lunedì 9 settembre 2013

PACE IN SIRIA.




Anche le immagini emettono vibrazioni...






Fiore della Vita e sequenze di Grabovoi per aiutare la Siria.




1001105010     PACE
9189481             LIBERTÀ
817219738        TALISMANO - Protegge e aiuta
814418719        SCUDO - AMULETO
88888588888   FORZA - GIOIA - SALUTE - FIDUCIA per tutte le persone.
1784121             PREVENZIONE CATASTROFI GLOBALI

RICCAMENTE


A.A. Uriel: Trovare la Luce

05/09/2013

URIEL

Ogni passo del vostro viaggio spirituale coinvolge il trovare la Luce in ogni esperienza e dentro ogni persona che incontrate. Ognuno di voi nacque con una forte connessione alla Luce. E’ quando vi viene costantemente ricordata l’oscurità, che sperimentate come paura, che dimenticate la Luce. Ma, quando procedete lungo il vostro cammino spirituale, vi riconnettete con la Luce e con il vostro potere. E sperimentate la profondità della Luce e l’amore incondizionato della Fonte che sono, e sempre sono stati, a vostra disposizione.
C’è Luce in ogni cosa e in ognuno. Quello che chiamate oscurità è il vostro livello di paura, che vi blocca dallo sperimentare pienamente la Luce. Voi scegliete se sperimentare la vita dal vostro livello di Luce o dal vostro livello di paura. Se scegliete la paura allora vi connettete con altri tramite la vostra paura ed essi vi rispondono tramite le loro paure. Ogni persona e ogni esperienza difficile è uno specchio della vostra paura e un indicatore per voi del livello di Luce cui consentite l’accesso nella vostra vita.

dai Siriani: Aggiornamento di Sheldan Nidle

Sheldan Nidle

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.
27 agosto 2013 (3 Muluc, 42 Uo, 10 Caban)
Dratzo, oggi veniamo con molte notizie! Il vostro mondo – anche se non esplicitamente – è sempre un campo di battaglia, con gli Oscuri che non demordono, malgrado le forze della Luce guadagnino terreno ogni giorno. Il protrarsi di questo comportamento è abbastanza scoraggiante per coloro che si sono impegnati per l’inevitabile vittoria finale della Luce. Gli Oscuri mantengono il controllo sulla maggior parte del sistema monetario internazionale e operano di concerto con la Riserva Federale statunitense e le varie banche associate, anche se la loro influenza è ora meno forte di quanto lo fu in passato. La Riserva Federale, però, per via delle sue pratiche delinquenziali rischia ora il contraccolpo; si sta, infatti, avvicinando il momento in cui questo sistema bancario fraudolento dovrà effettuare un pagamento di miliardi in lingotti d’oro, che non possiede. Tale inadempienza offrirà alle forze della Luce l’opportunità di screditare il potere della la Riserva Federale obbligandola a un pubblico fallimento forzoso e impedendole qualsiasi attività illecita. Tutto ciò accadrà tra breve. La caduta della Riserva Federale segnerà la fine dell’attuale regime de facto americano.

Monique Mathieu: Abbiate molta compassione
05/09/2013

Voi vivete dei cicli e siete appena entrati in un altro ciclo. Il nuovo ciclo è quello della Conoscenza, in primo luogo della conoscenza di sé, della Conoscenza delle Leggi Divine, della conoscenza di ciò che siamo noi, della conoscenza e dell’accettazione dei vostri fratelli galattici e intra – terrestri.
Tutto questo fa parte di voi adesso! Non lo potete più ignorare, anche se vi sono ancora piccole resistenze, anche se non siete completamente pronti! Questa Conoscenza emerge sempre di più e vi travolge. E questo è un bene! È un bene perché vi preparate giorno dopo giorno al nuovo ciclo, al nuovo mondo che costruirete nel migliore dei modi, quanto meno per ciò che riguarda coloro che resteranno su questo mondo o che saranno trasferiti su questo mondo. Ma questa è un’altra storia …