sabato 27 ottobre 2012


Tecnologia Keshe: da oggi la fantascienza è realtà

26 OTTOBRE 2012

BREAKING NEWS – ESCLUSIVA MONDIALE : RILASCIATE UFFICIALMENTE TECNOLOGIE IN GRADO DI PORTARE LA NOSTRA VITA ATTUALE NEL FUTURO


Quella di oggi, venerdì 26 Ottobre 2012 sarà ricordata nei libri di storia come una data fondamentale per l’umanità che abita il pianeta terra.
E’ con grande emozione che da queste pagine annunciamo che nel corso della giornata sono stati infatti consegnati i “Blue Prints” ossia i disegni e le istruzioni esecutive integrali della tecnologia Keshe, attraverso i canali diplomatici, ai governi delle nazioni del mondo.
A 90 tra ambasciate ed uffici diplomatici presenti a Bruxelles sono state rilasciate UFFICIALMENTE E A TITOLO DEL TUTTO GRATUITO un complesso di tecnologie nate e messe a punto per i programmi spaziali, che investono i principali e più strategici ambiti della nostra vita e che permetteranno, una volta implementate, di catapultare il mondo attuale in un futuro da fantascienza.
Alle ore 16,00 è stata effettuata la consegna all’ambasciata italiana. Siamo in grado di trasmettere UFFICIALMENTE questa notizia, avendo avuto conferma diretta da fonte diplomatica.
Sapevamo da tempo che questo sarebbe accaduto, ma solo oggi sono state sciolte le riserve ed effettuato materialmente il rilascio delle tecnologie.

 La Fondazione Keshe, il cui titolare e custode è l’ingegnere di origine iraniana Mehran T. Keshe – il sito è raggiungibile a questo link, pubblicherà sul suo forum la notizia con ampia evidenza.
Iconicon Post segue da vicino ormai da mesi le vicende relative a questa realtà, siamo stati tra i primissimi in Italia, nei canali di informazione alternativa a darne notizia, nel totale silenzio della stampa ufficiale. 

Siamo stati tra i primissimi a credere in questa possibilità dandovi adeguato spazio ed impegnandoci nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica con appelli alla partecipazione, prontamente raccolti dai nostri lettori.
Siamo stati il primo mezzo di informazione italiano a pubblicare recentemente una eccezionale, illuminante  intervista esclusiva – raggiungibile a questo link – che l’ing. Keshe ha concesso ad una mission di quattro persone approntata in collaborazione con il forum di Tempo di Cambiare di Italo Cillo, che parimenti ha trattato in più occasioni questo tema.
E ora è con orgoglio che vediamo che una nuova tappa evolutiva per la comunità umana è divenuta materialmente percorribile.
A questo punto l’impegno di ciascuno di noi è capire di che cosa si tratta e reclamare ai propri governi che ciò che è stato loro consegnato venga implementato a comune vantaggio di tutti i cittadini, di tutte le nazioni, di tutto il mondo, verso un futuro di pace, cooperazione ed abbondanza. Per ogni singolo abitante del pianeta.
Riproponiamo quindi il video di presentazione generale della fondazione e delle tecnologie, di cui abbiamo a suo tempo curato la versione doppiata in italiano, perché chi non ne sa ancora nulla possa farsene una propria idea.
Prossimamente da queste pagine di prima linea diffonderemo approfondimenti e notizie ulteriori.
Che la pace e il vero progresso possano giungere ad ogni anima della terra.
Jervé - ICONICON.IT


   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento