giunga quel giorno.

1- Consultarsi con un dentista olistico per rimuovere le otturazioni al mercurio. 

2- Comprare dei libri in formato cartaceo in modo da avere qualcosa da leggere nel caso in cui la rete elettrica venga meno. 

3- Ritirare i risparmi dalle grandi banche multinazionali. 

4- Nascondere per bene i vostri ori e argenti avendo cura di adoperare un contenitore che sia in grado da proteggerli dalla umidità. Non dimenticare di comunicare a qualcun altro il luogo del nascondiglio, nel caso in cui malauguratamente dovesse accadervi qualcosa. 

5- Apprendere i rudimenti della vita di campagna. 

6- Liquidare tutti gli asset liquidabili in modo da non esporsi al rischio di appropriazione da parte delle banche. 

7- Riconciliarsi con Dio o con la dottrina spirituale prediletta.

8- Riconciliarsi con il prossimo, chiedendo o accordando il perdono. Evitare che al fardello della crisi  si aggiunga quello dei rimpianti. 

9- Procurarsi copie a colori di tutti i documenti importanti, e riporli in un luogo sicuro (le cassette di sicurezza delle banche non sono sicure, in quanto saranno saccheggiate).

10- Abbandonare i farmaci da prescrizione. Ogni dipendenza da farmaci da prescrizione è un fardello mortale in uno scenario di crollo globale. 

11- Fare scorte di farina fossile (DE) per conservare le verdure. 

12- Al bisogno, procurarsi anche dei ricambi degli occhiali da vista o lenti a contatto. 

13- Rimettersi in forma fisica. La sopravvivenza in alcuni frangenti potrebbe dipendere dalla forma fisica. 

14- Prelevare un pò di soldi e iniziare a risparmiare nickelini. Perché? Perché continuano a valere la quantità e qualità di materiale con cui sono coniati. 

15- Imparare a usare la radio ad onde corte, o meglio ottenere la patente di operatore radio. 

16- Imparare le tecniche di giardinaggio di base. 

17- Imparare le tecniche di allevamento di polli, capre e altri animali di piccola taglia. 

18- Acquistare un set di qualità di attrezzi da giardinaggio, anche se ancora non si possiede un giardino. 

19- Imparare ad usare le armi da fuoco. Se mai dovesse presentarsi il reale bisogno di farvi ricorso, a quel punto non ci sarà il tempo per fare pratica. 

20- Imparare a mantenere in ordine la vostra attrezzatura, se non volete che vada in pezzi quando più ne avrete bisogno. 

21- Piantare fichi, aloe vera ed altre piante resistenti che siano in grado di produrre alimenti in cambio di poca manutenzione. Farlo prima possibile, così da dare alle piante il tempo di iniziare a produrre cibo. 

22- Fare scorta di sale, argento colloidale e altri elementi essenziali che in caso di crisi sarebbero difficili da procurarsi.

23- Trascorrere più tempo all'aperto per abituarsi alla esposizione alla luce solare. 

24- Nascondere in un luogo lontano un kit di semi di emergenza.

25- Prendere un cane da guardia affidabile, che possa aiutarvi a provvedere alla protezione della vostra famiglia e dei vostri beni. 

Ovviamente la lista potrebbe andare avanti all'infinito, ma di sicuro questi 25 punti dovrebbero essere in cima alla vostra lista delle cose da fare prima del collasso globale.

Adoperarsi il più possibile per stare in salute, informati, approvvigionati ed il più lontano possibile dalle zone ad alta densità abitativa. Gli ambienti urbani subiranno le più gravi conseguenze del crollo globale, per cui è consigliabile iniziare a muoversi adesso, sfruttare la relativa tranquillità del momento per lasciare la città e stabilirsi in una zona di campagna. Fidatevi di me; un giorno sarete contenti di averci pensato molto, molto in anticipo. 

In termini di tempistica, diverse persone intelligenti asseriscono che ci troviamo ormai in prossimità di questo collasso globale del debito. Altri ritengono che il crollo avverrà al rallentatore, e che potrebbe subire una brusca accelerazione nel corso dei prossimi 2-3 anni. Altri ritengono che molto dipenderà dall'esito delle prossime elezioni presidenziali; si sente dire in giro che se fosse eletto Romney, molti sostenitori di Obama potrebbero dare luogo a una sommossa. Considerando che con la rielezione di Obama potrebbero essere gli imprenditori degli Stati Uniti a rivoltarsi contro le sue politiche economiche fallimentari, in entrambi i casi, non è una bella immagine. In entrambi i casi, è necessario prepararsi ora per l'inevitabile. 

Articolo in ligua inglese pubblicato sul sito Natural News
Link diretto:
http://www.naturalnews.com/037577_debt_collapse_checklist_preparedness.html

Traduzione a cura di Anticorpi.info
   

..........................................................................



.  ...L’Italia è l’ultima nazione ad aderireal Programma Spaziale di Keshe?

Tratto da: http://www.dionidream.com/
Tradotto da
Dioni
Fonte
KESHE FOUNDATION FORUM



Secondo il principio della Fondazione Keshe di trasferire le sue tecnologie in ogni paese del mondo, siamo orgogliosi di annunciare che la nazione e il governo dell’Italia ha accettato il trasferimento di tecnologia del programma spaziale della Fondazione keshe.

Il 26/10/2012 alle 4 del pomeriggio come da pre-concordato appuntamento con i funzionari dell’ambasciata italiana a Bruxelles, in Belgio, il direttore della Fondazione Keshe MT Keshe ha consegnato ai funzionari del governo italiano, ai rappresentante scientifici addetti, tutti i brevetti completi (brevetti pubblici e nascosti) della Fondazione Keshe, il progetto del reattore spaziale, l’unità di montaggio del reattore e la progettazione della navicella spaziale.

Il trasferimento di tecnologia come conil governo della Sierra Leone è stato nel formato di dati elettronici salvati su una chiavetta USB.
Il funzionario dell’ambasciata ha immediatamente controllato il contenuto della chiavetta USB e ha confermato che i file di brevetti e i disegni schematici sono completamente sulla chiavetta USB che hanno ricevuto...


La sessione è stata video registrata e secondo il protocollo diplomatico, dato che il video è stato preso all’interno dei locali del territorio della nazione italiana, sarà archiviato e non verrà mostrato in pubblico, se non diversamente indicato dall’ambasciata italiana e dal governo.

Ora la nazione d’Italia è diventata la prima nazione in Europa che ha accettato il pieno trasferimento di tecnologia del programma spaziale della Fondazione Keshe per portare pace e prosperità alle nazioni del mondo.

Diamo il benvenuto agli scienziati e funzionari del governo italiano e alla nazione Italia per il programma spaziale Keshe Foundation.

Abbiamo offerto il nostro completo know-how e il supporto tecnico ai rappresentanti della nazione italiana presenti alla riunione, se invitano la Fondazione Keshe a visionare il corso dello sviluppo.

Come da precedenti discussioni, porteremo insieme presto tutte le nazioni ad aderire al programma spaziale in modo che potranno scambiare il know-how e le conoscenze su uguali basi e livello scientifico.

Vorremmo ringraziare tutte le persone italiane e i gruppi della comunità di internet che hanno incoraggiato il loro rappresentante del governo a partecipare alla riunione del 06/09/2012 presso il centro della Fondazione Keshe per gli ambasciatori dei governi mondiali, e ora vediamo il frutto del vostro duro lavoro.

Il trasferimento delle conoscenze non è stato effettuato su basi economiche ed è stato dato gratuitamente alla nazione Italia dalla Fondazione Keshe come abbiamo fatto con le nazioni di Iran e Sierra Leone.

Annunceremo i nomi di altre nazioni man mano che entreranno a far parte del programma spaziale nelle prossime settimane.
Diamo il benvenuto alla Nazione Italia al programma spaziale più avanzato che esista al momento, che consentirà a questa nazione di essere in grado di mettere gli uomini nello spazio prima della fine del 2013.

La Fondazione accoglie Keshe colleghi scienziati italiani a pacifici spazi aperti dell’universo e al nostro programma spaziale.
Sicuramente nelle prossime settimane e mesi la vostra nazione e la Fondazione Keshe realizzerà tecnologie di guida per la prosperità della vostra nazione e dell’umanità.
M T Keshe

Director of the Keshe Foundation
Ciro, l’ingegnere italiano che lavora in Germania, che ha intervistato Keshe lo scorso 26 settembre ha commentato dicendo che:

Ho avuto la conferma che un ufficiale dell’ambasciata italiana ha ricevuto direttamente da Mr. Keshe una penna USB contenente molti file tra i quali è stato possibile identificare le applicazioni brevettate e molti disegni di parti.

 Mi è stato detto che i file sono attualmente in fase di revisione per l’ulteriore elaborazione e il processo decisionale.
La ringrazio molto signor Keshe.

Tradotto da Dioni

   

..........................................................................


Chirije (Ecuador). Contatto con una astronave Extraterrestre

27/10/2012 
Chirije (Ecuador). Contatto con una astronave Extraterrestre

L’alba del 14 Ottobre 2012, per la ricercatrice ufologa Veronica Tamariz, sarà indimenticabile. Una piccola luce che sta ferma nel cielo, dopo qualche minuto, questa piccola luce diventa quella che Veronica definisce un’astronave Extraterrestre multi-dimensionale. 

Il video che vi presentiamo è spettacolare e appunto rappresenta la testimonianza filmata di un contatto telepatico con esseri di altre dimensioni. Veronica è ancor oggi commossa ed emozionata e per fortuna che ha documentato la sua strepitosa esperienza, che solo pochi possono comprendere.


Ricordiamo ai lettori che Chirije è conosciuta come una zona importante per gli avvistamenti UFO in Ecuador e pur essendo un parco ecologico, ma anche un luogo in cui le prove sugli UFO e l’esistenza di extraterrestri, qui sono un dato di fatto, perchè la gente del posto è convinta ( e le prove archeologiche ci sono in abbondanza..) che in passato hanno avuto luogo “incontri”, ovvero Interazioni con esseri provenienti dalle Stelle. In questa affascinante e bellissima località balneare si è creata una nuova forma di turismo, noto come UFO TURISMO o  Avventura Ufologica.
Guardate il video!!


Redazione Segnidalcielo

Nino Galloni vi spiega tutto: la nascita

dell’euro,la crisi, la nuova “resistenz

a” italiana. E tre soluzioni



VIDEO L’economista durante il Rimini IT Forum ripercorre la storia economica, industriale e finanziaria dell’Italia e i rapporti con gli Stati europei dalla fine degli anni Ottanta fino ai giorni oggi. Si consiglia l’ascolto

segue: MMT Rimini. Nino Galloni e le telefonate di Ciampi a Berlinguer e Kohl ad Andreotti

MMT Rimini. Nino Galloni e le telefonate

di Ciampi a Berlinguer e Kohl ad Andreotti

 
astronavepegasus.it


   

..........................................................................



Tecnologia Keshe: da oggi la fantascienza è realtà

26 OTTOBRE 2012

BREAKING NEWS – ESCLUSIVA MONDIALE : RILASCIATE UFFICIALMENTE TECNOLOGIE IN GRADO DI PORTARE LA NOSTRA VITA ATTUALE NEL FUTURO


Quella di oggi, venerdì 26 Ottobre 2012 sarà ricordata nei libri di storia come una data fondamentale per l’umanità che abita il pianeta terra.
E’ con grande emozione che da queste pagine annunciamo che nel corso della giornata sono stati infatti consegnati i “Blue Prints” ossia i disegni e le istruzioni esecutive integrali della tecnologia Keshe, attraverso i canali diplomatici, ai governi delle nazioni del mondo.
A 90 tra ambasciate ed uffici diplomatici presenti a Bruxelles sono state rilasciate UFFICIALMENTE E A TITOLO DEL TUTTO GRATUITO un complesso di tecnologie nate e messe a punto per i programmi spaziali, che investono i principali e più strategici ambiti della nostra vita e che permetteranno, una volta implementate, di catapultare il mondo attuale in un futuro da fantascienza.
Alle ore 16,00 è stata effettuata la consegna all’ambasciata italiana. Siamo in grado di trasmettere UFFICIALMENTE questa notizia, avendo avuto conferma diretta da fonte diplomatica.
Sapevamo da tempo che questo sarebbe accaduto, ma solo oggi sono state sciolte le riserve ed effettuato materialmente il rilascio delle tecnologie.

 La Fondazione Keshe, il cui titolare e custode è l’ingegnere di origine iraniana Mehran T. Keshe – il sito è raggiungibile a questo link, pubblicherà sul suo forum la notizia con ampia evidenza.
Iconicon Post segue da vicino ormai da mesi le vicende relative a questa realtà, siamo stati tra i primissimi in Italia, nei canali di informazione alternativa a darne notizia, nel totale silenzio della stampa ufficiale. 

Siamo stati tra i primissimi a credere in questa possibilità dandovi adeguato spazio ed impegnandoci nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica con appelli alla partecipazione, prontamente raccolti dai nostri lettori.
Siamo stati il primo mezzo di informazione italiano a pubblicare recentemente una eccezionale, illuminante  intervista esclusiva – raggiungibile a questo link – che l’ing. Keshe ha concesso ad una mission di quattro persone approntata in collaborazione con il forum di Tempo di Cambiare di Italo Cillo, che parimenti ha trattato in più occasioni questo tema.
E ora è con orgoglio che vediamo che una nuova tappa evolutiva per la comunità umana è divenuta materialmente percorribile.
A questo punto l’impegno di ciascuno di noi è capire di che cosa si tratta e reclamare ai propri governi che ciò che è stato loro consegnato venga implementato a comune vantaggio di tutti i cittadini, di tutte le nazioni, di tutto il mondo, verso un futuro di pace, cooperazione ed abbondanza. Per ogni singolo abitante del pianeta.
Riproponiamo quindi il video di presentazione generale della fondazione e delle tecnologie, di cui abbiamo a suo tempo curato la versione doppiata in italiano, perché chi non ne sa ancora nulla possa farsene una propria idea.
Prossimamente da queste pagine di prima linea diffonderemo approfondimenti e notizie ulteriori.
Che la pace e il vero progresso possano giungere ad ogni anima della terra.
Jervé - ICONICON.IT


   

..........................................................................

Vortici di luce per accelerare la trasmissione dati

Vortici di luce per accelerare la trasmissione dati

Un salto quantico nella tecnologia con la scoperta di trasmissione dei dati attraverso i vortici di luce. L’articolo comparso sull’Ansa ci parla di come sono stati ottenuti i primi vortici di luce su un chip di silicio a basso costo: è un importante passo in avanti delle tecnologie per immagazzinare e trasportare informazioni con la luce.

La tecnica, alla quale la rivista Science dedica la copertina, apre la strada alla possibilità di realizzazione di microscopi molto più potenti di quelli attuali, di velocizzare la trasmissione di dati e avvicina lo sviluppo dei futuri computer quantistici.

La ricerca è stata condotta grazie alla collaborazione internazionale di tre centri ricerca coordinati dall’Università britannica di Bristol. Il chip in silicio realizzato dai ricercatori britannici permette di produrre fasci di luce a ‘cavatappi’, ossia raggi luminosi che anziché viaggiare in modo lineare producono dei veri e propri vortici.

Questo tipo di raggi trova oggi applicazioni nella fotonica, ad esempio come ‘pinzette’ in grado di manipolare oggetti micrometrici, e in via sperimentale nella trasmissione delle informazioni attraverso le fibre ottiche oppure wireless, come dimostrato recentemente da un esperimento realizzato in Italia da Fabrizio Tamburini, dell’Università di Padova.


Normalmente la generazione di vortici di luce avviene attraverso laser, lenti oppure ologrammi, strumenti molto utilizzati nell’ambito di ricerca ma molto ingombranti per possibili applicazioni commerciali.

A differenza dei metodi ‘tradizionali’ lo strumento realizzato dall’Università di Bristol è un chip migliaia di volte più piccolo e realizzato con le normali tecnologie di fabbricazione dei circuiti integrati. 

Come hanno spiegato gli stessi ricercatori, tali chip possono essere realizzati a basso costo e in grandi quantità aprendo la possibilità ad applicazioni completamente nuove, in particolare nella comunicazione e nella manipolazioni di particelle microscopiche.

fonte
segnidalcielo.it

   

..........................................................................





L’Amore tradito   Tratto da “L’ebrezza amorosa”
blog.libero.it
Antonio Sbisà

L’amore viene tradito quando viene affermato, evocato, e poi limitato, rimosso, distrutto. Questo avviene a tutti i livelli. L’amore viene tradito quando una persona non ama e non cura se stessa: così facendo non conosce direttamente l’amore.

 Amare vuol dire vivere, accogliere, sperimentare, un sentimento di gioia, di entusiasmo, di elevazione e di donazione, vissuto autonomamente nel proprio cuore, nella propria anima, nel proprio corpo, a prescindere dalle condizioni, dagli eventi e dalle persone esterne. 

Un anziano Maya parla del 2012



 UnanzianoMayaFEAT
Dopo la sovrastruttura mediatica costruita intorno alla profezia Maya sul 2012, che ha circondato di un’aura vagamente catastrofista e new age la saggezza di un antico popolo, sarebbe di grande beneficio ricondurci al vero senso del calendario Maya attraverso quello che rivela Carlos Barrios, un anziano nativo Maya. Non è mai stata profetizzata la “fine del mondo”, ma solo la “fine di un ciclo”. Lòthlaurin

“Stiamo vivendo nell’era più importante dei calendari e delle profezie Maya. Tutte le profezie del mondo, tutte le tradizioni stanno convergendo. Non c’è tempo per i giochi. “
Carlos Barrios, Maya anziano e Ajq’ij è un sacerdote cerimoniale e guida spirituale del Clan dell’Aquila. Carlos ha aperto un’inchiesta sui diversi calendari Maya circolanti. Carlos, insieme al fratello Gerardo ha studiato con molti insegnanti e ha intervistato quasi 600 anziani della tradizione Maya per ampliare il loro campo di conoscenze.

AGGIORNAMENTO  IN TEMPO REALE

Fine dei Tempi - Ascensione
dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   27 Ottobre 2012  


..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 


I libri  del  dr.Georgi Stankov  si possono scaricare
 liberamente dal  sito:



   

..........................................................................